Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#2356)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,171
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 05-12-2014, 10:20 PM


Ma mettere una panciera non potrebbe attenuare un po' il fastidio?

Non sono esperto di materiale ortopedico però mi ricordo un mio amico che aveva una fascia elastica con velcro che copriva da sotto al petto fino a sotto l'ombelico.
Non so se è definibile come panciera o ha un nome tecnico, però non potrebbe attenuare il dolore o rendere la sua comparsa più sporadica?

Dipende dal tipo di dolore quindi magari può fare solo danni, però alcuni fastidi possono ridursi con una compressione.
Magari è una sciocchezza, magari ci hai già pensato...


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2357)
iKant iKant Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 199
Data registrazione: Jul 2013
Predefinito 05-12-2014, 11:00 PM


Mmm... Vabbè, ho avuto solo qualche principio di svenimento qua e là (specialmente sugli amaretti ), ma tutto sommato mi pare un buon aggiornamento, e son contento!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2358)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 06-12-2014, 12:52 AM


Vale, nonostante io sia pressoché un fantasma, ti leggo sempre.

Mi spiace per mamma, spero riesca a ritrovare la motivazione per la sua salute...

...e sono contento per te. Nelle difficoltà vedo che compi passi importanti in avanti.

Un Abbraccio, Gabri.

P.S. 20km di corsa saran niente per nessuno, ma io non li reggo...tantomeno 12 di fila! Quindi brava
Rispondi Citando
Vecchio