![]() |
![]() |
|
|||||||
| Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
All the Truth Member
|
Acid Angel' s messy diary... :)Ciao Pri'. Il posteriore destro perde olio, e me li cambiano entrambi (sempre dietro), ho fatto il tagliando dei 60.000 km entro la fine della garanzia dei primi 2 anni e me li cambiano senza spendere nulla. Hanno ordinato i pezzi (e anche un coprimotore che si è rotto, roba del genere) e domani la porto. Considera che io ogni giorno faccio 750 metri per arrivare alla strada asfaltata, e poi li rifaccio per tornare a casa, almeno 2 volte, se faccio altri giri in città altre 2/4 volte, e questa strada ha delle buche piuttosto grandi e poco evitabili. Nessuno si vuol prendere la briga di pagare un camion di breccia e la strada peggiora sempre. |
|
|
|
|
(#2)
|
|||
|
All the Truth Member
|
Quote:
Quote:
Oggi è una di quelle giornate in cui avrei potuto benissimo non svegliarmi, passando direttamente a domani. Anche se ho il momento del cazzeggio con il mio prossimo, ecc, queste giornate stanno diventando sempre più "fitte". |
||
|
|
|
|
(#3)
|
|
|
All the Truth Member
|
Capisco, però non puoi nemmeno saltare a piè pari le giornate. Non è che la vita degli altri sia tutte rose e fiori e tu sei l'unica che sguazza nel fango. Hai i tuoi problemi, le tue palle al piede da trascinarti in giro ovunque vai, ma qualcosa di positivo nella tua vita ce l'hai. Io parlo per me, poi trai le tue considerazioni, vedi se può avere un senso, però per esperienza diretta ho visto che le giornate non è che siano poi così varie. Eppure ci sono giorni di merda e giorni dove va alla grande, e se togliamo i giorni veramente di merda (eventi rari, magari fai un tamponamento, multa da centinaia di Euro, febbre a 40°) o quelli veramente super (altrettanto rari) rimane un'accozzaglia di giornate tipo sempre uguali tra loro. Nonostante questo alcuni giorni li percepisco come positivi, altri come negativi, quindi ho tratto la conclusione che spesso il bello e il brutto ci sono sempre, cambia cosa guardiamo. Magari te ti soffermi troppo sulle cose brutte, dimenticandoti delle cose positive o piacevoli. Purtroppo la vita facile o senza pensieri non esiste, si vive per le piccole cose, più quelle grandi che capitano assai raramente, che a volte capitano e altre volte si costruiscono. Però la felicità nel quotidiano si fa solo con le piccole cose, se il mazzo della scelta è ampio è facile, se hai due o tre carte tutte stropicciate ti tocca accontentarti, ma bene o male qualcosa c'è sempre, solo che (non solo te) te ne dimentichi. Ovviamente non è per tutti allo stesso modo, c'è sempre chi sta peggio o chi sta meglio, ma la distanza tra queste persone è sempre molto relativa, dipende da come si percepisce la propria situazione. Bene o male io posso dire di essere contento, soddisfatto, però tutte le volte che arrivano quei giorni speciali ti rendi conto che negli altri giorni fingi bene, e in fondo va bene così; Perchè è così che va, con buona pace del libero arbitrio. |
|
|
|
|
(#4)
|
|
|
All the Truth Member
|
|
|