Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1321)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,816
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 16-11-2012, 06:06 PM


GRAZIE.
A tutti.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#1322)
ile ile Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,290
Data registrazione: Jun 2012
Età: 32
Predefinito 16-11-2012, 06:30 PM


cara ti ho pensato ieri...come va??
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1323)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,816
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 16-11-2012, 06:32 PM


Va beh...

Ieri alla fine ho iniziato la giornata non da ZERO ma da 500, contando di arrivare a dopo cena a 1250. Questo significava totalizzare in tutto il giorno 750 kcal effettive.

Sono anche andata a cena dai miei, mentre mammababboziaLorenzo mangiavano io non ho nemmeno mangiato la carne fatta per me - è la cena per stasera - perché non mi avrebbe dato margine di libertà con qualche clementina in più, allora mi sono preparata la verdura

(tra una telefonata e l'altra delle colleghe, uno stress indecente - anche ieri niente scuola, nemmeno oggi, oggi no perché la vicepreside mi ha detto che la mia classe non era pervenuta a parte 3 elementi e non aveva senso che mi mettessi in strada per 3 alunni -)

che ho accompagnato con 15g di grana, poi ho mangiato una melina portata da casa, un'arancia, 3 clementine e mezza, poi un goccio di limoncello (evento rarissimo ma l'ha fatto mio babbo e l'ho reso F E L I C E, tanto le kcal erano conteggiate) e il mio solito caffè lungo con spruzzata di cacao e pannina.

BUM! 750 kcal + 1750 kcal quanto fa? Fa 2500 kcal, cioè media di 1250 kcal.

Brava Valentina, clap clap clap.
Brava per davvero.
Da moltissimo non totalizzavo così poco in una giornata (e infatti oggi ho più fame, grazie al cavolo!).

Ieri alla fine non è stato un giorno nuovo. Lo è stato oggi, oggi mi sono un po' rilassata e penso solo all'eccesso del muesli.

Stamani abbiamo provato in tarda mattinata con Lorenzo a fare la strada con la deviazione per la mia scuola, ma hanno chiuso la strada alternativa proprio mentre ci stavamo passando e abbiamo fatto marcia indietro. Al ritorno ci ha fermato un poliziotto che ha chiesto info a NOI in merito... se a quell'ora avessi dovuto andare a lavorare, non ci sarei riuscita. Pazzesco. Va beh, lunedì mattina ci ripenserò, ovviamente lunedì in un modo o nell'altro andrò.

Oggi però per la I volta in una settimana mi sono un po' rilassata. Addirittura non avevo il pensiero assillante della palestra, me lo ha ricordato prima Lorenzo ma alla fine, boh non so quanto per me sia rilevante oggi andarci o no (rispetto ai sensi di colpa). Oggi pomeriggio sono riuscita a dormire un po', non ricordavo nemmeno da quanto non mi rilassavo così - beh forse era un caso che non ero sola a fare il pisolino ma c'era un braccio che mi cingeva teneramente da dietro=? -, mi sono alzata e ho mangiato una melina e 2 pezzi di zucca cruda (va beh lasciamo stare i miei gusti in fatto di spuntini)...

Ho acceso la stufa, ora siamo entrambi al computer - ciascuno il suo -, la cena è praticamente pronta, sono le 18 passate, potremmo uscire, potrei andare a pump, potrei starmene qui accanto al mio fidanzato a non far nulla fino a cena nonostante abbia totalizzato solo 2 allenamenti in questa fisicamente provante settimana preciclo, potrei fregarmene di tutte le opzioni che ho, vedere cosa mi va', cosa CI va' di fare e vivere un po' invece di pensare a come vivere.

Vivere invece di pensare a come vivere.

Da qualche giorno mi vedo molto gonfia, ho dovuto sforzarmi a capire che si trattava di tutta la situazione (gonfiori di pancia) con in più il ciclo che mi dava più fastidio del solito. E' una lotta però, mi vedo goffa e tonda, ma d'altra parte sono alcuni giorni, devo tenere botta.
Tengo botta anche "grazie" all'ascella cui ho già accennato in un paio di post sopra, non so se l'avevo mai scritto; nel 1999 mi dovetti operare all'ascella dx, vicino al seno, per un "nodulino" - che poi si scoprì essere 2, uno grande come una nespola, l'altro come una noce - che da anni mi dava molto fastidio in prossimità del ciclo, tanto da darmi noia e dolore per dormire (io dormo sul fianco destro), impedirmi di usare reggiseni con il ferretto (nemmeno oggi li posso usare se non un paio di ore e lontano dal ciclo) e qualche mese mi impediva di chiudere il braccio.
Fu un'esperienza brutta perché mi operarono in locale, ma essendoci un II nodulo in profondità, l'anestesia fu a malapena sufficiente e io sentii dolore mentre mi ricucivano. Mi prese paura, piansi molto e alla proposta dei medici di assumere del valium mi rifiutai decisamente "Io le droghe e gli psicofarmaci non li voglio!!!" .
Già da allora la mia posizione riguardo a certi principi attivi era piuttosto netta. E avevo quasi 19 anni...

Fatto sta che il chirurgo mi disse che la recidiva era possibile, e infatti così è stato, mi è tornato un nodulino che mi da' i medesimi fastidi dei precedenti, ma è più piccolo e non sempre è così fastidioso. Lo posso tranquillamente prendere tra le dita, lo si sente bene sotto pelle.
Si tratta comunque, se ricordo bene, di un cosa del sistema linfatico (idrosalinite mi sembra), nulla di maligno.
Però mi da' noia, e nei mesi in cui il ciclo mi da' più ritenzione e mi si gonfia di più il seno, il nodulino mi fa' molto più male.

Diciamo che se il nodulino mi fa' molto male e io mi vedo molto gonfia, allora posso fare il ragionamento e dire alla mia parte sklerata che non ho messo X kg di grasso ma che si tratta degli ormoni, del ciclo, perché, se non l'ho ancora capito...

Sono una donna.

Io però lo so bene che oggi ho un umore migliore soprattutto perché ieri ho fatto praticamente digiuno. Lo so che siccome ieri ho rifatto la anoressica come sapevo fare io allora mi sento ancora "nei miei cenci", come si dice in Maremma, cioè ancora in grado di fare quello che facevo.

Il problema è che non va' così, perché il fare questo non determina alcuna forza né controllo in me, io dovrei superare certi momenti nonostante il non recupero di certi "eccessi".
Evidentemente non è il momento, boh...

Vorrei rinnovare il mio grazie a un untente (senza apostrofo, quindi maschio, ci tengo a precisare la mia conoscenza degli articoli indeterminativi, la cosa mi rende molto antipatica, lo so, e me ne vanto, ahahah) che mi ha scritto un messaggio privato a seguito del mio post di 2 gg fa che mi ha colpito nel cuore. Non ho risposta quindi posso solo ringraziare e tesaurizzare i consigli, e posso farlo anche dal diario.

Ora vado a... boh... non lo so, non importa. Probabilmente andrò a bruciare poche calorie. Avete detto tutti che devo darmi tregua. Ieri ho recuperato con le kcal e tregua me la do' oggi.
Da lunedì mi aspetta probabilmente una settimanina niente male con le deviazioni, i tempi più lunghi di percorrenza in strada e gli orari dei pasti sfalsati (Eh, io penso già a questo) e forse anche gli allenamenti da riorganizzare (caspita se mi fascio la testa!!!), quindi magari un po' di TakeItEasy me lo posso concedere.
Forse.
E non senza una malcelata serpeggiante lieve colpa che mi sta sopra come spada di Damocle, altrimenti non sarei io.

EDIT: ile che dolce che sei grazieee!!! <3

Ultima Modifica di Acid Angel : 16-11-2012 06:44 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1324)
IcedTears IcedTears Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 861
Data registrazione: Feb 2012
Predefinito 17-11-2012, 01:06 AM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
non ricordavo nemmeno da quanto non mi rilassavo così - beh forse era un caso che non ero sola a fare il pisolino ma c'era un braccio che mi cingeva teneramente da dietro=?


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Vivere invece di pensare a come vivere.
!!!!!!!!!

Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Fatto sta che il chirurgo mi disse che la recidiva era possibile, e infatti così è stato


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
un untente (senza apostrofo, quindi maschio, ci tengo a precisare la mia conoscenza degli articoli indeterminativi, la cosa mi rende molto antipatica, lo so, e me ne vanto, ahahah)


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
TakeItEasy me lo posso concedere. Forse.
Nessun forse. Puoi. Devi.

Yep, ho scritto poco. Ma gli emoticons hanno un loro perché

Buon week-end :*
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1325)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,816
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 17-11-2012, 10:12 PM


Oggi pomeriggio c'era un'inaugurazione di un bar fumetteria in centro, e visto che a Grosseto non capita mai nulla, abbiamo deciso di andare.
Non so perché (periodo del mese pessimo per far 'ste cose, poi con la giornata di oggi in cui comunque per un motivo o per l'altro ho accumulato tensione e la pancia URLA) ho preso un abito di lana piuttosto aderente che non mettevo da circa 4 anni, comprato da Motivi, verde scuro, moooolto bello. Lo indossavo di solito con stivali bianchi, cinturona bianca e calze trasparenti, ma stasera non avrei mai osato tanto.
Ho optato per calze coprenti nere e cinturona nera. L'ho indossato. Mi sono guardata allo specchio.

Sono scoppiata a piangere.
Lorenzo era di là, io ho fatto di tutto per non farmi sentire.
Stavo per svenire. Avevo il ricordo di come mi stava prima il vestito, le ultime volte che lo avevo indossato. Ero lì davanti allo specchio, con le calze e le Birkenstock, questo vestito, la cintura, i capelli legati e gli occhi gonfi di lacrime.

Mi sono sentita così stupida.

Mi sono ripresa e sono andata in bagno, dove poi è arrivato Lorenzo, lui si è fatto la doccia, io mi sono lavata i denti poi all'improvviso sono scoppiata di nuovo a piangere.

C@zzo non volevo. Gli ho chiesto scusa, lui ancora una volta mi ha pregato di accettare di avere una parte così fragile, mi ha confessato che appena mi ha visto con quel vestito si è "incantato" (e non avevo ancora i miei superstivali con il super taccoooo!!! Che si sa, allunga anche le gambe più elefantesche), ma non sapeva che io avevo un ricordo molto diverso di me dentro quell'involucro.

"Prima non lo riempivi vero? Beh ora lo riempi nel modo giusto, prima non lo riempivi perché... non lo riempivi perché non c'eri."

A me sembra di non esserci nemmeno ora.

Su una cosa mi ha fatto riflettere: fino a poco tempo fa, nel momento in cui mi vedevo con un vestito e non mi piacevo, beh lo lanciavo via, qualcuno l'ho gettato via o strappato con rabbia, invece stasera mi sono guardata, mi sono affrontata e poi ci sono uscita. Mah, sarà un progresso, non so, per me è rassegnazione.

Mi fa' tanto male la pancia.
Ho voglia solo di dormire.
Sabato sera, ma per me, al solito, non importa.
Ho detto a Lorenzo che se vuole uscire con i nostri amici, io ne sarei felice (è vero), ma io proprio non ce la faccio.
Ho troppo male alla pancia, poi figuriamoci se ho voglia di vestirmi, far finta di sentirmi bene e stare in compagnia.

Già penso a lunedì mattina, al percorso per scuola, a tornare poi, poi tutta la serie di piccole continue incombenze che ho da fare. Anche domani. Penso alla colazione di domani, penso a cosa fare per pranzo domani, per me e per Lorenzo, penso a così tante cose che...
Sono un po' stanca.

Good night.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1326)
DesperateGymwife DesperateGymwife Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,699
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito 18-11-2012, 10:28 AM


E' il solito discorso: tu desideri un corpo senza curve, ma alla maggior parte degli uomini un po' di curve non dispiacciono affatto.

Capisco che non sia sufficiente a farti cambiare idea, perchè anche io preferirei mille volte essere come vorrei, indipendentemente dal fatto di piacere di più o di meno agli uomini, però dovrebbe essere almeno una piccola consolazione.

Forse lui non te lo direbbe, ma ci sono buone probabilità che se ti avesse visto con quel vestito 4 anni fa, anche Lorenzo avrebbe pensato che eri troppo secca per i suoi gusti (il famoso effetto manico di scopa) .

Ma ci siete poi andati all'inaugurazione? Circostanza critica per stare a dieta, visto che di solito c'è un buffet...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1327)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,816
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 18-11-2012, 10:37 AM


Sì ci siamo andati e va beh, a parte i bambini voraci che prendevano cibo a palate, c'erano tramezzini, pizza e torta, io ho sfoderato il mio controllo d'acciaio e ho preso (da brava bulldozer che intercetta cibo ovunque) delle porzioni di cibo CON LE MANI per Lorenzo, passandogliele attraverso la folla (la torta non l'ha voluta)...
cioè, ho preso in mano pezzi di pizza, il cibo cui anelo di più, e l'ho data a lui che la voleva, senza colpo ferire.

Lo so che se decido di NO, è NO.

La sera 2 quadrotti di cioccolata mi hanno consolata, e ho chiuso il giorno con 1250 kcal... alle solite...

Per quanto riguarda le forme, io ho avuto lo shock da ricordo... se oggi mi compro qualcosa mi vedo con quel vestito oggi e me lo compro vedendomici per quella che sono, ma ieri... ieri è stata una coltellata, e proprio non me l'aspettavo. A un certo punto mi sono venuti i conati di vomito, una reazione così violenta non l'avevo da quando mi ero rivista le foto di quando ero secca.

Ah, Desp, poi non mi hai finito il racconto dell'altra sera...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1328)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,835
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 19-11-2012, 05:12 PM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Sono scoppiata a piangere....Ero lì davanti allo specchio, con le calze e le Birkenstock
In effetti le Birkenstok con le calze non sono una gran combinazione. Spero almeno che non fossero pedalini.

:-)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1329)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 19-11-2012, 05:18 PM


Io sono sicuro invece che quella pizza faceva schifo, non ne valeva la pena, non ti sei persa niente
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1330)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,164
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 19-11-2012, 05:45 PM


E anche se fosse stata buonissima il mondo è pieno di pizzerie che non vedono l'ora di infornartene una al momento.

(Altro che pizza riscaldata piena di germi da evento inaugurale)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1331)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,816
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 19-11-2012, 08:10 PM


Quote:
Originariamente inviato da IlPrincipebrutto Visualizza Messaggio
In effetti le Birkenstok con le calze non sono una gran combinazione. Spero almeno che non fossero pedalini.
Infatti penso che sia stato quello a scatenarmi il pianto con quasi convulsioni annesse, sì
Non erano pedalini, ma pantacollant (non 60 denari eh, coprenti ma si vedeva che erano calze), quindi come dei leggings un po' più corti. Nel 99,9% dei casi indosso stivali e non décolleté, e con i collant il piede mi rimane freddo, allora opto per pantacollant + calzettone di spugna e stivale.
In casa metto i tacchi solo appena prima di uscire, nel frattempo mi tengo le mie amate Birkenstock infradito. Ah, grigie. Vestito verde, calze nere e ciabatte grigie. Un bel vedere davvero. Quanto mi ama quell'uomo per sopportare tale visione!
Ah, i pedalini riuscirebbero a ingrossare visivamente le gambe anche a un fenicottero secondo me!!!

Quote:
Originariamente inviato da PO-OL Visualizza Messaggio
Io sono sicuro invece che quella pizza faceva schifo, non ne valeva la pena, non ti sei persa niente
Probabilmente sì, Lorenzo è un fagocitatore quindi "basta sia" diciamo... era sottile, quindi forse forse "accia" non era, ma rinunciarvi è stato l'ultimo dei miei problemi, perché avevo messo su ON l'interruttore della rigidità a tutti i costi e "dovevo" farcela, anzi lo sfidarmi era parte della punizione per aver visto il mio corpo così... eh lo so, normalità è lontana da me!

Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
E anche se fosse stata buonissima il mondo è pieno di pizzerie che non vedono l'ora di infornartene una al momento.

(Altro che pizza riscaldata piena di germi da evento inaugurale)
Già, anche perché non avrei potuto sapere se il pezzetto da me preso in mano fosse stato o meno esposto dai germi per più di 5 secondi, quindi il rischio era altissimo!!! Ahahah!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1332)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,816
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 19-11-2012, 09:47 PM


Allora, tra sgarretti e recuperi alla fine sono sempre riuscita a rimanere sulle mie granitiche mentali 1250 kcal, ma oggi (cena) dopo 2 ore di palestra avevo sinceramente fame.
Non sono riuscita a recuperare 300 kcal extra di ieri (non ricordo nemmeno di cosa poi, mi incasino, calcolo, calcolo, calcolo, conteggio e mi incasino), quindi oggi le kcal effettive che dovevano essere 850 sono state 1250.

Sono sazia, ma non per il troppo in sé quanto per il troppo mentale da NON recupero e perché invece di 2 frutti in più sarebbe stato meglio un pezzo di pane, lo riconosco. In compenso stasera la verdura è stata meno del solito.

Ricapitolando, dopo il periodo a 1100 kcal e aver visto che da gennaio avevo comunque mantenuto la media di 1250 kcal, per un mese mi sono attenuta su 1250 kcal, rispettando la media annuale.
2 settimane fa invece mannaggia la media è stata 1320 kcal, mentre la settimana appena trascorsa 1300 kcal.

Stasera non ho recuperato, va beh...
Facendo 2 conti, ad oggi, sui 349 giorni dell'anno (dal 16 gennaio, momento in cui ho conteggi più regolari) fino al 31 dicembre, ho aumentato la media settimanale di 2,5 kcal... Ok sono folle.

Oggi allenamento pesi e military camp, dopo che la settimana scorsa mi ero allenata solo mart e merc. Settimana scorsa sono stata veramente male fisicamente, poi anche moralmente, sì, c'è da dirlo.

Oggi ero fiacca, tornando da scuola stavo per addormentarmi. Dopo pranzo ho avuto la mia solita seduta al bagno, dapprima feci più solide
- da quando ho ELIMINATO la crusca e inserito oltre alle mele e poche pere avena, riso, riso basmati, pane bianco, pane arabo e oggi pure 4 fette biscottate le feci hanno un po' più di consistenza, per lo meno nella I-II fase della seduta al bagno, perché poi dopo la scarica pure liquida, come oggi, arriva comunque- poi liquide, e mi sono liberata.
Questo mi ha dato lieve motivazione per andare in palestra, dopo il pranzo alle 14.00, alle 16.00 ero già ad allenarmi.

Stavolta ho fatto prima squat e poi i piegamenti, perché sapevo che probabilmente avrei dovuto interrompere per mancanza di tempo causa inizio military camp, per poi continuare dopo, e non volevo interrompere la squat session.
Alla fine ho dovuto "rimandare" solo le ultime 2 serie del 6x9 di piegamenti a gambe piegate.

Ho i video dell'OHS, con bil (ma sarà 7 o 10 kg??? Boh!)+ 6 kg e di 2 delle serie di squat. Ho aggiunto 1 kg totale nello squat perché non trovavo i pesi da 2,5 kg, quindi ai dischi da 5 ho aggiunti 2+1.

Non commento ma sono sempre scoraggiata.

So comunque che stasera ho mangiato perché probabilmente anche l'allenamento al corso è stato più intenso, con i tappeti di runner e i TRX, insomma forse quelle 300 kcal me le sono meritate.


OVerHeadSquat




Squat primo video



Squat secondo video




Ma perché devo avere quei ciccetti orripilanti sopra ai fianchi? Senza quelli sembrerei molto più magra. Solo da sottopeso zombiesco riuscii a toglierli, ma vaff!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1333)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,164
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 19-11-2012, 09:56 PM


Ho quasi paura a chiedertelo...

Preferivi una canappia con tanto di porro peloso in punta?

Bisogna sempre guardare "in casa propria", ma a volte ci stanno le eccezioni, quindi guardati in giro, fai parte di quella piccola percentuale di persone in forma che compongono la popolazione italiana.
Al posto che guardare sempre chi è meglio, o ti piace di più, guarda un po' chi sta peggio e ridigli pure dietro (mentalmente, ovvio)
Sentiti superiore, migliore, gratificati ogni tanto.
Tanto per come sei dubito che rischi di avere deliri di onnipotenza
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1334)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 19-11-2012, 10:14 PM


Ad esempio potresti guardare quel signore sedute dietro di te nel secondo video, pare sia al bar, gli mancano solo le noccioline in mano
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1335)
PrisonBreak PrisonBreak Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,062
Data registrazione: Mar 2012
Località: Piacentino D.O.C.
Età: 32
Predefinito 19-11-2012, 10:26 PM


Ciao Acid, non so se ti possa essere utile qualche consiglietto sullo squat (non che io sia sto gran esperto eh... ) ma provo a dartelo lo stesso.
Quell'inquadratura non so se la fai per un motivo particolare, ma non aiuta molto altrimenti, meglio sarebbe una laterale come hai fatto per l'OHS. In ogni caso concentrati a buttare sempre in fuori le ginocchia anche in risalita, mentre si nota che le chiudi per poi riaprirle. L'over head mi sembra buono, sei più brava di me!

Un saluto
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0