Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#4051)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 04-12-2022, 11:53 AM


La mia stufa si blocca con il pulviscolo che rimane in fondo al sacco, non importa quale sia la qualità del pellet. Una noia infinita, lo so, ma preferisco setacciare che rischiare (più che un rischio, è una certezza...).

Intanto, febbre altalenante tra 38.6 e 39.3 da ieri pomeriggio. Sono alla 3 tachipirina, presa stamani alle 8, sono riuscita a mangiare qualcosa come 25g di porridge di avena e, per fortuna, sto riuscendo a bere. Lorenzo, ovviamente, va via stasera dopo 2 settimane di smart e domani Sebastian ha una visita importante. Chiederò aiuto a mia zia. Kekkulo, eh?


Rispondi Citando
Vecchio
  (#4052)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 06-12-2022, 06:13 PM


Aggiornamento dal lazzeretto.
Lorenzo ha poi deciso di partire ieri in giornata, in quanto domenica sera la febbre si è alzata a 39.5. La guardia medica ha detto che è così che va l'influenza di questo periodo, e se dovesse perdurare oltre, dovrei prendere l'antibiotico.
Ieri mattina stavo ragionevolmente bene. Lorenzo ha portato Sebastian alla visita allergologica (ne parlerò in altra sede, la cosa ancora mi agita un pochino), che si è protratta in maniera inaspettata. Ha poi portato Sebastian da mia zia, dove avrebbe dovuto dormire. Alle 19 è squillato il telefono, Sebastian piangeva perché voleva venire da me. Rimango sempre basita da come non ci sia la capacità da parte dei miei prima (cioè prima della prima caduta di mia mamma, nel 2020), di mia zia ora, di imporsi un pochino. Comunque, dato che stavo abbastanza bene, me l'ha riportato a casa, Lorenzo era già andato.

La nottata l'ho passata in bianco, la febbre si è alzata sopra i 39 di nuovo.
Mi ero addormentata alle 5, ma alle 7 Sebastian si è svegliato... Preparazione e poi asilo.
Stamattina mia mamma aveva i raggi alla spalla per capire se deve essere operata o no. Sono stata chiara con lei: io sto male, ho bisogno di non badare a nessuno per lo meno fino a dopo cena, se possibile anche oltre, perché per UNA VOLTA ALMENO avrei bisogno di dormire senza essere interrotta.
Oggi ho fatto un micro pisolino, interrotto da mio babbo venuto per prendere delle cose di Sebastian da portare a mia zia.

In questo momento pare che Sebastian voglia rimanere a dormire da mia zia, speriamo.
Mia mamma è ricoverata, perché deve operare la frattura. La opereranno non si sa quando (i miei e mia zia non chiedono mai niente ai medici, sono totalmente passivi e mi aggrediscono se faccio domande. Poi vi chiedete perché sono sempre rabbiosa? ).
Stasera mia zia tornerà all''ospedale e con Sebastian ci starà mio babbo, ma alla fine non mi interessa, a me basta starmene tranquilla.

Oggi ho piluccato, stasera ho mangiato una confezione e mezzo di Oro saiwa nel latte, ma ho esagerato, lo sento. Ho lo stomaco che mi da' segnali contrastanti, aspetto prima di andare a letto. Non ho mangiato nulla di solido perché in questi giorni ho anche molto dolore all'apparecchio.

In tutto questo Lorenzo è stato costretto a tornare a Genova, perché il fratello del suo diretto superiore è morto improvvisamente domenica e ci sono delle scadenze importanti da mandare avanti in presenza.

Comunque, finché si beve, si mangia, si respira e si riesce a setacciare il pellet e a pulire la stufa, direi che va tutto bene.
Ah, stamattina il mio medico mi ha fatto iniziare l'antibiotico...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4053)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto ora è in linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,840
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 06-12-2022, 10:08 PM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
La mia stufa si blocca con il pulviscolo che rimane in fondo al sacco, non importa quale sia la qualità del pellet.

Grazie, terro' presente.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4054)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 12-12-2022, 02:21 PM


Stamani micro wo, tanto per.

Mia mamma è stata operata stamattina, dopo un errore venerdì nella preparazione della sala operatoria (lei è allergica al lattice e non ne avevano tenuto conto. No words...). E' in stanza, credo tutto ok, dico credo perché non mi è riuscito ancora sapere nulla. Strano, vero?

Mini Wo 12th December 2022

- Riscaldamento corsa 1km
- Affondi 40/gamba@20kg
- OHS 4*6@20kg
- Body row 2*4
- Stretching

Faceva freddo, non riuscivo a tenere il bilanciere in mano, ho fatto con i guanti, ma la presa era quello che era. Livelli di forza molto più bassi del basso solito. La ripresa è in corso, ma lenta.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4055)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto ora è in linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,840
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 12-12-2022, 02:42 PM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
dico credo perché non mi è riuscito ancora sapere nulla. Strano, vero?
A me pare sia invece la norma dal 2020 in poi; nessuna visita, nessuna comunicazione.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4056)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 12-12-2022, 03:32 PM


Quote:
Originariamente inviato da IlPrincipebrutto Visualizza Messaggio
A me pare sia invece la norma dal 2020 in poi; nessuna visita, nessuna comunicazione.
In realtà le visite si possono fare, poi in teoria, i cellulari ci sono, no? Ero sarcastica nei confronti del parentado...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4057)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto ora è in linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,840
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 12-12-2022, 09:29 PM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
In realtà le visite si possono fare, poi in teoria, i cellulari ci sono, no? Ero sarcastica nei confronti del parentado...

Io invece ero serissimo. Conosco persone che hanno perso uno dei genitori senza poterlo piu' vedere, se non in una singola video chiamata fatta grazie alla gentilezza di un infermiere degenere.

Mi fa piacere che adesso le visite siano di nuovo consentite.


All the best per tua mamma.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4058)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 13-12-2022, 10:02 AM


Ne so qualcosa, Pri'. E' stato così per mia zia, sorella minore di mia mamma.
Non volevo sminuire affatto la tragedia di chi - come la mia famiglia- si è trovato ad avere i propri cari ricoverati per Covid.

Ho, forse ingenuamente, dato per scontato che fosse risaputo dell'allentamento delle regole. Per fortuna, direi.

Ieri sera ho parlato direttamente con mum, intervento andato bene. Oggi a pranzo andrò a trovarla.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4059)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 17-12-2022, 02:21 PM


Mia mamma è a casa, si sta pianissimo riprendendo.

Io chiudo la settimana con un mini mini Wo e basta, perché Sebastian si è ammalato (39.8 di febbre stamattina) e mi dedico a lui. Sinceramente non ho proprio la testa di fare niente. NIENTE.

Sto mangiando pure troppo, poche fonti proteiche (non ho voglia di nulla) e molti dolci (biscotti e quei maledetti dolci speziati natalizi tedeschi, che ho ricomprato quest'anno dopo quasi 10 anni di astinenza perché avevo fastidi all'intestino. Fastidi ne ho anche ora, in realtà...). Da dopo l'influenza ho modificato l'alimentazione, certe cose non mi vanno un granché, altre sì, ma comunque mi sembra solo di pasticciare sempre di più.

Verranno giorni migliori.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4060)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 21-12-2022, 07:03 AM


Sebastian ha avuto l'influenza in questi giorni, oggi torna all'asilo, esattamente il giorno della sua prima recita con genitori ammessi come pubblico.
Io, dato che la sfiga è mia amica, stamani sarei stata in orario a scuola (lavoro merc, giov e sab, e comunque sono capace a perdermi le cose belle e importanti, sgrunt!); prendere un giorno avrebbe significato mettere in grosse difficoltà la scuola, visto il numero di colleghi malati, quindi non l'ho fatto.
Ma, dato che io mi ci metto d'impegno a fare le cose, stanotte mi è venuto, così dal nulla, un improvviso e fortissimo mal di gola con annessa scialorrea. Non posso comunque andare a scuola, se parlo mi sento rigonfiare la gola e ho dolore, non ne parliamo se deglutisco. Avessi fatto un qualsiasi lavoro in cui non si usa la voce sarei andata, ma nel mio caso diventa una tortura.
Ovviamente, dato che sono in malattia, non posso lo stesso andare alla recita.
Fico, eh?

Andranno Lorenzo e mia zia, e Sebastian, da bravo outsider (anzi, misfit per scelta lo chiamo io) quale è, ha detto che si rifiuterà di cantare le canzoncine perché si vergogna. Si vergogna di mia zia e di suo babbo. Non si sarebbe vergognato se fossi andata io, ovviamente. E non si vergogna né delle maestre, né dei suoi compagni.
Si vergogna, però, degli altri bimbi quando è a judo, quindi se ne sta seduto da una parte a guardare invece di partecipare. Che crostino, eh... Proprio figlio mio...

Lunedì micro Wo in casa, perché mi dispiaceva lasciare Sebastian da solo sul divano con la febbre (anche se c'era Lorenzo in casa, ma, lavorando, era concentrato su altro).

Mini Mini Wo 19th December 2022

- Riscaldamento 100 jumping jacks
- Piegamenti sulle ginocchia tot 55 (serie da 10 + una serie da 5)
- Affondi 100 per gamba (distribuiti in serie da 25)
- Stretching
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4061)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 21-12-2022, 02:56 PM


Sebastian è stato girato verso il muro per tutto il tempo della recita, rifiutando qualsiasi partecipazione a poesie o canzoni.

Io devo stare a casa anche domani, il medico mi ha prescritto un (altro!) ciclo di antibiotico e per questa cosa mi girano, parecchio. Spero di arrivare indenne al 2023, ma ho dei dubbi a 'sto punto.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4062)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 24-12-2022, 02:32 PM


Con gola e voce sto molto meglio, anche i linfonodi del collo mi fanno molto meno male.

Stamani mini mini Wo.

Mini Wo 24th December 2022

- Riscaldamento corsa 1km
Alternati:
- Affondi 40/gamba@20kg
- OHS 4*6@20kg
- Body row 4*2
- Chin up posizione body row 4*2
- Stretching

Merry Xmas to you all :* , FU_Friends.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4063)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 30-12-2022, 10:21 AM


Mini Wo 27th December 2022, Stacco

- Riscaldamento corsa 1km
- OHS 3*10@20kg
- Stacco 6@40kg, 5@45kg
- Stacco 4*3@50kg
- Stretching

Mini Wo 29th December 2022, Stacco

- Riscaldamento corsa 1km
- OHS 4*10@20kg
- Stacco 6@40kg, 6@45kg
- Stacco 5*%@48kg
- Stretching

Nei giorni immediatamente precedenti a Natale mia mamma aveva avuto un po' di febbre, si è indebolita e non ha preso per un giorno il diuretico (non riusciva ad alzarsi, diciamo). In aggiunta a ciò, per una notte non ha messo a CPAP per la ventilazione polmonare, perché aveva molta tosse. Il risultato è stato un grave scompenso respiratorio con acqua nei polmoni, il 25 sembrava "drogata", parlava in maniera impastata e ho chiamato l'ambulanza. Ora è ricoverata in pneumologia, sarà una cosa lunga perché necessita di una ventilazione importante per ripristinare i valori, ma il cuore ha un quadro di cardiopatia seria.
Vado avanti alla giornata, FU_Friends.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4064)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,168
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 31-12-2022, 05:36 PM


Da fervido amante della astrologia...

Quote:
Il 2023 si prospetta come un anno pieno di giorni, settimane e almeno 11 mesi. Forse anche 12. L'influenza di Saturno si spera rimanga confinata su quel pianeta, mentre la Luna sarà nella casa dei Pesci, causando un po' di problemi con le maree.
Continuate a setacciare il pellet con la stessa vigoria di sempre, prima o poi troverete l'oro che state cercando da tempo.
Quando le cose non andranno, provate a spegnere e riaccendere.
Buon anno
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4065)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 01-01-2023, 05:11 PM


Buon anno!

Per ora solo pulviscolo nel pellet, ma confido in un pezzo di Klondike in Maremma!

Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0