Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#2836)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,842
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 08-03-2016, 08:56 PM


Ciao Angelica,

Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Agevolo video delle ultime 3 serie.
hai sempre quella piccola chicane all'altezza del ginocchio. Dovresti partire un paio di cm piu' alta col booty, e fidarti nel restare sopra la sbarra un pochino di piu'; come fai adesso, sei un pochino seduta, e tendi a tirarti la sbarra contro, invece che bella perpendicolare.

E' chiaro pero' che forza ne hai ancora, vista la velocita' con la quale sale la sbarra, specie in chiusura.

Buona notte.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2837)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 08-03-2016, 09:29 PM


Maremma, lo noto anche io, Pri', sono seduta. La fiducia non c'è, ho paura di farmi male alla schiena, entro in "protezione", c'è qualcosa che non ho compreso nella meccanica dell'alzata. Ci lavorerò. Ricordo di quanto Lorenzo mi abbia detto 2 anni fa di stare bassa con il sedere e ora faccio l'errore opposto

Forza... boh, forse sì, ma il peso mi fa paura, come ho scritto sopra, il bilanciere io lo adoro ma mi spaventa, quindi i miei progressi sono sempre fatti in modo centellinato.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2838)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 11-03-2016, 09:59 PM


Oggi dopo pranzo sono stata boh 1 ora e 1/4 al bagno, anzi no, quello è il tempo totale per lo "svuotamento", tra una "serie e l'altra" ho pulito una zucca...

Al termine avevo quell'1% che mi dava mal di pancia e mal di testa, sembra incredibile lo so. Spesso si tratta di un po' di gas che non riesco a espellere, o gas con scarsi residui fecali, ma bastano per darmi un malessere diffuso.

Volevo andare in palestra, sentivo di "dover" correre, non ho corso per niente questa settimana. C'era vento fuori. Erano le 16.30 e dovevo decidermi, ho deciso per la cosa che mi faceva più voglia di fare, cioè i pesi.

Mi sono vestita con mille pensieri per la testa, mi figuravo le sliding doors, mi dicevo che se sto male è inutile che vada, non sono concentrata, rischio l'infortunio, poi ho da fare spesa in 4 posti e ne potrò fare solo 2, poi domattina sveglia alle 5.10, devo preparare tutto per pranzo, poi Lorenzo arriva tardi e devo andare a letto, dormire un po' e poi mettere sveglia per andarlo a prendere, e poi che male la pancia, che male la schiena...

In tutto questo ho portato Tracy a fare il suo giro nella vigna, l'ho riportata sul suo divano, sono partita e ho deciso di andare in palestra.
Sono arrivata molto scoraggiata, sono entrata nello spogliatoio, ho fatto la pipì e per miracolo ho sentito muoversi qualcosa; un frammento, non so, qualcosa ha abbandonato il mio corpo e mi sono sentita improvvisamente più leggera. Anche la pancia si è sgonfiata, lo so, lo percepisco, è il sottile limen tra lo stare male e lo stare decentemente. Non so esprimere la mia sensazione, questo voleva dire riuscire ad allenarmi senza dolore.

Non ricordo perfettamente tutto, il riscaldamento squat l'ho fatto molto a sensazione, però credo più o meno di poter ricostruire.
Di 2 cose sono certa, cioè di aver fatto una doppia di OHS con 20kg, che era il peso massimo che avevo raggiunto, e avevo margine. Braccio ok, più la mano mi dava fastidio. Poi ho fatto una tripla a 30kg, tanto per testare 'sto squat, e non è andata male.

L'allenamento cmq è stato l'8*3 di stacco, come last time. Sapete che ripeto i wo 2 volte per consolidare.

WO 11 March 2016 Stacco

- Riscaldamento corsa tapis 1 km più camminata fino a 8 minuti

- OHS 4*4@15kg
- OHS 2@20kg
- Squat 6@25kg
- Squat 2@30kg

- Stacco 8@40kg, 6@45kg, 6@50kg
- Stacco 8*3@52kg

- Stretching

Soliti fastidi parte lombare dx, il dolore di 2 settimane fa sembra sempre più lieve. Speriamo.

Buonanotte FU_Friends.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2839)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 13-03-2016, 09:49 PM


Stamani 5 km di corsa, la metà fatti contro vento, una roba assurda.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2840)
cicciodila cicciodila Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,706
Data registrazione: Jan 2013
Località: Solofra (AV)
Età: 33
Predefinito 13-03-2016, 10:10 PM


Io mi diverto contro vento.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2841)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,842
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 13-03-2016, 10:31 PM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Stamani 5 km di corsa, la metà fatti contro vento, una roba assurda.
Si ma l'altra meta'...si voooooooola !

:-)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2842)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 14-03-2016, 07:26 PM


Io insomma, controvento mi diverto poco

Eh, vero, Pri', non fosse che gira e rigira me lo ritrovo sempre contro, o di lato, come la nuvola di Fantozzi insomma... il vento gira con me!

Allora, sabato sono andata a scuola, il secondo dei 3 rientri che dovrò fare.
Lorenzo è arrivato a mezzanotte e mezza, io ho messo la sveglia per andarlo a prendere, poi di nuovo a letto, sveglia alle 5.10. Ho dormito comunque poco e male.
La mattina ho avuto 5 ore (di cui una di buco in cui comunque ho fatto vigilanza), tornata alle 14, as usual.
Sabato pomeriggio mi sono buttata sul letto, domenica anche ho "ciondolato" se si esclude la corsetta.

Ieri sera però mi sentivo comunque stanca, stanca dentro, proprio.
Stanotte alle 4 mi sono svegliata, senza più riaddormentarmi. Sentivo anche un gonfiore maggiore del solito alla pancia, in più ricordavo nettamente il sogno fatto prima di svegliarmi: degli amici di famiglia dei miei ci erano venuti a trovare da Vigevano, dove abitano, e al ritorno avevano avuto un tremendo incidente in cui avevano distrutto la macchina. Loro, per fortuna, illesi.

Il sogno mi ha scosso. Avevo sonno, volevo riaddormentarmi ma nulla, non ci riuscivo. Alla fine mi sono decisa e ho preso 3 giorni.
Ho fatto bene, perché stamani ho passato la mattinata sul water e ancora non sto bene; c'è da dire che mi sento in colpa, lo percepisco da come mangio, mangio agitata e probabilmente sbaglio anche il "cosa" (zucca, avena, che devo cmq dosare, e pasti frammentati).
Fatto sta che oggi per la seconda volta in 10 anni non ce l'ho fatta ad andare a scuola. Mi era ricapitato nel 2012, circa, per i mal di pancia e per il mood "depresso".
Oggi proprio non me la sono sentita di guidare.
Ho avuto un presentimento, inoltre mi sono proiettata a scuola e ho sentito un peso enorme sulla schiena. Oggi ce l'avrei fatta a rischio della mia incolumità sulla strada.
Ho chiamato il dottore che mi voleva dare tutta la settimana, ma non ho ritenuto opportuno, 3 giorni bastano e avanzano (considerando anche la decurtazione dello stipendio, tra l'altro). Stamani ho lavorato tutta la mattina, ho preparato le verifiche e sono andata avanti con le relazioni da fare online per l'anno di prova.
Nel pomeriggio ho fatto un po' di esperimenti culinari con i dolci, la cosa che mi rilassa di più accanto alla lettura.

Fuori il vento ha tirato tutto il giorno, sono stata poco con Tracy perché avevo freddo.
Spero di riuscire a riposarmi così giovedì pomeriggio e venerdì mattina sarò più lucida e "in forma", intestino a parte ovviamente.

Nota a margine: da ieri sera ho fastidio anche a camminare al gluteo destro, poi se mi scaldo va meglio, ma è un pizzicore che mi da' alla testa, inizia a essere fastidioso.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2843)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 20-03-2016, 12:18 AM


10km + 5km corsa questa settimana.
No palestra, stamani stavo male con la pancia.

Questa settimana ho, così mi sembra, mangiato più del solito, o meglio, mangiato come un po' di mesi fa, quando ultimamente senza palestra mangiavo meno. Boh va beh, deliri pre-ciclo.

Il 3 aprile mi scade l'annuale in palestra e come ogni anno spero che la mia città mi offra qualcosa di meglio.
In tarda mattinata siamo andati in una palestra molto figa - scoperta per caso perché Leviatano89, quello del blog Prudvangar, al secolo Alessio Ferlito, ci farà un workshop prossimamente e ho visto l'evento su FB - in periferia, con ristorante, piscina all'aperto, spa e, così speravo, una sala pesi degna.
C'era il RACK, ma un rack vero, non una cosa finta senza sostegni - o con sostegni utili per chi fa dildo squat - come nella mia palestra, c'erano i bilancieri olimpici e pure i dischi regolamentari.
L'annuale costicchia, il problema però è che Lorenzo avrebbe dovuto pagare l'ingresso anche senza allenarsi, solo per potermi fare compagnia. E sinceramente la cosa ci ha dato un po' fastidio.

Siamo poi andati in una delle 2 sedi di una palestra piccola e molto hardcore, sperando di trovarvi cose interessanti. C'era solo un half rack e niente pesi regolamentari, abbiamo parlato al telefono con il proprietario, chiamato da una frequentatrice della palestra; nell'altra sede c'è il rack ma per fare stacco occorrerebbe mettere dei rialzi perché i pesi non sono reoglamentari. La sede con il rack vero, però, è chiusa il sabato, quindi Lorenzo non avrebbe la possibilità di venirci.

Insomma, una mmerda.
Andrà a finire che rimarrò nella palestra dove sono stata negli ultimi 12 anni.
Oppure...
Oppure.
Vabbeh. Ho tempo fino al 3 aprile.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2844)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,842
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 20-03-2016, 10:37 AM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
il problema però è che Lorenzo avrebbe dovuto pagare l'ingresso anche senza allenarsi, solo per potermi fare compagnia.
Personalmente, non mi sembra un problema grosso abbastanza per rinunciare ad allenarsi in una palestra equipaggiata come si deve (ammesso e non concesso che non ci siano problemi a pagare l'annuale, e che per usare il rack non ci sia la coda).

Inoltre, con un equipaggiamento del genere potresti trovare gente forte che si allena come te, e allenarsi con gente forte e' uno stimolante molto efficace.

Buona giornata.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2845)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 20-03-2016, 06:43 PM


Oggi 8 km corsa, totale settimana, quindi, 23 km.

@Principe: Più che altro è il modo in cui ci è stata detta la cosa, comunque l'idea di pagare per avere l'aiuto di Lorenzo mi fa un po' defehare, ti dico la verità.
Sul fatto di allenarmi con gente forte, ho capito che clientela ha quella palestra e il rack l'hanno preso da poco (forse per caso? Forse per gli eventi? 3 anni fa ci è venuto Gruzza, mi hanno detto), mentre i pesi regolamentari li usano nella sala cross. Quindi boh... non saprei.

Sto valutando comunque tutto. E quando dico tutto. Pri', intendo TUTTO, anche il non detto.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2846)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,171
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 20-03-2016, 10:00 PM


Capisco la scocciatura ma potrebbe essere una cosa normale nell'ottica della palestra. Se hanno pt a ore che seguono la clientela potrebbero vedere Lorenzo come una presenza di troppo.
Se ognuno si portasse il pt da fuori i loro cosa li hanno a fare? Poi capisco anche il tuo/vostro punto di vista però la posizione della palestra mi sembra normale. Non sui toni, ma anche la cafonaggine è consueta.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2847)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 20-03-2016, 11:29 PM


Sì, il contenuto potrebbe starci e noi siamo "viziati" nella mia attuale palestra, riconosco. I toni no, non li accetto. Quindi mi sa che il mio responso è un 'fanculo .

Le opzioni alla fine ci sono, devo solo trovare quella giusta.

Dimenticavo, ho ricominciato faticosamente a fare piegamenti, il braccio pare ok, oggi 4*4 a gambe tese, non profondissime alla fine, però le ho fatte. Ero in giardino con Lorenzo e Tracy, quest'ultima che mi leccava a ogni rep
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2848)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 22-03-2016, 03:04 PM


Ieri tornata alle 15 da scuola, pranzato tardi, digestione infinita, 1 ora e 20 al bagno, molto dolore, mal di testa pure, quindi niente corsa né allenamento. Oggi non so, ancora è tutto in progress.

Sono molto vicina alla decisione da prendere sulla palestra, riflettendo e valutando anche le parole di voi, oh FU_Friends!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2849)
cicciodila cicciodila Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,706
Data registrazione: Jan 2013
Località: Solofra (AV)
Età: 33
Predefinito 22-03-2016, 03:40 PM


Diciamo che i pesi sono pesi, mo o costano 2000€ o 200€ fanno il loro dovere, pesano. Naturalmente non parlo di pesistica olimpica, è ovvio che senza pedana e bumpers non la puoi fare.

Se devi cambiare palestra dipende da cosa cerchi. Se cerchi una tana in cui allenarti è un conto, se decidi di affidarti ai consigli degli istruttori è un altro conto.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2850)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,842
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 22-03-2016, 09:33 PM


Quote:
Originariamente inviato da cicciodila Visualizza Messaggio
i pesi fanno il loro dovere, pesano.
Sono d'accordo. I pesi pesano. Non c'e' niente che pesa come un peso.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0