![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Non scriverò nulla di alimentare/sportivo/psicologico nel mio messy diary stasera, no, perché oggi è una data importante per me, per il mio privato e voglio darne traccia qui. Oggi la giornata è iniziata nel peggiore dei modi, poi si è un po' stabilizzata e poi è avvenuta una magia, la magia per cui ho provato così tanta felicità da rimanere inebetita. E' la parola che ho pronunciato più spesso oggi, perché quando non si è abituati a provare certe cose, beh, le sensazioni danno alla testa. Oggi sono felice. Oggi, Primo Maggio, si è verificata la magia di una promessa importante. Oggi ci credo un po' di più, credo a tutto quello che vorrei fare, perché se si verifica uno degli eventi che vorresti e per cui lavori, non c'è motivo per cui non si verifichino anche gli altri. Ogni cosa a suo tempo. Oggi sono felice (magari domani non lo sarò per altri motivi, ma sarò sempre felice per il motivo che mi rende felice oggi, quello sì, sempre) e oggi sono fiduciosa nel resto. Grazie. Buona Notte FU_Friends. Buonanotte anche agli animaletti che mi proteggono e mi avvolgono con il loro morbido calore. Valentina. |
|
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|