Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#10)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 24-11-2012, 12:22 AM

Una buona regola di vita è, di solito, non fare programmi, o comunque prevedere una serie di Piani B qualora ciò che è stato previsto venisse in un modo o nell'altro, per decisione della Vita, modificato.

Ieri eravamo rimasti al mio essere nel pallone per tutto quello che avevo da fare, ecc. ecc.
Il mio Angelo è venuto in mio aiuto e si è offerto di venire a Gr invece di far andare me. Avevo già fatto i biglietti (scontati per fortuna), gliel'ho comunque permesso solo a patto di pagare io il suo viaggio.
Mi sono sentita molto fiera di me a concludere l'acquisto online (va beh lo faccio sempre ormai ma per un altro è più figo!) dei biglietti, anche perché... io ovviamente mi sento in colpa.

Ieri pomeriggio poi con la pancia in subbuglio non ho concluso nulla.
Stamani ho avuto una diarrea prepotentemente liquida, oggi idem, il ciclo mi sta infastidendo molto l'intestino questo mese, o comunque più del solito.

Stamani mi sono svegliata un'ora prima del previsto e di colpo mi son alzata e mi sono messa a cambiare le lenzuola, spazzare e passare swiffer dappertutto, pulire il bagno e pulire la stufa. Così le "cose grosse" per casa le ho fatte prima di colazione.
Stavo per mettere la tazza con l'acqua per il caffè lungo nel microonde a scaldare quando mi ha suonato la veglia... che tempismo eh!

Colazione, poi preparazione pranzo (cottura riso con zucca e verdure al microonde, la parte proteica ce l'avevo già pronta), preparazione di me stessa e via a scuola passando per la diarrea. Mal di pancia e gonfiore tutta la mattina, infatti dopo pranzo mi sono svuotata completamente. E sono iniziati i gonfiori e le coliche di aria, il solito loop.

Avrei voluto andare a pump all'ora di pranzo, il venerdì esco a mezzogiorno, ma ho avuto un PICCOLO contrattempo a scuola che mi ha trattenuto in loco fino all'una...

Ho detto piccolo ma si tratta di una cosa grave... talmente grave che mi fa' pensare che il mondo giri al contrario, ma evidentemente per le 13enni di oggi è normale rischiare la gravidanza per comportamenti sessuali sconvenienti... Va beh...

Il pump è saltato, allora sono andata a fare un po' di spesa, ho rimesso a posto tutto, infine verso le 14.30 ho pranzato. Dopo mi sono messa a correggere i compiti, voglia di uscire per andare in palestra ZERO, però sentivo (dopo la seduta al bagno) che la pancia mi stava dando una tregua. Dopo aver corretto 2 dei 3 pacchi di compiti avevo il cervello un po' fuso quindi ho deciso di fare il wo in casa.
Ho i video, chiedo venia per la pancia e per l'abbigliamento, avevo il bosy perizoma della salute che utilizzo d'inverno (la canottiera è fastidiosa), con i pantaloni con cui sto in casa... insomma non ho badato all'estetica

Nei recuperi tra i piegamenti facevo altro, come guardare un altro compito oppure (che p@lle, mi sarò lavata le mani 100 volte in 10 minuti!!!) iniziavo a preparare la cena.

Ho provato a fare i piegamenti - me ne sono ricordata stavolta - a piedi molto stretti, le ultime 2 serie di quelli con le gambe tese, ma le ho fallite entrambe, cioè ne ho fatte 2 + 1 invece di triple.

Per quanto riguarda lo squat, ho fatto con bil (= a quello della mia palestra come peso) + 14 kg, più o meno lo stesso peso della palestra, l'ho sollevato sempre a mano, fino a questo peso e poco oltre forse ce la faccio senza rack.

Ho fatto un video con prospettiva posteriore in cui ho visto una retroversione molto fastidiosa e che da me non mi sarei aspettata, mi sono delusa da sola...

Va beh... alla fine ero concentrata, ma probabilmente il fisico non era proprio incline allo sforzo fisico. Però almeno mi sono lavata la coscienza.

Good night. (Videos in progress...)

PS. stamattina in auto per scuola altro pianto, stasera l'umore va' meglio, ma d'altra parte alle 22 sono "per caso" capitata in stazione...

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione