Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#2521)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,818
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 01-03-2015, 10:46 PM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
devi prendere delle cose in maniera più morbida, non puoi essere sempre in competizione, già stai facendo tanto.

Grazie Giusy, ma per me non sto facendo che il minimo sindacale. Sto comunque cercando moltissimo di prendere le cose in maniera più morbida.

mi alleno, cerco di tenermi in forma e di migliorarmi senza che diventi un peso.

Appunto, tu ti alleni. Io sto spesso male e non posso nemmeno fare quello che vorrei. Io oggi alle 16.00 ho capito che la mia domenica era finita, perché il mal di pancia non sarebbe passato, infatti così è stato. Io ogni giorno mi sveglio e spero di non stare troppo male.

se delle volte non puoi andare a correre ma vorresti lo stesso fare qualcosa,

Ginocchio a parte, se non posso correre non posso nemmeno fare altro, perché sto male con la pancia e questo mi annulla proprio.




per il problema delle feci hai provato ad assumere probiotici?


Sì, l'avevo scritto. Ho fatto 7 giorni di Codex e sono stata peggio.

anche il kefir come avevo detto e la lecitina di soia? persone che conosco prendendo 10-15 gr al giorno non hanno più avuto problema di feci liquide

Perdona il mio scetticismo, ma tra la doc che mi ha fatto la colonscopia e 2 gastroenterologi, nessuno mi ha consigliato né kefir né lecitina. Mi avevano consigliato i fermenti.

mi spiace leggerti abbattuta, capisco che alla lunga questa cosa diventi dura e spero che tu possa fare questi accertamenti che comunque un esame medico se fatto bene puo' aiutare molto, dato che hai anche molti dubbi poi sulla salute.

In realtà ho la certezza di non poter risolvere, non so, come se mi fossi rovinata con le mie mani e dovessi pagare. Punto. Probabilmente non è così, ho margini per stare meglio,

anche la corsa vivila più serena non guardare Lorenzo, siete diversi.

Non so come non guardare chi mi sta davanti e rappresenta quello che avrei voluto essere io. Lui rappresenta il mio fallimento fisico (e di genere). So che sto scrivendo una cosa "pesante", ma lui lo sa.

io pure potrei guardare uno che fa 30km al giorno ma quello va a correre spesso ed ha sempre fatto atletica, lui non fa pesi corre solo.

anche per vedere il panorama che mi circondava in modo diverso senza nessuno intorno, immerso nel silenzio della natura

Quello piace anche a me. Ultimamente sto vivendo molto di più il "fuori" anche qui a casa mia, mi metto a leggere fuori spalmata sull'erba con Tracy - poi mi lamento che i ragni velenosi mi pungono dappertutto - e sto meno chiusa in casa.
Quote:
Originariamente inviato da iKant Visualizza Messaggio
Amen.

P.S.
Per evitare fraintendimenti... Sono d'accordo su tutto al 100% (a parte il kefir, ma per mia ignoranza). Semplice ed efficace.
L'avevo capito. Però "so' tutti finocchi col culo dell'altri", nel senso... apprezzo molto le parole di Great, e tu sai che anche io so che dovrei prendere le cose diversamente, ma non ce la faccio.

Oggi è una di quelle giornate in cui avrei potuto benissimo non svegliarmi, passando direttamente a domani. Anche se ho il momento del cazzeggio con il mio prossimo, ecc, queste giornate stanno diventando sempre più "fitte".


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2522)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,839
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 01-03-2015, 11:04 PM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Il posteriore destro perde olio, e me li cambiano entrambi (sempre dietro)... senza spendere nulla.
Ah, in questo caso nulla da dire.

Buona notte.


PS
(La prossima auto, un bel Land Cruiser di terza mano, che non lo fermano nemmeno le bombe :-) )
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2523)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,168
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 01-03-2015, 11:16 PM


Capisco, però non puoi nemmeno saltare a piè pari le giornate.
Non è che la vita degli altri sia tutte rose e fiori e tu sei l'unica che sguazza nel fango.
Hai i tuoi problemi, le tue palle al piede da trascinarti in giro ovunque vai, ma qualcosa di positivo nella tua vita ce l'hai.
Io parlo per me, poi trai le tue considerazioni, vedi se può avere un senso, però per esperienza diretta ho visto che le giornate non è che siano poi così varie.
Eppure ci sono giorni di merda e giorni dove va alla grande, e se togliamo i giorni veramente di merda (eventi rari, magari fai un tamponamento, multa da centinaia di Euro, febbre a 40°) o quelli veramente super (altrettanto rari) rimane un'accozzaglia di giornate tipo sempre uguali tra loro.
Nonostante questo alcuni giorni li percepisco come positivi, altri come negativi, quindi ho tratto la conclusione che spesso il bello e il brutto ci sono sempre, cambia cosa guardiamo.
Magari te ti soffermi troppo sulle cose brutte, dimenticandoti delle cose positive o piacevoli.
Purtroppo la vita facile o senza pensieri non esiste, si vive per le piccole cose, più quelle grandi che capitano assai raramente, che a volte capitano e altre volte si costruiscono.
Però la felicità nel quotidiano si fa solo con le piccole cose, se il mazzo della scelta è ampio è facile, se hai due o tre carte tutte stropicciate ti tocca accontentarti, ma bene o male qualcosa c'è sempre, solo che (non solo te) te ne dimentichi.
Ovviamente non è per tutti allo stesso modo, c'è sempre chi sta peggio o chi sta meglio, ma la distanza tra queste persone è sempre molto relativa, dipende da come si percepisce la propria situazione.
Bene o male io posso dire di essere contento, soddisfatto, però tutte le volte che arrivano quei giorni speciali ti rendi conto che negli altri giorni fingi bene, e in fondo va bene così; Perchè è così che va, con buona pace del libero arbitrio.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2524)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,818
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 01-03-2015, 11:44 PM


Ory, tra l'altro non ho risposto alla tua domanda sul ginocchio. Domani cercherò di essere più precisa.

Il tuo discorso fila, io poi sono sempre stata una persona che gioisce delle piccole cose. Non intendo affatto dire che sono l'unica che sguazza nel fango, figuriamoci. In giornate come queste però vedo poco di positivo, anche se sicuramente del positivo c'è. In giornate come queste chiedo a Lorenzo che ci sta a fare a Gr con me che sto piegata sul divano.

Sono una persona che è molto consapevole del fatto che i giorni strepitosi sono ben pochi nella vita, sono abitudinaria e cerco poco "l'emozione", probabilmente sono iperbolica quando faccio certe uscite, e chiedo scusa se posso involontariamente mancare di rispetto a chi sta peggio di me.
Dico senza molti filtri quello che mi passa per la mente, perché per me una giornata passata tra la preparazione dei pasti, il rassettare casa, il bagno e il divano* non è il massimo, soprattutto se il divano non è una scelta.


* divano come sedia Varier erogonomica o sedia in giardino, qualsiasi posto dove star seduta intorno casa.

In tutto questo però, ora che sono le 23.24, mentre scrivo, ho - oltre alle ore domenicali passate con Lorenzo che mi sciorinava le info sui vari tipi di cera protettiva che ha acquistato per la sua nuova auto e che vorrebbe apporre pure sulla mia - avuto un motivo per cui questa giornata è stata degna di essere vissuta, anzi, uno adesso e un altro l'ho avuto 10 minuti fa.
Adesso un Amico mi ha fatto fare una risata da farmi venir male agli addominali, ma tanto il dolore ormai in quella zona si confonde!
10 minuti fa una delle mie più care amiche, una personcina molto complicata che detesta i bambini, non ne vorrà mai avere e detesta tutte le madri sulla fiducia, mi ha confessato di aver visitato un negozio di sport e di aver visto dei calzettoncini Nike fucsia da neonati e di esservi avvicinata pensando a me; se ho il potere di farla intenerire su questo pensando a me, mi sento orgoglioNa sapendo cosa pensa dell'infanzia in generale!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2525)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,168
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 02-03-2015, 12:03 AM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
probabilmente sono iperbolica quando faccio certe uscite, e chiedo scusa se posso involontariamente mancare di rispetto a chi sta peggio di me.
Dalle mie parti ti direbbero "ma vai a ciapa i ratt"

Se pensi che ciò che ti ho detto aveva quella finalità hai sbagliato di grosso, io vorrei che non ti lamentassi più non perchè c'è gente che sta peggio di te, ma perchè vorrebbe dire che stai meglio o che comunque le cose positive superano le noie quotidiane.
Lamentarsi è un diritto, ovvio che se le tue lamentele erano "oggi volevo pasteggiare a caviale e champagne ma non posso" forse un vaffa te lo prendevi.
Io mi preoccupo delle persone che conosco, anzi, di quelle a cui tengo.
Poi è ovvio che c'è chi sta peggio, ma a loro ci penserà il LoroMarito, l'Orange alternativo, gli amici o la genitrice di turno.
Pensiamo a noi, che ne abbiamo di cose senza preoccuparci di quelle degli altri...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2526)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 02-03-2015, 07:15 AM


I fermenti lattici e i probiotici si prendono per minimo 4/6 settimane ma molti medici li danno anche per 2/3 mesi
E il kefir naturalmente aiuta ma era un di più oltre quelli che ti avevo detto.
Comunque su molti che conosco la lecitina di soia aiutava per le feci liquide rendendole più dure e l' effetto in questo caso lo vedi già nella prima settimana assumendolo 10-15 GR al giorno
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2527)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,818
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 03-03-2015, 02:31 PM


Volevo mettere una foto ma non riesco... argh!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2528)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,168
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 03-03-2015, 02:43 PM


Ma una vista in rete o una fatta con il telefono/macchina fotografica?

Nel secondo caso il forum ha un limite di dimensioni quindi la devi caricare altrove e mettere qui il link.
Cosa che fai già quando metti le tue foto, quindi credo che il problema sia un altro
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2529)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,818
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 03-03-2015, 02:58 PM


E' per via della dimensione, ma mi pareva ok.

Metto il link , ma ci sta che tu, Ory, l'abbia già vista da FB.

https://www.facebook.com/EuromotorsG...type=1&theater
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2530)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,168
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 03-03-2015, 03:07 PM


Non l'avevo ancora vista
Ecco, quello è uno di quegli avvenimenti banali che ti fanno sentire come un bambino la mattina di Natale

(Vedo che Lorenzo è di ritorno dalla manifestazione di Roma della Lega)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2531)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,839
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 03-03-2015, 03:07 PM


Ammazza che colore!
Quello dell'auto e' molto Toyota, nessuna sorpresa; ma quella tuta...era proprio il caso?

:-)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2532)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,818
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 03-03-2015, 03:28 PM


Quella tuta è della Carlsberg ed è fighissima.
Preferite vederlo con la camcia azzurra, il golfino di lanina rasata blu, i pantaloni blu e i mocassini?
Vi prego.

Ha passato una vita a fare il perfettino bravo ragazzo. Ora se vuole si veste di verde... che verde è??? , sta con i riccioli al vento e si mette le Dr Martens rosse.
Ha il guardaroba del Dr Jekyll, quando è a Ge in ufficio (e in casa, va beh), e il guardaroba di Mr Hyde, qui a Grosseto!
L'artista è Mr Hyde!

Sono molto più grigia io!!! Tra l'altro avessi saputo della foto mi sarei "ricutinata" un po'... ma pazienza.
Eh, sì, Lorenzo si sentiva esattamente come un bimbo la mattina di Natale. Anche il commerciale della concessionaria, in effetti

Il colore... a me non entusiasma, il grigio sulle auto non mi ha mai entusiasmato, anche se quel viraggio di grigio non è male, e i cerchi sembrano verniciati dello stesso colore - mi è stato assicurato che non lo sono e che è un caso. Oppure è come per TheDress, io li vedo uguali alla carrozzeria e loro sono di tutt'altro colore. Pazienza -, insomma un bel risultato estetico.

Una cosa mi fa veramente impressione: il silenzio. E' accesa e sembra spenta, non a caso infatti il display si illumina con la scritta "Veicolo acceso"!!!

Tralascio le info sul congegnetto (Torque, mi pare) collegato al cellulare che fornisce uno schermo ausiliario con ogni sorta di info su

ConsumiIstantaneiConsumiMediRealiEhMicaComeIlCompu terDiBordoAttritoUsuraGommeUsuraFreniStatoDiCiascu naDelleQuattordiciCelleDellaBatteriaElettricaStato FunzionamentoMotoreTermicoLitriUsatiDiBenzinaVeloc itàRealeAttualeVelocitàMedia, una cosetta montata con un braccio alloggio per il cellulare, con cavo collegato al caricatore - 30 km percorsi=30% di batteria del cellulare consumata -, un impatto estetico degno di un vestito blu con scarpe nere, un aumento del rischio di incidente del 10000000% data la fame di informazioni e di confronto tra il computer di bordo e Torque, insomma, una favola.

Poi se siete interessati passa MioMarito e vi racconta

Ultima Modifica di Acid Angel : 03-03-2015 03:37 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2533)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,168
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 03-03-2015, 03:38 PM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Quella tuta è della Carlsberg ed è fighissima.
Preferite vederlo con la camcia azzurra, il golfino di lanina rasata blu, i pantaloni blu e i mocassini?
Vi prego.
Stai parlando con un Mr Hyde
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2534)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,839
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 03-03-2015, 03:47 PM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Quella tuta è della Carlsberg ed è fighissima.
There's no accounting for degustibus.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2535)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 03-03-2015, 06:53 PM


Beh il colore green con la macchina ecologica vicino sta molto bene
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0