![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#11)
![]() |
||||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() Quote:
Più o meno... ![]() Sì, ino, ino, quelli lunghi dell'Ihea ![]() Quote:
Monitorare mi fa bene perché se non lo facessi mangerei molto meno, ne sono certa. In Giappone mangiavo SOLO dolci (pancake e torte occidentali), 3/4 volte ho mangiato sushi, sempre a sazietà e stavo sulle boh 2500 kcal/die, stima molto ad minkiam. Camminavo tutto il giorno e praticamente non andavo mai al bagno (Cacca, pipì di continuo), quindi stavo comunque male come ora con la pancia, pur se per motivi diversi. Lì non potevo far altrimenti. I primi giorni ho visto che nei super non c'erano alimenti light, tutto è ipercalorico in Giappone, allora mi son detta "fanculo, vada come vada, almeno mangio quello che mi piace e godo un po'". Il cibo tipico l'ho provato i primi giorni ma mi ha fatto venire il voltastomaco, allora sushi a parte per sopravvivere mi sono buttata sui dolci. Non so perché ora non ci riesca. Il viaggio mi ha dato tantissimo nel mio rapporto con il cibo, ho avuto dei cambiamenti improvvisi che non mi aspettavo, ma a periodi torno un po' indietro. In questo periodo di certo avanti non sto andando, è come avere un fastidio per moltissimo tempo, poi non averlo più e sentirne la mancanza, o non credere di non averlo più. Stasera, poi, non è affatto una bella serata. Al di là del fatto che Lorenzo non c'è (è sul treno ora), mi ha assalito un groppo in gola che non vuol andare via, spero andando a letto che mi passi un po'. Ah, oggi ho iniziato la confezione di Codex in bustine (2 al giorno). Mamma mia che vento che tira fuori... mi agita moltissimo il vento, quando c'è vento non uscirei mai di casa, me ne starei rincantucciata e basta. |
|||
|
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|