Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#3016)
vodka vodka Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 750
Data registrazione: Nov 2011
Località: Torino
Età: 39
Predefinito 20-09-2016, 09:17 PM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Oggi 3 settimana del 2 mesociclo, teoricamente un 5*5@12RM+10%. Avevo fatto i 33kg nella settimana precedente, oggi secondo il mio schema rivisitato avrei dovuto fare 12RM+15%, cioè 34.5kg. Nella mia mente pensavo di fare 36kg, ma, non contenta, ho provato a fare di più. E ci sono riuscita, anche se le ginocchia mi hanno dato problemi con la loro tendenza a convergere.
Orpo...devo rivedere il mio programmino[*] che occhieggia al knapsack problem per sfornare i dischi da usare alle varie percentuali perché possa supportare aumenti di prestazione

Complimenti per la rivistazione verso l'alto (e per gli 11 di corsa!).

E.[*] mi hanno sfidato effettivamente sul fronte macro di excel, ma in realtà anche volendo non ne avrei avuto il tempo


Rispondi Citando
Vecchio
  (#3017)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 21-09-2016, 07:41 AM


Ciao Pri',

Quote:
Originariamente inviato da IlPrincipebrutto Visualizza Messaggio
E' un peccato che tutte le rirpese siano dallo stesso lato.


Se hai notato è sempre così (ma anche in palestra riprendevo sempre dallo stesso lato, non mi era mai stata fatta notare l'eventuale necessità di fare riprese anche dal lato opposto e io non ci ho mai pensato seriamente). Ho meno spazio dall'altro lato, ci sono il muro e la colonna, ma al prossimo allenamento provo a riprendere il lato destro. C'è da dire comunque che sento di spingere più con la gamba destra, ma allora dovrebbe convergere più il ginocchio destro... boh.
Un video potrà chiarire il tutto.



Un altro aspetto da migliorare e' l'apertura del petto. Ti fai un pochino schiacciare dal bilanciere,

Ieri ho cercato di fare attenzione alle scapole e ai gomiti per aprirmi, evidentemente non è abbastanza. Considera che ho la tendenza a "chiudermi" proprio come postura, è una cosa contro cui combatto nella vita di tutti i giorni da più di 20 anni.



Occhio anche ad una leggerissima tendenza a finire sulle punte a fine movimento, se dai un'occhiata ai talloni, si alleggeriscono un pochino.

Mmmhh... su questo mi permetto di dissentire; soprattutto nel video delle "cavigliotte" si vede che i piedi si muovono; è un difetto che sto contrastando molto (se li lasciassi fare si muoverebbero molto di più) e si muove un poco anche il tallone, ma il peso non lo sento sulle punte, nemmeno lievemente. Sento sempre il tallone ben piantato per terra.

Di positivo c'e' che quel peso lo muovi come vuoi.

Io lo sento tassante, invece. Credo di essere ancora lontana, nonostante siano anni che faccio squat, da un reclutamento buono delle fibre.

Ciao Ele! Ben ritrovata

Quote:
Originariamente inviato da vodka Visualizza Messaggio
Orpo...devo rivedere il mio programmino[*] che occhieggia al knapsack problem

Io devo confessarti una cosa; quando scrivi queste cose, o ne parli con il Principe, o scrivi sul tuo diario, io non capisco nulla. Anzi, sul tuo diario è un 20% quello che riesco a comprendere, perché citi cose, nomi, programmi che riguardano un mondo a me totalmente sconoscuto. Ora che parli con me, però, te lo devo chiedere: che volevi dire? Anche con l'asterisco che parla di Excel (ho una vaga idea di cosa siano le macro ma nel contesto tutto mi è oscuro)?


Complimenti per la rivistazione verso l'alto (e per gli 11 di corsa!).

Grazie, ma è perché non ho propio idea di quanta forza io possa imprimere, e questo è un problema. Va beh, mi aggiusto in progress. 11km in 1 ora e 20 sono un traguardo enorme per me, ma mi viene rabbia nel guardare il ritmo corsa al netto delle pause... non avessi dolore (e avessi più testa per la corsa) potrei fare molto di più.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3018)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,842
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 21-09-2016, 08:49 PM


Ciao Angelica,

>> Credo di essere ancora lontana, nonostante siano anni che faccio squat, da un reclutamento buono delle fibre.

Sorry, this is bullshit.
Voglio dire, il reclutamento e' importante, certo, ma no mi sembra debba essere un fine. Quei quaranta chili vanno su, e piuttosto velocemente; vuol dire, necessariamente, che cio' che deve essere reclutato durante il movimento risponde ai comandi; perche' se non fosse reclutato, quel movimento sarebbe diverso, o non sarebbe proprio.

Insomma, io piuttosto che una vaga sensazione di 'reclutamento' userei una metrica un po' piu' oggettiva: tipo i Kg sul bilanciere.

Buona serata.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3019)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 22-09-2016, 06:44 AM


Ciao Pri',
forse non mi sono spiegata bene.
Tu dici che i 40kg "li muovo come voglio". Io ti dico che faccio una bella fatica.
Dato che la stragrande maggioranza delle donne - anche più leggere, quindi con meno massa totale, sia grassa che magra, di me- riesce dopo pochi mesi a superarmi come peso allenante, dato che ho sempre fatto molta fatica a correggere certi errori perché non capisco come attuare i suggerimenti, io parlo di reclutamento.

Questo è un discorso che ho affrontato più volte con Lorenzo. Ok i miei dolori, ok i periodi di fermo, ok tutto, ma sostanzialmente io non sono capace a percepire il mio corpo, a percepirne i muscoli, a percepirlo dentro allo spazio. Se ne sono capace, lo sono molto poco. Avendo fatto pochissimo sport da bambina e adolescente io risento di questa cosa, ti parlo di mancata confidenza con le mie possibilità e con la propriocezione.

Quello che per tutti è un peso facile, vedendo me che lo alzo, per me è una fatica. Probabilmente lo alzo in maniera poco efficiente, e la stessa cosa si può dire della mia corsa.

Non so se sono riuscita a descriverti meglio il mio pensiero. Fatto sta che anche parlando di semplici kg sul bilanciere, quello che ho ottenuto fino a oggi è un niente. Guardiamo in faccia la realtà.

Buona giornata a te e a tutti
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3020)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,842
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 22-09-2016, 08:57 AM


Ciao Acidella,

Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Tu dici che i 40kg "li muovo come voglio". Io ti dico che faccio una bella fatica.
Ascolta, facciamo un esperimento concettuale.
Mettiamo due rack fianco a fianco, con due copie Acidelle, una per rack. Mettiamo lo stesso peso, 40Kg, e chiediamo alle donzelle di fare una serie di squat.

Entrambe chiudono la serie con tutti squat validi; stessa profondita', stesso movimento delle ginocchia, tutto identico, tranne un dettaglio.
L'Acidella sulla sinistra muove il bilanciere alla meta' della velocita' dell'Acidella sulla destra (esagero, ma con meta' velocita' si vede meglio).

A fine serie, entrambe dichiarano di aver fatto una gran fatica.

Devo unirti i puntini o ce la fai da sola?

:-)


Addendum 1: di quello che fanno gli altri o le altre non me ne frega nulla. E', tra l'altro, un modo per restare piu' o meno sane of mind.

Addendum 2: penso che il tuo braccio sia cosi' decondizionato che qualsiasi cosa fai, anche la piu' banale, lo stanca parecchio. Use it or lose it?


Buona giornata.



PS
Belin, ho davvero scritto 'decondizionato' ? Vergogna eterna e scorno su di me.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3021)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 22-09-2016, 12:35 PM


Ok, ti riferivi alla velocità. Capito.

Addendum 1: non guardo agli altri in generale, ma guardo alle progressioni attese nelle 3 alzate per le donne del mio peso.

Addendum 2: Ho avuto dolore 2 giorni dopo gli ultimi OHS, lo stesso dolore al centro del gomito che avevo in fase acuta, solo meno diffuso. Non l'ho avuto al braccio dx, che allora è guarito. Che faccio? Seguo le indicazioni del fisio riguardo al riposo in caso di dolore oppure me ne frego come ho fatto l'anno scorso con l'altro braccio, peggiorando le cose?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3022)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 22-09-2016, 06:43 PM


Oggi stavo (e sto) così così con la pancia; mi sono allenata e durante lo squat sentivo il gas che si muoveva nel colon discendente, come quando corro, a volte... che sensazione strana...

Ho fatto 5 video dal lato che non ho mai ripreso, ma nessuno di questi è decente, l'angolo è difficile da beccare perché non c'è spazio per vedere le ginocchia.
Alla fine mi sono arresa e ho messo il cellulare ai piedi del rack, così la quinta e ultima serie l'ho ripresa frontalmente.

Dato che, come si vede dal video, le ginocchia convergono, pensavo di ripetere i 5*5@40kg la prossima settimana, prima di passare ai 4*2 della terza con il peso aumentato.
Vediamo un po'.

WO 22 September 2016, Squat 2 settimana 2 mesociclo

- Riscaldamento 2.5km corsa all'aperto
- Squat 10@25kg, 8@30kg, 8@35kg

- Squat 5*5@40kg

- OHS 3@20kg*

- Stretching

* Ho fatto una prova per capire il dolore al braccio



Buonanotte FU_Friends
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3023)
vodka vodka Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 750
Data registrazione: Nov 2011
Località: Torino
Età: 39
Predefinito 23-09-2016, 10:46 AM


Min*ia questa settimana sono in ritardo anche nelle risposte sul forum!

Acid: si` mi dicono in molti che ho delle ridottissime doti comunicative (sic).
Programmino/excel/etc: in pratica quando approccio un programma prefissato come quello di Ado con cui mi hai infettato il mio disturbo ossessivo compulsivo, sommato al fatto che fondamentalmente parte del mio orientamento verso l'informatica nasce dal mio non saper fare di conto, mi porta a mettere la scheda con i carichi/progressioni etc su excel (che non adoro ma in questo caso si presta bene).
Ora potrei banalmente stamparla e poi con un agile conto mentale caricare il bil prima delle serie ma appunto odio far di conto a mente, sbaglio spesso e volentieri e la sera in palestra arrivo spesso in stile zombie quindi per questa scheda ho preferito prepararmi pure le liste delle pizze da caricare...ed essendo oltremodo pigra ho anche accarezzato l'idea di implementare un qualcosa che facesse questo conto al posto mio, dando la lista per il peso piu` vicino subito sotto e subito sopra il target, ma non avevo preventivato impennate di prestazione come la tua e quindi quando ne ho letto ho pensato che avrei dovuto espandere la lista delle "feature" da implementare nel programma mettendo un'opzione berserker
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3024)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,842
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 23-09-2016, 11:02 AM


Quote:
Originariamente inviato da vodka Visualizza Messaggio
Ora potrei banalmente stamparla e poi con un agile conto mentale caricare il bil prima delle serie ma appunto odio far di conto a mente,
I know where this is going...

Quote:
Originariamente inviato da vodka Visualizza Messaggio
ho anche accarezzato l'idea di implementare un qualcosa che facesse questo conto al posto mio
Taaaac! Told you so :-)

E comunque, mi pare non serva una macro, e che bastino alcune formule con un DIV / MOD direttamente sul foglio di calcol.


Buona giornata.


PS
Acidella, poi quando trovo il tempo do' un'occhiata al tuo video.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3025)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,842
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 23-09-2016, 12:06 PM


Visto il video (roba da NSFW in ufficio...) direi che va bene.

Cioe' non va bene perche' quelle ginocchia non stanno al loro posto, ma va bene perche' si muovono in maniera che mi sembra simmetrica.

L'azione mi ricorda quella di certi WLer; sei quindi in buona compagnia. Io alzerei il peso.

E cercherei di tenere quelle ginocchia al loro posto :-)

Buona giornata.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3026)
vodka vodka Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 750
Data registrazione: Nov 2011
Località: Torino
Età: 39
Predefinito 23-09-2016, 12:31 PM


Quote:
Originariamente inviato da IlPrincipebrutto Visualizza Messaggio
E comunque, mi pare non serva una macro, e che bastino alcune formule con un DIV / MOD direttamente sul foglio di calcol.
Il tuo excel-fu e` piu` grande del mio! Con le mie limitate conoscenze excellose a botte di formule arrivo a soluzioni che sono comunque greedy (e per alcune combinazioni di peso richiesto/pizze disponibili cio` e` male) o rischiano di richiedere di usare piu` dischi da 2kg di quelli che ci stanno sul bil

Acid ora la pianto di spammarti il diario, tutto questo perche` volevo farti i complimenti e mi son lasciata trasportare dalla paranoia sulle approssimazioni per i 6x6/5x5 etc.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3027)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 29-09-2016, 06:23 PM


Quote:
Originariamente inviato da vodka Visualizza Messaggio
un'opzione berserker
Grazie per la spiegazione, ma cosa minkia è l'opzione berserker? E soprattutto, ma realmente ti/vi servono i fogli di Excel per fare le % dei pesi? Boh, io prendo il peso, faccio il calcolino diviso cento per x e trovo il peso, aggiustandomi "a occhio". Non saprei fare altrimenti, ma sarò che a me i numeri stressano. Poi ho i microcarichi, forse per me è più facile.

Veniamo a noi.
Settimana scorsa alla fine tot 13.5km corsa e 2 wo squat.
Venerdì mattina a scuola mi sono sentita improvvisamente strana, pizzicore alla gola, inizio di "chiusura", tossettina strana.
Voce in calo.
Nel pomeriggio la cosa si è evoluta e la sera stavo molto male. La notte non ho dormito, un raffreddore potentissimo con mal di gola è sopraggiunto. Sabato sono stata molto male tutto il giorno, con la testa che mi scoppiava, mi sentivo come se avessi avuto la febbre. Nel pomeriggio avevo 37.1 (normalmente io ho 35.9), la sera 36.1. Siamo usciti a cena ma mi girava così la testa che manco sapevo dov'ero.

La notte tra sabato e domenica sono stata lievemente meglio, infatti domenica non avevo mal di testa.
Domenica mattina ho accompagnato Lorenzo in bici in pista, così avrebbe fatto un po' di ripetute. Purtroppo per colpa di un evento la pista non era praticabile, allora siamo tornati a casa. Lui poi ha proseguito altri 17+17km per arrivare in bici alla salita che io spesso facevo/faccio camminando - e lui correndo - , così un po' si è allenato.
Per me totale 28km di bicicletta, ma non so se è stata una buona idea.

Lunedì a scuola voce zero, con in più il regalino di un herpes labiale (che spesso mi viene quando le difese immunitarie sono ko) .
Martedì stessa cosa, parlare tutta la mattina è molto difficile. Ieri e oggi idem, domani ho 5 ore e sono seriamente preoccupata

Ieri, comunque, anche se la pancia era così così, mi sono allenata. Martedì stavo malissimo con la pancia e male con il raffreddore, ieri tregua con il raffreddore - più o meno - e pancia "tollerabile".

Ecco il wo di ieri:

WO 28 September 2016 Squat ripetizione 3 settimana 2 mesociclo


- Riscaldamento 2.5km corsa all'aperto*

- OHS 1(o 2? Non ricordo. Magari erano 3...)*3@20kg**

- Squat 10@30kg, 8@35kg
- Squat 5*5@40kg***

- Qualche prova di military@20kg****
*In debito di ossigeno
** Apparentemente nessuna conseguenza sul braccio
*** Non c'è stato bisogno di video per capire che l'influenza mi ha acciaccato facendo tendere le ginocchia alla convergenza più del dovuto. Stranamente però la IV e V serie sono andate molto meglio.
**** Ho provato a usare il braccio di più

Oggi non ho sentito particolari dolori al braccio, e notare che domenica ho avuto fastidi per via della bicicletta.

Oggi avrei voluto correre, ho provato ma avevo male alla pancia e poi ancora non respiro bene. Allora sono tornata a casa e ho improvvisato un mezzo wo di stacco.

Ho movimentato un bel po' di roba per impostare la "pedana", cioè per mettere i tappetini modulari alla stessa altezza per poi metterci sopra la gomma spessa.
Sono soddisfatta del piano di lavoro, che non è molto ampio ma è sufficiente per lavorare comodamente; il posto per lo stacco è davanti al rack.

Non si può parlare di un vero e proprio wo secondo me, anche se sono distrutta (!).

Oggi ho usato intensivamente le braccia, ho avuto abbastanza dolore (estensione e flessione), infatti ho smesso prima di fare altre serie. Vediamo domani che succede. Ora io ci ho provato a usare 'sto braccio, ma credo che più prudenza sia la scelta migliore.

Sono comunque contenta perché mi è riuscito di fare un po' di volume con l'OHS, finalmente.
Lo scopo del wo, comunque, voleva essere quello di trovare il 12RM di stacco, che presumibilmente è sui 50kg.

(MINI) WO 29 September 2016 Prove di ritorno allo Stacco

- Riscaldamento 2.5km corsa all'aperto

- OHS 5*5@20kg*

- Stacco 15@40kg**
- Stacco 12@45kg***

- Stretching

* L'ultima serie ho avuto difficoltà a mantenere l'equilibrio, probabilmente non ero bene in spinta
** Dopo 15 ripetizioni, vedendo che avrei potuto continuare, ho capito che 40kg NON sono il mio 12RM
*** Ho interrotto più per la sensazione di fastidio al braccio che per la reale fatica


Lo so, oggi non ho fatto praticamente nulla ma mi addormenterei ora qui sul tavolino. Boh.
Domani vorrei fare il 2 wo di Squat (uguale a ieri), spero di sentirmi abbastanza ok.

Buonanotte FU_Friends
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3028)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 29-09-2016, 07:23 PM


Errata corrige

Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
28km di bicicletta
Erano 18.

PS. ho una bella tensione al collo post OHS e stacco. Stanotte sarà il caso di dormi', non come le ultime boh 20 notti, con (raffreddore a parte) almeno 3 risvegli FISSI con tanto di plin plin... Sgrunt!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3029)
vodka vodka Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 750
Data registrazione: Nov 2011
Località: Torino
Età: 39
Predefinito 30-09-2016, 12:45 PM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Non saprei fare altrimenti, ma sarò che a me i numeri stressano.
A te magari stressano ma io proprio non so contare

https://it.wikipedia.org/wiki/Berserkr: stato mentale di furia! E` stato coniato dal mio gruppo di amici disperati arrampicatori brocchi per definire lo stato di grazia per cui qualcuno durante un allenamento chiude una via o circuito miracolosamente (e poi non lo rifara` per molto tempo) e genericamente per momenti di prestazione sopra l'atteso.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3030)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 02-10-2016, 08:32 PM


Grazie Ele!
Che non sai contare però non ci credo.

Venerdì allenamento. Questa settimana, quindi, ho fatto 3 allenamenti (famo 2.5, va') in 3 giorni consecutivi.

Dalla settimana prossima, cioè da domani, avrò l'orario definitivo; il giovedì è il giorno dello "scavalco" da una scuola all'altra. Non so bene in che orario sono al mattino nella scuola più vicina, fatto sta che in quella più lontana ho le 2 ore del pomeriggio, quindi esco tutti i giovedì alle 16.10. L'anno scorso sono uscita il giovedì fino a febbraio alle 17.15, poi da febbraio a giugno alle 18.30. Quest'anno anche se ho comunque un pomeriggio fisso, è andata decisamente meglio, oltre che per tutto il contorno, anche per l'orario. A casa ci arrivo in 45 minuti circa, quindi partendo alle 16.20 effettive, poco dopo le 17 sarò a casa sempre (a parte i giorni del Collegio che è di solito di giovedì, almeno sono già "in ballo").
Allenarmi il giovedì è una cosa da vedere, perché tra poco sarà buio e devo vedere quanta luce ho al rack e soprattutto il freddo e l'umidità.
Questo vale anche per gli altri giorni, soprattutto devo gestire il pranzo e la digestione (e soprattutto la problematica intestinale post pranzo) per poi allenarmi anche nelle giornate "corte" con un po' di luce. Questo lo vedrò via via.

Questa settimana quindi giovedì non so se considerarlo di allenamento (dipende da come sta la pancia quando torno da scuola, tutto lì sta il problema), poi mercoledì ho i consigli di classe, quindi non so a che ore finirò. Venerdì parto per Genova, anche se avrei avuto i consigli, ma ho l'esame della prima annualità di un master biennale cui mi ero iscritta per avere punteggio sul trasferimento. Ho scelto sede Genova perché la data mi veniva bene, venerdì 7 ottobre alle ore 19 (che strano orario).
Prendo il treno alle 15.24.

Quindi ricapitolando di giorni effettivi ho lunedì e martedì, poi giovedì valuto. Mercoledì anche dipende dall'orario.
Non mi voglio crucciare, lo squat sta procedendo e una settimana di mini intoppo non mi pregiudicherà nulla, forse un lieve rallentamento sulla tabella di marcia, ma non mi preoccupo.

Venerdì ho fatto di nuovo OHS e ho fastidio al braccio anche oggi che è domenica. Al prossimo wo devo stare attenta. Ho tantissima voglia di rifare stacco, più che altro, oltre che di ritrovare costanza con l'OHS (mi piacciono molto le sensazioni che mi da' in termini di mobilità ed equilibrio).

WO 30 September 2016 Squat ripetizione 2 settimana 2 mesociclo

- Riscaldamento 2km corsa all'aperto

- OHS 3*3@20kg

- Squat 10@30kg, 8@35kg

- Squat 5*%@40kg*

- Stretching

* Le ginocchia sono andate molto meglio della volta precedente, probabilmente anche perché il raffreddore era in via di guarigione.

Ieri era il 1 ottobre.

Ottobre è il mese in cui c'è il mio compleanno, l'ho sempre amato come mese, anche se a fine mese cambia l'orario e le giornate si accorciano. Tengo aperta sul cellulare una scheda di Chrome in cui vedo quando sorge ma soprattutto quando tramonta il sole a Grosseto ogni giorno, e mi intristisce guardarla in questo periodo, soprattutto a novembre. Inizio a essere contenta dalla metà di dicembre, quando le giornate iniziano ad allungare, fino al 1 luglio.

Intanto ieri è iniziato questo mese, a Grosseto ha piovuto moltissimo tutto il pomeriggio e la sera, mentre oggi ha fatto molto caldo con sole/nuvole alternati.

Buonanotte FU_Friends.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0