Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1306)
ile ile Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,290
Data registrazione: Jun 2012
Età: 32
Predefinito 14-11-2012, 09:43 AM


acid si avevo capito che ti eri consumata 600kcal a giorno...

le mie giornata da 900...oddio è vero, però è anche vero che mi dicevate di stare poco sopra le 1500...

cmq :*


Rispondi Citando
Vecchio
  (#1307)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 14-11-2012, 10:58 AM


Da 900 a 1500 c'è una bella differenza... infatti non ci riuscivi,e io ti comprendo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1308)
DesperateGymwife DesperateGymwife Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,699
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito 14-11-2012, 11:13 AM


C'è una bella differenza, comunque anche 1500 si fa presto a raggiungerle se non si sta continuamente attenti e non si programmano tutti i pasti .
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1309)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 14-11-2012, 11:20 AM


Quote:
Originariamente inviato da DesperateGymwife Visualizza Messaggio
C'è una bella differenza, comunque anche 1500 si fa presto a raggiungerle se non si sta continuamente attenti e non si programmano tutti i pasti .
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1310)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 14-11-2012, 09:52 PM


Post agitato, avverto chi leggerà:

Settimana scorsa causa muesli mangiato liberamente e stimato boh 150g media settimanale a 1320 kcal, rispetto alla nuova media che accetto in testa mia di 1250 kcal.
Ieri ho arginato il problema cioccolato (eh sì, il cibo è un problema), oggi invece causa accumulo di tutta la settimana (coda in strada lunedì, io e Tracy sfollate lunedì, poi le telefonate infinite alle colleghe poi sapere se la strada è agibile oppure no, poi forse domani mi tocca andare perché pare ci sia un tratto libero alternativo ma non troppo fangoso allora aspetto news dalle colleghe domattina visto che io entro più tardi, poi problemi ai treni quindi Lorenzo arriva all'una di notte - lo va' a prendere mio babbo, sant'uomo - , poi comunque il non sentirmi bene, l'ascella che mi fa' malissimo, mi sento debole, mi sento affamata...) stasera ho mangiato...

Alla fine 1750 (ho editato, nel frattempo ho riconteggiato circa 5 volte e mi viene 1750, lo do' per buono...) , ah per me è tantissimo aiuto aiuto aiuto aiuto aiuto devo stare calma, mi sono fottut@ le kcal e nemmeno ho mangiato la pizza, sono triste e incavolata con me stessa, ho mangiato un dolcino al cacao che mi ero fatta per domattina che sapeva di budino, ah buono e mezzo dolce con le mele, buono anche quello, per Lorenzo (l'altro mezzo è in una coppetta che mangerà quando arriva stasera come dessert). Il tutto era senza zucchero, ma con il Tic, c'erano un bel po' di proteine (ho ecceduto di 70g di proteine tanto per dare un'idea, nei prossimi giorni sto più bassa magari), non temo il picco glicemico, alla fine 300g mele e 50g farina (poi proteine e albumi e tuorli) tra tutto quello che ho mangiato.
Sto cercando disperatamente di non dare troppa importanza a questi episodi ma ho così paura...

Ho paura ho paura ho paura, non mi voglio etichettare come malata opposta a quello che sono sempre stata, non voglio, vorrei così tanto godermi un po' di cibo anche in più, sentire la pancia troppo piena - come ora - e riderci sopra senza la calcolatrice in una mano e l'altra mano che mi strizza la carne per farmi del male, non ce la faccio più non ce la faccio più non ce la faccio più voglio stare... non dico bene ma almeno meglio...

Scusate sto delirando forse, non vedo lo schermo, sto piangendo, penserete che sono pazza ma sono solo così fragile...

Sono in frantumi.

Non rimpiango il controllo, non voglio risparmiare ancora kcal fino ad arrivare a pareggiare con l'eccesso di 500 kcal di oggi, non voglio, quest'estate mangiavo ogni giorno poco più della metà (1050, 1150) di quello che ho mangiato oggi e intanto non perdevo peso, forse il contrario, insomma vorrei così tanto fregarmene vorrei così tanto vorrei così tanto.

Ma è così difficile, mi chiedo perché. Perché quel maledetto giorno di aprile 2007 iniziai a contare le calorie di quello che mangiavo?

perché?perché?perché?perché?perché?perché?perché?p erché?perché?perché?perché?perché?perché?perché?pe rché?perché?perché?perché?perché?perché?perché?per ché?perché?perché?perché?perché?perché?perché?perc hé?perché?perché?perché?perché?perché?perché?perch é?perché?perché?perché?perché?perché?perché?perché ?perché?perché?perché?perché?perché?perché?perché? perché?perché?perché?perché?perché?perché?perché?p erché?perché?perché?perché?perché?perché?perché?pe rché?perché?perché?perché?perché?perché?perché?per ché?perché?perché?perché?perché?perché?perché?perc hé?perché?perché?perché?perché?perché?perché?perch é?perché?perché?perché?perché?perché?perché?perché ?perché?perché?perché?perché?perché?perché?perché? perché?perché?perché?perché?perché?perché?perché?p erché?

Ok ho finito.
Tolgo il disturbo.

Good bye.

Ultima Modifica di Acid Angel : 14-11-2012 10:01 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1311)
ile ile Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,290
Data registrazione: Jun 2012
Età: 32
Predefinito 14-11-2012, 10:08 PM


oddio vale...leggere le tue parole sembra leggere le mie di quest'estate...tu lo sai che queste kcal di troppo non sono niente, io sono sicura che tu, in fondo, lo sai.
Lo dicevi a me, me lo avrai detto un migliaio di volte.
Ora tocca a me, non so come, ma una maniera ci deve pur essere.
Voglio consolarti, ti senti abbattuta e io lo posso immaginare e credo che questo "eccesso" sia stato dovuto anche a un po' di stanchezza accumulata.
Quando ho letto la tua tranquillità di qualche giorno fa ero così felice x te...
vale non devi avere paura.
gli assassini fanno paura, non il cibo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1312)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 14-11-2012, 10:12 PM


Grazie ile, di CUORE ma sono così stanca, da 5 anni questa merd@, non ce la faccio più...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1313)
ile ile Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,290
Data registrazione: Jun 2012
Età: 32
Predefinito 14-11-2012, 10:15 PM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Grazie ile, di CUORE ma sono così stanca, da 5 anni questa merd@, non ce la faccio più...
lo so...io non posso niente, tu sola puoi fare qualcosa, puoi evitare di sentirti frantumata.






























<3
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1314)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 14-11-2012, 10:29 PM


Respira Vale.... troppe cose ti stanno scombussolando.
Il tuo disturbo, i problemi nuovi sopraggiunti, la situazione di crisi che ti toglie le tue ultime serenità e sicurezze.... fermati. So che è difficilissimo, sembra impossibile... ma non pensare. NON contare questi giorni: i comuni dichiarano lo stato di emergenza, o di calamità naturale. Dichiaralo anche tu, a te stessa. Queste sono misure straordinarie, costose (ai comuni costa soldi, a te costano calorie) ma non si contano perché ora ce n'è bisogno per risistemare le cose. La situazione tornerà alla normalità, datti tempo ma soprattutto i mezzi...

La battaglia è cruenta adesso, non puoi ora recriminarti di aver versato sangue. Stringi i denti ma al contempo allenta la morsa che ti stai chiudendo addosso, altrimenti vanificherai tutto. Adesso è andata così, le calorie le hai ingerite e per te è un problema? Non puoi dimenticarlo, lo so. Ma giustificale. A te stessa, per la situazione, per l'istinto di sopravvivenza che ti obbliga ad agire così, perché hai necessità di quello che hai mangiato...

Non importa, trova un motivo e giustificati con questo. E' il tuo stato di calamità, non è la norma e non lo sarà. Oggi, adesso, in questo istante e forse domani, ma forse no, è così perché DEVE essere così. Non farla una tua colpa, è uno stato necessario.

Ti mando un abbraccio fortissimo, sperando che possa avere un barlume di utilità per te ora.....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1315)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 14-11-2012, 10:34 PM


I was bruised and battered
I couldn't tell what I felt
I was unrecognizable to myself
Saw my reflection in a window
Didn't know my own face

...

At night I hear the blood in my veins
Just as black and whispering as the rain

...

And my clothes don't fit me no more
I walked a thousand miles just to slip this skin







EDIT: Gabry, oh Dio, GRAZIE... ho visto solo ora... grazie grazie grazie... non hai idea del significato delle tue parole... Grazie per essere passato di qua... Non riesco a dire altro scusami

Ultima Modifica di Acid Angel : 14-11-2012 10:37 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1316)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 15-11-2012, 11:00 AM


oggi è un giorno nuovo, ok c'è stata la bufera ma non te la trascinare dietro. E' stato un esperimento forzato, la pioggia incessante non c'è più, si ritorna a scuola, c'è Lorenzo...isomma prendila come ti pare ma non è il poseguo di un giorno agitato: oggi è un giorno nuovo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1317)
agent zero agent zero Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 382
Data registrazione: Jan 2012
Predefinito 15-11-2012, 11:49 AM


Ok è la prima volta che intervengo sul tuo diario quindi, vista anche la sua particolarità, vediamo di farlo con tatto.

Facendo finta di non considerare il tuo passato, qual'è il problema? Il rapporto col cibo con le calorie etc etc...ok.
Diamo per buono che abbiamo focalizzato il problema sia a parole che dentro di te, perchè solo tu sai qual'è il problema puoi provare a spiegarlo a condividerlo con chi ti vuole bene e ama ma solo tu sai il vero problema, il tuo demone interiore.

Cosa fare? Ecco credo che qui venga il problema perchè a parole tutti quando abbiamo un problema riusciamo più o meno a pensare a cosa fare ma il difficile è riuscire a fare, a focalizzare la metà.

"‎Quando c’è una meta, anche il deserto diventa strada."

"Se vuoi cambiare il mondo devi iniziare dal tuo paese.
Se vuoi cambiare il tuo paese devi iniziare dal tuo villaggio.
Se vuoi cambiare il tuo villaggio devi iniziare dalla tua casa.
Se vuoi cambiare la tua casa devi iniziare da te stesso."

La strada verso la riconciliazione interiore, perchè è questo che credo che tu debba cercare, è lunga e difficile ma ogni viaggio, lungo o corto che sia inizia allo stesso modo, con un passo. Ecco forse è da qui che puoi cominciare, da un passo. Potresti iniziare da un passo e guardare lontano, cioè la tua meta. Non è facile anzi è durissima è farà molte volte, anzi malissimo, ma da quello che leggo hai lontano-vicino chi ti ama e certamente sarà li per sollevarti, ma poi dovrai essere tu a compiere questo viaggio interiore.

Spero di non averti detto banalità o ovvietà.

Buonagiornata Vale.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1318)
DesperateGymwife DesperateGymwife Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,699
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito 15-11-2012, 12:21 PM


Quote:
Originariamente inviato da ile Visualizza Messaggio
oddio vale...leggere le tue parole sembra leggere le mie di quest'estate...tu lo sai che queste kcal di troppo non sono niente, io sono sicura che tu, in fondo, lo sai.
Lo dicevi a me, me lo avrai detto un migliaio di volte.
Ora tocca a me, non so come, ma una maniera ci deve pur essere.
Voglio consolarti, ti senti abbattuta e io lo posso immaginare e credo che questo "eccesso" sia stato dovuto anche a un po' di stanchezza accumulata.
Quando ho letto la tua tranquillità di qualche giorno fa ero così felice x te...
vale non devi avere paura.
gli assassini fanno paura, non il cibo.
Quote:
Originariamente inviato da Yashiro Visualizza Messaggio
Respira Vale.... troppe cose ti stanno scombussolando.
Il tuo disturbo, i problemi nuovi sopraggiunti, la situazione di crisi che ti toglie le tue ultime serenità e sicurezze.... fermati. So che è difficilissimo, sembra impossibile... ma non pensare. NON contare questi giorni: i comuni dichiarano lo stato di emergenza, o di calamità naturale. Dichiaralo anche tu, a te stessa.

(...) Adesso è andata così, le calorie le hai ingerite e per te è un problema? Non puoi dimenticarlo, lo so. Ma giustificale. A te stessa, per la situazione, per l'istinto di sopravvivenza che ti obbliga ad agire così, perché hai necessità di quello che hai mangiato...

Non importa, trova un motivo e giustificati con questo. E' il tuo stato di calamità, non è la norma e non lo sarà. Oggi, adesso, in questo istante e forse domani, ma forse no, è così perché DEVE essere così. Non farla una tua colpa, è uno stato necessario.

Ti mando un abbraccio fortissimo, sperando che possa avere un barlume di utilità per te ora.....
Quoto Ile, quoto Yashiro. Un po' anche per me stessa, perchè da brave "gemelle diverse" anche io ho di che pentirmi sulla cena di ieri sera. Ero a dieta da soli due giorni, e alla sera del terzo ero già lì che mangiavo pizza e cioccolata con le nocciole.

Fra l'altro è stata una cosa un po' travagliata: mio marito mi aveva detto che sarebbe andato a prendere suo nipote e poi sarebbero venuti a casa nostra con le pizze, e mi aveva chiesto se la volevo anche io, e io sono stata a pensarci un'ora prima di dirgli di sì.
L'orario previsto per il loro arrivo con le pizze erano le 22.30, e io avevo già una fame porca alle 20, visto che appunto stavo contenendo le calorie. Mentre li aspetto sono mille volte tentata di mangiare qualcos'altro, ma mi impongo di resistere, perchè avevo sì deciso di sgarrare, ma dovevo punirmi un po' sopportando la fame fino al loro arrivo.
Verso le 22.10 mi dicono che il nipote ha scordato il portafoglio, e devono tornare a prenderlo, e di andare io a prendere le pizze che aveva ordinato (svariati accidenti al nipotino distratto...).
Così vado a prendere ste pizze e le tengo in caldo, sempre combattendo contro la tentazione di mangiare almeno qualcos'altro mentre li aspetto (avevo patatine e uno spicchietto di scamorza da due bocconi che sarebbero stati perfetti come aperitivo)
Nel frattempo si fanno le 23.... Finalmente arrivano, ma, forse per effetto degli accidenti tirati, il nipotino ha un orecchio sanguinante perchè il giorno prima se n'è fatto tagliare un pezzo (da un piercer, tutto normale per lui, la prossima sarà la lingua).
Quindi, prima di poter mangiare, mezz'ora di trafila in bagno con disinfettanti, garze, ghiaccio...

Con la fame che avevo accumulato subito non ho avuto pentimenti, ma ora sono qui rosa dai dubbi su cosa mangiare oggi, e nel dubbio finora ho preso solo tè e caffè.

Avrei altro, ma scrivo dall'ufficio e non posso fare cazzeggi troppo lunghi.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1319)
MAXBRINDISI MAXBRINDISI Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 515
Data registrazione: Aug 2008
Località: Brindisi
Età: 43
Predefinito 15-11-2012, 03:21 PM


ciao Vale io ti leggo sempre anche se non ti scrivo spesso perchè ho paura di dire banalità.
Ho decisto di scriverti lo stesso per farti sapere della mia presenza, della mia stima e del mio affetto nei tuoi confronti ... spesso qui nei forum non si notano certe cose.... quindi te lo scrivo
Detto ciò mi sento di darti più che un consiglio una massima del fitness che ultimamente mi ritorna in mente:

"MANGIA SANO E PULITO IL 90% DEL TEMPO... NEL RESTANTE 10% IL TUO ORGANISMO SAPRA' COSA FARE"
anonimo

e inoltre, collegato a quello di sopra, un altro pensiero stavolta della bibbia:

"Ti loderò , o Dio, perché sono fatto in maniera tremendamente meravigliosa"
Salmo 139:14


Quindi se ti senti di mangiare poco poco di più fallo!
Ho notato che sei cambiata (rispetto ai primi tempi in cui leggevo), sei molto più sicura e consapevole ma anche autoironica su questo tuo problema... per questo mi dispiace leggere quelle tue parole sopra.
Forza dai prendi in pugno la situazione, comincia a piccoli passi come ti consiglia Agent zero, fai dei programmini settimanali magari
e ... relax take it easy
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1320)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,171
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 15-11-2012, 05:03 PM


Per me invece non è cambiata più di tanto, rimane sempre la solita ragazza meravigliosa con delle giornate tremendamente storte.

Solo che adesso le giornate no, che si crea*, sembrerebbero decisamente meno.




*Ovviamente quelle giornate veramente NO non sono incluse, come problemi vari in casa, malanni, nubifragi...su quelle non ci possiamo fare niente, e non voglio certo dire che sono tutte "inventate".
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0