Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1516)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,842
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 02-05-2013, 09:25 AM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Oggi sono felice.
Siediti e aspetta che ti passi.

:-)


Just kidding. Continua cosi'.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#1517)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 02-05-2013, 11:03 AM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio

Oggi sono felice.
Ottimo, ci voleva
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1518)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,842
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 02-05-2013, 11:23 AM


Ed oggi come stai ? Abbiamo il diritto di saperlo, e' una informazione che non puoi tenere segreta.

Capisci bene che se tu fossi felice anche oggi, questo potrebbe essere l'inizio di un trend di importanza epocale, con ripercussioni enormi sulla tua personalita' virtuale. Voglio dire, felice oggi, felice domani, finisce che ti addolcisci, e poi ti tocca cominciare a firmarti come Basic Angel, che e' tutto un altro film rispetto a quello attuale.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1519)
DesperateGymwife DesperateGymwife Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,699
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito 02-05-2013, 11:33 AM


Acid, non scrivo più ma sbircio sempre nella speranza di leggere un messaggio come questo. Qualsiasi cosa sia sono felice per te e spero che sia una magia duratura.

Ma ovviamente sono anche curiosa come una biscia, e qui ormai la fantasia vola...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1520)
zac zac Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,107
Data registrazione: Jan 2010
Località: udine
Predefinito 02-05-2013, 11:40 AM


Quote:
Originariamente inviato da milo Visualizza Messaggio
Arrivando tardi, per contraccambiare la buona notte, ti auguro una buona giornata .

Un saluto

un momento: lei ha dato la buonanotte ai FU Friends e agli animaletti che la riscaldano di notte.

tu contraccambi in quanto appartenente a quale delle due categorie?

non per niente ma io mi sento in dovere di verificare ogni punto in quanto "cupido ufficiale" della coppia THC (Teacher-Head controller oppure acido carbossilico)


ciao
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1521)
milo milo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 9,447
Data registrazione: Feb 2006
Età: 54
Predefinito 02-05-2013, 01:52 PM


Quote:
Originariamente inviato da zac Visualizza Messaggio
tu contraccambi in quanto appartenente a quale delle due categorie?
Hai ragione, visto che mi considero un semplice simpatizzante, che ogni tanto legge qualche verso sparso qua e la, ritiro il contraccambio e mantengo l'augurio di buona giornata .

P.s. Spero di non aver rischiato di alterare la formula chimica dell'acido carbossilico, se è successo, anche solo in minima parte, chiedo venia al signor cupido.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1522)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,842
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 02-05-2013, 02:01 PM


Quote:
Originariamente inviato da zac Visualizza Messaggio
della coppia THC (Teacher-Head controller oppure acido carbossilico)
E a quale elemento chimico corrisponderebbe la 'T' nella tua formula dell'acido carbossilico ?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1523)
zac zac Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,107
Data registrazione: Jan 2010
Località: udine
Predefinito 02-05-2013, 02:20 PM


Quote:
Originariamente inviato da IlPrincipebrutto Visualizza Messaggio
E a quale elemento chimico corrisponderebbe la 'T' nella tua formula dell'acido carbossilico ?



risposta in allegato
Icone Allegate
acid-angel-s-messy-diary-homer-dubbioso.jpg  
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1524)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 02-05-2013, 03:59 PM


Quote:
Originariamente inviato da albepv1984 Visualizza Messaggio
finalmente un po' di felicità.
Sono contento.
Grazie Alberto,
per la sorpresa nel vederti (di nuovo ) sul mio diario e per quello che scrivi.

Quote:
Originariamente inviato da milo Visualizza Messaggio
Arrivando tardi, per contraccambiare la buona notte, ti auguro una buona giornata .

Un saluto
Milo, che piacere! Grazie, è ovviamente gradito il tuo augurio!
Ah, sentiti libero di scrivere qualsiasi cosa tu voglia, l'equilibrio non lo potresti aver infranto né incrinato, non dar retta a quegli zuzzurelloni che bazzicano questi lidi!

Quote:
Originariamente inviato da IlPrincipebrutto Visualizza Messaggio
Siediti e aspetta che ti passi.
:-)
Just kidding. Continua cosi'.
Principe, se anche non fosse stato un JK lo avrei fatto comunque! Scherzi a parte, ovviamente le ubriacature passano, ma le iniezioni di fiducia no, ti fanno ripartire, ti permettono di ingranare la marcia. Thanx.

Quote:
Originariamente inviato da Doc Visualizza Messaggio
Ottimo, ci voleva
Lucaaaa!!! Grazieeee!!!

Quote:
Originariamente inviato da IlPrincipebrutto Visualizza Messaggio
Ed oggi come stai ? Abbiamo il diritto di saperlo, e' una informazione che non puoi tenere segreta.

Capisci bene che se tu fossi felice anche oggi, questo potrebbe essere l'inizio di un trend di importanza epocale, con ripercussioni enormi sulla tua personalita' virtuale. Voglio dire, felice oggi, felice domani, finisce che ti addolcisci, e poi ti tocca cominciare a firmarti come Basic Angel, che e' tutto un altro film rispetto a quello attuale.
Capisco il tuo timore Principe. Oggi ho un po' più di ma di pancia ( ) ma sto come ieri.
Ah, non si tratta della mia personalità virtuale ma della mia personalità tout court, io sono su FU come sono in realtà, non riesco a mettere troppi filtri.
La mia acidità è intatta, non ci avviciniamo nemmeno al 7, puoi dormire sonni tranquilli. C'è da dire però che seppur sempre acidella, lo sono con un animo migliore.

Quote:
Originariamente inviato da DesperateGymwife Visualizza Messaggio
spero che sia una magia duratura.

Ma ovviamente sono anche curiosa come una biscia, e qui ormai la fantasia vola...
Ho già risposto al tuo sms, quindi adesso sai tu interpretare se si tratti o meno di una magia duratura. Per me, per come sono fatta io, si tratta di un impegno a realizzare una magia che durerà fino alla fine dei miei giorni, e sono poche le magie così nella vita.

Quote:
Originariamente inviato da zac Visualizza Messaggio
un momento: lei ha dato la buonanotte ai FU Friends e agli animaletti che la riscaldano di notte.

coppia THC (Teacher-Head controller oppure acido carbossilico)
Ciao zac, argh ma lascia perdere milo che è sempre così delicatamente discreto maremma strega!!!
Quanto agli animaletti, ho citato una piccola porzioncina del "gruppo fatato" di animaletti e creature strane buffe e inventate che popolano il mondo fantasioso mio e di Lorenzo. Ti stupirai a sapere che sei davvero il nostro Cupido ufficiale, anzi, il primo animaletto, il capostipite (lo rivelo in esclusiva, Lorenzo non me ne vorrà) di tutti quanti gli animaletti che Lorenzo lascia a Gr a proteggermi (insieme a Tracy!!!) quando è via e io sono sola qui in campagna, ha proprio i tuoi occhioni azzurri, degli occhi scintillanti che brillano al buio!!!

EDIT: Lascio a voi le questioni chimiche, io è già grasso che cola (magari colasse dal mio Acid Ass ahahah) se ho capito le metafore di Goethe nelle Wahlverwandtschaften!!!


Va beh allora... arriverà un po' l'aggiornamento globale su panciasportpesociboVISITA eccetera (numerose sono le riflessioni fatte), ma ecco, quello che posso dire è che da oggi c'è una pietra che brilla al mio anulare sinistro e ho risposto SI' (Per Principe: lo so che ci vorrebbe l'accento e non l'apostrofo, ma non ho modo di scrivere la "i" accentata maiuscola, perdonami per stavolta) a una domanda.... che non avrebbe mai potuto prevedere altra risposta, perché la aspettavo da tempooooo!!!

Il motivo vero per cui mi sento così inebriata è ovviamente perché l'uomo che amo mi ha chiesto di sposarlo, ma soprattutto perché ho riacquisito fiducia in tutti i miei (nostri) progetti, come se i passi poi venissero da soli.
La cosa fondamentale, poi, è che... beh, io mi sento molto più problematica della maggior parte delle persone, lui ha visto e conosce il peggio di me e nonostante questo si è impegnato formalmente (con un gesto dei più romantici) a promettermi se stesso e il suo cuore per il resto dei suoi giorni. Io ho sempre creduto al suo amore, ma certe cose ti fanno sentire un po' più sicura anche di te stessa, perché forse... forse non sei una persona così cattiva (in toto dico) come penseresti di essere.

Tutto questo non potrei non condividerlo con la FU_community, dato che entrambi ne facciamo parte e da qui tutto è iniziato.


Ultima Modifica di Acid Angel : 02-05-2013 04:02 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1525)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,842
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 02-05-2013, 04:13 PM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
quello che posso dire è che da oggi c'è una pietra che brilla al mio anulare sinistro
Wow !

(e' un peccato che il font size si fermi a 7)

Ma che notizia meravigliosa! Kudos al conterraneo per il nobile gesto, e camionate di auguroni ad entrambi.

Immagino che la lista nozze la farete da Eleiko, giusto ?

:-)

Ultima Modifica di IlPrincipebrutto : 02-05-2013 04:22 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1526)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 02-05-2013, 04:29 PM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio

Il motivo vero per cui mi sento così inebriata è ovviamente perché l'uomo che amo mi ha chiesto di sposarlo,
Oh! Congratulazione a entrambi!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1527)
zac zac Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,107
Data registrazione: Jan 2010
Località: udine
Predefinito 02-05-2013, 05:20 PM


Bellissima notizia!!!!congratulazioni!!!!!!

Lorenzo è proprio un grande !!!ottima scelta LORE !!

domanda: si è inginocchiato nel chiedertelo?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1528)
alberto.m alberto.m Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,857
Data registrazione: Feb 2013
Località: Torino
Età: 37
Predefinito 02-05-2013, 05:33 PM


Una torta a forma di power rack, la struttura in pan di spagna, i fermi sono di fondente e infine la statuetta degli sposini che distendono sopra la testa 280kg. Il bilancierino è ovviamete di zucchero e si può mangiare.

Auguroni!


Alberto

Ultima Modifica di alberto.m : 02-05-2013 05:42 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1529)
ile ile Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,290
Data registrazione: Jun 2012
Età: 32
Predefinito 02-05-2013, 06:54 PM


lo sapevooooooooooooo



tutta la felicità del mondo per voi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1530)
milo milo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 9,447
Data registrazione: Feb 2006
Età: 54
Predefinito 02-05-2013, 07:46 PM


Quote:
Originariamente inviato da IlPrincipebrutto Visualizza Messaggio
Immagino che la lista nozze la farete da Eleiko, giusto ?
A questo non avevo pensato, mi hai dato un buon motivo per fare il grande passo.

Auguroni
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0