![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Acid Angel' s messy diary... :)Quote:
I gusti sono gusti, quindi al massimo puoi dissentire, ma ciò che dico non può essere sbagliato. Purtroppo so bene che qualunque sia la nostra opinione ha poca importanza, quello che conta è quello che pensi te, quindi se non la pensi così possono arrivarti tutti i complimenti del mondo ma sarebbero parole al vento. Ok, ti farebbe piacere, ma quanto durerebbe quella sensazione? In ogni caso quel che ho detto lo penso per davvero, stai bene (spero a breve anche "didentro") bene o male piaci a tutti (lo so, è dura da accettare) e tutto sommato mi pare che sei in crescita sotto ogni aspetto (si dai, leggici doppi significati che vuoi vedere solo te, non sto parlando del peso!). Altrimenti scriveresti 5 kg and tons of happiness gained in the middle? |
|
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Non fraintendere, io vorrei più forme muscolari nell'upper e asciugare le gambe, ma lo prendo come un work in progress normale. Sai una cosa? Penso di aver finalmente capito quello che mi scrivesti mesi fa o qui o sul tuo diario in merito al come sei uscito dal tuo DCA. Ricordo che mi parlasti di uno switch, come un interruttore, boh, non so, una sorta di illuminazione inspiegabile. In Giappone mi è successa una cosa simile. Non sarebbe esistito per me, altrimenti, vedere certi numeri sulla bilancia e mangiare comunque normalmente o assecondare la fame, o ancora non fare le mie stupide compensazioni caloriche. Ho capito che certi atteggiamenti non mi portano da nessuna parte. La corsa mi sta aiutando molto, o comunque mi ha aiutato da quest'estate in un momento "di passaggio" e alla fine sono contenta di averla scoperta. Sono anche stupita di aver colto un nodo così grande ancora da sciogliere nella mia mente, come se gli ultimi fili si stessero dipanando tutti insieme. In fondo l'ansia mi ha sempre fatto stare male, e gira e rigira se riesco ad abbandonarla su più fronti, automaticamente mi sblocco. Il tuo parere per me invece è importante, tornando all'inizio, perché mi serve capire che in quel modo mi "piacevo" solo io, nascondendomi dietro a una condizione innaturale. PS. stasera post wo ho incontrato un altro personaggione della mia palestra, un tizio con cui ho avuto una di quelle cose appellabili "trombamicizia" nell'inverno del video, il mio inverno da single. Lorenzo tra l'altro lo conosce bene ![]() Beh, parlavamo del più e del meno, anzi, mi ha attaccato un bottone infinito, e mi ha detto "Ora non so se hai preso dei kg da quando s'usciva insieme, spero di sì, perché eri molto magra". Io l'ho guardato con 2 occhi strabuzzati come a dire "Ma come, ne ho presi 5/6, non ho più le vene, sono 2 taglie in più... mi vedi in pantajazz e top in palestra, Jesus, che fai, non lo vedi che ho preso peso?" Però poi un attimo dopo mi ha detto "A me, lo sai, piacciono le donne sì magre, ma non troppo, però, è così, quando una ti prende di testa, ti prende e basta, e se è bella ma troppo magra poi c'è l'altra cosa a compensare." Insomma, quando mi sentivo al top della forma sono riuscita a intrattenere una breve - perché poi a me non prendeva per niente di testa - relazione sessuale con un tizio che mi vedeva molto attraente (da circa 16 anni all'epoca, perché lo conosco da 19) ma nel 2011 troppo magra, però lo prendevo di testa. Insomma, faceva sesso con il mio cervello. Quello sì, che è sempre stato pesante, anche ipertrofico direi, da quanto lo faccio lavorare! Comunque, è stupefacente. Rifuggevo in un certo qual modo dal mio "ruolo" nel mondo di cervello, e comunque attraevo per quello. Non mi lamento, eh, ma allora, tanto valeva non soffrire tutta quella fame! (ironia voluta per sdrammatizzare). |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Son contento per te, poi casualmente i grossi benefici li hai avuti con un viaggio lontano, uno stacco vero e proprio dal tuo mondo. Anche questo era tra i miei consigli per provare a cambiare in meglio, ma quando te lo proposi eri spaventata da vacanze, viaggi o posti senza Lidl. Invece ha funzionato, poi non è detto che sia stato l'unico motivo, ma all'interno di un insieme di cose poteva essere il pezzo mancante per fare un vero cambiamento. Dopotutto in Giappone non ci sei andata per una semplice vacanza, ti sei sposata, e per quanto sia un matrimonio anomalo è stato comunque un cambiamento importante che in qualche modo ha avuto un peso nella tua vita. Per l'attrazione capisco anche quello, nei miei periodi di peggior splendore sono riuscito a trovare delle ragazze che evidentemente andavano oltre all'aspetto fisico. Poi nel mio caso lo trovavo ancora più assurdo, se ci pensi per una ragazza è giù più normale piacere anche se è molto magra, ma un ragazzo? E il bello è che si facevano avanti loro. ![]() Finché ero nel centro dicevo ok, siam qui, qualcosa dovremo pur fare (anche se severamente vietato ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ecco, per me era differente. Io non sono mai stata ricoverata, quindi a parte momenti in cui ero sotto sforzo o più denudata, diciamo, stavo bene (anche da mooolto magra per via delle gambe sempre robuste e della massa muscolare che non è mai sparita), insomma, sembravo una che doveva salire sul palco ma con il testone, questo sì, però da vestita facevo una certa figura. Diciamo che... io mi sentivo "figa" - passami il termine, sai che figa non mi sentirò mai - per via di quella magrezza, e spiegavo l'attrazione di tutti per il mio aspetto estetico. La persona di cui parlavo ieri, ricordo, nel periodo in cui c'era 'sta cosa insieme e facevamo finta di nulla quando ci vedevamo in palestra, per esempio, ammetteva di vedermi e doversi nascondere perché aveva strani pensieri vedendomi. Credimi, non diceva cavolate. Fino a ieri io ho pensato che fosse per il mio corpo. Non era così. Non gli avevo creduto al tempo quando mi disse che era dal '96 che lo avevo colpito moltissimo, poi vuoi la timidezza, vuoi il fatto che dal '99 al 2010 sono stata fidanzata - gli dissi che non lo ero più nell'agosto 2010 e si stupì moltissimo, iniziando il corteggiamento, ma non era tipo da relazione, e in quel momento nemmeno io che mi ero appena mollata con l'orribile!-, non ci aveva mai "provato". Al di là del mio aspetto fisico, che IO credevo al super top e lui no, era la mia testa che lo attraeva. Se uno me l'ha confessato, chissà quanti altri hanno pensato la stessa cosa e non me l'hanno detto. Altro bel "pugno" di consapevolezza in faccia, eh ![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |