Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#2101)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,816
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 04-05-2014, 10:19 PM


Venerdì: andata a pump ma a metà sono andata via per fastidi vari alla schiena.
Sabato: allenamento pesi, riscaldamento poi stacco, lavorato fino a 45 kg, 50 non sono saliti, poi fatto un bel po' di lavoro a 35 kg e 30 kg, seguita da Lorenzo.

Dal pomeriggio, dopo ehm... diciamo posizioni di "stretching obbligato" , ho iniziato ad avvertire dolore all'anca sinistra, quella che era quasi sana. Anche a destra comunque, tanto che nel corso della sera avevo molto dolore anche a camminare. Nella notte mi sono svegliata, sono andata al bagno e poi sono tornata a letto, in lacrime per la preoccupazione per 'sto dolore alla gambe.

Oggi uguale, dolore, un pelo meno di ierio ma ho dolore a stendere la gamba camminando, a fare accosciata, anche a stare con il peso sulla gamba, soprattutto sx ma anche la dx che da un anno ormai mi da' fastidio. Ho molti doms sparsi in tutto il corpo - la contrattura però non l'ho sentita peggiorare ieri in allenamento... sentivo che c'era ma non peggiorava, era solo fastidiosa, idem oggi - , ma questi dolori mi sembrano strani, molto strani, non riesco a capirne l'origine, a fare stretching salto dal dolore...

Poi non devo gettar la spugna...

Intestino: ho riprovato nelle ultime 2 settimane a reinserire un po' di verdura (200g ogni 2 giorni), ma non è andata benissimo. In realtà ora ho diarrea e DOLORI addominali a prescindere da quello, sto proprio male, oggi poi sono stata male (verdura ne ho toccata 3 giorni fa poi stop) come non stavo da settimane.

Vorrei mangiare meno ma non ci riesco.

Lorenzo è dimagrito molto ed è di nuovo in forma, io non sono riuscita a perdere 1 kg, 1 misero kg in un anno.
Mi sento totalmente un fallimento, e se non ribalto un po' la situazione io mi sentirò sempre peggio.

Non ce la faccio più a sentirmi in questo corpo, basta, basta, basta, così non mi voglio vedere, devo trovare il modo di riuscire ad allenarmi e ad alimentarmi in modo tale da non soffrire (la fame) e perdere qualche punto di BF.
Ne va della mia salute mentale.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2102)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,816
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 07-05-2014, 02:04 PM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
come orientarmi per il rientro in sala pesi.

(...)

Si accettano proposte
PS. -10
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2103)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,835
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 07-05-2014, 02:14 PM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
PS. -10

Vuol dire che rientri in sala pesi tra dieci giorni?

:-)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2104)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,164
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 07-05-2014, 03:11 PM


Per un matrimonio da veri PLers al -1 dovreste fare una seduta devastante di squat, così all'altare ci andate camminando come robot
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2105)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,816
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 07-05-2014, 03:22 PM


@principe: no, ci sono stata già sabato ma era un wo di rientro. Ancora la contrattura infastidisce ma almeno non peggiora.
Le anche invece... Infatti lo squat non è proprio il top... uff...

E intanto Lorenzo è sempre più figo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2106)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,835
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 07-05-2014, 03:48 PM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Infatti lo squat non è proprio il top... uff...
Immagino quindi che il front squat sia verboten. Vai di Stacco e Press (Military) allora, e trazioni come se piovesse.


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
E intanto Lorenzo è sempre più figo
Il giorno del matrimonio sara' ancora meglio, l'abito da cerimonia ha dei poteri magici.
Per le donne pero' non funziona, anzi; l'abito bianco le rende sognanti, eteree ed un sacco di altre cose buone, ma ammazza un po' il sex appeal.

Parere personale, of course.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2107)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,816
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 07-05-2014, 03:53 PM


Military mi infastidisce la contrattura ma dovrebbe essere ok. Front meglio vs back squat anche se mi si arrotonda la schiena. Son tornata ad avvicinarmi allo stacco, sì.
Trazioni? Principe... mi sopravvaluti, manco le negative riesco a fare...

Quanto al giorno del matrimonio: sgrunt, mi ci mancava che fosse più figo di me, già ucciderei per avere il suo fisico (e per essere un uomo), poi ci manca che QUEL giorno sia ancora più fisicato, mi posso anche spara'!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2108)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,164
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 07-05-2014, 04:00 PM


In palestra non c'è il marchingegno per farle semplificate?

Non ricordo bene com'era, però era una piattaforma collegata alle classiche piastre di vario peso che schiacciavi verso il basso quando dovevi usarla, così ti accompagnava in alto mentre facevi le trazioni.
Riducendo il peso di volta in volta arrivavi a farle da solo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2109)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,835
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 07-05-2014, 04:11 PM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Military mi infastidisce la contrattura ma dovrebbe essere ok. Front meglio vs back squat anche se mi si arrotonda la schiena.
Dove sta l'OHS in questa scala? Il front rimane preferibile pero', puoi caricare un po' di piu'.
Ok, niente trazioni. Rematore?

Stacco / uno squat / Press / Rematore mi pare sia completo.


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Quanto al giorno del matrimonio: sgrunt, mi ci mancava che fosse più figo di me, già ucciderei per avere il suo fisico (e per essere un uomo), poi ci manca che QUEL giorno sia ancora più fisicato, mi posso anche spara'!
Non mi sono spiegato bene.
Il giorno del matrimonio tu e lui siete su due piani differenti, quindi e' insensato anche pensare al confronto. Lui sara' bellissimo, come sono bellissimi tutti gli uomini che si mettono un abito da cerimonia. L'abito da cerimonia evoca associazioni glamour, evoca i divi del cinema, scatena associazioni luccicanti e seducenti. Belin, con la barba fatta ed un abito decente un qualsiasi scorfano si avvicina a George Clooney.

Per la sposa il discorso e' diverso. La sposa evoca sentimenti familiari (nel senso di relativi alla famiglia), sensazioni rassicuranti, in alcuni persino l'idea di purezza e candore (non ridere). Un abito bianco non scatena l'erotismo o il desiderio di un completo da aerobica in lycra, le associazioni mentali e culturali che lo accompagnano non sono proprio le stesse (ok, se dentro l'abito c'e' la Shakira di Empire magari le cose cambiano, ma lei sotto il velo non porta praticamente nulla ok?).

Quindi, stai tranqui, rilassati, goditi l'ammirazione e l'adulazione degli invitati (che sara' tanta, e genuina, e inebriante), e non farti problemi che non esistono.

Oppure, mettiti un paio di hot pants, e vedi se poi la gente caga ancora Lorenzo.

:-)



PS
Tutto questo NON lo fai leggere a Lorenzo, vero?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2110)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,835
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 07-05-2014, 04:14 PM


Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
In palestra non c'è il marchingegno per farle semplificate?
Ti constringe pero' a tenere il tronco e il resto del corpo verticali, in una posizione che non e' quella di una vera trazione libera. Il risultato e' che quando passi alla sbarra, il movimento e' comunque diverso, specie la chiusura.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2111)
DesperateGymwife DesperateGymwife Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,699
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito 07-05-2014, 10:46 PM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
PS. -10
Ma scusate se sono un po' rinco...il meno 10 è al giorno delle nozze?

Comunque, Lorenzo sarà bellissimo in versione nuziale, ma di solito non c'è modo che lo sposo rubi la scena alla sposa.

Capisco la rottura di palle di sapersi addosso qualche chilo non gradito, però a meno che tu non abbia scelto come abito da sposa dei legging di lycra candidi senza niente sopra, non credo proprio che quei chili possano rovinare l'effetto dell'abito .
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2112)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,816
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 07-05-2014, 11:34 PM


Sì Desp, il giorno del matrimonio è il 17 maggio.

A me gira il c@zzo non avere le braccia come dico io, anche, oltre al resto.

Ti abbraccio comunque.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2113)
zac zac Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,107
Data registrazione: Jan 2010
Località: udine
Predefinito 08-05-2014, 07:38 AM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
@principe: no, ci sono stata già sabato ma era un wo di rientro. Ancora la contrattura infastidisce ma almeno non peggiora.
Le anche invece... Infatti lo squat non è proprio il top... uff...

E intanto Lorenzo è sempre più figo
ciao angel !!!!

sarai una sposa bellissima non preoccuparti: tutte le spose sono bellissime figurati tu che parti già dal podio.....

per quanto riguarda lorenzo un consiglio che mi sento di darti è costringerlo mangiare in questi 9 giorno solo patatine fritte e maionese colazione-pranzo e cena.....effetto sicuro

ciao !!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2114)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 08-05-2014, 09:18 AM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
mi ci mancava che fosse più figo di me,
quì mi hai fatto ridere: cioè ti scoccia che Lorenzo sia figo (e uno pensa perché possa essere più figo di te), poi però ammetti che comunque non c'è partita...perciò sembri essere scocciata della mancanza di differenza. 2 a 0 non ti basta vincere di solito sei abituata ad un cappotto


per l'allenamento le indicazioni di prince vanno bene ma fra gli esercizi scelti farei un peso facilissimo e dei movimenti lentissimi (6 secondi in concentrica e 6 in eccentrica)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2115)
albepv1984 albepv1984 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 290
Data registrazione: Mar 2013
Età: 40
Predefinito 08-05-2014, 09:45 AM


Io ti ho già detto e apostrofato su queste tue menate...
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0