Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1336)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 19-11-2012, 10:43 PM


Quote:
Originariamente inviato da PrisonBreak Visualizza Messaggio
In ogni caso concentrati a buttare sempre in fuori le ginocchia anche in risalita, mentre si nota che le chiudi per poi riaprirle. L'over head mi sembra buono, sei più brava di me!

Un saluto
Notavo anch'io Vale, nonostante la tua elasticità io proverei a chiudere leggermente la stance. E' molto molto ampia in proporzione all'altezza, il che andrebbe anche bene ma se quando inverti il movimento ti viene da chiudere le ginocchia forse i piedi sono troppo lontani tra loro. Per il resto molto belli, tutte le ripetizioni sono uguali quindi non è un "caso". L'overhead squat, da quella inquadratura, sembra che ti faccia tenere le ginocchia piùstrette, o è la prospettiva?


Rispondi Citando
Vecchio
  (#1337)
Lorenzo Lorenzo Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 3,101
Data registrazione: Apr 2005
Località: vicino al mare
Età: 47
Predefinito 19-11-2012, 11:01 PM


Partiamo dalle cose importanti e cioè le ciccette etc...ma direi che ti hanno già risposto ottimamente i ragazzi.

E direi che il fatto di sapere di essere molto meglio di tante altre ragazze non è poco.
Così come avere una magrezza giusta che ti mostra in forma fisicamente (molto più che in forma...ricordi cosa disse il buzz? ah si ok, adesso dirai che al tempo eri meglio...peccato che se ti rivedesse ora direbbe la stessa cosa...e io non lo pago, nè tanto meno deve far colpo su di me... ;-) ) e non "follettosa"....

Veniamo al resto, a ciò che è secondario. Sullo squat sicuramente è un periodo no. Oltre al solito problema delle ginocchia (tra l'altro parti discreta e poi peggiori in modo evidente nella "chiusura") sei anche scesa molto meno del solito, come se avessi dolore. è evidente la stanchezza...e lo sei in questo periodo, poi figurati un pò la week scorsa come è andata x tanti motivi...
non credo gabri sia un problema di stance xkè se vai indietro ai video di qualche mese fa lo squat era molto fluido.
Bene l'OHS, anche se la tendenza di stare troppo indietro con le spalle( meno vs all'ultima volta) resta sempre (ma è cosa appena accennata). mentre ho notato un leggero sbilanciamento sugli avanpiedi.
Sono menoso lo so. Ma siccome hai dimostrato di aver raggiunto già livelli notevoli so che te lo posso dire tranquillamente. Adesso sei un pò scarica ma questo cosa significa? che non sei piu capace e o sei imbranata? non direi proprio... :*
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1338)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,839
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 20-11-2012, 09:54 AM


Ciao,

nell'OHS, a parte la prima alzata che perdi un po' in avanti, le altre mi sembrano buone, e tutte parecchio uguali le une alle altre.
Hai nelle gambe e nella schiena altri 3/4 Kg tranquilli, sempre che il coach sia d'accordo naturalmente.
Well done.


buona giornata.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1339)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 20-11-2012, 11:22 AM


Mi ripeto un po' rispetto a ciò che ti hanno detto.
Nell'OHS devi concentrarti ad essere precisa, ormai il movimento non è più percepito com una novità e per perfezionarlo occorre che tu voglia ad ogni ripetizione di ogni serie farlo nello stesso identicissimo modo come se tu fossi un automa, già ti viene abbastanza spontaneo cerca di esaltare questa caratteristica.

Nello squat la penso come yashiro stringerei un pelo la stance hai comunque una buona mobilità tibio tarsica e secondo me anche in condizioni di concentrazione inferiore ti diventerebbe più naturale il movimento. Non rivoluzionare nulla, devi stringere di poco mantenedo la stessa apertura delle punte (anche quella secondo me è indicativa dela tua stance naturale ma entriamo in tecnicismi che non ci interessano).
Cio però non significa che non avresti potuto fare meglio, potevi sben spingere le ginocchia più in fuori. Ho anche un dubbio sulla tua profondità, secondo me eri alta.
Stringere le ginocchia, scendere poco, far partire prima il culo in risalita quando la profondità è percepita come forzata, sono tutte strategie per spendere meno energia. Recupererai dopo, per riposarsi c'è sempre tempo, quando sei lì sotto al bilanciere devi fare gli esercizi al massimo delle tue possibilità, senza margine, senza rimpianti che avresti potuto farli meglio. E' uno sforzo mentale alto ma è breve perciò è più che fattibile.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1340)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,818
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 22-11-2012, 06:17 PM


Commenti allo scorso wo

Grazie a tutti, nel prossimo wo ovviamente farò tesoro delle osservazioni fattemi.

Il wo avrebbe dovuto essere oggi ma è il giorno peggiore per allenarmi, per 2 motivi:
- Ho molto lavoro arretrato da scuola, la settimana dell'alluvione mi ha rallentato e lunedì ho i consigli di classe, devo correggere i compiti perché abbiamo la compilazione dei pagellini. Nel weekend non riuscirò probabilmente a fare molto, sono a Genova e so che combinerò poco. Però qualcosa dovrò fare (la terza fa' il compito domani) per forza. Ho anche da avvantaggiarmi sulla pulitura verdure e impostazione pasti, anche perché domenica sera dovrò prepararmi il pranzo per lunedì che rimango a scuola. Anche volendo insomma, oggi non avrei tempo materiale per l'attività fisica.

- Ieri ero già uno straccio (la sera ero alla riunione dell'Associazione di volontariato e tutti mi hanno chiesto cosa avessi... in effetti poi guardandomi al bagno mi sono resa conto di non avere una buona cera) e oggi lo sono ancora di più... mi è venuto il ciclo stanotte e l'intestino sta peggio, idem l'utero, quindi chi me lo fa' fare di andarmi a cercare la fatica?

So che ora sto perdendo tempo, ma non ho minimamente la testa né la concentrazione per lavorare, ed essendo una persona seria non mi metto a fare il mio lavoro avendo la testa altrove. Ora scrivo qua poi magari andrò al bagno, mi preparerò un orzo o un the, poi se ne potrà parlare.

Situazione allenamento questa settimana

Lunedì ho fatto il wo pesi, che mi è stato commentato, poi military camp, una sessione piuttosto impegnativa che mi ha abbastanza soddisfatto.
Martedì niente pump, stavo male, ho passato mezzo pomeriggio sul letto con mani e piedi congelati e senza riuscire a prendere sonno.
Mercoledì (ieri) ho fatto military camp, sono andata via 10 minuti prima perché avevo un'importante riunione dell'associazione di volontariato, durata 18.00/20.00 passate!!!
Ieri mi sono un po' indignata con l'istruttore per via dell'esecuzione dello

SQUAT:

Lui, io, la mia mente

Ok la terza volta che fate il circuito invece di fare l'affondo con il KB, fate lo squat, prendete il KB (4kg) tenetelo in alto con le braccia ben tese, apertura spalle e andate giù.

Mimmo così???

No, Vale, stringi quei piedi. Di più, di più. Ecco, guarda Stefania come lo fa' bene.

Ma lei va' avanti con le ginocchia, è innaturale, mi faccio male

COSA??? Secondo te avere la posizione

stance Mimmo, si chiama Stance

aperta come fai tu è naturale? Qualsiasi apertura maggiore delle tue spalle non è funzionale. E noi facciamo un allenamento funzionale OK ragazzi? Peeerfetto! Funzionale all'equilibirio e al rinforzo della parete addominale, stringi i piedi

Così?

Di più. Come le spalle, lo vedi che spalle strette che c'hai

Mimmo stai firmando la tua condanna a morte in duplice copia

Ma così non riesco, non ce la faccio, perdo l'equilibrio, e poi scusa, non è meglio se lo faccio più largo e più profondo?

No, perché è innaturale. Prova senza il KB e con le braccia in avanti

Grazie al c@zzo così riesce anche agli acari che ho sul tappetino di casa

Oooh, lo vedi? Con il KB è più difficile

Scusa Mimmo ma allora il powerlifting?

Sì, ma lì loro devono sollevare un peso, così

Mimmo minkia, mi hai appena mimato un'alzata del WEIGHTlifting maremma maiala

E noi?

Noi qui facciamo un allenamento funzionale E noi facciamo un allenamento funzionale OK ragazzi? Peeerfetto! Funzionale all'equilibirio e al rinforzo della parete addominale

Ok ma non puoi negarmi che lo squat classico o mettiamola così, come lo faccio io, che è un multiarticolare, stimola molti più muscoli

Sì ma è un movimento innaturale, perché tu usi il gluteo che è un extrarotatorio, vedi lo devi usare per poter andare giù mentre se tu fai un qualsiasi movimento che mantenga la tua apertura di spalle, quindi più stretto

Il contratto te lo spedisco a casa? Come preferisci dare termine alla tua esistenza?

è più funzionale

Sì ma a cosa?

Funzionale all'equilibirio e al rinforzo della parete addominale ok ragazzi? Peeeerfetto!

Ma non è meglio un esercizio che ti attivi più muscoli, quindi fatto in modo che te li attivi invece di fare un quarto di squat con il KB sopra la testa?

No, perché i movimenti innaturali come lo squat sono rischiosi. Lo stacco da terra è un ottimo esercizio, ma io nei miei programmi non faccio mai fare né stacco né squat

Certo, sai una bella seg@ come insegnarli

Immagino non siano funzionali all'allenamento che hai in mente per le persone che vengono in sala

Infatti

Sai Mimmo, era per capire, io per 12 anni ho fatto lo squat in un modo, volevo capire se facevo male, ma mi rendo conto che ho uno schema mentale e qui non è valido, quindi qui faccio diversamente

Va beh alla fine non sono quei 10 finti squat che mi rovinano la vita, la tecnica o il cu.lo, alla fine mi ritengo abbastanza avanzata per CAPIRE certe cose e anche vedere dove il "dai dai dai" non ha significato perché si rischia di farsi male... però chi non ha alcuna base alle spalle, caro mio, li rovini...

FINE ANEDDOTO

Nonostante il tempo sia poco, debba ancora correggere i compiti farmi la cena farmi il pranzo per domani fare la valigia, beh domani spero all'ora di pranzo di riuscire ad avere le energie per andare a pump... sono 2 settimane che non vado e inizia a mancarmi molto.

SITUAZIONE INTERIORE

Sono fondamentalmente molto lontana dall'essere serena.

Sto mangiando di più, questo mi arreca preoccupazioni continue. Il fatto che io ci stia provando è una grossa novità, ma l'ossessione del digiuno è sempre lì, nonostante proprio io a non mangiare faccia sempre più fatica.
Questa destabilizzazione a livello alimentare, a livello estetico (vedi vestito verde di sabato scorso non fa' altro che rendermi molto più instabile sulla vita in generale.
Ieri sera sentivo anche io durante la riunione (nonostante sia entusiasta di come le cose si stiano sviluppando e di come mi stia ritagliando il mio piccolo ruolo all'interno delle attività di volontariato dell'associazione) di essere lievemente altrove rispetto agli altri. Ero più spenta, ascoltavo ma non avevo alcuno stimolo a intervenire. Vegetavo là dentro.

Ero dietro a una lastra di vetro di stanchezza e anche ormoni sballati.

Il mio viaggio verso scuola (meno quello di ritorno, perché di solito ho molta fame e penso a quello) la mattina è sempre denso di riflessioni. Stamani ho rischiato di avere una delle mie crisi di pianto, per fortuna sono riuscita a fermarla prima di non vedere più la strada dalle lacrime.

Sento qualcosa di negativo serpeggiare nella mia mente, come una sensazione di qualcosa di brutto che capiterà in futuro e che farà sì che i miei sogni, i miei progetti vadano in frantumi. Non so ancora spiegarlo, o forse non è venuto il tempo per me per definirlo nella mia testa, fatto sta che in momenti come questo vedo tutte le cose belle che FINALMENTE mi sono prospettata davanti ma con un alone nero.

Matrimonio, figlio/a, ruolo a scuola, futura casa (o la stessa perché no), come se a un certo punto qualcosa dovesse affiorare e dare uno schiaffo alla mia vita.

Lo so, sono sibillina.
Di certo la mia realtà di oggi (mia intesa come mia personale e anche di chi mi sta accanto, in maniera generale) deve cambiare, devo pensare che il mio oggi NON sia il mio domani. Altrimenti soffoco.

Immaginavo stamani di poter, chiudendo (metaforicamente perché stavo guidando) gli occhi, fare quello che volessi... beh avrei voluto soltanto rinchiudermi, rannicchiarmi, vivere con poco, sempre meno cibo, passare le giornate tra scuola, spesa, palestra, poi casa che mi accoglie con i termosifoni accesi, tutte le imposte chiuse (il mondo deve rimanere rigorosamente fuori), pappa poi a letto, sotto le coperte. Il weekend lo vedrei simile ma senza né palestra né scuola, magari più "divaneggiamento", che so... e poi mela, caffè, yogurt... aspettando il lunedì. Aspettando forse un numero che scende.

A un tratto mi sono ironicamente chiesta (beh mi prendo anche in giro da sola) che cosa ci faccio poi di un fisico atletico o, volendo, più magro, se tanto non esco mai, se sto sempre troppo male o sono sempre troppo giù per fare vita sociale. Manco a dire che mi vergogni di qualcosa... a scuola io sono una TESTA pensante, in palestra me ne frego sinceramente. E allora??? Per guardarmi allo specchio? eh già... la parte puramente legata all'edonismo è molto egoistica.

Ho però capito una cosa.
Ho capito che io tutte queste cose poi alla fine non le faccio e apporto lentissimi ma continui cambiamenti per cercare di stare meglio.
Non si sceglie di amare, non del tutto, c'è la parte irrazionale. E io ho chi mi coccola con una dolcissima seconda buonanotte scritta preventivamente via mail così che io la possa leggere sul cellulare la notte, ogni notte alle 3 o alle 4 quando mi sveglio.
E questo è un motivo, per me, per vivere e per non vegetare.

Il problema è che non è sufficiente né deve esserlo.
Non "tengo legato" a me il mio Amore scrivendo questo, beh lui lo sa, ma sa bene anche che i nostri sentimenti sono liberi. Anzi semmai nonostante io lotti grazie alla sua presenza, lui percepisce quanto spesso io lo respinga, perché la mia indole di chiudermi è fortissima.
E' quasi violenta, direi.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1341)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,839
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 22-11-2012, 09:37 PM


Ehi, Angelica Acida,

Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Ieri mi sono un po' indignata con l'istruttore per via dell'esecuzione dello

SQUAT:

cosa ci fa una brava come te a farsi dare istruzioni da un ignorante come quel tipo li ?

Buona notte.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1342)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,818
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 22-11-2012, 09:45 PM


Quote:
Originariamente inviato da IlPrincipebrutto Visualizza Messaggio
Ehi, Angelica Acida,




cosa ci fa una brava come te a farsi dare istruzioni da un ignorante come quel tipo li ?

Buona notte.
Me lo chiedo anche io Principe. Però l'ho fatto parlare, il racconto non fa' comprendere come l'abbia elegantemente messo in difficoltà ("Io devo capire, voglio capire e imparare!!!" ahahah).
C'è da dire che finché si tratta di circuiti stile crossfit, KB, TRX e cose simili posso solo apprendere, ma non mi toccate lo SQUAT!!!
Le conosco (almeno in teoria!!!) le regole, perdincibacco! Questo non me lo doveva fare.
Allo stesso modo non doveva dire, il Sig. Big Gym che conosce il lemma ILEO PSOAS che fa' tanto figo, che ho le spalle strette.

Principe grazie eh... per i complimenti

Good night 2u
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1343)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,818
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 22-11-2012, 10:48 PM


Ecco Principe,
per caso ho trovato su TP un video che ti mostra come Big Gym avrebbe voluto che io facessi lo squat. Immaginami con un KB sopra la testa e con la stance ridotta a metà rispetto all'apertura della ragazza.

Certo, è un movimento molto naturale e funzionale per la stabilizzazione della parete addominali OK ragazzi? Peeeeerfettooo!!!



Mamma mia mi vergogno a postarla nel mio diario...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1344)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,168
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 22-11-2012, 10:53 PM


Sono rimasto affascinato dal pesce rosso, mi chiedevo cavolo centrasse...

Poi ho capito che non era un pupazzo nella palestra ma un logo sul filmato

La sera oltre che scemo sono pure fuso
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1345)
DesperateGymwife DesperateGymwife Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,699
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito 22-11-2012, 11:01 PM


Il tuo resoconto è un vero spasso .

Però...però io il tuo istruttore un po' lo capisco. O meglio, ne derivo ancora una volta che non esista un unico modo perfetto di fare un esercizio, ma che i modi possibili, e accettabili, varino a seconda di più fattori:
1) la "visione"
2) gli obiettivi
3) la morfologia individuale

Qui già so che mi attirerò le critiche di tutto il forum, ma la mia opinione è questa.

A te viene bene la stance larga perchè hai un'ottima mobilità, io se allargo molto i piedi non riesco letteralmente ad abbassare il sedere, perfino senza peso, e devo tenere una stance appena un po' più larga del bacino.

Come lo fai tu i glutei lavorano di più, e per te è un bene, ma nell'ottica di Mr. So-anche-cos'è-l'ileo-psoas non lo è perchè pensa allo squat come un allenamento per altre cose.

Poi ultimamente "funzionale" è la parola magica degli allenamenti trendy. Quando sono andata a provare il cross-fit l'istruttore avrà detto questa parola 30 volte, ripetendo che si faceva un allenamento "funzionale alla vita quotidiana."
Io nel frattempo guardavo questi qui che si appendevano a una sbarra e ne facevano di ogni, poi saltavano su e giù da cosi (pardon, plio-boxes) di 80 cm, e mi chiedevo che razza di vita quotidiana dovessero fare quei poverini, a meno che non lavorassero tutti al circo...

Interessante la domanda: che ne ne faccio di un bel corpo se poi non lo faccio mai vedere. E' una domanda razionalmente saggia che dovresti ricordare spesso, ma so benissimo anche la risposta: ci basterebbe vederlo noi stesse .

E tranquilla che non sei l'unica. Il tizio più fisicato che conosco non va mai da nessuna parte, se non ovviamente in palestra tutti i giorni, perchè non regge la presenza della gente al di fuori dei due ambienti in cui si sente a suo agio e soddisfatto di sè: lavoro e palestra.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1346)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,839
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 23-11-2012, 09:32 AM


Desp,

Quote:
Originariamente inviato da DesperateGymwife Visualizza Messaggio
Però...però io il tuo istruttore un po' lo capisco. O meglio, ne derivo ancora una volta che non esista un unico modo perfetto di fare un esercizio, ma che i modi possibili, e accettabili, varino a seconda di più fattori:
1) la "visione"
2) gli obiettivi
3) la morfologia individuale

Qui già so che mi attirerò le critiche di tutto il forum, ma la mia opinione è questa.
Ancora una volta ti concentri sui dettagli e manchi completamente il punto focale. Anzi, i punti.

Primo: le parole hanno un senso. Se non ci si mette d'accordo sul significato delle parole, comunicare diventa impossibile. La parola squat identifica un esercizio che risponde a dei criteri minimi, sui quali si deve essere tutti d'accordo. Se tu con squat identifichi un esercizio che quei criteri non li ha, allora o usi un'altra parola, o accetti il rischio che non ti si capisca. Se sei un istruttore, ed usi squat in modo improprio, sei ignorante, e stai truffando i tuoi allievi.

Secondo: per definire uno squat c'e' un solo criterio, uno. Lo squat e' fatto sotto il parallelo. Punto. Ogni altra variazione va chiamata con un nome diverso, perche' se la chiami squat, stai sbagliando.

Accettare il criterio minimo per lo squat porta come naturale conseguenza ad un certo tipo di esecuzione. Perche' se provi a scendere sotto il parallelo tenendo i piedi dritti e le ginocchia vicine, devi per forza piegare la schiena, e questo non va bene. Per non piegarla, devi farle spazio, quindi allaragare la stance. A quel punto, per non torcere le ginocchia in maniera pericolosa allarghi le punte dei piedi. E una volta che sei in buca con quelal stance, e con la schiena in posizione naturale, capisci che il modo piu' efficace di risalire e' spingere di fianchi, non di quadricipiti come sarebbe naturale.

Vedi come tutto si tiene ? da una definizione precisa discende l'esercizio. Ci saranno poi variaizoni individuali, stance piu' o meno larghe, schiene piu' o meno verticali, ma i punti fermi sono semrpe gli stessi, e se usi la paroal squat correttamente non possono che essere quelli.

Il resto sono tutte scuse, sono tutti paraventi per giustificare istruttori ignoranti, sono tutti comodi ripieghi per non provare a fare l'esercizio come si deve.
Non solo: le donne specialmente sono bombardate di cazzate come quella sopra, a tal punto che sono ormai condizionate a pensare di essere fisiologicament diverse ed impossibilitate a fare certi esercizi. Se voi donne per prime cominciaste a pretendere dai sedicenti istruttori un po' di rigore e di precisione, come Acid fa con il suo, sono convinto vi liberereste anche di parecchi complessi e modelli pericolosi.


@Acid

Dopo quel video, ho bisogno di cercare un mezzo limone per disinfettare lo schermo


@Everyone
cosa ci puo' essere di piu' funzionale che diventare forti ? FORTI ! non capaci di stare in equilibiro su una fottuta Bosu ball.


Buona giornata.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1347)
DesperateGymwife DesperateGymwife Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,699
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito 23-11-2012, 09:51 PM


Prince, non so se troverai il limone, perchè a giudicare dalla tua acidità te li sei già mangiati tutti...

Anche per me le parole hanno un senso, te lo posso garantire. Disgraziatemente, non hanno ancora inventato un termine per indicare uno squat che sia circa al parallelo, e nelle palestre di tutto il mondo si continua a chiamarlo così anche quando non è un perfetto squat secondo il Principe Brutto.
Non sto dicendo che lo squat migliore sia quello proposto dall'istruttore di Acid Angel, ma che posso capire anche il suo punto di vista. Semplicemente, non concepisco gli assolutismi, e a forza di sentire campane diverse, faccio fatica ad attribuire la ragione assoluta a una di queste.

Però, se non accetti l'esistenza di una cosa banale come la variabilità individuale, posso sempre prendere un volo Ryanair e venire a fare squat nella tua palestra, per farti vedere che per me sarebbe impossibile farlo come quello di Acid Angel .
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1348)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,818
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 23-11-2012, 11:01 PM


Credo che il mezzo squat o quarto di squat o anche lo squat sopra al parallelo si possa definire dildo squat (non ti dico cosa mi fa' venire in mente 'sto nome...).
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1349)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,818
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 24-11-2012, 12:22 AM


Una buona regola di vita è, di solito, non fare programmi, o comunque prevedere una serie di Piani B qualora ciò che è stato previsto venisse in un modo o nell'altro, per decisione della Vita, modificato.

Ieri eravamo rimasti al mio essere nel pallone per tutto quello che avevo da fare, ecc. ecc.
Il mio Angelo è venuto in mio aiuto e si è offerto di venire a Gr invece di far andare me. Avevo già fatto i biglietti (scontati per fortuna), gliel'ho comunque permesso solo a patto di pagare io il suo viaggio.
Mi sono sentita molto fiera di me a concludere l'acquisto online (va beh lo faccio sempre ormai ma per un altro è più figo!) dei biglietti, anche perché... io ovviamente mi sento in colpa.

Ieri pomeriggio poi con la pancia in subbuglio non ho concluso nulla.
Stamani ho avuto una diarrea prepotentemente liquida, oggi idem, il ciclo mi sta infastidendo molto l'intestino questo mese, o comunque più del solito.

Stamani mi sono svegliata un'ora prima del previsto e di colpo mi son alzata e mi sono messa a cambiare le lenzuola, spazzare e passare swiffer dappertutto, pulire il bagno e pulire la stufa. Così le "cose grosse" per casa le ho fatte prima di colazione.
Stavo per mettere la tazza con l'acqua per il caffè lungo nel microonde a scaldare quando mi ha suonato la veglia... che tempismo eh!

Colazione, poi preparazione pranzo (cottura riso con zucca e verdure al microonde, la parte proteica ce l'avevo già pronta), preparazione di me stessa e via a scuola passando per la diarrea. Mal di pancia e gonfiore tutta la mattina, infatti dopo pranzo mi sono svuotata completamente. E sono iniziati i gonfiori e le coliche di aria, il solito loop.

Avrei voluto andare a pump all'ora di pranzo, il venerdì esco a mezzogiorno, ma ho avuto un PICCOLO contrattempo a scuola che mi ha trattenuto in loco fino all'una...

Ho detto piccolo ma si tratta di una cosa grave... talmente grave che mi fa' pensare che il mondo giri al contrario, ma evidentemente per le 13enni di oggi è normale rischiare la gravidanza per comportamenti sessuali sconvenienti... Va beh...

Il pump è saltato, allora sono andata a fare un po' di spesa, ho rimesso a posto tutto, infine verso le 14.30 ho pranzato. Dopo mi sono messa a correggere i compiti, voglia di uscire per andare in palestra ZERO, però sentivo (dopo la seduta al bagno) che la pancia mi stava dando una tregua. Dopo aver corretto 2 dei 3 pacchi di compiti avevo il cervello un po' fuso quindi ho deciso di fare il wo in casa.
Ho i video, chiedo venia per la pancia e per l'abbigliamento, avevo il bosy perizoma della salute che utilizzo d'inverno (la canottiera è fastidiosa), con i pantaloni con cui sto in casa... insomma non ho badato all'estetica

Nei recuperi tra i piegamenti facevo altro, come guardare un altro compito oppure (che p@lle, mi sarò lavata le mani 100 volte in 10 minuti!!!) iniziavo a preparare la cena.

Ho provato a fare i piegamenti - me ne sono ricordata stavolta - a piedi molto stretti, le ultime 2 serie di quelli con le gambe tese, ma le ho fallite entrambe, cioè ne ho fatte 2 + 1 invece di triple.

Per quanto riguarda lo squat, ho fatto con bil (= a quello della mia palestra come peso) + 14 kg, più o meno lo stesso peso della palestra, l'ho sollevato sempre a mano, fino a questo peso e poco oltre forse ce la faccio senza rack.

Ho fatto un video con prospettiva posteriore in cui ho visto una retroversione molto fastidiosa e che da me non mi sarei aspettata, mi sono delusa da sola...

Va beh... alla fine ero concentrata, ma probabilmente il fisico non era proprio incline allo sforzo fisico. Però almeno mi sono lavata la coscienza.

Good night. (Videos in progress...)

PS. stamattina in auto per scuola altro pianto, stasera l'umore va' meglio, ma d'altra parte alle 22 sono "per caso" capitata in stazione...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1350)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,818
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 24-11-2012, 01:01 AM


WO 23 Novembre 2012 - YouTube
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0