Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#2851)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 22-03-2016, 10:14 PM


Certo ciccio,
infatti pagare molto di più senza avere chissà cosa in più non mi ispira. Certo, avrei un rack VERO nella palestra figa, più i pesi regolamentari, sarebbe il top. Si trova molto in periferia ma è zona tranquilla e c'è pure verde intorno.
Oh, ma ci credete che a me entrare in palestra e vedere bar, ristorante e SPA e dover andare a cercare la sala pesi, non va giù?

Poi c'è la palestra hardcore, che costerebbe pochissimo, ma il cabato non avrei né possibilità di fare stacco (al di là dei pesi, la sede aperta il sabato è così compressa che non ci entrerei con il bilanciere a staccare) né di fare squat per bene - o meglio, lo farei come ora, quindi...-.

La mia palestra rimane lei, la certezza e anche l'ambiente familiare.

Mmmmhhh.... ho ancora tempo per decidere.

Oggi intanto, nonostante non mi sentissi al top dopo un'ora buona al bagno, sono andata.
Mi sono riscaldata fuori, ho corso 2km e non me ne sono quasi accorta, mentre sul tappeto già dopo 500 metri do' segnali di insofferenza.

Noncurante dello stop di 10 giorni, ho continuato con la programmazione e ho fatto il 10*3.
Sensazioni non piacevolissime nell'OHS, ma è perché lo avevo appena ripreso e ancora con 20kg non mi sento salda.

WO 22 March 2016 Stacco 10*3@52kg

- Riscaldamento corsa 2km

- OHS 8@8kg, 8@10kg, 2*6@15kg, 2*2@20kg

- Stacco 8@40kg, 6@45kg, 4@50kg
- Stacco 10*3@52kg

- Stretching

Agevolo video di settima e ottava serie.

http://www.youtube.com/watch?edit=vd&v=rzVrjCb0Dso

Buonanotte

Edit: Principe, anche io ho pensato alla citazione di Tonymusante (l'ho conosciuto dal vivo l'anno scorso a Cecina, sai?)


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2852)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,842
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 22-03-2016, 10:42 PM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Agevolo video di settima e ottava serie.
Parti leggermente in anticipo col posteriore, in entrambe le serie.
A parte questo, che sarebbe meglio correggere, hai un margine notevole (direi almeno 4 Kg).

Buona serata.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2853)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 24-03-2016, 09:59 PM


Ciao Pri',
ho notato vedendomi a rallentatore, devo trovare il modo per correggere questo che è comunque, a quanto ho letto, uno degli errori tipici nello stacco.

Oggi ho provato a lavorarci, partendo più alta di sedere, almeno ci ho provato concentrandomici un po' di più.
Il gluteo mi pizzicava molto oggi, soprattutto nell'OHS (e anche il braccio ha dato un segnale di dolore che non mi è piaciuto, ma ero anche molto tesa nell'OHS). Domani il fisio mi ha trovato un buco e vado in tarda mattinata, vediamo di venire a capo di questo dolore che ormai è quasi un mese che mi da' fastidio.

Oggi wo fotocopia dello scorso, praticamente, ad eccezion fatta della corsa iniziale, oggi 1km sul tappeto, come al solito del resto.

Quindi scrivo solo le cose principali, cioè

WO 24 March 2016 Stacco

- Riscaldamento tapis
- Riscaldamento OHS

- Serie avvicinamento Stacco

- Stacco 10*3@52 kg

- Stretching

Ho fatto video a ogni serie, toppando spesso l'inquadratura, ma mi sono serviti per guardarmi.
Ho 3 video buoni, li posto qui. Sesta, settima, nona serie.
Alla fine vi dedico un sorriso

Spoiler: nei video si intravede qualcosa che rappresenta forse la mia definitiva decisione in merito alla palestra.
Ma ho ancora tempo fino al 3 aprile

http://www.youtube.com/watch?edit=vd&v=SofGWmrdtZQ

Prima di augurarvi la buonanotte vi racconto la mia uscita di stamani. Alle 10.30 circa sono uscita per andare a fare un giro al mercato.
Già meno di 10 minuti dopo la partenza avevo urgenza di andare al bagno, quindi ho scelto di passare dalla superstrada e in una piazzola ho fatto pipì.
Ho girato 15 minuti in centro per cercare parcheggio, mi sono decisa di parcheggiare lontano dal centro, ma - lo so, non ci si crede - avevo la pipì che mi "bucava" proprio e ho dovuto cercare un modo per farla di nuovo. Ho imboccato una strada che mi portasse di nuovo in superstrada, altra piazzola (no parcheggi = no bar = no consumazione e no bagno), ma prima della superstrada c'era il cimitero! Al cimitero ci sono i bagni pubblici all'ingresso. Sono stati la mia salvezza. Però io so bene che in queste situazioni ho l'effetto "rebound" quasi immediato. Quindi dopo la plin plin sono entrata al cimitero e sono andata alla tomba di mia nonna, le ho fatto un salutino e poi di nuovo al bagno...
Così ho avuto margine per trovare parcheggio, fare il mio giro al mercato e poi tornare a casa.

Questa per me è una situazione abbastanza normale, ormai ho imparato a "conviverci" e spesso so già come andrà con la pipì ed evito di fare certi giri o evito di farli con il cane, se so che può darmi impedimenti verso il raggiungimento di bagni pubblici.
Queste sono quelle cose che chi non le vive non le può immaginare. Lorenzo è sempre meraviglioso con me in questo, non smetterò mai di dirlo.

Altra cosa di stamani... mentre camminavo verso il centro, dopo aver parcheggiato, ho attraversato la strada e ho notato 2 ragazzi, all'incirca 25enni, di colore (dettaglio importante per via di quello che hanno detto, che leggerete tra poco, perché le loro donne hanno una caratteristica fisica che li attrae molto e che anche Acidella, ahilei, ha).

Nota a margine: avevo dei leggings fuxia.

I 2 tipi, in bicicletta, mi hanno fatto passare, poi ho nitidamente sentito che parlavano di me, o meglio, di PARTE DI ME, con le seguenti parole:

" Ma è silicone, è vero o cosa? E' proprio bello..." (bello nel senso di "molto", esempio: il bilanciere è bello pesante eh?, n.d.A.A.)

Ecco. Anni e anni di psicoterapia per ricostruire la mia autostima e di nuovo ho un sedere alla Mamy
Madre de Dios!!!
Che poi via, ora... seriously. Un booty siliconato non è come il mio, santo cielo, ma in che caspita di mondo vive la ggggente?

Buonanotte
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2854)
cicciodila cicciodila Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,706
Data registrazione: Jan 2013
Località: Solofra (AV)
Età: 33
Predefinito 24-03-2016, 10:31 PM


Troppo hip thrust e ti è venuto lo squat ass.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2855)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 24-03-2016, 10:33 PM


Grazie bro', mi ci voleva proprio 'sto commento!

Che poi sinceramente ora il mio booty è piccolo. Ok, lasciamo stare la parentesi folletto-sottopeso, ma nel 2007, quando pesavo come ora ma con BF assai diversa, era molto più sporgente e ciccioso, ma comunque assai ben sfidante la gravità - ero pure quasi 10 anni più ggiovane- quindi boh, la "siliconaggine" oggi non ce la vedo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2856)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,171
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 24-03-2016, 11:07 PM


Il muscolo pesa di più ma occupa di meno, sarà un Jeeg Ass.

Jeeg ass, culo d'acciaio,
Jeeg ass, culo d'acciaio,
culo di una ragazza che
senza paura sempre squattera'
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2857)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 24-03-2016, 11:11 PM


Questa cosa vi sta sfuggendo di mano.

Aiutooooo!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2858)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,842
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 24-03-2016, 11:21 PM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Questa cosa vi sta sfuggendo di mano.
Meglio sfuggita di mano che straboccante dai leggings...

:-)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2859)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 24-03-2016, 11:30 PM


... in effetti...
No, no, dai leggings non trabocca nulla, per fortuna, però c'è presenza, quello sì

Grazie di tutto IPB, giro anche a Lorenzo le info così iniziamo a capire meglio.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2860)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,171
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 24-03-2016, 11:36 PM


Gira anche la mia, così te la canta mentre ti alleni...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2861)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 24-03-2016, 11:44 PM


Ahahah!
In realtà non tollera le storpiature delle sacre canzoni dei cartoni animati.
Ogni tanto gli canto i Fantastici 4 (che non è una sigla, vabbeh) oppure Orgia Cartoon o Feccia Cartoon e fa come i bambini, si tappa le orecchie e inizia a urlare per non sentire

Agevolo una delle 3 perle per chi volesse riascoltarla

Rispondi Citando
Vecchio
  (#2862)
fkrugh fkrugh Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 15
Data registrazione: Mar 2016
Età: 35
Predefinito 25-03-2016, 01:40 AM


Ahah gli ultimi post

Che cosa inusuale, in senso positivo, vedere il gentil sesso in una palestra raw e fare stacchi e squat

Seguo!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2863)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,171
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 26-03-2016, 01:04 AM


Quando ho sentito che non era metal un po' ci sono rimasto male



Tra l'altro nelle miniature di youtube dei consigliati sembravi te..."oh ma è lei..."
Tunz tunz tunz
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2864)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 29-03-2016, 09:04 PM


Settimana scorsa chiusa con 8km soltanto di corsa e 2 wo stacco.

Il ciclo è arrivato con una settimana di ritardo, contribuendo a squassarmi l'intestino.

Per la prima volta dopo 9 anni ho ricevuto un uovo di Pasqua, mia zia me l'ha regalato (a me e a Lorenzo), forse si è sentita "tranquilla", infatti sono stata contenta o per lo meno tranquilla e ne ho mangiato un bel po' domenica sera. Fondente al 60%, un po' "dolce", ma il cioccolato dell'uovo (con il pane scaldato in forno) è sempre buono.

Spero di iniziare a stare meglio ora che il ciclo è passato, perché ho passato una Pasqua da urlo con la pancia. L'anno scorso fu Pasquetta, lo ricordo bene.

Oggi 12km corsa con un po' di pause, però li ho fatti e sono contenta.

Venerdì sono stata dal fisio che mi ha "sciolto" - in verità temo di dover tornare - una contrattura al quadrato dei lombi a dx, una al tensore della fascia lata gamba dx e una allo psoas dx. Il solito. Insomma, ecco il dolore e il pizzicore che sentivo cosa era...

Decisione in merito alla palestra presa:

Ho deciso di smettere di andare in palestra.

Domani si torna a scuola, vado a lavare i piatti e poi a nanna che la sveglia suona prestissimo.
Buonanotte FU_Friends
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2865)
cicciodila cicciodila Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,706
Data registrazione: Jan 2013
Località: Solofra (AV)
Età: 33
Predefinito 29-03-2016, 09:17 PM


12 km sono un sacco di metri.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0