Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1801)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,818
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 22-10-2013, 12:28 AM


Quote:
Originariamente inviato da iKant Visualizza Messaggio
Dopo leggo... Devo provare la soddisfazione di essere il primo a farti gli auguri QUI!

Buon compleanno vecchietta ahahah
Grazie giovane gemello!

Quote:
Originariamente inviato da iKant Visualizza Messaggio
Ok... Bene, gran soddisfazione

Però l'orologio di FU è un tantino sballato... Erano le 00.01!!!
+

Quello di BW pure, rispetto al mio è un quarto d'ora avanti!

Quote:
Originariamente inviato da iKant Visualizza Messaggio
Beh... Gran lavoro, di testa. Complimenti.

Sei riuscita nell'impresa di ringiovanire

Un bacione

P.S.
Spero non ti sia sentita "attaccata"... di là (tanto ormai non siamo più alieni)
Grazie... la stessa cosa che mi ha detto Lorenzo!
PS. ma no, macché attaccata! Io seguo la mia linea di pensiero che è quella di ritenere (e non sono l'unica) che ci sia una problematica a monte forse non risolvibile con l'aiuto di se stessi. Non dimenticare che non tutti hanno la tua capacità di introspezione e che a volte si sottovalutano certi comportamenti. Non ho percepito alcun attacco personale, il mio discordare riguardava il pensiero in generale.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#1802)
iKant iKant Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 199
Data registrazione: Jul 2013
Predefinito 22-10-2013, 12:55 AM


Io con l'orologio di BW ho perso le speranze... Sfasa proprio di ore (e minuti ovviamente)!

Per il resto... Taccio. Non vorrei avere l'ultima parola
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1803)
Desy88 Desy88 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 20
Data registrazione: Sep 2013
Età: 35
Predefinito 22-10-2013, 09:05 AM


Credo di capire molto bene i tuoi pensieri e il tuo stato d'animo Vale.. Soprattutto il "mi manca il sorriso". Non voglio dirti nulla, solo che ti sono vicina, sempre, anche se non ti conosco personalmente e anche se siamo lontane fisicamente.

Per il resto BUON COMPLEANNO! Ti auguro di passare almeno questo giorno con il sorriso. Ti abbraccio forte.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1804)
conv999 conv999 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 5
Data registrazione: Sep 2013
Predefinito 22-10-2013, 09:20 AM


Buon compleanno Acid!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1805)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,839
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 22-10-2013, 09:44 AM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Sono solo io a notare una certa somiglianza?


http://ladygaganow.net/?p=10950


Tu non me la conti giusta Acidella. Di notte vai a fare la pazza pop-avangarde, poi di giorno passi di qui a lamentarti per il mal di testa.

:-)

Buona giornata.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1806)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,168
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 22-10-2013, 10:02 AM


Io è da tanto che lo volevo far notare e quelle foto non fanno che rafforzare le mie convinzioni, però Lady Gaga è un personaggio un po' controverso e che divide quindi temevo che non venisse preso come un complimento, quindi ho preferito stare zitto.

Comunque ad essere pignoli è arrivata prima Acid (per non dire che è più vecchia) quindi semai è LadyGaga che assomiglia a Vale, non il contrario.
E poi Acid è decisamente più bella, senza contare che si veste sicuramente meglio.

(Vedo che il cuscino è piaciuto)

Ultima Modifica di orange : 22-10-2013 10:05 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1807)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,839
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 22-10-2013, 10:13 AM


Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Io è da tanto che lo volevo far notare
Si si, adesso tutti a dire che lo sapevano, che era evidente, che si trattenevano per non sembrare banali. Troppo comodo fare i ganzi lungo la traccia aperta dai pionieri.

Per voi il compianto Beppe Viola scrisse un verso immortale:

"quelli che Fellini gli ha rubato l'idea".


Buona giornata.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1808)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,168
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 22-10-2013, 10:22 AM


Non ti preoccupare, lascio a te tutti i meriti (e anche le colpe)

Con tutto il correre che faccio un passaggio sul carro dei vincitori lo prendo volentieri. Poi in caso di problemi scendo altrettanto velocemente.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1809)
DesperateGymwife DesperateGymwife Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,699
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito 22-10-2013, 11:07 AM


Ma buon compleanno!
E soprattutto, buon prossimo anno della tua vita.
Le premesse buone ci sono , ti auguro con tutto il cuore di riuscire ad accantonare i pensieri negativi per goderti il prossimo anno come sarebbe giusto e come ti meriti, e farlo godere a chi ti sarà vicino.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1810)
Desy88 Desy88 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 20
Data registrazione: Sep 2013
Età: 35
Predefinito 22-10-2013, 01:47 PM


Secondo me Acid è molto più bella di Lady Gaga!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1811)
DesperateGymwife DesperateGymwife Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,699
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito 22-10-2013, 05:49 PM


Quello di sicuro! Lady Gaga ha mille doti, ma non si può dire che abbia un gran bel visino . Acid ha dei lineamenti molto più armoniosi .
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1812)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,818
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 23-10-2013, 11:00 PM


@Orange: speravo me lo spedissi come regalo il cuscino, invece niente...

@Principe: boh, io non vedo somiglianza con Lady Gaga, ha il naso con la gobba e il mio è all'insù... è bruttina di viso e di fisico è mille volte più magra di me, quindi mi hai dato doppia batosta a dirmi che le somiglio (perché le somiglio dove è brutta mentre di corpo no). Spero di somigliarle nella mia foto di sx e non nella foto recente. Maremma Strega mi ci mancava di somigliare a Lady Gaga! Che poi almeno avessi il suo talento musicale (per chi non lo sapesse è una musicista con gli attributi).

Compleanno:

Mattinata intensa passata in classe, una delle mie terze (la classe peggiore dell'istituto) ha visto a ed. Fisica due ragazzi che si sono picchiati a suon di pugni e morsi per via di una pallonata sfuggita per caso. Così dovrò restare un ulteriore pomeriggio a scuola, prossimamente, per un consiglio di classe straordinario per decidere sul da farsi.

Il pomeriggio è stato altrettanto intenso, mi sono dimenticata per tutto il giorno che era il mio compleanno, mamma mia...
Al mattino ho visto il mio babbo (il martedì parto alle 10 per scuola, faccio le ultime ore fino alle 14), poi poco prima di partire ho visto arrivare mia mamma e mia zia, sono stata felicissima di vederle. Credevano di non trovarmi in casa, avevano con sé i regali, volevano lasciarmeli in casa come sorpresa. Io ho chiuso gli occhi, nemmeno ho voluto vedere le buste e glieli ho fatti mettere nella stanza della stufa. Ieri sera sono tornata alle 20 passate, appena tornata ho coccolato Tracy e poi ho mangiato, avevo troppa fame per pensare a qualsiasi altra cosa. Prima di farmi la banana congelata frullata mi sono ricordata dei regali, allora li ho aperti.
La cosa in assoluto più bella e alla quale penso ora se penso al mio 33esimo compleanno è una lettera della mia mamma. Da tempo non me ne scriveva, e questa è arrivata proprio nel momento in cui ne avevo più bisogno.

In una pagina ha riassunto il suo mondo di Amore per me, celebrando la mia esistenza, e ha scritto il dolore che ha provato negli ultimi anni... addirittura mi ha accennato alla mia adolescenza difficile (come tutte le adolescenze) e poi... e poi non avrebbe voluto vivere nulla del DOPO, avrebbe voluto saltare subito a OGGI, oggi che vede in me la figlia che è diventata tutto quello che avrebbe mai potuto desiderare lei per me (me lo aveva già detto... il suo orgoglio mi riempie di luce, questo è innegabile), oggi che sto per sposarmi e costruire una famiglia.

Lì per lì non ci ho fatto caso, ma non ha citato minimamente il giorno della mia laurea, che ha dato a lei e al mio babbo un'emozione fortissima.
Solo qualche minuto dopo ho realizzato quanto FORTE e GRANDE debba essere stato il DOLORE nel vedermi stare COSI' MALE nei recenti anni scorsi, così FORTE e GRANDE da oscurare qualsiasi momento bello ci sia stato prima...

PS. Oggi finalmente sono tornata in palestra, fatto camminata in salita (anche domenica con Lorenzo) e poi pump, al meglio delle mie possibilità. La schiena la sto gestendo ma il dolore all'anca non vuole andare via, anzi, l'ho definito meglio a Lorenzo e lui mi ha parlato di testa del femore... mi ci manca pure questa...

'Notte.
Mando un bacino basico a tutti coloro che sono passati di qui ieri, un bacino acido al Principe che non mi doveva giocare lo scherzo di associarmi a quella racchietta.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1813)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,168
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 23-10-2013, 11:19 PM


Si, si, Lady Gaga ha proprio un fisico invidiabile.

Un po' come David Hasselhoff quando faceva Baywatch, bello tirato quando girava, molle e trasandato lontano dal set.
(volevo prendere un personaggio femminile, ma mi fa più ridere lui, e poi il concetto rimane lo stesso a prescindere dal sesso)


E poi, giusto per mettere i puntini sulle i...(un detto che sembra fatto apposta per te )

Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
...
E poi Acid è decisamente più bella, senza contare che si veste sicuramente meglio.
...
Quote:
Originariamente inviato da Desy88 Visualizza Messaggio
Secondo me Acid è molto più bella di Lady Gaga!!
Quote:
Originariamente inviato da DesperateGymwife Visualizza Messaggio
Quello di sicuro! Lady Gaga ha mille doti, ma non si può dire che abbia un gran bel visino . Acid ha dei lineamenti molto più armoniosi .
Non è per contraddirti o per fare vedere come ti stimiamo, è solo per far notare che l'unico che non lo ha detto è Prince (mr.copyright), io mi arrabbierei con lui...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1814)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,818
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 23-10-2013, 11:36 PM


Infatti Ory io ce l'avevo con lui! Ho scritto @ Principe e poi il bacino acido era per lui
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1815)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,839
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 24-10-2013, 09:33 AM


Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Non ti preoccupare, lascio a te tutti i meriti (e anche le colpe)
Direi che delle seconde ho fatto il pieno.

:-)
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0