Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#2551)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 16-03-2015, 12:05 AM


Devi andare a correre con il tutone largo sui fianchi o felpa legata stretta alla vita


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2552)
Fire&Ice Fire&Ice Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 401
Data registrazione: Sep 2014
Predefinito 16-03-2015, 09:05 AM


Ooooooo pian piano ti leggerò! ❤️

Buongiorno Vale!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2553)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,816
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 16-03-2015, 10:43 AM


Quote:
Originariamente inviato da IlPrincipebrutto Visualizza Messaggio
Posso chiedere a TuoMarito il permesso di mandarti dei fiori?

In realtà il permesso per mandarmi dei fiori lo devi chiedere a MiaMoglie, cioè alla sottoscritta . Ricordi il "bouquet" del matrimonio e l'assenza di fiori alla cena? Ecco. A me i fiori non piacciono per nulla, tulipani esclusi, che sono l'unico fiore che mi piace ricevere. Del resto, se mi dai l'opzione...

o almeno un paio di micro-dischi da 1.25Kg, come piccolo segno di ringraziamento? Li preferisci di ghisa grezza, o gommati?

Ecco, preferisco di gran lunga la seconda! Li vorrei o di acciaio o colorati! Colorati sarebbe il top proprio
Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
Devi andare a correre con il tutone largo sui fianchi o felpa legata stretta alla vita
Maremma culosa, hai ragione! Tra l'altro fino a boh, dicembre, sono andata in shorts perché avevo caldo, non soffro particolarmente il freddo alle gambe, ma ieri è stata la prima volta nella stagione invernale in cui sono uscita con la maglia termica infilata dentro ai pantaloni (come sempre), parlo di leggings fascianti da corsa, senza una giacca sopra, perché avevo caldo. Il peso posteriore era purtroppo in bella vista, mannaggia!


Quote:
Originariamente inviato da Fire&Ice Visualizza Messaggio
Ooooooo pian piano ti leggerò! ❤️

Buongiorno Vale!!!
Buongiorno!
Eh, ti avevo avvertito però della valle di lacrime. Fa' conto che ci sia in prima pagina un avvertimento simile a quello posto davanti alla porta dell'Inferno della Commedia di Dante
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2554)
iKant iKant Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 199
Data registrazione: Jul 2013
Predefinito 16-03-2015, 12:42 PM


Stamattina ti ho vista su YouTube... C'era anche TuoMarito

EDIT
In realtà ho visto prima la sua maglietta verde della Carlsberg
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2555)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,835
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 16-03-2015, 12:51 PM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
"(Roba inintellegibile, somigliante a una bestemmia) che culo, Madonna xxxx!"
Questa mi pare adatta alle circostanze, ma non riesco a linkare il video, quindi ti lascio il piacere di andartela a cercare:

I Trilli - A l'ea unn-a figgetta

Per i dettagli, puoi chiedere a TuoMarito :-)


Buona giornata.

Ultima Modifica di IlPrincipebrutto : 16-03-2015 12:54 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2556)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,816
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 16-03-2015, 11:08 PM


Stanotte ho avuto molto caldo (piumone+ lenzuola di flanella+stufa che fa sembrare casa mia un inferno... forse è troppo), stamani mi sono alzata con un dolore alla schiena, dietro a dx, quasi dove ho avuto la contrattura l'anno scorso di questi tempi.

La cosa mi scazza non poco, ma mi pare un fastidio di ordine diverso.
Stamani ho fatto un po' di cose in casa, poi alle 12.00 ho notato che stavo piuttosto bene, così ho cavalcato l'onda e sono andata in palestra. Ho ripetuto lo stesso allenamento di martedì scorso, con squat e panca, è andata meglio ma ancora quel peso per me è sfidante. In più, oggi, tenere la posizione in tutti gli esercizi è stato lievemente più arduo per via del fastidio alla schiena.

Nel pomeriggio, post bagno, stavo bene. Anche oggi. Infatti poi sono uscita con un'amica della palestra a comprare un regalo per il compleanno di Nunzia, l'istruttrice di pump, e glielo abbiamo portato in palestra. Poi sono andata a casa, di fare pump non avevo né voglia né era il caso.

Mi sono dimenticata che sabato, alle 15.00, quindi piuttosto presto per me, che dopo pranzo poi ho il match con il cesso (però sono stata bene subito e l'ho potuto fare... mi viene da piangere a pensarci, non a quello che ho fatto in sé, ma al fatto di averlo potuto fare), siamo andati con Lorenzo all'inaugurazione del Burger King qui a Grosseto, cui presenziava nientepopodimenoché...



































Cristina D'Avenaaaaa!!!

L'abbiamo sentita cantare e abbiamo fatto una fila infinita per farle una foto e Lorenzo mi ha fatto la foto con lei! Mi ha anche accarezzato i capelli!!! Aaaaahhh!!!
Ho la foto della foto.

Buonanotte!
Icone Allegate
acid-angel-s-messy-diary-11039913_10205216920614672_1170497406720541527_n.jpg  
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2557)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,816
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 20-03-2015, 09:56 AM


Mercoledì 8km di corsa, molto sofferti in realtà. Avevo la digestione ancora in corso - sono demente, lo so - e il ginocchio mi dava fastidio.

Giovedì (ieri) ho ripetuto il giorno B della settimana scorsa, perché non me la sentivo di fare nulla di più. Mi sono filmata e ho visto un disastro, non mi piace per nulla il movimento che faccio mentre stacco, mi sembra di andare indietro invece che avanti (parlo di progressi), maremma strega che delusione.

Urge consulenza con MioMarito. I video non sono riuscita a metterli su youtube, approfitto appena posso della wifi della palestra.

Riassunto a oggi:

Lunedì wo pesi
Mercoledì corsa 8km più i 4 dei wo pesi ocme riscaldamento = tot 12 km corsi a oggi
Giovedì wo pesi

Cosa strana, mi sono vista il sedere "diverso" rispetto ad altri video risalenti a un anno fa, come se fosse... boh, più tridimensionale (eh, ci mancava solo questa) e meno culottedecheval(l)loso. Boh. Massonaséga...

Ieri sono andata in palestra perché stavo bene con la pancia, o meglio, stavo più che decentemente.
Incrocio le dita ma ancora sono in fase di monitoraggio.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2558)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 20-03-2015, 10:36 AM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Cristina D'Avenaaaaa!!!

L'abbiamo sentita cantare e abbiamo fatto una fila infinita per farle una foto e Lorenzo mi ha fatto la foto con lei! Mi ha anche accarezzato i capelli!!! Aaaaahhh!!!
Ho la foto della foto.

Buonanotte!
ma nella foto era su un rialzo lei?
dovrebbe sfinare le sopracciglia e colorare un po' quei capelli ... e farli più lisci.
tipo come in questa foto

http://www.positanonews.it/WEB-CACHE...na-d-avena.jpg

ma avevi le culotte de chaval tu? non ricordavo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2559)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,816
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 23-03-2015, 09:42 PM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
ma nella foto era su un rialzo lei?

Era su un palco!!!

dovrebbe sfinare le sopracciglia e colorare un po' quei capelli ... e farli più lisci.
tipo come in questa foto

Vero, in quella foto sta molto bene. Peccato che si è inquartata non poco negli ultimi anni.

ma avevi le culotte de chaval tu? non ricordavo

Diciamo che comunque degli accumuli ai lati ci sono e mi sembrano ridotti in favore di una loro ridistribuzione verso l'esterno, a rendere il booty ancora più tridimensionale, come se ve ne fosse la necessità. Agevolo screen del video dello stacco di settimana scorsa per essere più chiara
.
Icone Allegate
acid-angel-s-messy-diary-schermata-2015-03-23-alle-14.00.54.jpg  
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2560)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,816
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 23-03-2015, 10:05 PM


Ieri ho concluso le prime 2 settimane senza avere dolore di pancia, le prime 2 settimane consecutive in non so più quanti mesi, anzi anni.

Diarrea sempre 2 volte al giorno, a volte la seconda molto abbondante (quanto la prima), a volte no. Ieri sera a cena ho mangiato più del solito, cioè ho concentrato le kcal a cena, per caso, anzi pensavo che sarei rimasta sotto con le kcal, ma avevo un dolcino proteico al cacao che avevo fatto in uno stampo nuovo di silicone, per provarlo, e ne ho mangiata una certa quantità. Il problema è stato andare a letto con lo stomaco un bel po' pieno, con la digestione in corso che mi ha disturbato il sonno, insomma alle 2 di notte non riuscivo a dormire. Oggi ho avuto 2 diarree importanti - mantenendo le modifiche alla dieta delle ultime 2 settimane - , ma nel pomeriggio sono stata più gonfia, e ora dopo cena ancora di più. NON ho avuto nemmeno oggi l'oppressione degli ultimi tempi, solo del gas che però non mi causava dolore, ecco. Diciamo che immagino sia per la mia dieta di ieri, più che altro per il timing.
Ogni volta che mangio una parte considerevole (la metà o poco più) delle kcal a cena, ho disturbi il giorno dopo.

Stamani comunque situazione sotto controllo, alle 10.30 sono andata in palestra.
Giorno A con carichi aumentati, per lo meno ci ho provato. Ho cambiato scarpe per lo squat, ho un paio di Dr Martens bellissimissime a pois bianche e nere che, guarda caso, hanno 3 cm di tacco e ho provato a farle diventare le mie scarpe da squat e proverò anche a farci lo stacco per avere un po' di tacco ma non come con gli stivali che uso di solito.

- Corsa 2 km
- Iperestensioni 2*20@BW
- Box squat a corpo libero per "scaldare" lo psoas e abituarmi alle scarpe, il box era uno step di quelli che usano a step (appunto )
- OHS 3*5@10kg
- BACK SQUAT 5*4@24kg* rec 1' 30"
- PANCA PIANA 5*6@15 kg**
- Military Press 4+4@15kg, 6@13kg, 8@10kg (al rack, sotto saggio consiglio di Lorenzo)***
- Arnold Press 4+3@8kg , 6@6kg, 8@4kg on saliva e il destro saliva poco)
- Tricipiti a piacere, fatto qualcosina con un paio di manubri (da 6 e da 8 kg)
- Esercizi per la presa a piacere, come settimana scorsa ho tenuto in mano con le dita un paio di volte a cedimento un disco da 20 kg
Un minuto di plank per dire che ho fatto addome e addominali

* Mi sono filmata in 2 serie dello squat, purtroppo anche qui non ci siamo, ma del resto lo sto rifacendo dopo 2 anni di interruzione. Sono contenta di aver chiuso tutto, ma l'ho sentito faticoso.
**Panca aumentata, a 'sto giro sentivo di lavorare un po', il peso inizia a esserci.
***Military aumentata pur se di poco.

C'erano in palestra, come sempre, gli adepti del PT capo della palestra, il quale ha aperto un gruppo pubblico su FB (nel quale sono stata inserita a tradimento), "Cambia corpo ora". In codesto luogo virtuale si mostrano fotE del prima e dopo del "programma ipertrofia a cascata ormonale" in varie fasi, cambiamenti millimetrici nella massa muscolare e importanti nella grossitudine degli allievi, che magnano e diventano GRUOZZ perché ingrassano. Mi guardano straniti fare quello che faccio, lui mi saluta "Ciao Bella! Ciao Angel, come stai!!! Tutto bene! Yeeee!" e io rispondo con un grande sorriso. Sono felice che lui lavori come fa, perché grazie a lui rack e bilanciere olimpico sono sempre liberi

Video di stamani (i video dello stacco di giovedì scorso lascio perdere, non li metto, se riesco mi filmo next time).

Attendo commenti sulle mie scarpe che sono BELLISSIMEEEEEEEEEE

Terza serie del 5*4



Quarta serie del 5*4

Rispondi Citando
Vecchio
  (#2561)
beppo beppo Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 302
Data registrazione: Feb 2014
Età: 29
Predefinito 23-03-2015, 10:43 PM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Attendo commenti sulle mie scarpe che sono BELLISSIMEEEEEEEEEE
LOL

prima di leggere l'aggiornamento avevo già notato le scarpe, veramente carine...sono delle ballerine olimpiche?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2562)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,816
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 23-03-2015, 11:29 PM


Quote:
Originariamente inviato da beppo Visualizza Messaggio
LOL

prima di leggere l'aggiornamento avevo già notato le scarpe, veramente carine...sono delle ballerine olimpiche?
Grazie beppooo!!!

Sono il modello Mary Jane della Dr Martens, mi hanno scorticato le caviglie dietro perché sono dure, ma ne è valsa la pena.

Ballerine olimpiche lo riciclo, se in pale qualcuno mi chiede lumi in merito alle calzature, so cosa rispondere! Grazie!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2563)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,835
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 23-03-2015, 11:59 PM


Cosa vedono i miei occhi, e cosa non avrebbero dovuto vedere.
Tre centimetri di tacco sono un po' troppi, ma la presenza scenica non si discute. Per arrivare al max trolling dovresti indossare una maglietta di Crudelia De Ville, e al primo che ti chiede dove hai preso le scarpe rispondere: ho scuoiato qualche cucciolo, no?

Venendo a cose piu' serie, il tuo squat raggiugne profondita' degne di certi dibattiti metafisici, ma in questo direi che tenersi piu' superficiali gioverebbe.
Vale a dire, scendi cosi' tanto che la schiena comincia a curvarsi e il bacino gira in avanti. E poi ti fermi. Al momento di ripartire, i tuoi femorali (aka: the back of your legs) sono gia' accorciati, a causa della rotazione del bacino, e quindi non posso darti un gran contributo alla risalita. Invece di salire di fianchi, usi principalmente i quads, e fai una fatica bestia (20 Kg bastavano).

Meglio tagliare la profondita' di qualche cm, arrivando solo fino al punto in cui senti la schiena cedere, e risalire da li, sfruttando la tensione dei femorali per risalire 'di fianchi'.

Certo che, se penso che io mi sentivo vistoso perche' la fibbia delle mie scarpe ha un bordino rosso...

Buona notte.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2564)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,816
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 24-03-2015, 12:23 AM


Quote:
Originariamente inviato da IlPrincipebrutto Visualizza Messaggio
Tre centimetri di tacco sono un po' troppi,

... ma non sono consentiti max 4?


il tuo squat raggiugne profondita' degne di certi dibattiti metafisici,

Pensa che prima dei dolori era naturalmente più profondo... Ho sempre paura di rimanere al parallelo, Principe, non ho la concezione di quanto profonda sia, perché sento male allo psoas dx e mi sembra di essere sempre troppo su.



scendi cosi' tanto che la schiena comincia a curvarsi e il bacino gira in avanti. E poi ti fermi. Al momento di ripartire, i tuoi femorali (aka: the back of your legs) sono gia' accorciati, a causa della rotazione del bacino, e quindi non posso darti un gran contributo alla risalita. Invece di salire di fianchi, usi principalmente i quads, e fai una fatica bestia (20 Kg bastavano).

Got it.

Meglio tagliare la profondita' di qualche cm, arrivando solo fino al punto in cui senti la schiena cedere, e risalire da li, sfruttando la tensione dei femorali per risalire 'di fianchi'.

Mica facile, perché sono così concentrata sul dolore alla gamba e alla fatica di tirarmi su che non so quando la schiena cede. Porrò pi ù attenzione dalla prossima volta, thanks come sempre.
.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2565)
Lorenzo Lorenzo Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 3,101
Data registrazione: Apr 2005
Località: vicino al mare
Età: 47
Predefinito 24-03-2015, 01:14 AM


i "trilly" ahahahahh grande principe! nel weekend gliela faccio sentire

...le drmartens pois sono uno spettacolo

...allora, al volo perchè sto crollando. Trovo che nonostante il lungo periodo di non squat l'impostazione generale sia ottima (compreso il fatto che riesci a scendere piuttosto verticale senza schienare) però ho notato alcune cose su cui farei attenzione. affronti la hole "passivamente". la sensazione è che sembra quasi ti ci "rilassi" sia quando ci entri che quando esci. tanto è vero che ad ogni uscita ti scomponi leggermente, sebbene sia apprezzabilissimo il tentativo di non fare "cedere" la schiena, pur rinunciando alla fluidità.

;-)
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0