Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#2416)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,842
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 30-01-2015, 09:55 AM


Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
E se ti dicessi che mi piaci più ora?
P***o!

(inbeforejealoushusband)

:-)


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2417)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 30-01-2015, 02:05 PM


difficile commentare un video dove prima eri mora e poi ora sei bionda ... il viso pure è cambiato.
Io il video l' ho visto quasi subito appena lo avevi messo, ma non sapevo come commentare, ma ho avuto la stessa sensazione di Orange, secondo me sei più bella adesso.

Le donne hanno sempre difficoltà ad aumentare la parte superiore del corpo, magari potresti provare un allenamento diverso, più diretto.

Poi volevo sapere ma hai mai provato la lecitina di soia? presa a 10/12 gr al giorno a molti ha dato miglioramenti per la cosa delle feci liquide.
Potresti provare per un po' tanto si vede subito nella prima settimana ... se non funziona e non la vuoi più prendere la ricicli a Lorenzo che tanto fa bene
Prova prima questa e poi se ti va aggiungi il Kefir dopo, cosi non inizi con tutte e due e valuti bene
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2418)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 02-02-2015, 10:19 PM


Grazie a tutti ragazzi

Settimana scorsa sono stata un po' meglio, vero. Sabato purtroppo ho avuto di nuovo il dolore a destra con la colichetta, infatti non sono riuscita a uscire la sera.
C'è da dire che mi ero agitata un bel po' dal veterinario*, poi venerdì notte Tracy ha dormito in casa per via dei tuoni e vederla impaurita mi destabilizza molto, poi la notte tra sab e domenica alle 4.30 - non dormivo...- una scarica di tuoni mi ha fatto sobbalzare, ho aperto la finestra e c'era Tracy come una matta, tutta bagnata, che chiedeva di entrare e ovviamente l'ho fatta entrare, appena entrata l'ho asciugata con il mio telo della doccia (W le lavatrici!) e lei mi leccava per dirmi grazie mamma, grazie!
Insomma, la pancia mi è andata in subbuglio.
Venerdì ho fatto finta di allenarmi, quindi non scrivo nemmeno quello che ho fatto. Ho però provato a fare la panca con l'arco, con il bilanciere vuoto. Facevo le serie, mi alzavo e mi facevano male le gambe per aver tenuto la posizione!!!

Oggi, lunedì, pensavo di stare sempre abbastanza ok, ma in serata ho percepito che qualcosa non andava. In palestra ho fatto un po' di tappeto e avevo doloretto dietro a destra, tipo il mio intercostale, strano... poi ho sentito l'aria che montava e infatti a metà pump me ne sono dovuta andare a casa. Appena mangiato mi sono gonfiata molto a dx, cosa che non succedeva negli ultimi giorni, proprio come quando le feci sono rimaste lì...

Cosa o sbagliato? Ieri ho mangiato 3 pezzetti di zucca cotta non frullata, ma l'ho masticata molto bene. In più ho mangiato una banana ieri e una oggi, da molto non le mangiavo. Boh, non so più niente.

Nota sull'integrazione: non so se è possibile, ma mi sa che qualcosa (il ferro?) mi da' una colorazione e un odore diversi alle feci. La consistenza è sempre liquida.

Alla fine oggi ho fatto 6 km fuori + 3 km in palestra, totale 9 km stentati. Poi mezzo pump.
In attesa di giorni migliori.

*Il periodo di dieta di Tracy dell'anno scorso è fallito e il cibo per mantenimento che le davo le ha fatto riprendere peso. Mio babbo le dava 1 biscotto al giorno, poi mia zia ogni tanto un osso, insomma fatto sta che ora mi sento in colpa per l'obesità del mio cane. 30 kg peso forma, lei pesa 39. A dieta stretta, di nuovo con i croccantini super costosi, non mi interessa, piuttosto non mi compro nulla per 2 anni. Non ha apparentemente lesioni a nulla, forse un'ernietta, ma per sicurezza la porto mercoledì a fare le lastre, in sedazione. Piccola...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2419)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito La Forza di un Diario - 03-02-2015, 02:14 PM


Proprio ieri ripensavo ai momenti in cui ho desiderato fortemente di chiudere questo diario.
Una volta ho anche postato un messaggio di chiusura per sbaglio, poi tolto, ma prontamente letto e quotato - una parte - dal Principe
Sarà successo 3 o 4 volte, l'ultima delle quali ero veramente convinta di farlo.
Altre volte mi è solo balenato per la testa, senza che palesassi anche a me stessa la volontà di farlo.
In tutti i casi, però, ho pensato a diverse cose che mi hanno fatto desistere.

Uno dei motivi per cui il mio diario c'è sempre è perché io al mio diario... penso sempre! Durante la giornata o dopo un allenamento penso a cosa scrivere nel mio diario per aggiornarlo, mi ha accompagnato dal momento in cui sono rimasta sola nella mia nuova vita, vi ho riversato - e lo faccio tutt'ora - la quasi totalità di me. Il mio diario mi rispecchia moltissimo, chi mi conosce dal vivo, e tra i lettori molti mi conoscono, alcuni bene, lo sa. Forse traspare meno la parte solare e c@zzon@ che comunque ho e anche ben sviluppata. Ricordo Liborio, al primo raduno di FU qui a casa mia a dicembre 2010, che mi disse di essersi stupito a vedermi sempre sorridente e pronta alla battuta, perché qui traspariva solo la parte crepuscolare.

D'altra parte chiunque abbia affrontato una depressione o l'abbia sfiorata, sa che il sole mostrato al prossimo è una tenebra quando si è da soli - o con il partner, con cui condividiamo luci e ombre senza riserve - , così come i molti "ci vediamo" o "ti telefono" rimangono solo volontà appese, senza poi realizzarsi.
Conosco - ancora, purtroppo - i giorni passati non vedendo l'ora che la sera arrivi per andare a dormire, conosco il non farmi sentire con la gente, conosco il vuoto inspiegabile di chi sulla carta sembrerebbe avere tutto.
Tutto questo io l'ho scritto su questo diario, che è me al 100%.

Quindi questo potrebbe bastare a tenerlo in vita. Ma c'è di più.
Ci sono le persone che attraverso questo diario hanno trovato un raggio di luce, persone che, l'ho scritto più volte, mi hanno contattato in pvt perché mi hanno conosciuta tramite il diario, per caso, e mi leggono ogni volta che lo aggiorno. Ci sono i miei lettori affezionati, eè vero , ma io penso che, se attraverso il mio mettermi a nudo ho aiutato un po' anche una sola anima a sentirsi meno sola, beh, io questo diario lo devo continuare.

Ho anche lettori (o avevo, non so) che mi leggono in silenzio e non sono mai intervenuti.
Nel 2011, ad aprile, mi trovavo a S. Zenone al Lambro, per una gara di PL (forse stacco, non ricordo) di Gianlu, ero con Lorenzo, stavamo insieme da poco. Ci eravamo seduti al bar a bere un caffè, quando a un certo punto mi avvicina un ragazzo, non molto alto, rasato, con la barbetta, che mi fa "Ciao, tu sei Acid Angel, vero? Io ti leggo sempre, leggo sempre il tuo diario."


A volte un diario serve anche a incontrare belle anime, che si perdono, ma poi ritrovano se stesse e ritornano.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2420)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 04-02-2015, 02:21 PM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
A volte un diario serve anche a incontrare belle anime, che si perdono, ma poi ritrovano se stesse e ritornano.
Oppure fanno finta. Sono pronta a tutto


Oggi I giorno ciclo, quasi regolare, considerando che l'ultimo era stato il 31 decembre. La sto - forse - avendo vinta sulle inisistenze esterne a tornare dal ginecologo per farmi prescrivere ormonacci in forma pasticcosa.

Oggi sto in ansia, ma proprio tanto, il mal di pancia del ciclo si somma a quello intestinale e sto piegata. Alle 16.00 porto Tracy a fare le lastre, in sedazione. Mmmhhhh... spero non evidenzino nulla di particolare, soprattutto spero che la cosa sia veloce per lei.
Per come sto messa ora l'idea della palestra stasera (c'è pump) è lontana, non riesco a pensare ad altro se non a Tracy. Mi cade la roba di mano, mi incasino mentre mangio (spargo il sale fuori dal piatto, metto la spolverata di cacao fuori dal caffè, faccio cadere le cose, lascio altre cose in giro, io che sono sempre metodica e precisa quando mangio).
Uff...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2421)
vodka vodka Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 750
Data registrazione: Nov 2011
Località: Torino
Età: 39
Predefinito 04-02-2015, 05:15 PM


Coraggio! Anche alla cagnolonza.
Ricordo la sedazione al cane dei miei. In particolare lo ricordo floscio floscio al risveglio Poi si e` ripreso benissimo.
Se non facesse troppo freddo/buio potrei suggerire al posto della palestra una bella passeggiata con lei per festeggiare il post lastre!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2422)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 04-02-2015, 09:00 PM


Ciao Ele, grazie!
Guarda, in giornate come queste di solito di tutto ho voglia tranne che della palestra.
Di solito, e oggi non ha fatto eccezione, sto già male con la pancia, ma male sul serio, tra tensione e tutto il resto, quindi torno a casa stremata. Non sono il tipo che ha voglia di scaricarsi in palestra, cosa cavolo devo scaricare? Anzi, avevo mangiato poco a pranzo e sono tornata dopo le 18.30 pronta per la cena, altro che palestra!!!

Anche Tracy non vedeva l'ora di rivedere casa sua...
Allora, innanzi tutto dico che ho il cane più docile e buono del mondo. Si è fatta fare le lastre a entrambe le zampe posteriori senza anestesia, si è fatta manipolare dal medico in tutti i modi possibili. E' favolosa.

Responso: lesioncina al crociato dx, che non regredirà per sua natura, ma potrà fermarsi e darle molto meno fastidio con il dimagrimento auspicato con la dieta. Peso da controllare in ambulatorio ogni 15 gg, vediamo come starà quando avrà perso almeno i primi 2/3 kg, per poter procedere con un po' più di attività fisica.

Quando le cose dovessero peggiorare, ma solo allora, l'operazione sarebbe risolutiva.
Non so esprimere il sollievo per aver saputo di cosa si tratta e per aver visto il vet far fare all'anca di Tracy un'escursione a prova di displasie.

Sollievo.

Dopo il vet sono passata da mia mamma che mi ha tenuto Tracy 10 minuti, così hanno fatto una passeggiata e io nel frattempo ho fatto un po' di spesa. Poi via a casa.
In questo momento ho la pancia che sta sempre così così, ma almeno sono più tranquilla.

Sollievo.

Buonanotte.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2423)
zacros zacros Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 275
Data registrazione: Feb 2008
Località: Roma
Età: 42
Invia un messaggio via MSN a zacros
Predefinito 04-02-2015, 11:16 PM


Beh direi che sarebbe il caso di un controllo, ma la bf come sta? Il ciclo a volte è in relazione a quello. Meno male per Tracy e che è docilissima non c'erano dubbi. Comunque ogni tanto non andare in palestra è positivo, non è un obbligo e se non ti da libertà o piacere, forse è meglio coccolarsi in altro modo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2424)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 05-02-2015, 06:32 AM


Buongiorno
Quando si dice esordire in medias res!

Quote:
Originariamente inviato da zacros Visualizza Messaggio
Beh direi che sarebbe il caso di un controllo,

Sono andata dal ginecologo più o meno un anno fa, non so se leggevi al tempo. Un anno fa sono andata dopo 5 anni di nulla dal punto di vista delle visite. L'ultima volta, nel 2009, ero ancora in amenorrea. Il peso era ok per le "tabelle" ma la BF era sicuramente troppo bassa. Nel 2011 quando mi hai vista tu ero già più pesante, ecco. Nel 2012 ancora un po' di più. Il ginecologo mi aveva detto che non c'era nulla che ostacolasse il ritorno del ciclo - se non un assestamento mentale, diciamo. Il ciclo era tornato nel 2010, regolarissimo. Avevo nel 2011 iniziato a prendere la pillola, interrotta poi a fine 2013 e da lì il blocco. Dopo tot mesi sono andata dal gine, cambiandolo perché il mio ormai è troppo anziano. Il ginecologo uovo si è dimostrato ECCESSIVAMENTE medicine-oriented, mi ha voluto subito dare il progesterone per far tornare il ciclo e poi riprendere la pillola. Io presi gli ormoni ma non ho ricominciato la pillola, da lì ciclo irregolare. Trattasi a detta del ginecologo di amenorrea da pillola. A oggi conteggio circa 3 cicli nel 2014, ma questo è arrivato abbastanza in orario, diciamo. Da 2 cicli a questa parte il flusso sta tornando normale, cosa che non vedevo dal 2007, forse. Dal 2007 solo macchie. L'ultimo ciclo è comunque durato poco, parlo di 1/2 giorni realmente con assorbente, cosa che appunto non accadeva dal 2007. Aneddoto: ho in casa ANCORA l'ultimo pacco di assorbenti che acquistai nel 2008, a gennaio, pre amenorrea, ma già ero in oligomenorrea (spero si dica così). Non ho più avuto bisogno di assorbenti, talmente poche sono sempre state le perdite, direi meno vs le normali perdite tra i cicli di qualsiasi donna.
Quindi direi che posso anche lasciare il mio corpo libero da pillole ormoni e farmaci, perché gira e rigira dal ritorno delle mesturazioni nel 2010, di cicli "liberi" ne ha fatti pochi.
Ho scritto il sunto così almeno ce l'ho anche io come promemoria.


ma la bf come sta?

Ah SorcaZ, che me ce stai a pija'???
Suvvia, la BF bassa è un lontano problema ormai! 3 pagine fa c'è un videuccio che mosta moooolto bene la mia BF oggi, sicuramente non è la BF di una cui si direbbe che manca il sostratino di adipuccio per far lavorare gli ormoncini per il ciclo, no?

Io negli ultimi anni ho iniziato a credere molto alla connessione mente/corpo e non escludo che ci sia qualcosa anche da quel punto di vista.


Il ciclo a volte è in relazione a quello.

Nel mio caso lo è stato, ma oggi no, direi che lo si può escludere.

Meno male per Tracy e che è docilissima non c'erano dubbi.

Infatti, meno male. Ora deve soffrire un po' la fame!

Comunque ogni tanto non andare in palestra è positivo, non è un obbligo e se non ti da libertà o piacere, forse è meglio coccolarsi in altro modo

Una delle mie ultime consapevolezze è che mi ero creata un'idea di me sbagliata, un'idea di me secondo la quale la palestra doveva venire molto prima di un'altra serie di valori, in un'ipotetica scala. Se ancora oggi sento che un giorno non ha senso - errore, lo so - se non mi son allenata, ho imparato a concedermi di non andare, di non forzarmi, soprattutto perché spesso non sto affatto bene, e allenarsi senza star bene espone a infortuni. Lo so che il sacrificio e bla bla bla, ma probabilmente non mi interessa poi così tanto un obiettivo fisico (o di peso sollevato), ecco, forse non mi importa più così tanto. Caspita, mi interessa, mi interessa molto perché l'attività fisica è salutare e da' sicuramente un'estetica migliore, ma la prima cosa che vorrei, prima ancora di riavere le vene sulle braccia, è stare meglio. Di certo fare pesi o correre con una colica non mi farebbe stare meglio, quindi, in virtù della mia storia, sto imparando a non violentarmi più.

Sto imparando eh... non è che sia bravissima ancora, ma... work in progress

Rispondi Citando
Vecchio
  (#2425)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 06-02-2015, 08:43 PM


Ore 20.00
Ho appena finito di cenare, dato che domattina la sveglia suona alle 5.30. Anzi, la I sveglia suonerà alle 23.30, perché dopo 15 minuti arriverà Lorenzo alla stazione di Montepescali (qualcuno ricorderà la sagra del cinghiale, beh, la stazione è al paesino di sotto, il più vicino a casa mia, dove fermano i regionali. Lorenzo prende la Freccia da GE alle 19 e attende 1h a Pi per un regionale che lo porta a Grosseto, passando per la vicina a me Montepescali, più vicina di 3 km vs Grosseto, ma d'inverno e con il sonno... fa una bella differenza!), in quanto ha perso il treno precedente.

Mmmhhh... non mi piace esprimere una causale con "in quanto", è molto antipatico vero? Ci sono espressioni e parole della lingua italiana che rifiuto quasi sempre, come "risulta", la congiunzione "ed" anche prima delle parole che iniziano per vocale, "in quanto", " per quanto".

Va beh... veniamo a noi.
Riassumo la settimana dal punto di vista dei wo:
Lunedì 9 km corsa e mezzo pump, dato che una colica si è impossessata di me a inizio pump.
Martedì niente, mercoledì niente, giovedì niente. In tutto questo ieri, giovedì, ho ingurgitato 1725 kcal, esatto, maremma strega, non è possibile, sono ricaduta nel loop! Dato che nei giorni precedenti non avevo fatto nulla se non andare a scuola, coccolare Tracy e portarla dal vet, e poi stare in casa - anche a letto nel pomeriggio, bisogno irrefrenabile, infatti ho dormito un po' mart e giov - con il mal di pancia, assumere una quantità di kcal per me ancora abbastanza di rilievo mi ha fatto un po' destabilizzare. La mia media è 1500 kcal, ma devo dire la verità, sto sempre un pelo sotto, fossero anche 40 kcal/die sotto in media. Se vi si toglie il deficit di almeno 20 km di corsa alla settimana (e i pesini va beh, non li conteggio), alla fine tutto 'sto gran mangiare non c'è. C'è un po(chino) di più vs le 1300/1400 del pre-Giappone, ma non c'è poi così tanto in più. L'illuminazione del Giappone, dove me la sono messa?

Una delle persone che mi vogliono taaaanto bene (quanti siete!) mi ha detto che non mangio, per questo stallo nel peso, nei pesi, e via discorrendo. A me pare di mangiare mostruosamente, ma 1/2 giorni a 1700 seguiti da un giorno a 1100 non è mangiare. Stare a 1500 mettendoci la corsa, non è mangiare, o meglio, se penso alla me stessa di poco tempo fa devo esultare, soprattutto per una serie di cambiamenti micro(in realtà macro)scopici vs la dieta e il cibo, però alla fine io last summer ho visto 57.5 mangiando molto di più vs ora e probabilmente facendo meno attività.

Va beh... alla fine ieri sera ho detto a Lorenzo che non potevo stare al cell con lui perché dovevo, nel mio diario alimentare online - che tengo per monitorarmi, e faccio bene... -, spostare le 225 kcal in più di ieri (ma in più rispetto a cosaaaaa!!!!??? Vale, ma sei deficienteeeee) a oggi e costruirci intorno la giornata per non oltrepassare le 1500. Risultato: oggi sto a 1100+le 225 di ieri, e guarda caso la media settimanale è 1450 kcal, come era PRIMA di ieri. Insomma, una certa parte della mia tranquillità deriva dalla mole di attività fisica che riesco a fare, quindi se ho ancora abbastanza (dico abbastanza perché spesso cado, abituata a come ero prima) fiducia nella mia ritrovata e normalizzata regolazione dell'appetito, dall'altra ancora non ho fiducia nella mia costanza con la corsa. Come se dentro di me temessi di abituarmi al non farlo, perché probabilmente ancora come cosa non ce l'ho consolidata. Mmmhhh....

Allora, stamani sono uscita, perché il venerdì è uno dei giorni in cui non vado a scuola, avevo veramente voglia di fare qualcosa. Avrei corso fuori ma pioveva e c'erano 4 gradi, ho quindi pensato che avrei potuto andare in palestra. Nel pomeriggio avevo gli scrutini e non sapevo se avrei potuto fare pump per gli orari di Lorenzo, insomma, sono andata di mattina. Ho parcheggiato alle 10.45 e sono rimasta un po' in auto, a infreddolirmi (deficiente ), il mal di pancia lo sentivo che c'era, ma mi sono fatta forza e sono andata.

Sono salita sul tappeto e ho fatto 1km, il km più stentato della mia vita, forse.
Il wo è stato praticamente per buona parte = allo scorso, con la differenza che non ho provato i 50 kg, dato che già i 45 kg salivano male, e poi ho fatto un back off differente, rifacendo una cosa che mi aveva fatto provare Lorenzo l'anno scorso, sempre con lo stesso peso. Dopo scrivo le sensazioni.

Alzate per le spalle 3*8@6kg
OHS 2*5@bilanciere vuoto
OHS 2@15kg Ho rischiato seriamente di sbilanciarmi
Stacco
3*6@30kg
4*4@35kg
3*3@40kg
2*2@45kg
20*4@30kg con 50" recupero tra le serie.

Di solito recupero a sensazione, ma l'ultima serie di serie (aahhaah fico serie di serie ahaahah come sono simpatica) l'ho fatta con il countdown del cell perché ricordavo di dover essere precisa.
Sentivo di non avere molta forza e soprattutto il mal di pancia (aria, colon discendente) mi dava fastidio. Sentivo fastidio alla gamba dx, quella dello psoas, ma non esattamente allo psoas, anche ora (più all'esterno ma credo sia un doloretto di attivazione muscolare con la supercazzola prematurata ma senza scappellamento a destra) lo percepisco.
In realtà avrei potuto provare il 20*4 con 35 kg, perché il senso di questa roba, also sprach Lorenzo, sarebbe quello di accelerare i battiti cardiaci e dare proprio affanno. Io non mi sono un granché affannata, anche se post wo ero abbastanza cotta e quindi contenta.

Tornata a casa, mezzogiorno passato, ho considerato Tracy, le ho dato la pappa, mi sono fatta la doccia in un fulmine, ho mangiato, sono riuscita a fare una capatina al cesso per garantirmi un pomeriggio meno dolorante, poi alle 14.00 sono partita per scuola per gli scrutini. Dopo gli scrutini spesa, ritorno con pioggia, borse spesa, Tracy scodinzolante, telefono squillante ("Ciao Amore, sono sul treno, che fai?" "Bau! Bau! Bau!" "Ah, ok, hai da fare, ci sentiamo dopo!"), latticino a-male-andante, quindi ho detto a Tracy di aspettare, ho messo la roba in frigo, ho gettato il cell sul divano visto che avevo abbaiato a Lorenzo di chiamarmi dopo, mi sono spogliata, mi sono schiantata a far pipì, sono uscita da Tracy, poi sono tornata dentro e mi sono messa a preparare la colazione per me domattina, il chicchino per Lorenzo quando arriva, il riso per 'sti giorni, il pranzo per domani per me e per Lorenzo, poi mi sono inventata qualcosa per cena - anzi quello che avevo già stabilito da ieri - e poi finalmente... mi sono potuta ricordare di avere da aggiornare un diario!

Ore 20.28.
Posso prendere il mio terzo di grammo di Vit C, i miei boh grammi di magnesio (cucchiaino mezzo pieno - o mezzo vuoto?- e via) e andare a letto prima di alzarmi alle 23.30.
In effetti ho un po' sonno, come sono vekkiaaaaa!!!

Buonanotte!

Ultima Modifica di Acid Angel : 06-02-2015 08:50 PM. Ragione: Correzione Tracy che avevo scritto con la minuscola!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2426)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,842
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 06-02-2015, 10:19 PM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
quindi ho detto a Tracy di aspettare, ho messo la roba in frigo, ho gettato il cell sul divano visto che avevo abbaiato a Lorenzo di chiamarmi dopo, mi sono spogliata, mi sono schiantata a far pipì, sono uscita da Tracy, poi sono tornata dentro e mi sono messa a preparare la colazione per me domattina, il chicchino per Lorenzo quando arriva, il riso per 'sti giorni, il pranzo per domani per me e per Lorenzo, poi mi sono inventata qualcosa per cena - anzi quello che avevo già stabilito da ieri - e poi finalmente... mi sono potuta ricordare di avere da aggiornare un diario!
Sei ancora in deshabillee', o ti sei semplicemente dimenticata di scriverlo?

:-)

Ultima Modifica di IlPrincipebrutto : 06-02-2015 10:23 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2427)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,171
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 06-02-2015, 10:27 PM


Intendeva dire che si è tolta lo scafandro termico per affrontare le temperature polari, ora è vestita normalmente
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2428)
iKant iKant Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 199
Data registrazione: Jul 2013
Predefinito 06-02-2015, 10:50 PM


Cucchiaino?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2429)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 07-02-2015, 01:36 AM


Ma in Giappone non conteggiavi le kcal giusto? Mangiavi non ti facevi calcoli, non ci pensavi ... perchè non provi a fare lo stesso anche qui?
Magari puoi ragionare a pasti (3-4-5), andare ad occhio, essere più elastica, non stare a calcolare le kcal per andare a sottrarle il giorno dopo se hai mangiato di più
Tanto ormai conosci i valori nutrizionali di molti alimenti, il primo step sarebbe non pesare quello che mangi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2430)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 08-02-2015, 10:15 PM


Quote:
Originariamente inviato da IlPrincipebrutto Visualizza Messaggio
Sei ancora in deshabillee', o ti sei semplicemente dimenticata di scriverlo?

:-)
In toscano "mi spoglio" può significare anche, soprattutto in relazione all'arrivo a casa dopo esser stati fuori, smettere i panni che si avevano per indossare una mise domestica

Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Intendeva dire che si è tolta lo scafandro termico per affrontare le temperature polari, ora è vestita normalmente

Più o meno...

Quote:
Originariamente inviato da iKant Visualizza Messaggio
Cucchiaino?
Sì, ino, ino, quelli lunghi dell'Ihea

Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
Ma in Giappone non conteggiavi le kcal giusto? Mangiavi non ti facevi calcoli, non ci pensavi ... perchè non provi a fare lo stesso anche qui?
Magari puoi ragionare a pasti (3-4-5), andare ad occhio, essere più elastica, non stare a calcolare le kcal per andare a sottrarle il giorno dopo se hai mangiato di più
Tanto ormai conosci i valori nutrizionali di molti alimenti, il primo step sarebbe non pesare quello che mangi
Great, in realtà quello del sottrarre il giorno dopo l'ho fatto giusto 'sta settimana perché c'avevo lo strullo addosso!
Monitorare mi fa bene perché se non lo facessi mangerei molto meno, ne sono certa.

In Giappone mangiavo SOLO dolci (pancake e torte occidentali), 3/4 volte ho mangiato sushi, sempre a sazietà e stavo sulle boh 2500 kcal/die, stima molto ad minkiam. Camminavo tutto il giorno e praticamente non andavo mai al bagno (Cacca, pipì di continuo), quindi stavo comunque male come ora con la pancia, pur se per motivi diversi.
Lì non potevo far altrimenti. I primi giorni ho visto che nei super non c'erano alimenti light, tutto è ipercalorico in Giappone, allora mi son detta "fanculo, vada come vada, almeno mangio quello che mi piace e godo un po'". Il cibo tipico l'ho provato i primi giorni ma mi ha fatto venire il voltastomaco, allora sushi a parte per sopravvivere mi sono buttata sui dolci.
Non so perché ora non ci riesca.

Il viaggio mi ha dato tantissimo nel mio rapporto con il cibo, ho avuto dei cambiamenti improvvisi che non mi aspettavo, ma a periodi torno un po' indietro.

In questo periodo di certo avanti non sto andando, è come avere un fastidio per moltissimo tempo, poi non averlo più e sentirne la mancanza, o non credere di non averlo più.

Stasera, poi, non è affatto una bella serata. Al di là del fatto che Lorenzo non c'è (è sul treno ora), mi ha assalito un groppo in gola che non vuol andare via, spero andando a letto che mi passi un po'.

Ah, oggi ho iniziato la confezione di Codex in bustine (2 al giorno).

Mamma mia che vento che tira fuori... mi agita moltissimo il vento, quando c'è vento non uscirei mai di casa, me ne starei rincantucciata e basta.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0