Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#2386)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 12-01-2015, 03:04 PM


Principe, le pochissime volte in cui l'ho scritto mi hai sempre risposto così, e... l'ho sempre fatto!

@desp: stamani ho faticosissimamente ultimato i 10 km, per via del raffreddore che torna alla carica (non è possibileeeee) e per via del solito dolore che si è un po' allargato alla schiena. Va beh insomma, avevo la maglietta tecnica a maniche corte con sopra la maglia termica più leggera a maniche lunghe ed avevo gli shorts. Sciarpina leggera al collo e stavo benissimo, un sole M E R A V I G L I O S O. Ecco, dopo aver fatto una roba del genere sono felice (ma aspetterò che passi) di tenere la palestra in secondo piano, perché sto fuori, respiro la luce e vedo il sole. Poi ritorno e mi stragodo Tracy che mi infastidisce mentre faccio stretching sul pratino dietro casa.

Ieri prima di andare in stazione con Lorenzo siamo andati a prendere un the a casa di una coppia di amici, e lui mi ha detto che lavoralavoralavora ma non ha tempo per sé né poi tutti 'sti soldi da parte... allora mi ha detto che vorrebbe avere più tempo (anche a discapito di qualche piccolo agio) per leggere, per rifarsi delle opinioni, per coltivare i propri interessi ecc.
Io ho temuto il tempo libero negli ultimi anni per via della mia tendenza depressiva, chi mi legge lo sa bene. Diciamo che quest'anno la sto prendendo incredibilmente meglio, anzi avere i tempi più dilatati mi fa' approfittare dei momenti di maggior benessere per fare attività fisica e soprattutto sto scoprendo di poter/voler fare cose che non facevo da tempo o non avevo mai fatto.
Sto facendo un viaggio dentro di me da una prospettiva diversa, è come se ogni giorno sentissi certe cose che si rafforzano in me.

Certo, non avessi sempre 'sta diarrea, 'sti dolori, 'sto psoas dolente, ma tutto 'un si può ave', giusto?


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2387)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,840
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 12-01-2015, 03:06 PM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Principe, le pochissime volte in cui l'ho scritto mi hai sempre risposto così
Belin, e' tempo di rinnovare il repertorio delle battute.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2388)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 12-01-2015, 03:08 PM


Quote:
Originariamente inviato da IlPrincipebrutto Visualizza Messaggio
Belin, e' tempo di rinnovare il repertorio delle battute.
Non necessariamente. Sei una sicurezza e io adoro le sicurezze, non mi stancano mai.
A dire il vero ogni volta che aggiorno mi chiedo quale parte tu quoterai e cosa mi scriverai. Che sia qualcosa di nuovo o di già scritto il piacere è sempre il medesimo.

Rispondi Citando
Vecchio
  (#2389)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 14-01-2015, 06:47 AM


Buongiorno!
Ho qualche minuto, o meglio, faccio finta di averne, il mac mi si blocca a ogni click che faccio, devo impostarmi il pranzo, andare al bagno e finire di vestirmi perché tra 40 minuti parto per scuola, ma ho taaaaanta voglia di aggiornare il mio diario. Potrei oggi pomeriggio, no? Che non ho un cavolo (si fa per dire) da fare. E invece no, ora.

Lunedì 12 ho fatto 10 km di corsa con un numero di pause quasi preoccupante, ma alla fine li ho ultimati. Il dolore solito e poi il rafreddore che ha ripreso terreno proprio lunedì mattina, l'ho sentito da come mi sono svegliata. Non mi sta passando. La tosse sembra essersi calmata molto, ora rimangono i catarri.

Nel pomeriggio di lunedì sono uscita con mia mamma in centro, per vedere i saldi. Ogni anno 2 volte all'anno ho la conferma di come io non sia una shopaholic se non per alcune cose, soprattutto con i saldi non so comprare. Avrei voluto andare a pump ma il dolore a destra era troppo.

Ieri stavo un pelo meglio e nel pomeriggio alle 17.00 sono andata in palestra.
Mi sono diretta verso i tappeti e ho udito i commenti di 2 ragazzi, uno sinceramente obeso ma che sficheggiava alla panca scott (!) e l'altro normale fisicamente. Una volta visti in faccia ho sorriso dentro di me, avranno avuto sì o no 17/18 anni e non si sono resi conto di aver poi passato 1 ora a guardare e commentare "mimeticamente" una con il doppio dei loro anni

Ho corso 1 kmetrino per scaldarmi, poi sono salita dal bilanciere olimpico. Avevo gli stivali perché non volevo noie allo psoas, che già con l'intestino malandato di questi giorni sento in allerta.
C'era il gruppo di crossfit che si allenava, correndo in giro per la palestra con un mini kb in braccio... Il bilanciere era libero, caricato con 100 kg di ghisa che ho faticosamente tolto. Ho sempre il terrore di farmi male all aschienz, non ho ancora l'automatismo nel togliere i pesi, soprattutto sopra al tappetino dove è messo il suddetto bilanciere, che fa attrito.

Durante il wo i ragazzini erano messi in modo da potermi vedere "di sottecchi", ma non me ne curavo minimamente. Qualcuno del crossfit nella sala - dalle porte aperte - dietro ogni tanto fingeva di affacciarsi per bere, ma si affacciava e scuriosava. Che sia per Acidella, che sia per lo stacco, fatto sta che ogni volta desto curiositas. Un signore si è messo a parlare con me garbatamente chiedendo se qualcuno lo stacco in quella palestra lo insegna. Ho risposto di NO, che a me lo insegna mio marito e che i pesi che faccio io sono scarsi anche per la Barbie.

Era da un po' che non toccavo pesi a parte un mini finto pump in casa la settimana scorsa, con tanto di dip che mi hanno stra infiammato la spall destra - da mesi un po' così cos' - . Brava mongola, lo so. Diciamo che non ero proprio in forze ieri, ma qualcosina ina ina ho tirato fuori per lo meno per avere le gambe un po' cotte oggi

WO
- Riscaldamento 1km corsa
- Front squat 3*6@11 kg
- OHS 1*5@11 kg (poi lo psoas duoleva)
Stacco
-3*6@30 kg
-3*3@35 kg
-4*2@40 kg
-1@45 kg*
- 3*10@30 kg**

*Ho fatto solo una singola poi non me la sono sentita di caricare oltre, avevo paura per la schiena, dato che avevo quel doloretto da qualche giorno e tendo a confondere il mal di schiena con i doms alla schiena

**Avrebbe voluto essere un 10*10, un lavoro stile metabolico di quelli che mi ha fatto vedere Lorenzo ma le gambe mi tremavano e non ce la facevo (con recupero di max 1' tra le serie). Ho pensato che non aveva senso esagerare per perdere l'esecuzione e mi sono fermata lì)

Lo psoas alla fine un po' mi dava fastidio, ma a 'sto punto la considero una cosa purtroppo nella norma.

Ciao!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2390)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,840
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 14-01-2015, 08:55 AM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
ora rimangono i catarri.
L'uso del plurale e' intrigante, sembra il riferimento ad una collezione. Quest'anno cosa va di moda, il ton-sur-ton, oppure le tinte forti?


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Ho sempre il terrore di farmi male all aschienz, non ho ancora l'automatismo nel togliere i pesi, soprattutto sopra al tappetino dove è messo il suddetto bilanciere, che fa attrito.
Piccolo trucco: prendi un dischetto piccolo, 1kg, poggialo per terra, e facci rotolare sopra i dischi del bilanciere. In questo modo, i dischi non strisciano piu' sul tappetino e si tolgono piu' facilmente.


Ottima la singola a 45Kg; forse ti sei data troppo poco recupero tra una seria e l'altra, specie considerato che ogni serie erano 10 alzate. Alla prossima.

Buona giornata.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2391)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,168
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 14-01-2015, 10:22 AM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel
Ho sempre il terrore di farmi male all aschienz, non ho ancora l'automatismo nel togliere i pesi, soprattutto sopra al tappetino dove è messo il suddetto bilanciere, che fa attrito.
Piccolo trucco: Dirigiti con camminata sexy verso i due ragazzi, quando sei vicino a loro guardali con sguardo seducente e poi digli: "Io ho finito, li sistemate voi?"

Quando non ci sono prova con il metodo Principe
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2392)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 14-01-2015, 02:21 PM


Non ci posso credere... ho scritto all aschienz!!!
Maledetti refusi del mattino alle 6.00!!! E maledetto Merdbook!

Orange, i pesi li dovevo togliere per iniziare, mananggia!

Pri, grazie, provo next time La singola non mi ha entusiasmato perché riuscivo almeno a fare la singola a 50, ma non alzavo un peso da quasi un mese con raffreddore ancora in corso, ci sta.

Quanto ai catarri... qui in Maremma si usa dire "catarri", al plurale, non sapevo che non fosse italiano, chiedo venia
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2393)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,438
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 14-01-2015, 02:27 PM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Non ci posso credere... ho scritto all aschienz!!!
io credevo fosse tedesco
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2394)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,840
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 14-01-2015, 02:28 PM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Quanto ai catarri... qui in Maremma si usa dire "catarri", al plurale, non sapevo che non fosse italiano, chiedo venia
no no no, aspetta.
Catarri mi pare che come plurale di catarro sia ineccepibile. Quanto al fatto che un idioma locale possa essere scorretto, direi che si puo' aprire un dibattito, e di certo la risposta varia da caso a caso (ma probabilmente non a caso).
Magari non siete gli unici a dire 'i catarri'.
O magari siete unicamente malaticci, viste le zone paludose dove vivete, e quindi davvero vi serve il plurale per descrivere adeguatamente le vostre condizioni di salute.
Un po' come Smilla e le sue trenta parole diverse per descrivere la neve; ad uno di Cortina magari ne bastano due, ma un esquimese, che ha una dimestichezza ineguagliata con la materia, riesce davvero a distinguere tra una neve e l'altra, e quindi ha bisogno di piu' vocaboli.

E' pure vero che, a parte qualche libreria davvero alternativa, dubito che 'Il senso di Acidella per il catarro' possa diventare un best seller.


Buona giornata.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2395)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,168
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 14-01-2015, 02:47 PM


A me suona un po' come il nome qualche popolo o etnia, un po' come tartaro e tartari, catarro e catarri.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2396)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,840
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 14-01-2015, 02:49 PM


Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
A me suona un po' come il nome qualche popolo o etnia
Ormai estinti da tempo, causa gravi problemi all'apparato respiratorio.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2397)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 14-01-2015, 07:41 PM


Principe, non so se lo sapevi, ma la maremma non è più amara da un pezzo

Abbiamo le zanzare leoni (pure oggi ne ho beccata una in cucina, tanto fa freddo in questo gennaio ), ma paludi non ve ne son più - a parte la Diaccia Botrona che sembra una parolaccia - .
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2398)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,840
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 14-01-2015, 08:57 PM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Principe, non so se lo sapevi, ma la maremma non è più amara da un pezzo
Sara' anche stata bonificata, ma e' chiaro che certi retaggi permangono nella vulgata locale.

:-)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2399)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 14 Gennaio 2015 - 14-01-2015, 09:59 PM


Ho dato un titolo a questo post del mio messy diary, perché, durante la stesura della mail della buonanotte a Lorenzo, ho avuto un'illuminazione piuttosto importante.

Direi importantissima.

Parlavo di una mia grande paura, forse la più grande che ho oggi (ne ho parlato già qui ma ora non riesco a scriverne), parlavo di quanto mi ossessioni nelle mie giornate, in un modo che probabilmente non è normale, e ho avuto un'illuminazione.

Ho visto il mio DCA alla luce di questa paura che mi accompagna da quando ero bambina, praticamente, che mi ha fatto da SEMPRE vedere la mia vita come divisa da uno spartiacque, come un prima e un dopo, e ora sono sempre nel prima in attesa di questo "ineluttabile" dopo, e non avevo MAI pensato al dca come modo inconscio per scappare da questa cosa, per non affrontare la paura.

Forse è pure logico, ma non avevo mai pensato a collegare le due cose.
Ora rimane da provare a vincerla, questa paura, o per lo meno a renderla meno grande nei miei pensieri.

Aver scritto tutte quelle cose mi ha un po' svuotato, oggi poi è stata una giornata uggiosa, quindi per ora mi fermo qui.
Buonanotte.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2400)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,168
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 15-01-2015, 10:27 AM


Pur non conoscendoti abbastanza sono d'accordo con questa rivelazione e spero che ti aiuti a fare ulteriori passi avanti.
Il difficile però arriva adesso, devi uccidere il drago, che ha la tua voce e quando parla sembra avere maledettamente ragione.
Svantaggi: E' grosso e sputa fuoco
Vantaggi: Non è un idra, tagliata la testa è finita
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0