Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#3001)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 06-09-2016, 08:37 PM


Scuola: preferisco non commentare troppo per ora, per la scaramanzia che ho sempre a inizio anno.
Brevemente: gioia infinita reciproca nel rivedere le colleghe di 2 anni fa, che si sono dette disponibilissime a non "utilizzarmi" il sabato - 2 anni fa invece non fu possibile- , mentre sarà più difficile, per lo meno questa è la mia impressione, riuscire ad avere la stessa cosa dalle colleghe dell'altro plesso dove lavorerò.

Questa cosa mi ha causato una serie di reazioni a catena, un'ansia molto forte sulla riduzione di ore effettive che passeremmo insieme io e MioMarito A PARTIRE DA quest'anno, dato che questa è la mia sede definitiva e il sabato molto probabilmente mi toccherà sempre.
Ne abbiamo parlato nel weekend, mettendo davanti a noi anche i nostri mostri, le nostre paure (lontananza, quasi impossibilità di trovare lavoro a Gr e motivazioni che inducono a non cercarlo, tutte più che condivisibili, ma è stato opportuno dirle ad alta voce, dar loro forma e sostanza) e non stare appesi a speranze che non si realizzeranno mai.

Sono una persona che necessita di punti fermi, anche negativi, ma quando so quali sono i paletti della mia vita, in base a quelli mi muovo. Quando negli anni - praticamente quasi sempre prima del ruolo - ho avuto stipendio dimezzato perché avevo incarichi di poche ore a scuola, io ho sempre riorganizzato la mia vita economica in base alla certezza di quell'anno. Guadagno 10? Ok, vivo in base a quel 10. Guadagno 5? Ok, mi organizzo in base a quel 5, che è sicuro, lo so, non è affatto molto, ma c'è, lo conosco e ci posso giocare intorno.

Vale lo stesso per tutte le situazioni della vita.

Nel frattempo attendo che le colleghe facciano l'orario, sono in attesa, è la situazione nella quale so stare meno.

Alimentazione:
Per circa 3 settimane sono stata spontaneamente sotto la media calorica degli ultimi mesi (che si era alzata, arrivando a un picco cui non arrivavo da boh 12 anni, non scherzo... da 12 anni a questa parte ho sempre mangiato minimo un 20% in meno rispetto agli ultimi tempi), mentre ieri e oggi mi sono ri-assestata, anzi, pure troppo secondo me, mi ero abituata a totalizzare meno. Poi in un momento come questo in cui
- non dormo la notte
- L'intestino somatizza ancora di più
- La bilancia mi segna 2kg in più anche se il ciclo è passato (probabilmente dipende dalla situazione dei liquidi e dell'intestino, correlate)

mi faceva piacere risparmiare quelle 150/200kcal, ovviamente...

Veniamo alle cose serie.

Ieri 6km di corsa, stentata, dolore a destra, soffiamenti di naso vari, pause... vabbeh.

Oggi squat. Ventosissimo qui da me, nuvoloso pure, però piuttosto caldo. Non ho quasi sudato, questo oltre alla strana facilità con cui ho percepito l'allenamento mi fa sembrare di non aver fatto nulla. Boh.

Wo 6 September 20016 Squat 3 settimana

- Riscaldamento 52 rampe up& (780 stairs up & 780 stairs down) = 2km corsa

- Squat 10@20kg più tenuta in posizione OHS per 5 secondi + 4 sollevamenti del bilanciere con le braccia da quella posizione.*
- Squat 8@25kg, 6@30kg

- Squat 4*2@36kg**

- Squat isometrico 4*4@30kg 3/4 secondi concentrica ed eccentrica (contavo fino a 4 mentalmente, per quello ho scritto 3/4 secondi. MAgari erano anche 5 per quanto ne so)***

- Stretching



*Pesante, ma meno rispetto a inizio settimana scorsa tenere il bilanciere su. Infatti me la sono sentita di fare 4 "piegamenti".
** Il programma prevedeva a questo punto di impostare il peso come 12RM+15%, che nel mio caso sarebbe stato 34.5kg. Ho arrotondato al 20% e fatto 36kg. Non segnalo gli 800g delle molle che ho iniziato a usare da 2 settimane, ma ci sono anche quelli
*** Anche questo come il precedente l'ho sentito leggero. Il programma non prevedeva altro dopo al 4*2 ma mi sentivo in forze e ho voluto fare un pochino di volume -tecnico- in più. Nessun problema alle ginocchia, forse a una rep di quelle @30kg ma per mera distrazione nel posizionare il piede.


Ho sonno, ma ancora non è il caso vada a letto, ho la roBBa sullo stomaco.
Buonanotte FU_Friends.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#3002)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,842
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 06-09-2016, 08:57 PM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Non segnalo gli 800g delle molle
800 grammi di molle?
Le hai rubate agli ammortizzatori di un rimorchio, o sono semplicemente fatte di uranio impoverito?

Buona notte.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3003)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 06-09-2016, 09:10 PM


Chiedo venia Principe, ho riguardato: le molle pesano 440g la coppia.

Tra l'altro sul sito i produttori (Sidea) millantano estrema facilità di uso a fronte di un ottimo bloccaggio; se è vera la seconda, la prima non lo è. Ho aspettato a usarle quando realmente l'ho ritenuto più che necessario, cioè al momento di avere piastre grandi facendo squat - per lo stacco non le ho mai usate - , perché faccio una fatica immane per riuscire a infilarle, farle scorrere e poi togliere. Intreccio le mani, spingo moltissimo facendo forza con tutta la forza (appunto) che ho nelle mani e non ci riesco mai con un'unica manovra. Lorenzo può confermare, sono durissime

Potrei usare i collari che Lorenzo aveva preso per sé, quelli si montano avvitandoli, ma pesano 1700g/cad e dovrei fare i calcoli e mi incasino Poi avere 3 kg e 400 e non 3 kg e 500 in aggiunta mi destabilizza tutti i miei ordini numerici!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3004)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,842
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 07-09-2016, 08:07 AM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Lorenzo può confermare, sono durissime
Se vuoi ti ordino un paio di molle da Pallini Sport. Sono leggerissime (200 grammi la coppia) e davvero facili da usare. E con il bilanciere di Yashiro si sposano a meraviglia.

<fine spot pubblicitario>
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3005)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 07-09-2016, 11:59 AM


Il bilanciere non è di Yashiro. Il bilanciere è Sidea. Quando ho comprato (Abbiamo comprato) il bilanciere, la PowerGear non faceva ancora i bilancieri adatti per il WL, si è trattato di boh, 3 mesi...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3006)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 08-09-2016, 08:21 PM


Se nei giorni precedenti a oggi sono stata nella sede principale del mio istituto per riunioni plenarie con la preside e i colleghi, stamani sono andata nei 2 plessi.
Il primo che ho visitato è il più lontano, quello cioè dove ho insegnato 2 anni fa, dove ho sognato ogni giorno di tornare l'anno scorso (soprattutto per strada, quando mi si propone il bivio per il paese della scuola vecchia e il paese dove sono tornata ora!). Sul cassetto si leggeva ancora il mio nome.
Ho con enorme stupore visto che, in sala insegnanti, c'erano attaccati dei poster fatti da un'alunna della terza di 2 anni fa, una bimba con il sostegno; per gli esami aveva preparato dei cartoncini colorati con la foto di ciascun docente e alcune immagini che lo rappresentano. Sul muro della sala insegnanti, appesi, stamani ho visto i cartoncini delle mie 4 colleghe fisse lì in quella scuola e anche il mio.

Io sono stata tutto l'anno appesa insieme a loro l'anno scorso, loro ogni mattina entravano in sala insegnanti, loro e gli insegnanti nuovi (pure quella di inglese dell'anno scorso!) e vedevano i cartoncini, uno dei quali aveva la mia foto.

La mia foto è stata appesa in sala insegnanti nella scuola dove sognavo di tornare, c'è stata ogni giorno e io non lo sapevo.
Addirittura la foto dell'insegnante di spagnolo si staccava in continuazione, me l'ha detto la mia collega stamani quando ho tentato ti ri-attaccarla, ma è caduta. L'insegnante di spagnolo a giugno ha ottenuto il trasferimento a Grosseto.

La mia foto è sempre rimasta lì, sull'"Olimpo" insieme alle colleghe fisse.

Secondo me certe cose non accadono a caso, o mi piace pensarla così.
La mattinata per me è stata molto intensa, finalmente ho varcato di nuovo quella soglia, ho rivisto le aule, il custode, qualcuno dei miei alunni di prima -ora in terza- che sono passati a salutare, ma che sapevano già molto bene che sarei tornata; il paese è piccolo, la gente mormora, appena a giugno dissi a un paio di colleghe che ero stata trasferita lì, tempo un'ora e lo sapeva tutto il paese
Ho fatto la manovalanza tipica in queste scuole piccole, spazzato, sistemato i banchi, cose così.

Più tardi sono andata nell'altro plesso, dove mi ha accolto la custode, scuola nuova, moderna, molto bella e pure troppo grande per 40 alunni circa. In questo plesso (quello più vicino a casa per capirsi, quello in cui tutti i colleghi sono nuovi) c'è il cartellino, cosa strana per la scuola, ma evidentemente qualcuno si è approfittato troppo in passato del "non controllo", i genitori si devono essere giustamente lamentati della sistematicità dei ritardi, quindi la Preside ha risolto il problema alla radice. Mi fa molto strano, perché un cartellino l'ho firmato una volta in vita mia, nel 2004, quando me lo dettero dopo 2 giorni di prova in un ufficio di una ditta di coibentazioni (oggi fallita, ormai da anni) di Grosseto.

(Il giorno dopo andai a fare l'iscrizione alla SSIS, n.d.A.A.)

Oggi dopo pranzo mi sono messa subito sul letto (errore!), alle 16.00 mi sono alzata rincoglionita e ho fatto merenda (cosa strana per me), poi ho fatto cose in cucina e verso le 17.30 ho avuto un episodio di diarrea, che mi ha lasciato con sufficiente benessere da permettermi, più tardi, di allenarmi.

WO 8 September 2016 Squat 3 settimana

Allenamento quasi uguale allo scorso, ad eccezione delle serie di avvicinamento squat e del back off

- Riscaldamento 2.5km corsa all'aperto

- OHS 3*3@20kg*

- Squat 6@25kg, 6@30kg

- Squat 4*2@36kg

- Squat 4*4@30kg con fermo in buca 4 secondi**

- Finti piegamenti
- Stretching

*Finalmente ho sentito sufficiente stabilità con le braccia per provare a rifare l'OHS, che mi manca molto (pure lo stacco, eh). Non sono sicura di poterlo ancora riprendere, il braccio, temo, necessita ancora di non essere troppo stimolato. Che 2palle, scusate il francese.
** Difficile perché dopo un po' ero in debito di ossigeno, però mi è piaciuto fare questo lavoro. L'ultima rep delle ultime 2 serie ho notato una conversione delle ginocchia, ma mi sembra che in generale la cosa si molto migliorata. Devo fare un video per farvi vedere, oh FU_Friends.

Buonanotte
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3007)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,842
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 08-09-2016, 08:45 PM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Secondo me certe cose non accadono a caso
Secondo me certe cose accadono quando si usa un buon adesivo.



Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
il braccio, temo, necessita ancora di non essere troppo stimolato.
Se pero' non lo stimoli mai, come fa questo braccio a tornare in piena efficienza? Come dice il nostro Presidente del Consiglio? iuz it or luz it. rait?


Buona notte.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3008)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 08-09-2016, 09:44 PM


Braccio: il problema è che l'altro è guarito stando a riposo. Si tratta di infiammazione e sento che, se porto pesi più pesanti (Esempio le zucche che ho colto in massa dall'orto ieri sera) ho dolore proprio al gomito, se lo stendo, in profondità. Non ho voglia di stimolarlo troppo presto, so io quanto ho patito con entrambe le braccia, credo sia meglio essere cauti.

PS. l'adesivo era il medesimo per tutti i poster, quindi come ti spieghi la differenza tra me e spagnolo?
Al di là di questo... le mie colleghe mi hanno tenuto con loro tutto l'anno senza sapere se avrei più lavorato là, perché mancavo loro (e me lo dicevano al telefono perché via via ci siamo sentite).
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3009)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 12-09-2016, 07:53 PM


Weekend da dimenticare dal punto di vista salute: sono stata malissimo con la pancia senza apparente motivo, tanto che ieri sera avrei voluto prendere un Debridat (che non ho mai preso, né quello né altro, e non tengo nulla in casa a parte la tachipirina) o qualcos'altro che mi desse tregua.
Settimana scorsa tot 10.5 km di corsa e 2 wo squat.

Oggi sono stata incredibilmente meglio e mi sono allenata.
Non sento il braccio pronto per l'OHS (soprattutto oggi...) né per lo stacco ancora. Mi girano ma devo avere pazienza.

WO 12 September 2016 Quarta settimana (2 mesociclo per usare i termini fighi)

- Riscaldamento 2.5km corsa all'aperto

- Squat 10@20kg
- OHS 2 serie da 3@b20kg*
- Squat 8@30kg

- Squat 6*6@33kg**

- PROVA box squat 3*5@20kg***

- Stretching




*l'ultima della prima addirittura non ho rotto il parallelo, non mi sentivo proprio né in asse né salda con le braccia (soprattutto il sx, ovviamente).
**Il programma prevede un 6*6@12RM+5%, il peso della seconda settimana. Ho quindi fatto il 6*6 con il mio peso rivisitato della 2 settimana, cioè 33kg. Lo stesso farò con le altre settimane del programma.
*** La prima serie è nel video. Ero stanca, ho un fastidio a un muscolo soprattutto a destra che mi da' noia da quando ho ripreso a squattare, provo a spiegarlo a fine video. Questo un po' mi inficia le ultime alzate, ma soprattutto mi incasina con il box che non conosco (lo facevo 4 anni fa quando mi faceva i programmi spike, a corpo libero, ma temo di non aver mai imparato bene il movimento. Anche perché semplice non è).

... e dopo tanto tempo, ecco un video . Ci sono 2 serie del 6*6, la prima del box squat e un altro in cui mostro il muscoletto fastidioso. Nella seconda serie ho la canottiera alzata perché, essendo nera, mi sembrava non permettesse di vedere bene la schiena.

Rispondi Citando
Vecchio
  (#3010)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,842
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 12-09-2016, 08:22 PM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Nella seconda serie ho la canottiera alzata perché volevo rompere la quiete delle vostre famiglie provocando liti furiose
:-)

A me non sembrano male, forse addirittura scendi un po' troppo. Non mi piacciono invece le braccia, e il movimento che fanno; ho capito i gomiti sotto la sbarra, ma devi comunque essere in grado di irrigidire la parte alta della schiena e avvicinare un po' le scapole tra loro. Coi gomiti a quel modo, non mi pare agevole, o addirittura possibile.
Anyway, dettagli. It's good, vai avanti.
Sul dolorino non saprei, ma non mi pare infici il movimento.

PS
La prossima volta, la macchina foto riusciamo a metterla un po' piu' elevata del rasoterra?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3011)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 12-09-2016, 08:34 PM


Grazie Principe.

Ho notato anche io le braccia, non garbano nemmeno a me. Concordo.
Dolorino: ma sì, hai ragione, però il fatto che mi dia più fastidio a dx che a sx mi fa venire la paranoia di essere sbilanciata.
Troppo giù? Cavolo, io temo sempre di non rompere il parallelo, sticavoli!!!
Proverò a rialzare la fotocamera, agli ordini!

Buonanotte a te
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3012)
taproot taproot Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,174
Data registrazione: Jun 2012
Età: 38
Predefinito 13-09-2016, 12:11 AM


Complimenti per lo squat...e sei pure più forte di me
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3013)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 14-09-2016, 09:28 PM


Ma figurati tap, tempo 2 mesi e mi strasuperi con i carichi, io sono debole!

Stamani sono andata a Grosseto in bici, da mia mamma, ho fatto cose con lei e poi sono tornata in bici a casa, totale 22km. Il ritorno è stato più difficoltoso per via del caldo di mezzogiorno.
Non stavo affatto bene con la pancia e questo si è ripercosso sulla sensazione di fatica nel pedalare.

Oggi pomeriggio verso le 17.00, dopo un bel po' di guerriglia, sono riuscita a stare bene con la pancia e allora mi sono allenata. Allenamento lampo perché mi sentivo comunque stanca, svuotata e quel fastidio da sforzo al tendine esterno a destra non facilita le cose.

WO Squat 14 September 2016 2 mesociclo, 1 settimana (4 settimana in totale)

- Riscaldamento scale = 1km corsa
- OHS 3@20kg, 1@20kgF*
- Squat 10@25kg, 8@30kg

- Squat 6*&@33kg**

- Stretching

- Squat 4@30kg con pausa in basso 4 secondi***

* E' ufficiale: il braccio sinistro mi sta dando noie, anche per andare in bicicletta stamani avevo dolore, concentrato tra gomito e avambraccio. Occorre che io abbia ancora molta pazienza. Pensavo di ricominciare lo stacco a ottobre, ma non so se è troppo presto in realtà. Che palle.
** Ho fatto un video per tutte le serie a partire dalla seconda, ma solo la seconda è decente. Gli altri mostrano troppo poco di me, o davanti o dietro, quindi non sono rilevanti. In uno addirittura si vede solo la mia testa che va giù, sparisce e poi risale.
Perché tutto questo? Perché cercavo un angolo di ripresa che desse soddisfazione al Principe, fallendo miseramente .
*** Nella mia mente avrebbe dovuto essere una serie, ma ero cotta, anche con la testa non ci stavo più.



Domani inizia la scuola. Sono nella sede più lontana, quella che conosco. Domattina ho la seconda, la prima e poi i "miei" della terza che ho avuto 2 anni fa.

Buonanotte FU_Friends
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3014)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 20-09-2016, 06:49 PM


Venerdì scorso ho fatto una corsetta stentata e intervallata da un bel po' di pause, di 6km. Il tempo in moto è anche (per me) decente, ma le pause allungano tantissimo le uscite. Va beh, mi concentro su ciò che ho e riesco a fare.

Sabato mattina ero a scuola, ancora non abbiamo l'orario definitivo e non so di preciso quale sarà il mio giorno libero. Speriamo...

Ieri ho fatto un lavoro psicologico grandissimo su di me e sono riuscita (con pause, molte pause per i dolori e anche per il NonCeLaFaccio di testa, lo riconosco; è stato un 50-50) a correre 11km. Era da moltissimo tempo che non correvo più di 5/6km in un'uscita, sono molto contenta.

Oggi mi sono sentita piuttosto spossata tutto il giorno, anche perché stanotte ho dormito meno del solito e stamani avevo sveglia presto (scuola 8-13).
Nel pomeriggio ho avuto una diarrea molto abbondante, però verso 10 alle 6 mi sono detta "Ma sì, perché non fare squat?"

All'idea di correre per riscaldarmi mi veniva il vomito, le scale pure non mi faceva voglia di fare, allora ho goffamente fatto circa 15 minuti di corda, di cui effettivi saranno stati boh, 8? Va beh, un po' mi hanno messo in moto, quindi mi sono sentita pronta per lo squat.

Oggi 3 settimana del 2 mesociclo, teoricamente un 5*5@12RM+10%. Avevo fatto i 33kg nella settimana precedente, oggi secondo il mio schema rivisitato avrei dovuto fare 12RM+15%, cioè 34.5kg. Nella mia mente pensavo di fare 36kg, ma, non contenta, ho provato a fare di più. E ci sono riuscita, anche se le ginocchia mi hanno dato problemi con la loro tendenza a convergere.
Ma non demordo.

E anche oggi sono davvero contenta, perché non ricordo di aver mai fatto questo volume con questo peso (forse 1 anno e mezzo fa, prima del mio unico test dei massimali, prima della prima tendinite, quella al braccio dx).

Ah, il braccio: ancora lo tengo a riposo, nel we mi ha dato fastidio, quindi sto attenta.

Wo 20 September 2016, 3 settimana, 2 mesociclo

- Riscaldamento 15 minuti corda
- Squat 10@ 20kg, 10@25kg, 8@30kg, 8@35kg

- Squat 5*5@40kg*

- Stretching

* Ecco, i 40kg, l'80% del mio massimale testato, il peso con cui non ero riuscita a fare il russo modificato e che quindi dovetti rivedere abbassando le percentuali. Quel programma cominciava (e che intendo riprendere) con un 6*3 - parlo della giornata pesante, quella leggera non la ricordo-, poi la settimana successiva aveva un 8*3 e con quello sono "scoppiata". Oggi il 5*5 mi ha dato tanta fiducia, era un bel limite psicologico per me questo peso, al pari dei 50kg di stacco una volta e dei 60kg oggi.

Il wo è stato minimale, come vedete, perché ero realmente cotta. Ho - credo - il piriforme sx che mi da' fastidi da 10 giorni, non l'avevo scritto. il fastidio del video scorso pare si sia attenuato.
Credo di aver preso fresco al collo, come del resto mi capita ogni anno quando cambia stagione.

Ho il video della 2, 3, 4, 5 serie. Le angolazioni sono diverse e in qualche serie un po' casuali. La 4 mostra le mie cavigliotte cicciotte, non la volevo mettere, ma si vedono piuttosto bene le ginocchia e ho vinto la vergogna.
Nell'ultima, la 5, noterete che il bilanciere sfiora qualcosa: era la scatola delle molle che avevo messo a supporto del telefono, infatti per questo mi sono spostata. Lo so, da evitare e comunque possibile solo a questi pesi: avessi avuto un peso maggiore avrei riappoggiato, spostato il cellulare e ricominciato.

http://www.youtube.com/watch?edit=vd&v=q0t6ytoVe4I

Ora vado a dare la pappa a Tracy, poi ceno, poi poco dopo nanna. O meglio, tentativo di nanna

Buona serata FU_Friends
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3015)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,842
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 20-09-2016, 08:41 PM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Ho il video
E' un peccato che tutte le rirpese siano dallo stesso lato. L'impressione che si ha e' cheil ginocchio sinistro si muova molto di piu' del compagno, il che comporta anche una piccola derapata coi fianchi al momento di risalire.
Ma potrebbe anche essere la combinazione dei pantaloni mimetici con le ombre del rack (non scherzo). E in ogni caso, senza un riscontro dal lato dx, non c'e' alcuna certezza.

Un altro aspetto da migliorare e' l'apertura del petto. Ti fai un pochino schiacciare dal bilanciere, e quindi l'intero movimento lo fai un po' ingobbita. Petto in fuori prima di partire, e durante l'intero movimento.

Occhio anche ad una leggerissima tendenza a finire sulle punte a fine movimento, se dai un'occhiata ai talloni, si alleggeriscono un pochino.

Di positivo c'e' che quel peso lo muovi come vuoi.

Buona notte.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0