![]() |
![]() |
|
|||||||
| Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
All the Truth Member
|
Acid Angel' s messy diary... :)Settimana scorsa chiusa con 8km soltanto di corsa e 2 wo stacco. Il ciclo è arrivato con una settimana di ritardo, contribuendo a squassarmi l'intestino. Per la prima volta dopo 9 anni ho ricevuto un uovo di Pasqua, mia zia me l'ha regalato (a me e a Lorenzo), forse si è sentita "tranquilla", infatti sono stata contenta o per lo meno tranquilla e ne ho mangiato un bel po' domenica sera. Fondente al 60%, un po' "dolce", ma il cioccolato dell'uovo (con il pane scaldato in forno) è sempre buono. Spero di iniziare a stare meglio ora che il ciclo è passato, perché ho passato una Pasqua da urlo con la pancia. L'anno scorso fu Pasquetta, lo ricordo bene. Oggi 12km corsa con un po' di pause, però li ho fatti e sono contenta. Venerdì sono stata dal fisio che mi ha "sciolto" - in verità temo di dover tornare - una contrattura al quadrato dei lombi a dx, una al tensore della fascia lata gamba dx e una allo psoas dx. Il solito. Insomma, ecco il dolore e il pizzicore che sentivo cosa era... Decisione in merito alla palestra presa: Ho deciso di smettere di andare in palestra. Domani si torna a scuola, vado a lavare i piatti e poi a nanna che la sveglia suona prestissimo. Buonanotte FU_Friends ![]() |
|
|
|
|
(#2)
|
|
|
All the Truth Member
|
|
|