Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1051)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,816
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 27-07-2012, 11:33 AM


Quote:
Originariamente inviato da ile Visualizza Messaggio
quando dici 250kcal di restrizione che significa? in meno rispetto alla media?
Esatto. FAi 1175*4 e al totale leva 250 poi ridividi per 4, quello è come ho mangiato negli ultimi 4 giorni in media.


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
Non devi fare restrizioni continua normale
Guarda che non succede niente a mangiare un giorno piu calorie del solito

Lo so ma è più forte di me, mi ci viene fa piangere e se leggi l'aggiornamento che scrivo sotto ti rendi conto di quanto mi possa far sbarellare un aumento vs il mio max mentale.


Qual é il tuo limite di tolleranza in kcal?

Dipende dai periodi. In questo periodo (scritto più volte ) è 1175 kcal giornaliere in linea di massima, se è meno ben venga.


È che ci sono cose che se straordinarie non andrebbero conteggiate, tipo esco ho sete bevo una lattina di coca, esco con una persona mangia una cosa io l assaggio per curiosità con un morso ...

La coca per fortuna non la bevo. Se assaggio qualcosa da un buffet rischio di non capire quando mi devo fermare. Ecco il casino.


Insomma tu hai un alimentazione fin troppo controllata.
Ma ke tue kcal sono una normocalorica?

A inizio settimana avevo provato a fare un conteggio ma non lo so, non l'ho mai capito. Il mio metabolismo cmq è molto basso, e io non sono mai riuscita a mantenermi con tranquillità, dato che da anni provo sempre a mangiare meno di qello che mangio.

Perché una volta a settimana o ogni 10 giorni non alzi le tue kcal?

Perché non ce la faccio...

Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Sarò ancora addormentato, ma nonostante il termine "restrizione" io ho capito che nel calcolo totale settimanale è sotto di 250, quindi semmai sono da recuperare
In realtà è un meccanismo di difesa, dato che temo in una pizza inattesa (questo we sono a Genova e mi agito quando cambio ambiente, cmq anche a Gr potrebbe capitare di andare a mangiare fuori) allora cerco di accumulare bonus per permettermela rimanendo entro la media delle 1175 al giorno. Prima la media era 1350, poi per tot giorni sono riuscita a mantenere 1325 e allora ho riorganizzato la media, insomma ogni volta che per caso ho mangiato meno per tot giorni avendo una media settimanale più bassa, quella l'ho sempre considerata la mia nuova media. Ora siamo a 1175. Fai conto che se eccedo (come settimana scorsa, la media è risultata 1200) poi recupero settimana successiva il prima possibile.

Se per caso questa settimana accumulassi un bonus di boh 225 kcal senza recuperarlo o spenderlo, la media settinanale sarebbe 1175*7 - 225 poi /7 = 1142 facciamo 1150 e il resto piccolo bonus per settimana successiva. Molto probabilmente io mi risetterei su quella media, cercando poi di restringere facendoci entrare la pizza rimanendo su quella media ancora più bassa.

Folle.

E mi stupisco di esserci ancora così invischiata dopo tutti gli anni di terapia che ho fatto.


Quote:
Originariamente inviato da asama000 Visualizza Messaggio
Per le trazioni orizzontali se 6 è il tuo massimo ti consiglio di lavorare con serie di 3. Gia con 3*3 hai fatto più volume di una serie tirata a esaurimento.
Grazie Andrea.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#1052)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,816
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 27-07-2012, 11:38 AM


Riorganizzo i totali perché prima di andare a letto hof atto altre 100 kcal di spuntino, a ‘sto giro per pura schifosa gola e perché mi ero agitata tantissimo: altra minibanana con quark al naturale (lo so non farebbe gola a nessuno, non roesco a provae piacere nemmeno quando vorrei provare piacere… sto rientrando in un loop negativo…)


Perciò dato che a malapena accettavo di vedere il totale di 1250 a ieri, vedere 1350 ora come ora mi da’ solo ansia. Io come sempre sarei per riportare al giorno successivo tutto lo spuntino notturno, ma oggi è troppo, mi farebbe stare troppo con la fame oggi, (perché con la colazione arriverei a 350+200=550, che alla fine forse potrei gestire,) perciò lo metto fino ad arrivare a 1175 ieri e il resto (metà precisa, cioè 175 kcal) lo aggiungo alla colazione di oggi.


Anzi mi pongo le 2 ipotesi, vedo poi come giostrare, tanto alla fine il totale dei 2 giorni ieri e oggi sarebbe lo stesso, cambia il mio approccio psicologico alla giornata alimentare.

Avevo risparmiato così tante kcal dalla paura che mi capitasse una pizza inattesa a GE, ancora con la fissa di dover far tornare in conti. E’ più forte di me… Però alla fine il corpo chiede il cibo, soprattutto se ti alleni, soprattutto se non ti puoi più ingozzare di verdure e stai sveglio 4 5 ore dopo la cena.

Alla fine non so quanto bonus ho effettivamente accumulato, lo vedrò stasera.

ALLORA: I ipotesi, riporto il totale di ieri a come era e sommo lo spunti none notturno a stamani:

TOTALE GIOVEDI’ 26 luglio 1000 kcal
COLAZIONE VENERDI’ 27 luglio con sommato spuntino 550 kcal


(Vuol dire che per arrivare al mio max immaginario di 1175 ho ancora 625 kcal tra pranzo e cena e il totale di bonus vs la media è 500 kcal, ovviamente se oggi non sforo le 1175, altrimenti si scala. In questo caso avrei per un’eventuale pizza 1175+500=1675 kcal cioè lasciandomi le kcal per la mia pizza margherita senza olio dovrei rimanere tra colazione pranzo e snack fino a max 875 kcal.)

II Ipotesi, riporto mezzo spuntino a ieri e mezzo a oggi:

TOTALE GIOVEDI’ 26 luglio 1175 kcal
COLAZIONE VENERDI’ 27 luglio con sommato 1/ spuntino 375 kcal


(Così, non sforando oggi le 1175 kcal, altrimenti si scala, il bonus accumulato sarebbe di 325 kcal. Per un’ipotetica pizza avrei 1175+325= 1500 kcal totali. Questo significherebbe dovermi lasciare le 800 kcal della mia margherita senza olio per cena, cioè mangiare tra colazione pranzo e sputini fino a max 700 kcal.

Sabato scorso ero riuscita a rimanere a 600, quasi senza colazione, ma non avevo bonus e le 225 kcal in più risultanti alla fine le ho recuperate, anche quelle, tra domenica e lunedì.)

Stamani mattinata strana, devo fare la valigia ma la farò all’ultimo momento, non riesco a far altro che avere caldo, pensare a come riuscire a sare meglio con la pancia, e a come arginare la fame.

Sono rimasta forzatamente a letto fino alle 10 per non mangiare prima, poi dalla disperazione mi sono alzata, mi sono lavata i denti, ho dato una pulita veloce, anche troppo, a casa per lavarmi la coscienza poi non ce l’ho fatta più, ho mangiato.

E mi toccherà mangiare di nuovo se voglio partire e allenarmi stasera quando arrivo. Non riesco a non agitarmi quando i miei rituali vengono interrotti, mi si blocca tutto, mi pesa tutto, stamani mi rigiravo nel letto al pensiero delle zucchine da cogliere, ma fa’ troppo caldo per andare nell’orto. Mi viene da restare immobile per non rischiare di non sentire la fame…

Oggi comunque conteggio tutte le pro (che sono extra) di stanotte a oggi, che sommate a quelle della colazione ammontano a 55g pro, siamo a poco più di metà strada diciamo.

COLAZIONE

1 Total Fage 0%
½ fetta pane PEMA
8 mandorle

Sono contenta solo perché non mi sono fatta prendere da assurdi craving ieri sera e non ho mangiato anche l’ultima bananina “tanto sono 50 kcal, ce n’è una sola”.
Anche stamani non l’ho mangiata, alla fine a pranzo non fa’ differenza se mangiarla oppure no.

Sono nervosissima… non lo so perché… ho paura di avere fame, di avere di nuovo la pancia gonfia tutto il giorno e stare male, non potermi allenare con il mio fidanzato, non aver l’umore giusto per stare con lui, in questi giorni non dovrei nemmeno alzarmi dal letto, anzi quasi quasi mollo il mac acceso qui e ci torno, a letto, spererei di addormentarmi e svegliarmi troppo tardi per mangiare dato che devo farmi la doccia, lavarmi i capelli e fare la valigia.

Perché tutti questi calcoli che è un c@sino spiegare a me vengono così naturali?
Perché poi alla fine finisco sempre con il non riuscire più a vincere la fame?
Soprattutto, perché vorrei così tanto non mangiare? In cos’altro mi sento così debole da volermi sentire forte in questa cosa?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1053)
IcedTears IcedTears Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 861
Data registrazione: Feb 2012
Predefinito 27-07-2012, 12:10 PM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
E mi stupisco di esserci ancora così invischiata dopo tutti gli anni di terapia che ho fatto.
Se non si è disposti a cambiare veramente, non basta neanche una terapia di 50 anni imo...

Wait, non credo che tu sia ancora nella malattia, semplicemente c'è ancora quella parte di te stessa che nn vuoi\non riesci a cambiare

Comunque in questo periodo mi sembri più nervosa e tesa del solito Secondo me sono le vacanze. Anche a me fanno lo stesso effetto. Mi sento persa e inizio a folleggiare

Cerca di stare più tranquilla bacio
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1054)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,164
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 27-07-2012, 02:25 PM


Capisco i meccanismi di pre allarme, ma per cercare di togliere un po' l'ansia non riusciresti a posticiparli?

Visto il tuo meccanismo di calcolo dei deficit-surplus settimanali puoi cercare di vivere la settimana tranquillamente senza pensare a possibili extra fino al week end.
Se poi non succede nulla sei in pareggio, se capita la pizza sfori, allora la prossima settimana vai in deficit per recuperare la pizza.

Non dico che così vada bene, l'ideale ovviamente sarebbe fregarsene della pizza in più o in meno, ma almeno così non vivi l'arrivo del week end, che spesso coincide con un momento speciale o felice anche con ansia (perchè non credo che ci sia solo quella, però è brutto che ce la associ)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1055)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,816
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 27-07-2012, 03:22 PM


Fili, già questa settimana ho dovuto recuperare la pizza scorsa, a doverla recuperare ogni settimana poi sto peggio, preferisco cercare di prepararmici prima. Perché così se capita da brava stronz@ sono contenta perché ho mangiato meno.

Non sai quante volte abbia provato a fregarmene, ma come ripeto, nessun medico, nutrizionista o esperto mi ha mai dato la sicurezza di questa cavolo di botta metabolica che fa' tanto bene a tutti mi metabolismi, io lo leggo solo sui forum. E so che da quando ho iniziato a mangiare qualche volta senza contare sono ingrassata, io vedo solo questo e ho paura, non so come uscirne.

Io ripercorro ogni singola eccezione alimentare dell'ultimo anno e mezzo e mi mangio le mani per aver mangiato in quelle occasioni, ti cito l'ultima volta che ne ho ricordata una: Notte bianca 2011, Genova fine agosto o inizio settembre. Avevo un vestito che ho messo sabato scorso, aspetto di avere le foto di sabato per confrontarle con quelle del 2011.

Lorenzo si è ricordato (è sempre molto attento a queste cose ) che avevo lo stesso vestito quella sera, ricorda un book di foto che abbiamo fatto, i concerti in piazza che abbiamo visto, le risate che abbiamo fatto, io sai cosa ricordo come prima cosa di quella serata?

Vedo la pizza mangiata a Cogoleto allo Scoglio e poi mi maledico per aver mangiato il gelato coppetta media cioccolato fondente e panna non zuccherata più biscottino da Grom. Mi maledico. Perché sono stata una viziosa golosa, doveva bastarmi la pizza. Quel gelato ha contribuito a farmi ingrassare.

Così come tutte le altre occasioni che sto pagando con senso di colpa e ciccia sul corpo.

Secondo me ovviamente.

Per me quando sforo con le kcal non c'è momento speciale o felice, come puoi leggere anche se vorrei concedermi qualcosa in + lo faccio in fretta, senza godermelo (e saprei un miliardo di modi per rendere appetibile quello che mangio)... già mi riempio la pancia, che pretendo di farlo anche con piacere?

@Iced: non so, non so se e quanto sia volontà l'avere diarrea per 5 anni (a parte le volte in cui so che certi cibi mi danno fastidio), avere paura a dire "ci vediamo dopo cena" perché dopo cena io sto sempre male, gonfia e dolorante indipendentemente da quello che mangi, on dormire la notte per anni, non avere voglia di alzarmi al mattino per diversi motivi, avere incubi (l'ultimo stanotte, l'ex che mi ha umiliato prima di Lorenzo... sognavo di dirgli in faccia tutto quello che mi aveva fatto - che gli avevo permesso di farmi - e il ricordo era così vivido, me le sono ricordate tutte...) che mi agitano di continuo. Non lo so. A piccoli passi sono cambiata moltissimo, ma ora sto bene 2 giorni e poi ripiombo nel loop.


PRANZO h boh, prima del treno

Zucchine al microonde mangiate con spregio
150g quark mangiato con spregio
minibanana schiacciata nel quark mangiata con spregio
8 mandorle nel quark + banana mangiate con spregio

TOTALE I ipotesi 575 kcal
TOTALE II ipotesi 750 kcal

Sono sul treno gonfia, ho avuto feci semisolide, sono piena di aria, ho la nausea e… e basta, cos’altro devo dire…

Ultima Modifica di Acid Angel : 27-07-2012 03:24 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1056)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,816
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 27-07-2012, 04:14 PM


.
Icone Allegate
acid-angel-s-messy-diary-snoopy.jpg  
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1057)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 27-07-2012, 05:10 PM


Ma invece perché non ti fai una pizza come surplus del tuo totale calorico?
Quindi mangi tutto come adesso + un pasto libero settimanale
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1058)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,816
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Unhappy 27-07-2012, 05:13 PM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
Ma invece perché non ti fai una pizza come surplus del tuo totale calorico?
Quindi mangi tutto come adesso + un pasto libero settimanale
PERCHE NON CI RIESCOOOOOOOOOOOOO!!

Quando l'ho fatto poi sono ingrassata. E grassa come quando ero piu giovane non ci voglio tornare, non ci vuol nulla ad arrivarci (ero 75 kg per 163 cm). Ho paura, nonostante tutte le mie conoscenze ho paura. Pensavo fosse chiaro...

Ultima Modifica di Acid Angel : 27-07-2012 05:16 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1059)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,816
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 27-07-2012, 10:55 PM


Alla fine stasera cena tardi, mangiato fiocchi di latte, verdura (poca) frutta, noce, poi avevo sempre fame perché nonostante io considerassi il totale odierno post pranzo come 750 kcal, avevo mangiato solo 400 kcal. Alla fine ci ho aggiunto 125 kcal per arrivare al nominale totale di 1175 kcal, ma in realtà avrei sempre fame, perché ho mangiato in verità 825 kcal.

Da un anno e mezzo forse non mangiavo così poco in un giorno. Vince l’ipotesi di considerare spuntino notturno a oggi, così mi è servito da deterrente per non sforare. Anzi.

AGGIORNANDO:

GIOVEDI’ 26 luglio 1000 kcal (ma effettive 1350kcal)
VENERDI’ 27 luglio 1175 kcal (ma effettive 825 kcal)
Rimane il “bonus calorico” di 500 kcal rispetto alla media settimanale di 1175 kcal, che è di 500 kcal

(in pratica la nuova media di questa settimana è a oggi 1075 kcal :O ). Se domani andassi a mangiare la pizza, quindi, avrei in totale a disposizione 1675 kcal, di cui 875 kcal tra colazione pranzo ed eventuali spuntini e 800 kcal per la mia pizza.
Oggi comunque ho proprio fatto quello che non avrei più voluto fare, ma quelle kcal in più di ieri mi hanno sopraffatto. E nella mia testa comunque ho sbagliato anche a mangiare le ultime 125 kcal (che sono stati 5 biscotti Zona che Lorenzo aveva in casa, quindi uno snack postcena nemmeno troppo soddisfacente per le quantità… e il resto del pacco l’ho gettato in fondo alla dispensa dove so di non poterlo raggiungere, dove non li vedo), perché potevi benissimo rimanere a 1050, cioè 700 effettive. Ma lo stomaco brontolava… e quei biscotti sono bilanciati e sazianti. Allora li ho mangiati.

Ho 15g di proteine in + di oggi da conteggiare a domani.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1060)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,164
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 27-07-2012, 11:20 PM


Il problema non è il non fidarsi della reale efficacia della botta metabolica, è il fatto di essere convinti che 10 calorie in più oggi, domani, dopodomani...fanno x Kg in più alla fine dell'anno.

Te ragioni ancora così, anche se sai che è una mezza verità, perchè le variabili sono talmente tante che tutto influenza il peso.
La temperatura ambientale, una passeggiata fuori programma, un allenamento più intenso del solito, fare ordine in stanza...
Anche così alla fine dell'anno peseresti x Kg in meno.

Il problema è che a mente, anche maniacalmente tu calcoli solo quello che vedi, ma non potrai mai essere precisa in assoluto.
Basta pensare alle tabelle nutrizionali erronee, per esempio la carne del pollo non sempre le stesse cifre, ogni pollo è diverso, anche le mele, le pere, le zucche...
Ognuna ha i suoi grassi, zuccheri e altri macro a seconda di mille variabili.

Eppure te conti tutto come se fossero certezze inattaccabili.
Quando capirai che le certezze sono un po' più traballanti di quello che credi, forse cercherai di imparare a fidarti di te, a seguire i tuoi bisogni e gli istinti, quelli veri, non quelli alterati dalla ragione.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1061)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,816
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 27-07-2012, 11:43 PM


Ho capito quello che vuoi dire, infatti da mesi ormai approssimo e so che in quello che conto c' è un errore, ma il conteggio mi serve per avere una linea da seguire. Ancora infatti non mi fido dei miei bisogni e dei miei istinti, perché sono convinta che il mio istinto sia quello di una binge eater che non si fermerebbe mai a ogni pasto.

Io seguo il calcolo soprattutto perché - secondo me - se mangiassi pulito con "buon senso" andrei dritta in ipercalorica, e pure spinta.

Poi so bene che 1175 sono probabilmente 1150 o anche 1275, chi lo sa, ma almeno sono in quel range e mi sento "tranquilla".

Comunque ripeto, io aspetto ancora che una persona esperta e titolata mi dica che la botta metabolica sia una verità...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1062)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,164
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 28-07-2012, 08:56 AM


Ma un conteggio lo facciamo tutti, giusto per avere un'idea e rimanere all'interno di certi range.

Il problema come sai non è il conteggio, ma la precisione con cui vuoi farlo e come lo vivi.

Il fatto che oggi non abbia problemi non vuol dire che non conto più nulla, ovvio che lo faccio molto meno, ma la cosa che è cambiata radicalmente è l'approccio molto più semplice e approssimativo.

La bilancia la uso il minimo indispensabile, quella pesapersone invece potrebbe anche non esistere.
Tanto se ingrassiamo o dimagriamo ce ne accorgiamo anche con gli occhi (se sappiamo usarli) e anche a "sensazione" (se mangio poco me ne accorgo)
Quindi anche non sapendo quante cal mangio mi so regolare con le quantità.
Quest'estate causa ripresa della corsa sono dimagrito molto, quindi mi sono regolato di conseguenza aumentando le porzioni, ma senza fare troppi calcoli, perchè come detto, se mangi meno del necessario alla lunga (nemmeno troppo) te ne accorgi, perchè i pesi non salgono più, correre diventa un calvario ecc..

Non è che ci arrivi da un giorno all'altro, lo fai a tappe, ogni giorno cerchi di perdere un abitudine o di essere meno ferrea su qualcosa.

Io capisco che il tuo problema possa apparire insormontabile, perchè se da donna sogni un corpo "maschile" e sa che non potrai mai raggiungerlo è una situazione complicata.
Ma come vivi adesso cosa risolve? Non è che punendoti, controllando ogni virgola e tutto il resto cambierai il corredo genetico.
Purtroppo nasciamo "fatti e finiti", ci illudiamo che possiamo cambiare chissà che ma in realtà è ben poco quello che possiamo modificare.
Anche io ho cose che non mi piacciono, potrei star qui a fare l'elenco, ma non ci penso.
Non mi piace in naso? le orecchie? la pancia o i piedi? Amen, siamo nati così, accettarci o meno non ci farà cambiare i connotati, quindi tanto vale fregarsene e cercare di vivere al meglio dando importanza ai rapporti con le persone care e a cercare soddisfazione da altro.

In fin dei conti se ci pensi quando sei in giro l'unica cosa che vedi sono gli altri, non ci sono specchi a ricordarti come sei ad ogni passo.
Quindi se nonostante le nostre "abominevoli forme" le altre persone ci accettano, e stanno in nostra compagnia volentieri senza scappare, perchè dovremmo preoccuparci del nostro aspetto?

Guardati intorno, so che bisogna prima di tutto guardare se stessi, ma ogni tanto guardare i brutti che si sono in giro che non se ne preoccupano può aiutare a farci capire che accettarsi non è poi così terribile.

Unmh...mi sto perdendo nei meandri di discorsi arrivando a conclusioni sensate ma a cui non puntavo...

Comunque il succo si capisce, sei una bella persona dentro e fuori, dentro lo abbiamo capito tutti, fuori quasi, manchi solo te, noi non abbiamo fretta e ti aspettiamo, ma se ti aggreghi alla svelta hai solo da guadagnarci
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1063)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 28-07-2012, 02:27 PM


A me sembra che agli altri sai dare bei consigli ma a te stessa non riesci.
Con gli altri hai un approccio soft e con te sei rigida e severa
Agli altri dici che non succede nulla se mangiano qualcosa di piu o altro ma con te non riesci.
Tipo io pure sono abbastanza controllato quando posso, però tipo ora che sono fuori e vado in giro un po mi lascio andare non ne faccio problemi.
Il mangiare così con queste calorie così basse per tanto tempo ha la conseguenza di abbassare il tuo metabolismo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1064)
DesperateGymwife DesperateGymwife Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,699
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito 28-07-2012, 06:55 PM


Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio

Non è che ci arrivi da un giorno all'altro, lo fai a tappe, ogni giorno cerchi di perdere un abitudine o di essere meno ferrea su qualcosa.

Io capisco che il tuo problema possa apparire insormontabile, perchè se da donna sogni un corpo "maschile" e sa che non potrai mai raggiungerlo è una situazione complicata.
Ma come vivi adesso cosa risolve? Non è che punendoti, controllando ogni virgola e tutto il resto cambierai il corredo genetico.
Purtroppo nasciamo "fatti e finiti", ci illudiamo che possiamo cambiare chissà che ma in realtà è ben poco quello che possiamo modificare.
Anche io ho cose che non mi piacciono, potrei star qui a fare l'elenco, ma non ci penso.
Non mi piace in naso? le orecchie? la pancia o i piedi? Amen, siamo nati così, accettarci o meno non ci farà cambiare i connotati, quindi tanto vale fregarsene e cercare di vivere al meglio dando importanza ai rapporti con le persone care e a cercare soddisfazione da altro.

In fin dei conti se ci pensi quando sei in giro l'unica cosa che vedi sono gli altri, non ci sono specchi a ricordarti come sei ad ogni passo.
Quindi se nonostante le nostre "abominevoli forme" le altre persone ci accettano, e stanno in nostra compagnia volentieri senza scappare, perchè dovremmo preoccuparci del nostro aspetto?

Guardati intorno, so che bisogna prima di tutto guardare se stessi, ma ogni tanto guardare i brutti che si sono in giro che non se ne preoccupano può aiutare a farci capire che accettarsi non è poi così terribile.

Unmh...mi sto perdendo nei meandri di discorsi arrivando a conclusioni sensate ma a cui non puntavo...

Comunque il succo si capisce, sei una bella persona dentro e fuori, dentro lo abbiamo capito tutti, fuori quasi, manchi solo te, noi non abbiamo fretta e ti aspettiamo, ma se ti aggreghi alla svelta hai solo da guadagnarci
Che dire di più? Hai detto tutto .
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1065)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,816
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 28-07-2012, 10:21 PM


SABATO 28 luglio
Ero a 1000 kcal, poi per nom attaccarmi alla frutta (gia che tra pranzo e cena ho mangiato come cho ben tre mele e 55 g pane) ho recuperato in dispensa i biscotti Zona bilanciati di Lorenzo, erano anche precisi cosí oggi

TOTALE 1175 kcal

Comunque inizio a soffrire la ricotta e il grana in frigo. La ricotta ha 36 kcal/100g piu vs quella che mangio io, quindi soffro in silenzio mentre me la sogno con riso o spaghetti grana e pepe. Sogno gli gnocchi in frigo, quelli solo con il grana.
Vedo le pizze esposte nelle pizzerie e mi viene da svenire. Poi mi sento la pancia sempre cosí gonfia e dolorante e...

E vorrei solo dormire.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0