![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() 05/01/2010 Cena tutto come previsto, ho anticipato il Fage a cena perché il pre-bed probabilmente influisce sul mio sonno. Previsione sfizi per oggi: 1 coppettina gelato, poi 2 dolcettini speziati (o cubetti o cuoricini o 1/1) Colazione h 08.30 Quark magro 200g + cacao amaro 40g All Bran 1 mela Spuntino metà mattina 1 pera o pompelmo A ‘sto giro non faccio previsioni per il pranzo altrimenti rischio come al solito di modificare. Vedrò sul momento. ☺ Ora vado dal meccanico che stanotte vi devo portare il carbone, anzi a qualcuno di voi che è stato cattivo forse faccio più dispiacere a portar dolci, ahahah! Di sicuro se la Befana non fossi io e costei (“costei”… ma chi è che usa ancora la parola “costei” ??? Giusto io… nostalgica purista linguista del c@zzo) mi portasse i Kinder Bueno per non farmi diventare tutta ciccia e brufoli, credo che si ritroverebbe a camminare malamente per un po’ di tempo, nonché con una scorta dei merendini Ferrero laddove non batte il sole ![]() @Lory... ti leggo con attenzione poi rispondo... Mamma mia ragazzi che supporto... ci vorrebbe un'altra faccina con il cuoricino + una che arrossisce... ![]() |
|
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|