Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#3256)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,816
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 31-05-2017, 08:22 PM


Grazie, Carlo.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#3257)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,816
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 31-05-2017, 08:33 PM


La DPP è arrivata, 31 maggio 2017. Tutto tace, per lo meno fino a ora, h 20.20.

Ho il tracciato (modo nazional-popolare per definire la cardiotocografia) domattina alle h 8.00.

Il ginecologo mi disse che non sarei arrivata alle 40 settimane, poi ha detto che QUESTA sarebbe stata la mia settimana. Siamo a mercoledì, oggi data presunta parto, e non noto alcun segnale che mi faccia pensare a un cambiamento.
Poi magari è così, un attimo prima nulla, un attimo dopo rottura acque, inizio dolori ecc. Ma oggi ho vissuto ogni istante in maniera guardinga. In realtà sono guardinga da giorni, quasi mentalmente immobilizzata (e contemporaneamente piena di pensieri che girano in testa come schegge impazzite, quindi molto poco immobilizzata!) e in attesa.

L'attesa è sempre più fremente. Le giornate sono sempre così, un po' anarchiche con orari di sonno, pasti, attività, ciondolo un po', l'intestino mi da' più filo da torcere, non riesco a concentrarmi su nulla per ore e ore, poi leggo un romanzo intero in un giorno (come oggi).

Realmente, sono il contrario del controllo e della normalità, è una condizione fighissima, se ci pensate bene, FU_Friends, e non è proprio che la conosca, quindi, ripeto se non l'ho già scritto, mi fa bene.

Paura, impazienza, trepidazione, gioia, curiosità. Tutto questo mi assale, mentre faccio tutto quello che faccio o non faccio (anche nell'ozio o nel sonno pomeridiano che mi vince ogni giorno ormai), mentre coccolo Tracy sempre più agitata e appiccicosa, mentre raccolgo le zucchine nell'orto, mentre chiacchiero con mio babbo la mattina, visibilmente emozionato per il nipote in arrivo.

Lorenzo è fuso sul lavoro, si tiene ormai da settimane in pari su TUTTO (anche e soprattutto quando i ritardi sono dovuti alle sedi del resto del mondo e lui non c'entra nulla), al telefono sente la mia tensione e mi strappa sempre un sorriso. E' stanco, anche fisicamente, non ha la concentrazione per allenarsi e noto che tutto il colpo dell'emozione relativa al momento vicinissimo gli è arrivato insieme. Nonostante questo tira fuori la sua forza e sostiene me, che sto cedendo un po' per via del carico emozionale.

Siamo trasportati da questa corrente la cui destinazione è una Luce fortissima, abbagliante, e non abbiamo occhiali da sole. Ci colpisce in faccia con tutta la sua violenta esistenza, è la Luce della Vita che stiamo per conoscere e che già amiamo, anche se, curiosamente, non sappiamo ancora darle un nome.

Siamo insieme su questa barca, spaventati, ma pronti, pronti per questa rivoluzione che per noi è un'incognita, un po' matti a far questo in un mondaccio come quello in cui viviamo, ma il nostro Amore è stato più forte, il suo terreno fertile ha voluto a tutti i costi produrre questo frutto. Che si farà attendere probabilmente ancora qualche giorno, che intensificherà la sua Luce, ma che comunque a brevissimo potremo vedere e abbracciare.

E insieme a Lui, nasceremo anche Noi come genitori.

Buona serata, FU_Friends.

Ultima Modifica di Acid Angel : 31-05-2017 08:35 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3258)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,164
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 31-05-2017, 10:34 PM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
... e non noto alcun segnale che mi faccia pensare a un cambiamento.
Poi magari è così, un attimo prima nulla, un attimo dopo rottura acque, inizio dolori ecc.
In genere nei film succede così. Proprio mentre sta per succedere qualcosa di grosso, la donna alza il ditino e dice "mi si sono rotte le acque... credo stia per nascere"
"cazzo, non riesci ad aspettare? John, prendi anche la mia pistola e corpi la porta sul retro. Il piccoletto ha deciso di voler assistere alla pioggia di piombo!"


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Lorenzo è fuso sul lavoro...
Un occhio guarda i colleghi che gli parlano, l'altro il telefono

http://vignette2.wikia.nocookie.net/...20110104153719
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3259)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,835
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 01-06-2017, 09:37 AM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
curiosamente, non sappiamo ancora darle un nome.
Pensavo vi foste messi d'accordo su Beatricio...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3260)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,816
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 01-06-2017, 12:09 PM


Per gli amici lo è, ma purtroppo non è attestato in lingua italiana e ne ho trovate sparute tracce solo in qualche antroponimo sudamericano. Ho anche chiesto a un mio ex preside, filologo romanzo e fine linguista, se sapeva dell'esistenza di un maschile per Beatrice.
Mi ha risposto che sarebbe *Beatore (e non BeatorO come pensava MioMarito ), ma è un nome che non esiste; lo si forma secondo le regole ma di fatto non c'è.

Non vi nascondo che lo vorrei mettere come terzo nome, mentre il secondo è già deciso (parlo di secondo e terzo nome con la virgola, quindi non facenti parte della futura firma di Beatricio, un po' come io mi chiamo Valentina Valeria Paola ma mi firmo solo Valentina + cognome.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3261)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,816
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 06-06-2017, 09:31 PM


Ancora nulla.
Pigricio (ribattezzato da me oggi così) ancora non ne vuol sapere.
Domattina ho il tracciato, perché entro nella 42esima settimana.
A quanto ho capito se non accade nulla a breve, sabato mi inducono il parto. Eccezionalmente (ma proprio casi rarissimi) si può andare 2 giorni oltre, parlo dei protocolli della mia città, o meglio, parlo di quello che ho capito dei protocolli della ASL della mia città. Ormai non capisco più nulla. Mangio e dormo, ah, e faccio tanta pipì ovviamente. Della cacca non devo dire, lo sapete già . Praticamente sono diventata io un neonato, ahahah! (L'unica differenza è che esco mattina e sera per fare 2 passi, leggo un po' e spupazzo Tracy, ma per il resto... siamo lì). Vivo in una bolla strana...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3262)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,835
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 06-06-2017, 09:33 PM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Pigricio
Nota mezzala brasiliana, titolare nel Flamenco a meta' degli anni '70, giusto?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3263)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 15-06-2017, 01:06 PM


Qua qualcuna è carente di news....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3264)
Lorenzo Lorenzo Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 3,101
Data registrazione: Apr 2005
Località: vicino al mare
Età: 47
Predefinito 15-06-2017, 01:50 PM


guys and girls

vi scrivo senza sapere se è notte o giorno (sono solo pochi giorni ed ho già perso la cognizione del tempo)...la nostra Acid sta adesso effettuando - come se l'avesse sempre fatto - uno dei gesti più antichi del mondo: l'allattamento.
Ed è commovente osservarla e, nei limiti delle mie possibilità, supportarla.

Sabato 10 Giugno, ore 17.50 è nato Sebastian con un peso di 3Kg e 370 grammi. Siamo ancora straniti. Acid presto tornerà a scrivere su questi lidi. Deve, dobbiamo un attimo assestarci.

Il parto è da raccontare. E' andato benissimo e credo passerà alla storia dell'ospedale per la sua velocità e le relative modalità "espulsive"...

Ciao a Tutti :***
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3265)
milo milo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 9,435
Data registrazione: Feb 2006
Età: 54
Predefinito 15-06-2017, 02:20 PM


Ciao Lorenzo, congratulazioni ad entrambi ! Sono proprio contento che sia andato tutto bene.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3266)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,164
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 15-06-2017, 02:45 PM


Congratulazioni
Benvenuto Sebastian!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3267)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,835
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 15-06-2017, 03:25 PM


Quote:
Originariamente inviato da Lorenzo Visualizza Messaggio
Sabato 10 Giugno, ore 17.50 è nato Sebastian ...
Ed e' subito Pole Position.

No belin, non si possono fare battute su una cosa del genere.

Un miliardo di felicitazioni a tutti e due, ed un bacione delicatissimo al piccolino.


Staseia m'embriegu.

:-)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3268)
Fire&Ice Fire&Ice Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 401
Data registrazione: Sep 2014
Predefinito 15-06-2017, 06:05 PM


Congratulazioni ragazzi!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3269)
Negative_creep Negative_creep Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 79
Data registrazione: Oct 2016
Predefinito 15-06-2017, 09:57 PM


Congratulazioni Acid !!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3270)
Osaki_ Osaki_ Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 415
Data registrazione: Sep 2015
Località: Caserta
Età: 28
Invia un messaggio via Skype a Osaki_
Predefinito 17-06-2017, 09:00 PM


Vabbè che lo (ri)dico a fà....
BEATR- Anzi no, SEBASTIAN È NATOOOO! *_________________*
Super, super, super emozionata per voi! *_*
Non vedo l'ora di conoscerlo (perché lo voglio conoscere, obv! Anche se lui "non (ri)conoscerà" me, sigh).

Dopo il messaggio di spike quasi stavo pensando di copiare lo stato di FB per tenere aggiornati tutti, ma fortunatamente Lorenzo è stato più tempestivo di me!
Quote:
Originariamente inviato da Lorenzo Visualizza Messaggio
Il parto è da raccontare. E' andato benissimo e credo passerà alla storia dell'ospedale per la sua velocità e le relative modalità "espulsive"...
Fu così che Acid sognerà un giorno di poter espellere feci così come ha espulso un bambino... ahahhahahahahhah
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0