Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1006)
IcedTears IcedTears Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 861
Data registrazione: Feb 2012
Predefinito 19-07-2012, 03:11 PM


Io non so dare un giudizio all'esercizio svolto... Ma sai, ho guardato il video fino alla fine! Sei tanto carina Acid, e hai un bel culetto (Ahahha scusa se lo scrivo così, sembro una pervertita lo so)


Rispondi Citando
Vecchio
  (#1007)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 19-07-2012, 03:40 PM


Ma lo sappiamo tutti che sei un pò pervertita, non c'è problema
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1008)
agent zero agent zero Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 382
Data registrazione: Jan 2012
Predefinito 19-07-2012, 04:44 PM


Quote:
Originariamente inviato da spike Visualizza Messaggio
ma asama non ha detto questo.
agent permettimi di dissentire, un esercizio va fatto nel migliore dei modi, e il migliore dei modi è quello più funzionale quello meno faticoso e meno logorante. In questo senso è vero che le mani di Acid dovrebbero stare un po più in basso (2cm bastano) e i gomiti leggermente più chiusi.

Quindi nello stacco posso infilarmi? secondo questo ragionamento mi sembra di capire di si. A me non sembra giusto quello che dici Spike.

I push up da quel che ho sempre letto e visto si fanno a gomiti serrati, poi sono pronto ad ammettere l'errore se lo è.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1009)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 19-07-2012, 04:58 PM


una volta che uno impara a fare i movimenti questi risulteranno più naturali.
per questo si impara a fare lo squat o la panca no?
infatti i piegamenti sulle braccia mi sembrano un po' larghi, dovrebbero essere con i gomiti vicino al corpo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1010)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 19-07-2012, 10:19 PM


Oggi poi l’avena non mi andava, ho mangiato 40g pane. Pane (30g) anche a cena oltre a proteine, grassi e verdure of course, oggi in

TOTALE 1125 kcal

Da segnalare: Stamani dopo anni niente diarrea, feci formate, che sensazione!!!

Cosa ho fatto di diverso vs il solito? Mah, ieri tra una cosa e l’altra (colazione e merenda) ho mangiato 90g riccioli di crusca (a parte avena e pane a pranzo e a cena) e un po’ più di verdure, perciò le fibre c’erano.

Ho però introdotto carboidrati complessi raffinati (avena non integrale ieri, pane bianco da un po’ di giorni), e da 3 giorni non mangio frutta.

Oggi pomeriggio però dopo 3 pomodori a pranzo ne ho mangiati 2 a merenda e mi è successo come settimana scorsa quando a cena abusai dei pomodori e poi al mattino ebbi un attacco di diarrea colossale. Oggi l’ho avuto nel pomeriggio, una roba allucinante, peggio e più fulminante della settimana scorsa (avevo lavato bene i pomodori dell’orto), alla fine mi sono accasciata sul water… Registro anche 3 perine acerbe (erano rimaste su miei peri, erano troppo alte per prenderle) lavate con scrupolo e ripulite di eventuali ammaccature, affatto bacate, ma quelle semmai mi presentano il conto domani. Oggi le feci liquidissime erano rosse di pomodoro come i migliori film horror di serie B anni ’70.

Non mi sono però persa d’animo, mi sentivo (incredibilmente…) sgonfia dopo la diarrea, non ho avuto la solita montata di aria intestinale, perciò mi sono messa il costume (e la crema protezione 30 corpo, 50 viso, così una volta arrivata al mare non ho da spalmarmi), ho anche preso la borsa della palestra e sono andata al mare. Sono rimasta al mare 1 ora e mezza, il tempo di un tuffo e poi di asciugarmi, poi sono andata in palestra, lì ho fatto la doccia, mi sono cambiata e ho ripetuto l’allenamento di ieri cercando di farlo meglio, anzi con implementazioni consigliate.

Ho video del box squat e dei piegamenti, non degli inverted rows. I video però stasera proprio non riesco a postarli, intanto scrivo il wo e i miei commenti:

WO Giovedì 19 luglio 2012

- FaceToWall Squat 3 serie da 5, cioè finché non me ne sono venuti 5 di seguito abbastanza fluidi
- Box squat (sopra a uno step di aerobica) a corpo libero 5x5
- Push up gambe tese 10 singole. Fino alla sesta andavo, dopo sono stati very hard
- Push up ginocchia piegate 10x5. Anche qui dopo la metà ho faticato.
Dopo aver scrutato la palestra ho provato (non senza vergogna…) a mettere un bilanciere al rack, per fare gli
- Inverted rows. L’altezza, per capirsi, se mi siedo per terra con la schiena dritta il bilanciere risulta essere al pari dei miei occhi. Ho fatto un 3x3 tutte fallitissime, in realtà mi potevo fermare alle prime tre, ma un senso autisticheggiante dei numeri mi ha fatto fare così (ovviamente dove le serie sono imposte, rispetto le indicazioni, ma qui le indicazioni erano di farne FINO A 6 per bene… io manco una sono riuscita a fare per bene, allora le altre mi sono servite per “prendere le misure” per le volte prossime.)

Per ora è tutto, videos in progress

Gute Nacht
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1011)
ile ile Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,290
Data registrazione: Jun 2012
Età: 32
Predefinito 19-07-2012, 10:40 PM


acid sono contenta x oggi!

che siano stati proprio i carboidrati raffinati?!?

cmq ti volevo chiedere ma i push up a gambe tese tu tocchi il pavimento con il seno sempre?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1012)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 19-07-2012, 10:49 PM


Quote:
Originariamente inviato da ile Visualizza Messaggio
acid sono contenta x oggi!

che siano stati proprio i carboidrati raffinati?!?

cmq ti volevo chiedere ma i push up a gambe tese tu tocchi il pavimento con il seno sempre?
Grazie ile, così come (lo sai già) io sono contenta per te

Vedi, sono l'unico essere vivente che per star meglio forse forse deve star attento all'eccesso di fibre, guarda un po'!!!

Dunque i push up a gambe tese sì, vanno fatti toccando sempre il petto (io il seno non ce l'ho, ahahah ) per terra, Spike mi ha detto di farli partendo da terra e poi rialzandomi, così almeno sono sicura di aver toccato il terreno. Infatti la "singola" è partire da terra e rialzarmi con schiena cosce e sedere duri, compatta. Una fatica...

:*
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1013)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 19-07-2012, 10:54 PM


Io credo tu sia normalissima, un buon 90% della gente avrebbe i tuoi problemi con quelle quantità, soprattutto se le vediamo in proporzione al tuo poco peso e alle poche kcal totali che assumi.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1014)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 19-07-2012, 10:56 PM


Pool, mamma mia, ma senso dell'umorismo ZERO te eh
Intendevo dire che sono l'unico essere vivente perché probabilmente sono pochissime le persone che, statisticamente, assumono le fibre che assumo io o che comunque ho assunto io negli anni e che mi hanno destabilizzato l'equilibrio intestinale.

Per il resto, lo so, il corpo è normale, la testa meno...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1015)
DesperateGymwife DesperateGymwife Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,699
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito 20-07-2012, 12:06 AM


Cielo, gli inverted rows!
Io ce li avrei in una scheda recente e non me ne viene uno che sia uno...
Anzi, l'anno scorso almeno ne venivano uno o due, mentre quest'anno, suppongo grazie ai 6-7 chili in più che ho di zavorra, non c'è verso di arrivare a toccare quel fottutissimo bilancere.

Acid, questo tuo workout è molto interessante, dovrei mettermi a provarlo anche io. Per esempio nel weekend, a casa, visto che difficilmente ho voglia di andare in palestra, se fossi un po' meno pigra potrei fare un workout del genere. In fondo è breve ma molto completo.

Cambiando argomento, ma oltre alla simpatica colonscopia di un anno fa, hai mai fatto dei test per vedere se sei allergica o intollerante a qualche cibo, ad esempio i pomodori?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1016)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 20-07-2012, 01:15 AM


Quote:
Originariamente inviato da agent zero Visualizza Messaggio
Quindi nello stacco posso infilarmi? secondo questo ragionamento mi sembra di capire di si. A me non sembra giusto quello che dici Spike.

I push up da quel che ho sempre letto e visto si fanno a gomiti serrati, poi sono pronto ad ammettere l'errore se lo è.
A voglia se nello stacco puoi infilarti figurati che mi importa a me

Se intendevi dire che invece lo stacco, si dovrebbe fare con l'infilata perché è più leggero e meccanicamente corretto non lo puoi fare perché non è così. Finché si parla di un certo livello hai dei vantaggi ma poi i vantaggi te li rimangi tutti, e quando io parlo della correttezza di un esercizio non mi riferisco alla mediocrità: il concetto è di per se assoluto. Ammettiamo che un atleta pesi 75kg e faccia 190 di stacco, con l'infilata senza appoggio arriva anche a 200. Ma se arriva a fare 240 (e l'unico modo per arrivarci è allenarsi senza infilata), 250 con l'infilata senza appoggio non li fa mai!

Scrivo appositamente senza appoggio perché quì entriamo altrimenti in una questione di regolamento: l'infilata non ci deve essere perché si rischia di scaricare il peso sulle cosce e quello per definizione non diventa un movimento quindi non è valido ai fini del PL, ma siamo già su un'altra storia.

Avrei potuto risponderti anche che l'infilata è di per se un termine dispregiativo che nasce da un regolamento restrittivo, perché ad esempio nelle alzate olimpiche si chiama caricamento.

Ma lì si fa perché una delle componenti del movimento è anche la velocità. Negli OLs l'alzata non può essere lenta e il modo per fare la tirata e la tripla estensione più veloce possibile è fare appunto il caricamento.

Guarda tu fa ghirie e il concetto è lo stesso. Qual'è il modo giusto per sollevare un peso sopra la testa? quello che te lo fa fare più volte, ma non a te o in un particolare momento della vita solo perché sei condizionato in quel modo (se hai sempre fatto push up con le braccia serrate al corpo ti sembrerà innaturale farle in un altro), ma a chiunque che applichi un protocollo di allenamento volto a raggiungere i propri limiti
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1017)
agent zero agent zero Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 382
Data registrazione: Jan 2012
Predefinito 20-07-2012, 09:09 AM


Ok così mi è chiaro, non posso che darti ragione.

PS: lo stacco lo facevo correttamente, quando lo facevo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1018)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 20-07-2012, 10:26 AM


Stanotte prima di andare a dormire avevo fame (non nervosismo, non noia, proprio fame), mi sono fatta mezza trombetta poi mi sono sentita ridicola e ho mangiato il quark.

Stamani colazione veramente abbondante ma non mi sento né gonfia né esageratamente piena. Ho mangiato avena, pane, Fage 2%, un formaggino, tonno al naturale e mandorle. Niente frutta né verdura. Ho fatto un po’ (primo round) di feci nuovamente solide. Fisicamente sto bene, mentalmente non riesco a conteggiare tutta la colazione, perciò “riequilibro” la media delle ultima settimana fino a ieri (avevo accumulato, per capirci, un deficit di 175 kcal rispetto alla media di 1175), perciò…

MEDIA da lunedì a ieri 1175 kcal
COLAZIONE oggi 525 kcal


Tra l’altro la mia normocalorica l’avevo considerata 1325, ora, visto che per un po’ di tempo sono riuscita a mangiare meno, l’ho ricalcolata a 1175, non capisco perché io debba fare così.

A giugno avevo accumulato (c’è stata anche una pizza nel mezzo) un deficit di 4200 kcal rispetto alla media di 1325 kcal (infatti era media di 1175, 150 kcal in meno al giorno), cui nelle ultime 3 settimane fino a ieri si aggiungono altre 2700 kcal.

Totale deficit vs ipotetica mia normocalorica in 6 settimane e 4 giorni: 6900 kcal.

PESO CORPOREO 4 Giugno 2012: 58.3 kg.
PESO CORPOREO 19 Giugno 2012: 57.1 kg.


Forse posso rilassarmi un po’…

Io vorrei vedere 56,5, perché è il peso di quando ho conosciuto Lorenzo e di quando poi 2 mesi dopo ho terminato la terapia nutrizionale (e anche l’altra). Per me quel peso è un simbolo, ma in realtà non ho fretta (non ne avrei in realtà) di arrivarci.
EDIT: Ho riguardato il diario e a febbraio 2011 arrivai a 56.5 in un mese, prendendo 2 kg di botto e mi preoccupai tantissimo, perché dalle 1300 kcal stabilite sotto consiglio del forum restringevo un po' (era la I volta in anni che mantenevo per settimane - da gennaio 2011 almeno- un apporto regolarmente sopra le 1000 kcal) e non avevo occasioni conviviali... Però fossi rimasta lì almeno...
Cmq ricordo che fui rassicurata anche da guru sul fatto che probabilmente era stato fatto dal mio corpo il "salto di qualità vero" verso un peso più mantenibile, mentre il percorso dai 48 kg ai 54 era stato "stentato" e comunque non sufficiente.

Mi sto anche allenando sia di più che in maniera diversa ultimamente, non ho motivo per sentirmi bulimica perché… semplicemente perché ho fame e non riesco se non con grandissima difficoltà a mangiare lo stesso identico (spannometricamente) apporto calorico ogni giorno.

Capitano mattinate come stamani… e quanta voglia di frutta avrei… mamma mia… Frutta e pizza… riso basmati con ricotta e parmigiano… frutta e pizza… bisteccona al sangue… frutta e pizza… un po’ di latte caldo con caffè, senza dolcificante, con 3 o 4 biscotti, solo quelli (lo so è da bambini)… frutta e pizza…

In momenti come questo vorrei non aver mai oltrepassato QUEL limite, vorrei non aver mai visto il mio corpo così magro e svenato, vorrei essere sempre rimasta (a parte il guadagno della terapia psicologica che avrei probabilmente dovuto fare comunque al di là del sintomo alimentare) la ragazza carina, taglia 42, 40 sopra e 46 sotto, con i suoi accumuli BEN evidenti, un sedere dalla forma “brasiliana” che non accetta, ok, ma sulla quale scherza su. E che mangia ridendo con gli altri invece di isolarsi nel suo mondo anche a cena fuori, con la testa piena di calcoli…

Ieri hanno mandato mia nonna a casa. Sono andata a trovarla un’ora e mezza dopo la palestra, mi ha fatto così effetto vederla. Si approfitta di mia zia, non vuole essere lasciata sola un attimo, ha crisi di nervi in parte vere in parte simulate, quello che ho visto non lo avrei mai voluto vedere. Di solito sono molto meno impressionabile, ma in periodi come questo regredisco, mi crollano tutte le difese…

Ultima Modifica di Acid Angel : 20-07-2012 10:39 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1019)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 20-07-2012, 10:36 AM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Pool, mamma mia, ma senso dell'umorismo ZERO te eh
Intendevo dire che sono l'unico essere vivente perché probabilmente sono pochissime le persone che, statisticamente, assumono le fibre che assumo io o che comunque ho assunto io negli anni e che mi hanno destabilizzato l'equilibrio intestinale.

Per il resto, lo so, il corpo è normale, la testa meno...
Dopo le 22.30 si va a perdere

Collegandomi alla domanda di Desp, hai fatto qualche esame a riguardo?
Sinceramente non so quanto i problemi che hai oggi siano ricollegabili al tuo passato. Il corpo umano si rigenera (dove può), ad esempio dicono che un fumatore incallito se smette di fumare in 10 anni annulla completamente le probabilità in più di contrarre un tumore ai polmoni. E' un esempio del cavolo, però non siamo macchine che se dai una botta al paraurti poi ti rimane la bozza...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1020)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 20-07-2012, 10:52 AM


Quote:
Originariamente inviato da PO-OL Visualizza Messaggio
Dopo le 22.30 si va a perdere

Ahahah!


Collegandomi alla domanda di Desp, hai fatto qualche esame a riguardo?

Io penso che voi sappiate che sono molto poche le intolleranza VERE, certificate dalla medicina: proteine del latte, lattosio e glutine. Mi rifiuto di fare test che mi dicono (come al 90% delle persone) che sono intollerante a lieviti, cacao e pomodoro, nonché latticini, sono fermamente convinta che siano cose fatte per far "dimagrire facilmente" gli ignoranti e anche per crearne di debolezze, semmai.

Sicuramente però mi sono sensibilizzata molto su certi tipi di alimenti, e ti assicuro che pago molto salate le conseguenze di quello che ho fatto.


Sinceramente non so quanto i problemi che hai oggi siano ricollegabili al tuo passato. Il corpo umano si rigenera (dove può),

Ho capito quello che vuoi intendere. L'anno scorso ho fatto la colonscopia e facendo la preparazione mi sono resa conto di quanta verdura ingerissi ogni giorno. Si trattava di 3, 4 kg. Ogni giorno. Poi ci dovevi sommare la frutta (fai 750g a stare bassi, parlo di lordo, con buccia e torsoli), poi cereali integrali. Questo dal boh 2010 a luglio 2011.
Tutto il 2008 e il 2009 mangiavo la metà (quanto a cibi "nutrienti") e il doppio o 2 volte e mezzo di frutta e verdura. Non sto scherzando.
Avrei potuto essere definita una Binge Eater di vegetali. E non guardavo a roba marcia, bacata, non lavata. Buttavo dentro tutto, bastava riempirmi.

Queste cose devastano l'intestino, e mi è andata bene a non aver mai preso malattie... perché l'igiene non la guardavo sempre.
Dall'anno scorso ho drasticamente ridotto le verdure e la frutta, però me lo disse anche il gastroenterologo... ho praticamente "modificato la forma interna" del mio intestino, che si è plasmato per gestire l'enorme quantità di fibre e gas derivanti dalla digestione dei vegetali, ed è più simile a quello di una persona africana che vive di vegetali piuttosto che di una caucasica. A questo devi aggiungere i miei annosi problemi di ansia, più il conflitto con la pancia gonfia. Insomma Pool, io mi sono cercata tutto quello che ho, ma credimi che quando ti fa' gola anche una zucchina e sai che non puoi mangiarla nonostante sia ipocalorica MA ti può far male in un altro senso, ti si rompono tutti gli equilibri, per questo anche forse ho preso peso dall'anno scorso. Io mi mantenevo magra perché il mio segreto erano le verdure. Ma finché non mi sono messa davanti alla quantità che assumevo, non mi sono resa conto di quello che stavo facendo.
E oggi posso mangiare pochissime verdure (anche i pomodori sto vedendo che li devo ridurre) e di frutta solo 2 o 3 tipi, e la pera, la mia preferita, so che se la mangio poi me la fa' pagare... mi sento avvilita perché oltre a rinunciare a tutto ciò che è buono, devo limitare anche molto di ciò che è sano...

Ah, sai come ho fatto (lo scrissi nel diario l'anno scorso) a capire quanta verdura mangiavo in un giorno? Era il I giorno della preparazione alla gastroscopia, avrei rimangiato verdura dopo minimo 4 giorni, avevo della verdura in frigo e decisi di darla a mia madre. La pesai per curiosità; erano 800g tra zucchine e pomodori. Rimasi scioccata perché quella era la verdura che di solito (zucchini cotti, pomodoro crudi) sbocconcellavo come spuntino al mattino tra colazione e pranzo... poi c'era la verdura del pranzo e della cena da aggiungere, che era ovviamente più abbondante. Avevo perso la misura Pool... e non è affatto facile recuperarla. Oggi se ho un momento di fame o nervosismo (a parte stamani che avevo "bisogno" di cibo vero) preferisco avere il mal di pancia e aumentare la verdura piuttosto che mangiare alimenti più calorici e rischiare sulla bilancia. Sbagliato? Forse... però mi è stato anche insegnato a non colpevolizzarmi SEMPRE ogni volta che mangio in maniera emozionale, perché per il 90% della popolazione la Nutella è un'ottima consolazione. Io mi consolo con un cespo di broccoli in fondo...

EDIT: Forse tra un po' di settimane proverò a fare una dieta (per me faticosissima) a esclusione programmata, ovviamente seguita da una figura veramente competente, per vedere se il mio sistema digestivo è appunto infastidito temporaneamente da alcuni nutrienti/cibi/combinazioni alimentari. Però per ora ci sto pensando... perché mi mette ansia il solo pensiero.
.

Ultima Modifica di Acid Angel : 20-07-2012 10:59 AM.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0