Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1501)
DesperateGymwife DesperateGymwife Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,699
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito 20-03-2013, 08:35 PM


Ah ma io passo sempre, figurati se ti mollo .
Anzi, ti perseguito con i miei suggerimenti . No, lo sai, io le cose te le butto lì, ma è ovvio che te le devi sentire tu.

Io sinceramente posso immaginare che una regola alimentare esterna ti crei problemi (ne crea anche a me, anche se nel mio caso è solo la voglia triplicata di mangiare i cibi vietati ). Però direi che se sei tu a farti i tuoi esperimenti, coi tuoi tempi e le tue priorità, la cosa non dovrebbe crearti più ansia di adesso, in sè e per sè.
Piuttosto, è vero che escludendo un cibo perchè è troppo calorico, uno perchè in teoria non va bene per chi ha la sindrome del colon irritabile, un altro perchè secondo te non è abbastanza sano, e magari anche qualcosa perchè non ti piace, non resta molto con cui nutrirsi, e ammetto che quando ho riletto la lista ci ho pensato anche io.

Voglio dire, non credo che sarebbe una regola autoimposta in più o in meno a metterti in crisi, ma il fatto che i cibi ammessi per un motivo o per l'altro sarebbero oggettivamente pochissimi.

Comunque frutta e verdura cruda non sarebbero da togliere neanche in quella lista (solo quella cotta, chissà poi perchè ) e le 2 mele al giorno che mangi ora mi sembra una quantità perfettamente ragionevole che non dovrebbe dare problemi in nessun caso.

Però, se devo dire la verità, non vedo altre possibilità di intervento se non queste due:
1) provare a curare il corpo cambiando la dieta
2) provare a curare la mente, se ritieni che la causa principale dei sintomi sia psicologica (e sinceramente credo anche io che sia così, al di là calprotectina troppo alta). E qui, sarebbe bello capire esattamente come, ma strade sicure non ce ne sono, purtroppo...


Rispondi Citando
Vecchio
  (#1502)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 30-03-2013, 12:01 AM


Ciao Angel, non è facile trovare l' augurio più adatto: oltre a "Buona Pasqua" vorrei augurarti di riuscire a essere dolce con te stessa come lo sei con gli altri.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1503)
orange orange ora è in linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,168
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 30-03-2013, 12:25 AM


Visto che stai facendo a tutti gli auguri sul loro diario, e io non ho un diario, ho deciso di aprirne uno per l'occasione.

Ti aspetto.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1504)
orange orange ora è in linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,168
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 30-03-2013, 12:30 AM


Ovviamente stavo scherzando!

Buona Pasqua, mangia quello che vuoi, stai con chi vuoi, stai Serena, anche se ti chiami Valentina...

Questa è pessima, l'avrò trovata in un uovo da 3,99€, ma sempre meglio di quei cavolo di portachiavi

Ancora Auguri
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1505)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 30-03-2013, 11:44 AM


Tanti Auguri di Buona Pasqua Vale, la tua gentilezza e la tua empatia stridono con la tua autoproclamata acidità ma va benissimo così Un abbraccione
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1506)
Drew Drew Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 926
Data registrazione: Oct 2011
Località: Veneto
Età: 35
Invia un messaggio via Skype a Drew
Predefinito 30-03-2013, 12:04 PM


Ciao Angel! non sono molto bravo e fantasioso con gli auguri e l'improvvisazione via web non mi riesce molto bene, quindi mi limiterò ad un banalissimo:

Tanti auguri di buona pasqua e felice anno nuovo!!!
...
...
...
Forse ho sbagliato qualcosa....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1507)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,818
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 02-04-2013, 10:10 PM


Quote:
Originariamente inviato da Lorenzo Visualizza Messaggio
Ciao Acid Angel,

(...)
Perdona le mie domande eventualmente stupide ma mi piacerebbe capire meglio per seguire il tuo diario e, se possibile, provare a darti dei suggerimenti

Buonanotte
Era il 31 dicembre 2010, era il tuo primo intervento nel mio diario, pesavo 5 kg meno di ora ma tanto maggiore era il peso che sostenevo.

Direi che il mio diario l'hai seguito, hai seguito lui e me molto da vicino, e ogni tuo consiglio è stato prezioso per me.
Sai che quei kg vorrei perderli di nuovo con tutta me stessa, ma se dovessi barattare la condizione di ieri con quella di oggi, nel totale, beh non lo farei mai.
Perché io oggi ho te,

oggi da 2 anni, dal 2 aprile di 2 anni fa, io e te siamo 2.
The 2 of us.

Non aggiorno il diario con cose mie, non mi va' (poi con l'extra di 600 kcal di ieri e il mal di schiena che si è riaffacciato e la mezza giornata passata al bagno... lasciamo perdere va'...), però voglio fermare questo giorno qui nel mio diario, qui dove abbiamo interagito per le prime volte (anche se non per la I volta), qui dove leggi sempre con dolore ogni mio aggiornamento.

Ciao Amore mio.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1508)
orange orange ora è in linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,168
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 02-04-2013, 10:15 PM




Just the two of us
We can make it if we try
Just the two of us

Ultima Modifica di orange : 02-04-2013 10:17 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1509)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,818
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 04-04-2013, 09:21 AM


Grazie a tutti per gli auguri di Pasqua ragazzi, mi avete commosso.

Grazie a Orange per la song, non la conoscevo!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1510)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,818
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 04-04-2013, 09:31 AM


Ok.
Dopo essere rimbalzata in 2 diverse sedi della Asl della mia città (venerdì e ieri), stamani ho fatto la telefonata giusta.

Sono scettica... non sono una "paziente appetibile" ormai per LORO, mi hanno chiesto peso e altezza, mi è venuto da ridere a dire
166 cm per 60 kg (va beh sono 59 ma alla fine è =).

Prevista visita psi e nutrizionale (mi viene ulteriormente da ridere, con la medesima dietista che ha miseramente fallito con me), vedranno poi che percorso farmi fare, nonché SE farmene fare uno (ci sta che mi dicano che ce la posso fare da sola).
Mi appiglio al percorso psi, i percorsi nutri... beh l'approccio dei centri dca non fa' al mio caso, ormai sono sana dal loro punto di vista.
Il sintomo ce l'ho sempre ovviamente, ma già da un anno prima di terminare con la mia ex psi (che non lavora più con la Asl) era chiaro che non mi servisse tenere il diario dell'anoressica...

Quanto è difficile...
Vediamo un po'...

Buon giovedì, l'ultimo giorno pre fine settimana.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1511)
orange orange ora è in linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,168
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 04-04-2013, 09:40 AM


Qua a Milano si dice che il Giovedì sia il nuovo Sabato.

Sarà...il mercato in piazza per il pollo e le patatine è rimasto al Sabato e le discoteche sono aperte e piene anche il Giovedì da anni.
Però solo il Giovedì ha un giorno lavorativo dopo quindi tutta sta voglia di far serata non so da dove salti fuori, effetti della crisi e della disoccupazione?

Qua a Milano si dicono tante cose...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1512)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,818
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 21-04-2013, 09:54 PM


Dovrei aggiornare, ogni giorno penso al mio messy diary e poi non scrivo.

Sono sempre più stanca.
La pancia va' male, ora anche la notte i dolori mi svegliano e si mescolano tra pancia reni e schiena.

La schiena comunque quando la pancia mi da' tregua sembra in miglioramento. La mia mobilità articolare (complice uno strappetto all'adduttore sx che mi feci in palestra a Ge a febbraio 2012 ed è ricomparso 2 mesi fa e non mi da' tregua quando faccio stretching) è peggiorata moltissimo, pensare che mi chiamavano Elastigirl. Ma forse è normale visto il blocco, il periodo di scarsi allenamenti ecc...

Sono tornata in palestra a pump, ora che c'è più luce vado volentieri, ho notato che un po' di peso lo posso usare e la schiena non peggiora. Affondi non ne posso fare così come movimenti "veloci", quindi faccio tutto più controllato in accordo con l'istruttrice. Non sentendo peggiorare la schiena, so che il dolore che provo, se sento male nella zona lombare, deriva dalla colica addominale.

Kekkulo.

Il medico mi ha prescritto una ecografia addome inferiore perché teme un'origine renale delle coliche più acute.
Tramite l'H si va' a fine giugno, allora telefonerò al privato.
Alla mia insistenza a volere un'indagine per la schiena, con riluttanza mi ha segnato i raggi. Di risonanza non se ne parla.
Farla da privato non me lo posso sinceramente permettere, ho troppe spese.

Venerdì sera ho mangiato di nuovo la pizza dopo 6 mesi e sono stata un giorno bloccata con l'intestino... stamani lo sblocco... maledetta cipolla...

Oggi ho anche assaggiato (era una confezioncina da 200g, ne ho mangiati 150g, lasciando l'assaggino per Lorenzo) un gelato che guardavo ogni volta che andavo al supermercato... gusto cassata siciliana, che era pure troppo dolce!!! Va beh... stamani diarrea devastante e poi non ho fatto colazione, poi dopo la spesa mattutina mi sono messa a preparare il pranzo mentre Lorenzo faceva altro fuori, e ho voluto assaggiare il gelato... perché non me lo posso godere come le persone normali, lo devo mangiare in piedi quasi come una ladra... me ne è pure caduto un po', sono sempre agitata in 'sti momenti. Va beh comunque è rientrato "nei macro".

Mi è capitato di mangiare oltre le mie mentali 1250 kcal, sempre comunque dopo cena, sempre comunque in piedi come una ladra, sono "abbuffate soggettive", nel senso che sono eccessi che solo una volta mi hanno fatto arrivare a un totale giornaliero di 2000 kcal, di solito sono max max 500 kcal in più vs la norma (più spesso 250), che parzialmente o totalmente recupero il giorno dopo, comunque sia avrò un eccesso di 1400 kcal dal I gennaio (parlo di 120 giorni, poco più di una media di 10 kcal al giorno), però il deficit da attività fisica li supera di gran lunga, per quello forse magari il peso sta leggermente scendendo.

E' così dura per me se eccedo di 500 kcal non mangiare SOLO 750 kcal il giorno dopo, non perché mi manchi l'appetito ma per una questione psicologica.

10 giorni fa dopo ANNI di porzioni inferiori ai 50 g mi sono fatta a pranzo, come carboidrato, 80g di riso (o meglio, 2 pugni, e un mio pugno, ho appurato, è 40g).
Sto facendo questo e altri piccoli passi, ma il dolore fisico è avvilente.
Così come gli elastici che ancora mi tirano.

In tutto ho fatto 24 camminate a Montepescali più altre 2 camminate in un bel sentiero qua vicino con Lorenzo.
Sembra che il peso stia lentamente scendendo, come ho accennato sopra.

Il 29 aprile (ci sarà anche Lorenzo con me, per fortuna) ho la visita dopo la quale tutto - forse - ricomincerà se non da capo, comunque da dove l'ho interrotto.
Che palle.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1513)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,818
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 01/05/2013 - 01-05-2013, 11:07 PM


Non scriverò nulla di alimentare/sportivo/psicologico nel mio messy diary stasera, no, perché oggi è una data importante per me, per il mio privato e voglio darne traccia qui.

Oggi la giornata è iniziata nel peggiore dei modi, poi si è un po' stabilizzata e poi è avvenuta una magia, la magia per cui ho provato così tanta felicità da rimanere inebetita. E' la parola che ho pronunciato più spesso oggi, perché quando non si è abituati a provare certe cose, beh, le sensazioni danno alla testa.

Oggi sono felice.
Oggi, Primo Maggio, si è verificata la magia di una promessa importante.
Oggi ci credo un po' di più, credo a tutto quello che vorrei fare, perché se si verifica uno degli eventi che vorresti e per cui lavori, non c'è motivo per cui non si verifichino anche gli altri.
Ogni cosa a suo tempo.

Oggi sono felice (magari domani non lo sarò per altri motivi, ma sarò sempre felice per il motivo che mi rende felice oggi, quello sì, sempre) e oggi sono fiduciosa nel resto.

Grazie.

Buona Notte FU_Friends.
Buonanotte anche agli animaletti che mi proteggono e mi avvolgono con il loro morbido calore.

Valentina.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1514)
albepv1984 albepv1984 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 290
Data registrazione: Mar 2013
Età: 40
Predefinito 02-05-2013, 07:57 AM


finalmente un po' di felicità.
Sono contento.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1515)
milo milo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 9,442
Data registrazione: Feb 2006
Età: 54
Predefinito 02-05-2013, 09:01 AM


Arrivando tardi, per contraccambiare la buona notte, ti auguro una buona giornata .

Un saluto
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0