Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#2401)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,818
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 19-01-2015, 10:52 PM


Filippo, mi conosci abbastanza invece.
Grazie.
Sono ancora scossa, questa cosa è un macigno e già ci convivo ogni giorno, ora la vedo da quest'altra prospettiva e si fa sentire ancora di più.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2402)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,818
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 19-01-2015, 10:57 PM


Settimana scorsa conclusa (dal punto di vista sportivo) giovedì con 10 inaspettati km di corsa, fatti con meno pause del solito. Quind totale 20 km e un wo pesi.

Il raffreddore non molla.
La notte tra sabato e domenica mi sono alzata di soprassalto, in un attimo ero al bagno con le luci accese e Lorenzo che provava a parlarmi, io non riuscivo a respirare. Gola seccata, catarro dappertutto, non riuscivo a inspirare aria. Con difficoltà sono riuscita a inspirare abbastanza per soffiarmi il naso e darmi tregua, poi piano piano la tosse mi ha liberato un altro po' e ho recuperato ossigeno. Sensazione orribile.

Oggi nonostante non mi sentissi bene, dopo pranzo e una pennichellina sono andata a correre e ho fatto 10 km, il dolore mi ha dato abbastanza tregua ma nel tardo pomeriggio si è fatto sentire, quando la fame stava aumentando.

Ho visto per caso un video del 2010 in cui facevo i bicipiti di pump che avevo pubblicato pure qui per Desp, era meglio se non lo vedevo.
Merda merda merda, quelle braccia, quelle vene, merda merda mi ero quasi dimenticata di essere stata così, merda merda quelle gambe merda merda.
Però la pancia era gonfia, molto gonfia. So che non ero viva, che non stavo bene, ma guardarsi e piacersi è una soddisfazione che per me è stata proprio passeggera...

Vedo quella me e mi sento sdoppiata. Mi ci mancava i.tunes che mi raccoglie i video in automatico...

Ultima Modifica di Acid Angel : 19-01-2015 11:19 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2403)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,818
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 25-01-2015, 05:34 PM


Settimana chiusa con 21.5 km di corsa, sempre con il dolore, sempre con le pause, ora poi che inizia a fare più freddo mi devo condizionare a stare con la temperatura bassa e il vento. Martedì all'ora di pranzo stavo inspiegabilmente bene, così alle 12.30 sono uscita e mi è riuscito andare a pump. Volevo ripetere venerdì ma una colica mi ha assalito, ancora ne ho i postumi, quindi nisba.

Vorrei ricominciare con i pesi, o pump o sala, insomma, mi piace e sto meglio con lo psoas, possibile che debba sempre avere mal di pancia?
C'è qualcosa che mi ha fatto peggiorare ultimamente, temo sia il fatto che al Lidl non hanno più le zucchette mantovane verdi ma quelle più "brignoccolose" arancioni, sento - e vedo...- che mi rimangono dei pezzetti indigeriti nelle feci e temo che questo mi causi ristagni e mancato svuotamento completo. Da lì mal di pancia e tanto gas che impedisce alle feci di scendere. Da oggi ho deciso che 'sta zucca la frullo, così come facevo gli ultimi tempi 1 anno e mezzo fa prima di eliminarla.

Mi sa che invece di andare avanti vado indietro. Ormai è così normale per me stare male che non programmo nulla, né uscite né allenamenti, vivo alla giornata.
In questo momento sono piegata, da 3 giorni lo sono in realtà, più del solito, anche se spesso la mattina arrivo a scuola con la faccia tra il bianco e il violaceo e le colleghe si accorgono che non sto affatto bene. Ho anche un po' di foruncoletti in viso, che mi vengono quando trattengo "tossine" e non mi svuoto bene di intestino.

Questo we Lorenzo non è venuto, i suoi zii festeggiavano i 50 anni di matrimonio ieri a pranzo, io sarei uscita alle 12 da scuola, quindi non mi sarebbe stato possibile partecipare.
Ieri sono uscita un'oretta per andare al centro commerciale e... fare la spesa. Tutta vita...
Oggi non mi sono mossa di casa, volevo andare a fare un'altra po' di spesa ma tira vento, sto male e ho freddo. Sto un po' con Tracy poi torno in casa, poi sto con Tracy poi torno in casa. Aspettando domani, sperando di star meglio, perché domani vorrei correre e andare a pump (ottimista, eh?).

Ripensando al video di cui parlavo l'altro giorno rimpiango moltissimo, di quel periodo e degli anni precedenti soprattutto - perché già ai tempi iniziavo a stare male con la pancia - il poter dire "domani vado in palestra", perché io, OGGI, da molti oggi, non so se domani in palestra ci andrò.
Mi sono fatta un nuovo video, più o meno stessa angolatura, sicuramente stesso abbigliamento, ho confrontato i 2 video frame dopo frame, mi ci sono rovinata gli occhi, e alla fine boh, fanculo, tanto quella condizione non era sostenibile, poi avevo ancora delle sproporzioni - e avevo preso già 5 kg dal picco minimo di peso...-, insomma nonostante tutte le vene che avevo e che sono ormai sepolte sotto la BF, quasi quasi rimpiango di più le gambe e i fianchi meno cicciosi. In realtà temevo che vi fosse molta più differenza con le gambe vs oggi, invece dal video vedo che sì, ve n'è, ma insomma poteva andare peggio.

Ieri pomeriggio prima di uscire avevo la pancia abbastanza piatta, è incredibile quanto io appaia più magra quando non ho il ventre dilatato, mi sembra di essere un'altra.

Come ogni domenica come questa, spero che la giornata finisca presto. E' inutile, non ho voglia di fare nulla, vuoi perché non c'è Lorenzo, ma soprattutto perché sto male.

Ultima Modifica di Acid Angel : 25-01-2015 05:52 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2404)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 25-01-2015, 05:54 PM


ma test sulle intolleranze ed allergie lo hai poi fatto? so che sei contraria ...
probiotici e fermenti lattici per digerire meglio?
ma quando fa freddo potresti correre anche in palestra sul tapis roulant non succede nulla se per un periodo non corri su un terreno normale.
e in palestra potresti usare le macchine e allenarti in modo più tranquillo, potresti abbinare qualche esercizio con i manubri anche.

Ultima Modifica di greatescape : 25-01-2015 05:57 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2405)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,818
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 25-01-2015, 06:27 PM


Ciao great! Ci si risente!

Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
ma test sulle intolleranze ed allergie lo hai poi fatto? so che sei contraria ...

Capisco che seguire tutti i miei percorsi sia problematico , ma non sono contraria, so che i test non sono scienza. Sulla celiachia sono sicura (fatto il sierologico e mi fu prescritta biopsia ai villi nel 2011 al tempo della colonscopia), per il resto vedo via via quali sono gli alimenti che mi danno fastidio. A oggi mangio pochissime cose, tutto il resto mi fa stare peggio. Il gastroenterologo mi ha detto di andare per tentativi e fallimenti, così sto facendo.

probiotici e fermenti lattici per digerire meglio?

Hai ragione, dovrei fare una cura di fermenti lattici, ma non ci penso mai. Domani li vado a comprare, questa è una cosa che mi hai ricordato e devo essere costante su questo punto.

ma quando fa freddo potresti correre anche in palestra sul tapis roulant non succede nulla se per un periodo non corri su un terreno normale.

Sul tappeto non riesco. Quando corro 1 km per scaldarmi un po' prima dei pesi non vedo l'ora finisca, sai? Poi sento che l'assetto della corsa è differente, in più a parte la noia, sento che non ho la padronanza della corsa, perdo l'equilibrio.

e in palestra potresti usare le macchine e allenarti in modo più tranquillo, potresti abbinare qualche esercizio con i manubri anche.

Quando faccio pump carico molto poco, quindi è paragonabile a un allenamento di quel tipo. Squat non lo faccio da non so nemmeno quanto tempo - per via dello psoas - e quando vado e faccio stacco mi da' proprio soddisfazione! Il problema è non essere in grado di fare esercizio fisico di alcun tipo perché se stai male, stai male. Certe mattine non sarei nemmeno in grado di andare a scuola e di guidare per arrivarci, ma la testa e il senso del dovere mi comandano. Prima mi comandava la testa anche sull'allenamento, oggi per fortuna se sto male non mi voto al sacrificio per allenarmi.

Rispondi Citando
Vecchio
  (#2406)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 25-01-2015, 07:17 PM


Io leggo poco i diari , delle volte li apro quando sto sul forum, ma leggo solo le ultime cose scritte, oggi sono a casa ammalato con la febbre e mal di gola eheh

Lo so che i test non sono attendibili al 100% però magari cosi per vedere cosa dicono.

Anche io mi annoio sul tapis roulant, mentre se vado a correre fuori il tempo mi passa prima.
L' unica macchina su cui non mi annoio è l' ellittica , su quella mi viene pure voglia di fare conversazione ahah

Ma pump lo devi fare in piedi e stai sempre in movimento, mentre con le macchine ad esempio puoi stare seduta bella comoda e fare gli esercizi come vuoi, con il carico che preferisci
Se oggi avessi avuto meno febbre e fossi andato in palestra, sicuramente avrei scelto le macchine per allenarmi, non avrei fatto esercizi per le gambe, ma sopratutto nessun esercizio in cui dovevo stare in piedi.

Hai provato il latte di Kefir? Oltre ai fermenti potresti aggiungere questo, c'è la versione anche non derivata dal latte, ma in commercio non l' ho visto (quello non derivato dal latte), dovresti prenderlo da Tibiona, vendono i cristalli.
Io quando lo prendo con regolarità mi sento meglio.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2407)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,818
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 25-01-2015, 09:57 PM


Il Kefir lo trovo all'Eurospin. Ma non so se prenderlo, ci penso. Intanto domani vado di fermenti.


Allora, ecco i due video messi a confronto, gennaio 2011 e gennaio 2015. Non voglio necessariamente commenti, ma li metto perché mi servono da monito e per vedere i cambiamenti.

Rispondi Citando
Vecchio
  (#2408)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,839
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 25-01-2015, 10:26 PM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
ecco i due video messi a confronto, gennaio 2011 e gennaio 2015.
Nota: e' quattro anni che gomito e avambraccio sinistro si fanno gli affari loro durante i curl.

:-)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2409)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,818
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 25-01-2015, 10:31 PM


Quote:
Originariamente inviato da IlPrincipebrutto Visualizza Messaggio
Nota: e' quattro anni che gomito e avambraccio sinistro si fanno gli affari loro durante i curl.

:-)
Perché non li facevo dentro al rack, dove si crea la magia e i curl vengono alla perfezione Pri'!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2410)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,818
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 29-01-2015, 09:48 PM


Mi sa che ho messo un po' in difficoltà i miei lettori con il video, eh? Più che altro, come si commenta si commenta, si rischia di dire le cose sbagliate. Beh, vi capisco.

In settimana ho avuto un ulteriore piccolo scatto di consapevolezza, diciamo, da quel momento (in aggiunta al fatto di frullare la zucca) il mio intestino ha deciso di darmi lieve tregua, per lo meno di non bloccare materiale tanto da darmi il dolore/oppressione in alto a dx, ma solo da darmi i crampi soliti di aria che non esce. In questo modo la diarrea è stata per lo meno "svuotante" e sono stata un po' meglio.

Lunedì 9.5 km di corsa (non sono riuscita ad arrivare a 10), poi pump.
Mercoledì pump, incredibilmente ho fatto 2 lezioni consecutive già questa settimana, come se avessi vinto un muro che mi ero creata. Stavo meglio, per questo sono andata. Non so se lo stare meglio a livello fisico dipendesse da una maggiore distensione a livello mentale, boh.
Martedì non ho fatto nulla perché ho fatto un cambio giorno libero e sono andata a scuola, ho fatto 7 ore contro le mie usuali 3 del sabato ma almeno sabato sono a casa.
Oggi avrei voluto, anzi no... nella mia mente avrei dovuto correre, ma al ritorno da scuola ho mangiato, poi stavo abbastanza bene con la pancia, però alle 17 dovevo andare a riprendere la macchina che era a fare il tagliando (avevo l'auto di mia zia in prestito), quindi il tempo era contato, perché avevo anche da rassettare casa, avvantaggiarmi con la cucina (stasera arriva Lorenzo), poi faceva tanto freddo e c'era vento. Insomma, non ho avuto voglia. Non sto mangiando meno 'sta settimana, ho proprio fame, ma non voglio (NON VOGLIO NON VOGLIO NON VOGLIO) cadere nel loop che se una settimana non mi faccio 'sti cavolo di 20 km di corsa allora muoio.
Tanto che io corra o no, la bilancia segna cmq 61 kg contro i 57.5 -picco minimo - di agosto. Maremma merd@. Allora che dovrei fare? Me ne frego, provo almeno, provo a non farmi influenzare, provo a pensare al ciclo e provo a pensare che, ormai, se mangio meno uno o due giorni poi la fame arriva. E poi non mi sento in energia. Lo so che il digiuno si tollera bene e bla bla bla, bene, ammalatevi di un DCA come il mio, uscitene, poi ne riparliamo. Seriamente. Fanculo. Martedì ho fatto la cazzata di non portarmi il pranzo a scuola, avevo fatto colazione, mi sono tirata su con un torroncino - offerto- e una cioccolata calda della macchinetta, arrivata a casa dalle 17 alle 21 ho fatto un luuungo pasto che mi ha fatto da pranzo e cena. M'inc@zzo con me stessa perché proprio non ci pensavo al cibo (strano eh? Io che non penso al cibo), l'idea di digiunare per mangiare meno nel totale della giornata non mi passava nemmeno per l'anticamera del cervello. Che cazzona.

Oggi comunque dopo aver preso la macchina ed essermi alleggerita di quei € 300,00 (tagliando dei 60.000 km, l'auto compie 2 anni tra 2 giorni), sono andata in palestra.
Ho improvvisato un wo, sono piuttosto contenta di quello che è uscito fuori. Tra pump 2 volte e soprattutto lo stacco di oggi, cammino che sembro una papera

Riscaldamento corsa 1.5 km
Alzate per le spalle 3*8@5 kg
OHS 5*5@bilanciere vuoto da 10 kg
Stacco
3*6@30kg
4*4@35kg
3*3@40kg
2*2@45kg
2*1@50kg
Back off (lo scrivo che fa figo) 5*5@30kg

Le singole a 50 kg non mi sono piaciute per niente, le ginocchia si avvicinavano, ancora non sento le gambe pronte.
L'OHS l'ho fatto con i miei fedeli stivali con tacco, lo psoas mi dava fastidio in buca, ma è andata piuttosto bene.
Per il resto, come dicevo, sono contenta, anche perché ho mantenuto la concentrazione mentre ho anche chiacchierato una mezz'ora con un ragazzo che conosco molto bene, che insegna KB e un anno e mezzo fa diciamo che si "avvicinò pericolosamente" alla sottoscritta; l'allontanamento fu pronto e repentino a seguito della STRETTA di mano tra lui e Lorenzo. L'uncino con duecentoenonricordoquanti kg hanno allenato molto bene la presa del marito
Insomma, 'sto tizio non mi dava fastidio, anzi, non mi vedeva da boh 10 mesi e mi ha vista dimagrita, ma tra le pause parlavamo del più e del meno (passando da DCSS al significato del matrimonio, con intermezzo le bambine di 13 anni e i tagliandi che hanno fatto già - peraltro di ben altro tipo vs il tagliando della mia Fiesta. Loro la Fiesta se la fanno fare - ) e io cmq recuperavo concentrazione a ogni serie. C@zzo come sono cazzuta se voglio.

Buonanotte

Ultima Modifica di Acid Angel : 29-01-2015 09:51 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2411)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,168
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 29-01-2015, 10:25 PM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Mi sa che ho messo un po' in difficoltà i miei lettori con il video, eh? Più che altro, come si commenta si commenta, si rischia di dire le cose sbagliate. Beh, vi capisco.
E se ti dicessi che mi piaci più ora? (Signor Lorenzo stia calmo!)
I gusti sono gusti, quindi al massimo puoi dissentire, ma ciò che dico non può essere sbagliato.
Purtroppo so bene che qualunque sia la nostra opinione ha poca importanza, quello che conta è quello che pensi te, quindi se non la pensi così possono arrivarti tutti i complimenti del mondo ma sarebbero parole al vento.
Ok, ti farebbe piacere, ma quanto durerebbe quella sensazione?

In ogni caso quel che ho detto lo penso per davvero, stai bene (spero a breve anche "didentro") bene o male piaci a tutti (lo so, è dura da accettare) e tutto sommato mi pare che sei in crescita sotto ogni aspetto (si dai, leggici doppi significati che vuoi vedere solo te, non sto parlando del peso!).
Altrimenti scriveresti 5 kg and tons of happiness gained in the middle?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2412)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,818
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 29-01-2015, 11:20 PM


Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
E se ti dicessi che mi piaci più ora? (Signor Lorenzo stia calmo!)
I gusti sono gusti, quindi al massimo puoi dissentire, ma ciò che dico non può essere sbagliato.
Purtroppo so bene che qualunque sia la nostra opinione ha poca importanza, quello che conta è quello che pensi te, quindi se non la pensi così possono arrivarti tutti i complimenti del mondo ma sarebbero parole al vento.
Ok, ti farebbe piacere, ma quanto durerebbe quella sensazione?

In ogni caso quel che ho detto lo penso per davvero, stai bene (spero a breve anche "didentro") bene o male piaci a tutti (lo so, è dura da accettare) e tutto sommato mi pare che sei in crescita sotto ogni aspetto (si dai, leggici doppi significati che vuoi vedere solo te, non sto parlando del peso!).
Altrimenti scriveresti 5 kg and tons of happiness gained in the middle?
Infatti c'hai preso. Anche io mi piaccio di più oggi, nonostante le gambe fossero più magre e ci fossero le vene nell'upper. Pensavo di avere chissà che differenza nel lower e invece no, pensavo di essere armonica nel 2011 nell'upper e invece caspita, no, più o meno ho avuto un effetto simile a quando ho rivisto le foto di 3 anni prima, quando ero ancora più leggera. Non so, è veramente come se qualcosa sia cambiata Filippo.

Non fraintendere, io vorrei più forme muscolari nell'upper e asciugare le gambe, ma lo prendo come un work in progress normale.

Sai una cosa?
Penso di aver finalmente capito quello che mi scrivesti mesi fa o qui o sul tuo diario in merito al come sei uscito dal tuo DCA. Ricordo che mi parlasti di uno switch, come un interruttore, boh, non so, una sorta di illuminazione inspiegabile. In Giappone mi è successa una cosa simile.
Non sarebbe esistito per me, altrimenti, vedere certi numeri sulla bilancia e mangiare comunque normalmente o assecondare la fame, o ancora non fare le mie stupide compensazioni caloriche.
Ho capito che certi atteggiamenti non mi portano da nessuna parte.
La corsa mi sta aiutando molto, o comunque mi ha aiutato da quest'estate in un momento "di passaggio" e alla fine sono contenta di averla scoperta.
Sono anche stupita di aver colto un nodo così grande ancora da sciogliere nella mia mente, come se gli ultimi fili si stessero dipanando tutti insieme.

In fondo l'ansia mi ha sempre fatto stare male, e gira e rigira se riesco ad abbandonarla su più fronti, automaticamente mi sblocco.

Il tuo parere per me invece è importante, tornando all'inizio, perché mi serve capire che in quel modo mi "piacevo" solo io, nascondendomi dietro a una condizione innaturale.

PS. stasera post wo ho incontrato un altro personaggione della mia palestra, un tizio con cui ho avuto una di quelle cose appellabili "trombamicizia" nell'inverno del video, il mio inverno da single. Lorenzo tra l'altro lo conosce bene
Beh, parlavamo del più e del meno, anzi, mi ha attaccato un bottone infinito, e mi ha detto "Ora non so se hai preso dei kg da quando s'usciva insieme, spero di sì, perché eri molto magra". Io l'ho guardato con 2 occhi strabuzzati come a dire "Ma come, ne ho presi 5/6, non ho più le vene, sono 2 taglie in più... mi vedi in pantajazz e top in palestra, Jesus, che fai, non lo vedi che ho preso peso?" Però poi un attimo dopo mi ha detto "A me, lo sai, piacciono le donne sì magre, ma non troppo, però, è così, quando una ti prende di testa, ti prende e basta, e se è bella ma troppo magra poi c'è l'altra cosa a compensare."

Insomma, quando mi sentivo al top della forma sono riuscita a intrattenere una breve - perché poi a me non prendeva per niente di testa - relazione sessuale con un tizio che mi vedeva molto attraente (da circa 16 anni all'epoca, perché lo conosco da 19) ma nel 2011 troppo magra, però lo prendevo di testa.
Insomma, faceva sesso con il mio cervello.
Quello sì, che è sempre stato pesante, anche ipertrofico direi, da quanto lo faccio lavorare!
Comunque, è stupefacente. Rifuggevo in un certo qual modo dal mio "ruolo" nel mondo di cervello, e comunque attraevo per quello. Non mi lamento, eh, ma allora, tanto valeva non soffrire tutta quella fame! (ironia voluta per sdrammatizzare).
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2413)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,168
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 29-01-2015, 11:48 PM


Son contento per te, poi casualmente i grossi benefici li hai avuti con un viaggio lontano, uno stacco vero e proprio dal tuo mondo.
Anche questo era tra i miei consigli per provare a cambiare in meglio, ma quando te lo proposi eri spaventata da vacanze, viaggi o posti senza Lidl.
Invece ha funzionato, poi non è detto che sia stato l'unico motivo, ma all'interno di un insieme di cose poteva essere il pezzo mancante per fare un vero cambiamento.
Dopotutto in Giappone non ci sei andata per una semplice vacanza, ti sei sposata, e per quanto sia un matrimonio anomalo è stato comunque un cambiamento importante che in qualche modo ha avuto un peso nella tua vita.

Per l'attrazione capisco anche quello, nei miei periodi di peggior splendore sono riuscito a trovare delle ragazze che evidentemente andavano oltre all'aspetto fisico.
Poi nel mio caso lo trovavo ancora più assurdo, se ci pensi per una ragazza è giù più normale piacere anche se è molto magra, ma un ragazzo? E il bello è che si facevano avanti loro.
Finché ero nel centro dicevo ok, siam qui, qualcosa dovremo pur fare (anche se severamente vietato) ma fuori mi sembrava un'attrazione incomprensibile; Anche perchè esclusa una mi sembravano tutte persone sane di mente.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2414)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,818
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 30-01-2015, 08:24 AM


Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
mi sembrava un'attrazione incomprensibile;
Ecco, per me era differente. Io non sono mai stata ricoverata, quindi a parte momenti in cui ero sotto sforzo o più denudata, diciamo, stavo bene (anche da mooolto magra per via delle gambe sempre robuste e della massa muscolare che non è mai sparita), insomma, sembravo una che doveva salire sul palco ma con il testone, questo sì, però da vestita facevo una certa figura. Diciamo che... io mi sentivo "figa" - passami il termine, sai che figa non mi sentirò mai - per via di quella magrezza, e spiegavo l'attrazione di tutti per il mio aspetto estetico.
La persona di cui parlavo ieri, ricordo, nel periodo in cui c'era 'sta cosa insieme e facevamo finta di nulla quando ci vedevamo in palestra, per esempio, ammetteva di vedermi e doversi nascondere perché aveva strani pensieri vedendomi. Credimi, non diceva cavolate. Fino a ieri io ho pensato che fosse per il mio corpo.
Non era così. Non gli avevo creduto al tempo quando mi disse che era dal '96 che lo avevo colpito moltissimo, poi vuoi la timidezza, vuoi il fatto che dal '99 al 2010 sono stata fidanzata - gli dissi che non lo ero più nell'agosto 2010 e si stupì moltissimo, iniziando il corteggiamento, ma non era tipo da relazione, e in quel momento nemmeno io che mi ero appena mollata con l'orribile!-, non ci aveva mai "provato".
Al di là del mio aspetto fisico, che IO credevo al super top e lui no, era la mia testa che lo attraeva.

Se uno me l'ha confessato, chissà quanti altri hanno pensato la stessa cosa e non me l'hanno detto.
Altro bel "pugno" di consapevolezza in faccia, eh
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2415)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,839
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 30-01-2015, 09:51 AM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Mi sa che ho messo un po' in difficoltà i miei lettori con il video, eh? Più che altro, come si commenta si commenta, si rischia di dire le cose sbagliate. Beh, vi capisco.
Va bene, se proprio insisti: stai meglio nel secondo video.

Ah no, stare meglio e' po' connotato, nel senso che si potrebbe obiettare che tu ti sentiv meglio e piu' appagata prima, qundi sostenere che stai meglio nel video piu' recente potrebbe essere interpretato come una forzatura che non tiene conto del tuo multiforme stato d'animo.

Ok, diciamo che sembri piu' in forma nel secondo video. Uhm...anche questa non e' una buona scelta, perche' allora andavi a pump e facevi pesi, adesso si diventata podista e va bene se turbi gli adolescenti della palestra con uno stacco ogni tanto.

Si potrebbe dire che sei piu' attraente nel secondo video, ma questo chiaramente apre un intero mondo di supposte perversioni, di sottointesi maliziosi, di dichiarazioni che non stanno bene anche perche' ormai sei una donna sposata, e pure con un moderatore, quindi in quanto tale diventi eterea ed intoccabile come certe raffigurazioni sacre di Cimabue.

E' proprio vero, non e' per nulla facile commentare. Ma non potevi mettere un form-check come fanno tutti?

Buona giornata.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0