Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#2866)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,842
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 29-03-2016, 09:35 PM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Decisione in merito alla palestra presa: Ho deciso di smettere di andare in palestra.
Wow!


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2867)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 29-03-2016, 09:44 PM




... to be continued...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2868)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 29-03-2016, 09:45 PM


Quote:
Originariamente inviato da cicciodila Visualizza Messaggio
12 km sono un sacco di metri.
Un sacchissimo, ciccio!
E' la terza volta in vita mia che li faccio in una sessione, la prima circa 1 anno e mezzo fa (forse 2), la seconda a capodanno e poi oggi. Maremma Dodiciosa che fatiha!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2869)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 30-03-2016, 09:25 PM


Ho riguardato lo schema del mio programmino russo modificato (il ri-ciclo russo) con le % abbassate, quello che avevo interrotto a luglio e che avevo ripreso per lo stacco nelle ultime settimane.
Avevo ripreso a memoria, ma da brava mongoloide mi ero sbagliata
Già, perché era lampante che il 6*3, poi 8*3, poi 10*3 poi 12*3 all'80% delle prime settimane era per le giornate pesanti di squat e panca, NON per lo stacco. Lo stacco nel russo ha tutto un altro schema per risultare meno tassante.

Allora, mi sono detta, tanto valeva oggi provare qualcosa di diverso - per poi ovviamente rifare lo schema per bene, ormai ci ho speso tanto tempo per adattarmelo e lo voglio fare - . Così, memore delle parole del Principe sul margine che avrei, mi sono detta "Vabbeh, provo un 5*5@55kg".

S T I C A Z Z I. S T I C A Z Z I S S I M I.

Uscita dalla palestra avevo lo psoas (sinistro!) dolorante, ho camminato un po' per la città perché volevo capire 'sto dolore, anche a salire uno scalino avevo male al gluteo. Ora non so. Fatto sta che le mie recenti contratture probabilmente ancora non si sono risolte.

Lorenzo mi dice sempre che un 5*5, se azzecchi il peso, è un ottimo allenamento perché è metabolico - immaginatevi un po' di blablabla nel mezzo - e deve risulare impegnativo, però non tanto da non permettere di chiuderlo, e nemmeno agevole.
Vi dico che per la prima volta dall'estate scorsa ho dovuto riprendere il magnesio e metterlo 2 volte alle mani e tempo record ero zuppa di sudore. Fico, ho faticato veramente tanto, infatti mi sentivo le tensioni alla schiena e al collo - la paura, la paura del peso - , le gambe frolle alla quarta ripetizione delle ultime 3 serie, però l'ho concluso e sono contentissima.
Stasera c'ho una fame che boh. Tra i km di ieri e la palestra oggi evidentemente le mie 1700/1800 che nei giorni ON per me sono psicologicamente tantissime (anche se le accetto eh, seppur ancora mi sembrino numeroni oni oni e sarei più tranquilla con 1500/1600, ormai mi conoscete, nel profondo la "vocina" è sempre lì anche se la faccio tacere) mi stanno un po' strette.

Allora, veniamo al wo.
Ultima o penultima volta in palestra. Al massimo massimo massimo terzultima. Ma non credo. O ultima o penultima. Amen.

WO 30_March_2016

- Riscaldamento tappeto 1km corsa + camminata fino a 10 minuti

- OHS 8@11kg
- OHS 3*5@20kg *

- Stacco 10@40kg, 8@45kg, 8@50kg
- Stacco 5*5@55kg**

* Il rack era appena stato occupato quando sono uscita dallo spogliatoio con le scarpe da squat, quindi sono andata di sopra dove sta il bilanciere olimpico. Prima ho fatto la serie con un bilanciere di pump e 10kg, poi ho preso il bilanciere olimpico scarico e ho fatto le 3 serie con quello. Ovviamente ho sempre caricato da terra il bilanciere, il braccio mi ha dato lieve fastidio ma è un peso molto gestibile per me, per fortuna eh.

** Video della quarta e quinta serie.

http://www.youtube.com/watch?edit=vd&v=jItibJwfTbY
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2870)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,842
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 30-03-2016, 10:06 PM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
** Video della quarta e quinta serie.
La partenza gambe/fianchi/tronco e' piu' sincro del solito, specie all'inizio della quinta. C'e' sempre un po' di periplo delle ginocchia, ma pazienza.
Se ti permettessi di mollare il bilanciere, invece di appoggiarlo, terresti ancora meglio l'assetto, e faresti meno fatica.
Last but not least: beast mode!

Buona notte.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2871)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,171
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 30-03-2016, 10:19 PM


Non avevo mai fatto caso ai box bianchi e rossi in stile cantiere per delimitare la pedana
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2872)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 30-03-2016, 10:23 PM


Quote:
Originariamente inviato da IlPrincipebrutto Visualizza Messaggio
La partenza gambe/fianchi/tronco e' piu' sincro del solito, specie all'inizio della quinta. C'e' sempre un po' di periplo delle ginocchia, ma pazienza.
Se ti permettessi di mollare il bilanciere, invece di appoggiarlo, terresti ancora meglio l'assetto, e faresti meno fatica.
Last but not least: beast mode!

Buona notte.
Yeah!
Eh, Pri', purtroppo non sono in una palestra di WL o a casa mia , non posso sbattere - e non l'ho mai fatto in realtà - , quindi sì, è vero, ma di meglio non si può avere.
Ho cercato moltissimo negli ultimi 2 wo di lavorare sulla sincronia, partendo meno seduta. Sono contenta che un po' ci sia riuscita.

Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Non avevo mai fatto caso ai box bianchi e rossi in stile cantiere per delimitare la pedana
Li hanno messi da poco. in realtà non c'è alcuna pedana, solo dei pannellacci di gommaccia sottilissima e quei box sono stati messi intorno alla croci- station o come cavolo si chiama. Fanno veramente hahare

Buona notte.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2873)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 03-04-2016, 09:18 PM


Giovedì mattina 6km un po' sofferti di corsa (stanca da stacco e "corsona" dei gg precedenti).

Sabato, cioè ieri, dopo pranzo miracolosamente sono stata piuttosto bene (dopo una mattinata con mal di testa e oppressione, come oggi), Lorenzo era andato a correre e sono andata anche io. Con un po' di pause, non so come ho fatto ma ho corso 15km. Non avevo mai corso così tanto in una sessione.

Questa settimana, quindi, 33km corsa (ricordo solo 1 settimana a cavallo del 1 novembre 2014, quando corsi 30km, altrimenti mai più di 23/24 - raramente cmq - in una settimana, e le settimane in cui correvo di più sono state quelle del periodo di stop pesi per via del braccio. Allenamento - per me - pesante di pesi e molta - per me - corsa è una roba che non avevo mai fatto).
Credo di essere riuscita ad allenarmi così anche per l'energia ricavata dalle kcal in più, altrimenti non mi spiego.
Fico.

Vediamo next week come va.

Intanto, stop con la palestra perché oggi mi è scaduto l'annuale.

Che sarà del mio stacco, del mio squat e della mia futura panca? E del mio OHS?

Come farò a scrivere i miei capitoli delle Nuove Frontiere del Fitness_Spin-Off?

Qualsiasi cambiamento comporta dei sacrifici, degli adattamenti. Saprò aggiornarvi in merito.
Buonanotte FU_Friends
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2874)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,842
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 04-04-2016, 08:10 PM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Che sarà del mio stacco, del mio squat e della mia futura panca?
1) Adesso panca non ne fai.
2) Parli di 'futura' panca.

Direi che gli indizi puntano in una direzione.

Buoa serata.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2875)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 04-04-2016, 09:10 PM


Ahahah!
Tu dici?

Parlavo di futura panca perché se avessi continuato ad andare in palestra avrei ricominciato a fare panca, visto che il braccio me l'avrebbe tra un po' permesso.
Eh! Eh! Eh!

Intanto oggi ho corso a stento 5km, avevo troppo mal di pancia e sarebbe stato il caso non uscire proprio. Anche ora sento molta oppressione, oggi non è stata una buona giornata.

Uff, credevo di sconvolgere i miei lettori con la notizia della palestra, invece nulla.
Non faccio più l'audience di una volta
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2876)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,842
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 04-04-2016, 10:00 PM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Uff, credevo di sconvolgere i miei lettori con la notizia della palestra, invece nulla.
On hearing the news, our jaws collectively dropped to the floor, and we are still picking up the pieces.

:-)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2877)
cicciodila cicciodila Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,706
Data registrazione: Jan 2013
Località: Solofra (AV)
Età: 33
Predefinito 07-04-2016, 12:06 PM


Però la corsa è bella. Se fossi riuscito a scendere abbastanza di peso probabilmente adesso non farei pesistica ma avrei continuato con la corsa.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2878)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 11-04-2016, 07:15 PM


La corsa io l'ho odiata profondamente fino a provarla seriamente nel 2014 perché non potevo fare pesi e le camminate in salita mi avevano stufato.
Ora la faccio ed è un'attività che mantengo volentieri, purtroppo anche se sono quasi 2 anni che vado a correre costantemente ancora non riesco a fare 10km tutti di seguito. I dolori mi lacerano.

Comunque settimana scorsa chiusa con totali 23km (non so se l'avevo scritto, ma c'è stata un'uscita da 15km, una roba per me assurda).

Oggi 12km soffertissimi e con moltissime pause, ma va bene così.

E' un momento brutto a scuola, ci sono un po' di problematiche + devo presentare la domanda per la sede definitiva (scegliendo a caso tra 15 scuole della provincia senza sapere dove ci siano posti liberi e se ve ne sono = al 99.9% rimarrò nella scuola di montagna dove sono ora) + ho ancora un bel po' di materiale da produrre per l'esame dell'anno di prova, ma soprattutto sono alcune tensioni interne che mi tolgono il sonno.
Non dormo, dolori, deliri. Va beh, tengo botta.

Un barlume di luce però c'è e riguarda l'ambito allenamento. Avete raccolto le mascelle?
Ho delle news!!!

Rispondi Citando
Vecchio
  (#2879)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,171
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 11-04-2016, 08:37 PM


Io si ma mi sa che ho raccolto quella sbagliata.
Qualcuno ha trovato una mandibola con i bulloni del 14?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2880)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,842
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 11-04-2016, 09:24 PM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Ho delle news!!!
Ma prima, alcuni consigli dei nostri sponsors...




PS

Pictures, or it's not real.

Ultima Modifica di IlPrincipebrutto : 11-04-2016 09:36 PM.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0