Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#2821)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 10-02-2016, 06:16 AM


Orange, ti scrivo MP.

Ieri mal di pancia post bagno, mal di testa e vento. Ho corso 6 km, una fatica immane - probabilmente pure per via della testa che non c'era-.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2822)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 13-02-2016, 10:50 AM


Giovedì mattina, pur se con varie pause, ho corso 10km.

Ieri avevo molto mal di pancia, tantissimo gas e feci diverse dal solito, come se avessi beccato un virus gastrointestinale, non so.
Anche stamani sono stata malissimo, ho fatto 2 colazioni per "spingere" gas e altro e adesso sto un po' meglio. Ho cmq mal di testa.
Nonostante stessi maluccio, avevo molta voglia di andare in palestra, così nel tardo pomeriggio sono andata.

Ho ricominciato il russo modificato, ma solo con lo stacco, o meglio, provo a ricominciare ad allenare lo stacco con, come base, quello schema lì.

WO 12 February 2016

- Riscaldamento corsa 1km + camminata fino a 10 minuti

- OHS 6@10kg*
- Squat 2*6@20kg
- Squat 5*5@25kg**

- Stacco 8@35 kg, 6@40kg, 4@45kg
- Stacco 6*3@48kg***

- Stretching


* Niente, ancora ho fastidio al braccio. Abbandonare.
** Il mio squat non è "spontaneo", ho così tanta attenzione focalizzata sulle ginocchia che faccio casino anche con 25 kg e poi le ginocchia... convergono lo stesso. Grrrrr!!!
*** Ho un video, ma il mio cell fa foto e video sfocate, quindi non lo pubblico. Sensazioni ok a parte il fastidio ai lombari che ho anche oggi, ma credo veramente sia una cosa muscolare. Il mal di pancia, poi, non aiuta a capire se il dolore alla bassa schiena sia dovuto all'intestino o all'allenamento (muscolare). Devo ancora lavorare sulla sincronia mentre risalgo. Fatto sta che ieri ero felice, perché stavo facendo una cosa che mi piace molto in palestra, nonostante i dolori e nonostante i carichi della Barbie.

Buon sabato FU_Friends.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2823)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 15-02-2016, 09:35 PM


Domenica pomeriggio, cioè ieri, ho avuto un po' di tregua dal doloreoppressionemalditesta e con Lorenzo siamo usciti per S. Valentino. Pardon, con Lorenzo e Tracy che si sta riprendendo .

Abbiamo fatto aperitivo nel nostro solito localino, dove servono la pizza grande a fette, ma è proprio pizza VERA, cotta molto bene come piace a me, ma ne ho mangiato solo un pezzetto perché ero ancora sottosopra. A casa poi ho mangiato normalmente, anzi alla fine è stata una giornata tra le mie più caloriche, però fuori non mi andava nulla.

Oggi fatto tutto di corsa, pranzato alle 14, seduta lampo al bagno (oggi feci solide seguite da gonfiore ma senza oppressione) poi di nuovo fuori alle 14.45 perché Lorenzo era sempre qui, avevamo preso un appuntamento importante e siamo andati.
Alle 16.30 sono andata in palestra, mi ero portata dietro la roba just in case, alla fine me la sono sentita.

Workout senza infamia e senza lode, non sto nemmeno a scriverlo, tentativi di squat con 20 e 25 kg per capire con Lorenzo 'ste cavolo di ginocchia, poi di nuovo stacco 6*3@48kg come la volta scorsa.

WO 15 February 2016

- Riscaldamento as usual

- Squat un po' di serie con 20kg e 25kg per valutare stance e ginocchia. Deludente.

- Stacco 8@35kg, 6@40kg, 4@45kg
- Stacco 6*3@48kg

- Stretching

E poi Lorenzo è andato via - aveva la sua auto - e la serata è diventata tristissima, anzi, io lo sono diventata.
Staremo un po' di giorni senza vederci, lui domenica ha una gara a squadre, quindi ci rivedremo il we del 26/27/28.

Dal canto mio io, come avevo scritto già, avrò settimana impegnata praticamente tutti i pomeriggi -escluso venerdì- , quindi sono contenta di essermi per lo meno allenata oggi.

Buonanotte FU_Friends.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2824)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 19-02-2016, 08:24 PM


Ieri mattina ho corso 5 km, molto stentati, avevo mal di pancia, il classico "sciabordìo" gas/liquidi, infatti dopo pranzo - pranzo molto presto il giovedì, verso le 11.00, così ho margine per la seduta al bagno e partire entro le 12.50 per andare a scuola - mi sono svuotata, il dolore era causato dal solito motivo.

Questa settimana ho avuto ogni giorno il pomeriggio impegnato, lunedì a parte, tra riunioni e il corso per insegnanti neoassunti. Oggi ero libera, sentivo che la digestione era lenta, però stavo quasi decentemente (invece poi il gonfiore mi ha dato noia, se non altro niente mal di testa) e ho deciso di andare in palestra.

Mi è venuta la malaugurata (o forse no?) idea di alzare i pesi nello stacco per fare 'sto russo modificato e ri-modificato. Ho ipotizzato che il massimale testato l'estate scorsa, invece che 60kg, fosse stato di 65kg (che secondo Lorenzo avevo e pure con margine), sono temeraria, vero? In realtà sapete come un aumento di mezzo kg sia sfidante per me, e oggi mi sono detta che era ora di provare a fare qualcosa di più (non "dare", altrimenti arriva Orange che mi mette il video di Morandi-Tozzi-Ruggeri).
Ho quindi iniziato il primo allenamento, quello del 6*3@80%, con l'80% di 65, che è 52.

Cinquantadue chili invece di quarantotto (che è l'80% del massimale realmente testato). Potrei stare qui a parlarvi del simbolismo di questi due pesi in relazione al mio peso corporeo.
Al peso di 52 (E mezzo) promisi ai miei che non sarei più dimagrita, però non ce la feci, ammisi il mio problema e da lì iniziò il viaggio di ritorno. Viaggio però con biglietto postdatato, perché la Asl ha i suoi tempi, quindi riuscii nei mesi successivi ad assestarmi sui 48kg, con BF piuttosto bassa, le vene di cui tutti voi sapete ecc.

Oggi 60, il mio massimalino bodyweight. Forse 59, ma non mi fa alcuna differenza, really.

Tant'è... oggi ce l'ho fatta, sono contenta anche se mi sento contratta dappertutto

Ho riprovato l'OHS, alla fine sono riuscita a fare 3 serie con 10kg, di più non ho osato, il braccio è sempre lì che mi minaccia!

WO 19 February 2016

- Riscaldamento corsa tappeto 1km più camminata fino a 10 minuti

- OHS 3*6@10kg
- Squat 2*8@20kg
- Squat 5*5@25kg *

- Stacco 8@40kg, 6@45kg, 4@50kg
- Stacco 6*3@52kg**

- Stretching

* Sentivo che le ginocchia erano finalmente più sicure
** Agevolo il video, seppur sfocato, dell'ultima serie



Oggi per me non è venerdì, Lorenzo non viene (ha gara domenica, aggiorno sul suo diario) e quindi oggi, domani e dopodomani per me è lunedì. E lo sarà ovviamente anche lunedì. 4 giorni di merd@ insomma.

Buonanotte FU_Friends.

Ultima Modifica di Acid Angel : 19-02-2016 08:28 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2825)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,842
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 20-02-2016, 09:09 AM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
(non "dare", altrimenti arriva Orange che mi mette il video di Morandi-Tozzi-Ruggeri).
Ecco, dagli pure certe idee...



RE: stacco.
Non è male per nulla, a parte forse una lieve tendenza a sederti appena, che risulta poi in uno scalino nella traiettoria quando la sbarra gira intorno alle ginocchia. Come preparazione e controllo durante il movimento, nessun problema.

Buona giornata
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2826)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 22-02-2016, 08:53 PM


Grazie Pri', credevo di essere molto meno sincrona.

Oggi sono stata circa 55 minuti al bagno dopo pranzo, vicino ai miei record . Alla fine non stavo bene - gas -, ma sono uscita lo stesso. Sono andata dal medico a fare il vaccino per la meningite, che nella mia provincia è gratuito fino ai 45 anni, dati i casi che si sono verificati ultimamente. Una ragazza si è ammalata anche nel paese di montagna dove insegno...

Dopo l'iniezione ho dovuto stazionare per 20 minuti dal medico, poi tutto era ok - eccezion fatta per un lieve torpore/fastidio al braccio, normalissimo - , quindi mi sono forzata ad andare in palestra. Già, perché sono uscita con la roba dietro. Ho varcato la soglia della palestra alle 17.30, tardissimo per me. Che buffo, per quasi 15 anni ho fatto pump 3 volte a settimana dalle 20.15 alle 21.15, ora al solo pensiero mi viene male. E dire che è capitato andarci in anni in cui avevo il wo e al mattino dopo mi sarei alzata alle 5.30 come oggi. Però si cambia, soprattutto si capisce che non esiste SOLO un allenamento.

Vero è che oggi io faccio poche cose in palestra, ma come dico sempre faccio quello che mi piace e il mio obiettivo non è più estetico. Questo mi ha sollevato dallo stress e mi ha donato un senso di libertà che ancora oggi mi stupisce.

Ho ripetuto il 6*3@52kg come cuore dell'allenamento di stacco. A un certo punto, al termine di una serie di avvicinamento - mi pare quella con 45kg, quindi la seconda - ho sentito un forte dolore alla zona lombare destra, invero un po' più sopra, dove SEMPRE ho dolorino/fastidio quando stacco. Il dolore non è diminuito, ma ho compreso che non era un dolore di schiena (ottima cosa), in più facendo i movimenti che mi era impossibile compiere 3 anni fa quando mi feci veramente male alla schiena (con la cattedra, ricordate? La manovra sbagliata in classe un mercoledì mattina... Era l'epoca delle scale con il sacco di pelle in spalla, che deficiente mamma mia...) non avevo dolore.
Ho proseguito con l'allenamento, staccando non avevo male e non, nella negativa, a o gni alzata. Potevano esser 2 cose: o una contratturina presa per aver fatto l'alzata con i 45kg con poca concentrazione oppure si trattava del mio dolore addominale che confondo con il mal di schiena.

Nel viaggio verso il parcheggio, dopo il wo, avevo male anche mentre camminavo. In auto, "simulando" la manovra di valsalva, il dolore aumentava molto. Sono poi andata a fare un po' di spesa, il dolore camminando è diminuito e anche ri-salento in auto stavo meglio. Adesso ho molto gonfiore - che è pure quello post prandiale - , ma è evidente che oggi avessi un bel po' di gas che mi girava in pancia e probabilmente il wo me l'ha smosso. Domani vediamo come mi alzo dal letto... Di certo anche il ciclo non aiuta.

Discorso concentrazione: ho la testa molto "altrove", gli impegni con la scuola stanno iniziando a essere tassanti, tra relazioni da fare online - non ho ancora iniziato nulla ma il cervello intanto lavora per conto proprio, perché a brevissimo dovrò produrre - e un corso in presenza che mi impegnerà per 4 pomeriggi dalle 15 alle 18 a partire da mercoledì. Il problema è come sempre la pancia, il fatto che non riesco fisiologicamente a pranzare tornando da scuola alle 14 ed essendo al corso alle 15, perché ho il problema distanza casa-centro di Grosseto unito al problema intestino. Questa è una cazzata per la maggior parte delle persone, ma io non posso dire "Ok, mangio qualcosa al volo poi dopo il corso vado in pale e poi dopo a casa per cena", no. Io lo so che quel giorno dovrò inventarmi un modo per mangiare e poi non star male, e dopo il corso dovrò tornare a casa. Quando ci sono i consigli di classe è sempre un terno al lotto con la pancia, mi porto poco da mangiare per non avere stimolo ad andare al bagno, ma 9 volte su 10 sto male fino a quando non torno a casa a sera, perché già dal mattino ho l'oppressione di gas e feci bloccate.

Scusate, lo so che queste lamentele non servono a nulla, però vorrei farvi vivere un giorno con la mia pancia per capire cosa si prova, anche a non poter programmare nulla. Nulla. Perché potresti sempre star male e non riuscire a uscire, come 2 sabati fa, che sono andata a letto alle 21.30, con il ventre gonfio e con la testa che mi scoppiava, per colpa di qualcosa che era rimasto bloccato.

Comunque sia oggi ho "portato a casa" il wo, ora sono sulla sedia Variér di Lorenzo, che mi sta "cullando" la schiena, anche se, come ho scritto sopra, la schiena non mi fa male. Boh.

WO 22 February 2016

- Riscaldamento corsa 1.25 km (uuuuuhhh, 250 metri di corsa sul tappeto in più, che sono matta? ) + camminata fino a 8 minuti (camminato meno, tanto mi sentivo calda)
- OHS 2*6@10kg*
- Squat 6@ 20kg
- Squat 3*3@25kg**

- Stacco 8@40kg, 6@45kg, 4@50kg
- Stacco 6*3@52kg

- Stretching


* Ancora noie con l'OHS, che rabbia...
** Usato come riscaldamento pre-stacco
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2827)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 23-02-2016, 05:36 AM


Buongiorno,
stamani il dolore c'è sempre ed è piuttosto acuto.
Ho dolore praticamente fisso, ma aumenta se provo a simulare la cifosi e se abbasso il collo da posizione eretta. A me però pare una roba muscolare - lombi - , mmhhhh ora mi agito a pensare sia la schiena...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2828)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 23-02-2016, 02:51 PM


Errata corrige
Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
WO 22 February 2016

- Riscaldamento corsa 1.25 km (uuuuuhhh, 250 metri di corsa sul tappeto in più, che sono matta? ) + camminata fino a 8 minuti (camminato meno, tanto mi sentivo calda)
- OHS 2*6@10kg*
- Squat 8@ 20kg, 6@25kg
- Squat 3*3@28kg**

- Stacco 8@40kg, 6@45kg, 4@50kg
- Stacco 6*3@52kg
Aumentato peso per lo squat, ginocchia stranamente abbastanza ok. Dolore sempre lì ai lombi, ma tutti i movimenti di schiena sono conservati.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2829)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 28-02-2016, 08:15 PM


Settimana chiusa con totale 13.5 km di corsa e il solo wo stacco di lunedì.
La contrattura - o quello che è - si è affievolita nei giorni, lasciandomi solo un doloretto al gluteo (???) che avverto quando mi alzo e inizio a camminare, nell'atto di spingere la gamba destra indietro nel passo. Non è un dolore muscolare, se squatto, salgo le scale o corro non sento nulla. Non riesco a individuare il punto preciso del dolore toccando il gluteo, è una cosa strana.

Settimana prossima sarà probabilmente peggiore di questa, perché ho il corso neoassunti 15.00/18.00 domani e venerdì, in più martedì ho un appuntamento a metà pomeriggio (16.00) che mi spezza proprio la giornata. Se ci mettiamo mal di pancia, il meteo di m...a e il fatto che il giovedì torno da scuola sempre alle 19.30, con l'allenamento la vedo bigia questa settimana. Tra l'altro nel tempo "libero" ho verifiche da correggere e le relazioni online da proseguire. Vedremo un po', io mi faccio sempre venire l'agitazione quando i ritmi mi si modificano, vedo "oltre", anche la settimana successiva alla prossima avrò lunedì corso, mercoledì consigli di classe e il solito giovedì. Alla fine lo so che non succede nulla se mi alleno meno ecc., proprio ho la tendenza a sentirmi sopraffatta, sarà che questo anno di prova lo sento in modo realmente pesante, così come è pesante guidare così tanto, poi con la pioggia in strade di montagna. Ok, lamentele finite, ma d'altra parte è domenica sera, sono fin troppo con il morale alto rispetto al solito...

Fuori c'è un vento fortissimo, sono a mala pena le 20.00 ma presto andrò a letto, sono sempre in debito di sonno.
Buonanotte FU_Friends.
PS. Oggi avremmo voluto, io e Lorenzo, andare a Cecina per vedere l'assoluto di stacco, ma la pioggia ci ha fatto desistere. Lorenzo avrebbe proseguito incrociandosi con un BlaBlacar a Cecina, io sarei tornata a casa da sola. Non me la sono sentita di guidare pure oggi con la pioggia in solitudine, inizio realmente a dover conservare le energie da dedicare alla concentrazione alla guida. Sembra una cosa da "fighetta", ma come quest'anno non mi era mai capitato; o avevo meno ore a scuola = non andavo tutti i giorni = avevo più possibilità di riposare oppure avevo il giro macchina = non guidavo ogni giorno io oppure ero sì lontana ma la strada era migliore e comunque un po' con i colleghi mi alternavo.
In 10 anni non mi è mai capitata una roba così, ad eccezione del primo anno nella stessa scuola di quest'anno, ma solo da febbraio a fine anno, e poi del secondo anno, in cui avevo 3 scuole di montagna.

Quello fu l'anno del dimagrimento, dell'inizio della convivenza con Andrea, del fermarmi a dormire 20 minuti nelle piazzole nell'ora di buco 13.00/14.00 a metà strada tra una scuola e l'altra prima di prendere servizio nelle ore del pomeriggio, del mangiare una Golia Bianca come piccolo sostentamento per riuscire a guidare da scuola a casa, uscita alle 14.00 con un'ora di guida davanti - come oggi, 1h andata, 1h ritorno -, dell'ascoltare la radio a volume 1, massimo 2 per "mettermi alla prova" e cercare di capire anche a volumi così bassi, del pensare che l'incubo vero iniziava con il suono della campanella, quando i miei alunni felici tornavano a casa dopo una mattinata di studio e io tornavo a casa, sola - Andrea sempre a lavorare -, per andare di corsa al bagno, no, prima un morso al cavolo cotto freddo di frigo, tanta era la fame, poi pipì, poi spogliarmi rapidamente, poi la pesata sopra la bilancia, ogni giorno prima di pranzo e ogni giorno prima di cena, e poi tutta la ritualità ossessiva del pasto, e un solo obiettivo che mi teneva in piedi.

Oggi - grande conquista per me - non ho problemi a fare colazione alle 5.30 e poi pranzare alle 14.00 senza mangiare nulla nel mezzo, la mia stanchezza oggi però è molto maggiore rispetto a quella di una decina di anni fa, perché 10 anni fa non avevo accumulato tutti questi anni di mancato sonno e avevo l'adrenalina del digiuno, del "controllo", ero mossa da una forza auto-distruttiva. Oggi vado avanti un po' per inerzia, sinceramente, però, credo sia meglio così rispetto al passato.

Mi sono dilungata, i ricordi mi hanno avvolto e non so nemmeno perché, era da anni che non ripensavo alla cosa della radio, me ne ero del tutto scordata. Che buffa la mente...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2830)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,842
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 28-02-2016, 08:37 PM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
inizio realmente a dover conservare le energie da dedicare alla concentrazione alla guida. Sembra una cosa da "fighetta"
Guidare e' una attivita' da prendere molto sul serio, perche' a farla male si rischiano danni gravi. Se uno deve guidare un'ora al giorno, in condizioni impegnative, risparmiare le energie per farlo mi pare una scelta matura e assolutamente sensata.
Non vedo nulla di sbagliato in tutto questo.
Io dormo in macchina ad ogni pausa pranzo (in questo periodo faccio 120Km all'andata e 120Km al ritorno per andare a lavorare). E se vado in moto, me ne vado fino ad un campo di fichi che non dista molto dall'ufficio, e mi sdraio a dormire su un muretto di cemento proprio di fronte. Perche' l'ultima cosa che mi serve e' prendere un colpo di sonno mentre sono al volante.

Vai tranquilla, you are doing the right thing.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2831)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 28-02-2016, 09:46 PM


Grazie Pri'.
Io ho 2 ore al giorno, non dormendo molto la notte e con tutti i guai intestinali le energie son quelle che sono.
Ho scritto quella cosa perché non voglio lamentarmi, nonostante questo sia il mio diario, il mio spazio e posso anche esprimere pensieri negativi, lo so.

Anche tu lavori molto lontano dal posto di lavoro, mamma mia... non so come tu faccia ad allenarti pure. Complimenti.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2832)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 01-03-2016, 08:18 PM


Ieri 5 ore a scuola, mezz'ora per tornare a casa e vedere se Tracy non era stata portata via dalla pioggia (no, per fortuna), darle la pappa, mangiare e avere un bell'attacco prolungato di diarrea, partire sotto la pioggia e andare al corso per neoassunti, arrivare in ritardo e tornare a casa alle 19.30.

Oggi dopo scuola avrei voluto correre un po'.
C'era un sole meraviglioso, dopo pranzo vabbeh solita lotta al bagno, non stavo molto bene, quindi senza nemmeno accorgermene mi sono ritrovata a letto. Erano le 14.10 (il martedì torno alle 13.00), pensavo di rimanere 20 minuti, mi sono alzata alle 15.20. Credo di aver dormito un po'.

Ho deciso di vestirmi per correre, ho indugiato un po', ma cmq alle 15.50 sono uscita. Il gluteo o quello che è mi dava fastidio, ho fatto 150 metri, sono uscita dal cancello principale e sono inciampata. Sono caduta.
Avevo gli shorts, mi sono grattugiata le ginocchia sul breccino e sul fango, mi sono appoggiata a terra con le mani ma fortunatamente non me le sono escoriate.

Ovviamente ho fatto subito dietrofront, il cancello si stava richiudendo in quell'istante.

Sono tornata in casa, mi sono fatta la doccia, ho lavato accuratamente le ginocchia piene di fango e con sassolini appiccicati. Avevo solo alcool e acqua ossigenata, quindi ho provveduto a dare una tamponata con l'alcool (doloredoloredolore) e poi a dare una passata di acqua ossigenata.

Mamma mia che botta.
Ecco, ci mancava giusto questa.
Direi che è molto probabile che la mia settimana sportiva, iniziata con 150 metri di corsetta, finisca qui.
Venerdì di nuovo il corso, giovedì pomeriggio a scuola fino alle 18.30, domani non credo di stare bene con le ginocchia, ora ho male a piegarle e sono un po' gonfie.

Vabbeh. Mi girano, mi girano molto, perché nella mia testa lo so cosa devo comunque sempre combattere. Che palle.

Almeno oggi ho terminato di correggere le verifiche, un po' di lavoro me lo sono tolto e domani potrò aggiornare i voti nel registro e poi continuare con le relazioni della formazione online.

Più che altro spero
1. che nel frattempo il fastidio che ho dalla settimana scorsa a guteo/schiena/boh diminuisca ancora
2. di non essermi fatta male alla schiena nella caduta, cosa che appurerei soltanto domattina.

Bel periodino, veramente un bel periodino di merd@.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2833)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,171
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 01-03-2016, 10:28 PM


Be angry and carry on
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2834)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,171
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 02-03-2016, 10:41 PM


Per sdrammatizzare


(era da un po' che non postavo qualcosa dei Simpson)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2835)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 08-03-2016, 08:33 PM


Orange: vero

Settimana scorsa alla fine sono riuscita a correre 10km sabato; tempo shitty, ma avevo sufficienti energie e benessere con la pancia al mattino (stranissimo) da prendere e uscire. Lorenzo si è stupito, manco lui ha avuto voglia di allenarsi con il vento che tirava e la pioggia imminente. Un po' di pause, ma almeno qualcosa ho fatto in tutta la settimana.

Questa settimana è altrettanto incasinata, ieri il corso neoassunti, domani consigli di classe con genitori, sabato mattina a scuola, giovedì come sempre a scuola fino alle 18.30.

Oggi miracolosamente l'intestino mi ha dato tregua.
Le ginocchia stanno guarendo, anche sabato scorso ho corso abbastanza bene. Il fastidio al gluteo invece sabato mi ha torturato.
Oggi mi pareva un po' meglio, infatti ho avuto fastidio solo durante la corsa sul tapis.

Durante lo stacco ho avvertito i miei soliti fastidi alla schiena, quelli di quando la "attivo", comunque mi pare nulla di che. Lo saprò dire meglio domani. Durante lo stretching dolore lombare a dx credo riconducibile sia a quella contrattura che ancora non so definire - che mi ha dato noie sabato al gluteo correndo - e anche al wo stesso, un affaticamento, proprio.

Oggi sono stata "temeraria", mi sono fidata del ricondizionamento fatto un mese fa, quindi anche se erano quasi 2 settimane che non andavo in palestra, ho fatto per lo stacco la 2 settimana del programma russo ri-rivisitato, sempre ipotizzando il massimalone di 65kg

WO 8 marzo 2016, 8*3 di stacco

- Riscaldamento 1km corsa + camminata fino a 8 minuti
- OHS 8@10kg
- OHS 5*3@15kg*
- Squat 8@20kg
- Squat 5*5@25kg**

- Stacco 8@35kg, 6@40kg, 6@45 kg, 5@50kg
- Stacco 8*3@52kg

- Stretching

* Mi sembrava che le cose andassero meglio con l'OHS e il braccio. Fosse vero...
** Temevo di sentirmi schiacciata dai 25 kg di squat, invece no, le ginocchia hanno risposto bene.

Il mio telefono ha una fotocamera veramente agghiacciante, la qualità dei video di oggi è pessima. Agevolo video delle ultime 3 serie.
Perdonate l'Acid_booty un po' troppo "in the face", diciamo, , ma mi pareva un'angolatura migliore per la ripresa.

http://www.youtube.com/watch?edit=vd&v=cZtCjprKLQo

Buonanotte, io vado a nanna che domattina alle 5.10 la sveglia suona e la giornata sarà luuuunga!

Ultima Modifica di Acid Angel : 08-03-2016 08:35 PM.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0