Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#316)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 28-01-2011, 12:48 PM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Il bicchiere stamani è mezzo pieno.


Per i dolori muscolari tieni duro....mezzo cucchiaino da caffè di bicarbonato potrebbe aiutarti ad abbassare l'acidità muscolare da allenamento, ma mi sa che i dolori da raffreddamento hanno altra origine. Fatti un bel bagno caldo, te ne stai in ammollo con la schiuma e i Metallica di sottofondo A me aiuta anche nell'umore.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#317)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 28-01-2011, 03:45 PM


Quote:
Originariamente inviato da Yashiro Visualizza Messaggio


Per i dolori muscolari tieni duro....mezzo cucchiaino da caffè di bicarbonato potrebbe aiutarti ad abbassare l'acidità muscolare da allenamento, ma mi sa che i dolori da raffreddamento hanno altra origine. Fatti un bel bagno caldo, te ne stai in ammollo con la schiuma e i Metallica di sottofondo A me aiuta anche nell'umore.
Ahahah! Grazie Yashi!
Oggi cmq sto meglio, l'aspirina fa' il suo effetto...
Quanto al bagno, purtroppo ho solo il box doccia e pure mignon
Ma il sottofondo proposto è sempre il migliore... sai ultimamente cosa tengo in bangno nell'Ipod Station? Un gruppo che si chiama She wants Revenge... soprattutto il self-titled album... soprattutto la song N° 10, Tear you apart... WOW!
Non è proprio metallo ma mi piace...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#318)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 28-01-2011, 03:47 PM


Piccolo aggiornamento
Cambio sfizi: 4 quadretti cioccolato a pranzo
1 mon chéri a cena

Stamani mi hanno chiamato da scuola alle 08.00 chiedendomi se potevo fare una sostituzione entrando 1 ora prima, ovviamente ho detto di sì, mi sono preparata di fretta e ho dimenticato la pera da portarmi via. A ricreazione ho mangiato allora in sostituzione ½ pacchetto di crackers per cercare di avvicinarmi il più possibile al frutto (sempre 50kcal da carbo… a scuola potevo scegliere tra crackers intergali, wafers con grassi idrogenati e merendine Kinder… questo offre la dispensa comune… ala fine ho scelto il male minore, anche se dentro di me so che il male minore sarebbe stato lo skip dello spuntino…)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#319)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 28-01-2011, 11:55 PM


invece hai fatto la cosa giusta, lo skip era un male sicuro, il sostituto non ti darà problemi una volta ogni mille allo stesso identico modo in cui non funzionano le diete del lunedì
Rispondi Citando
Vecchio
  (#320)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito Previsione lunedì 31/01/2011 - 30-01-2011, 08:51 PM


Il we è andato bene, compresa cena fuori ieri sera con bistecca (la volevo senza olio ma chissà perché a Grosseto fanno la carne alla griglia con l'olio che non è che sia il max... non l'ho irmadnata indietro per non fargliela buttare, ma le verdure grigliate senza olio in realtà affogate, quelle me le son fatte cambiare CRIBBIO!!!).

Faccio previsione di tutto quello che mangerò domani (poi aggiorno se ci sono cambiamenti) comprese verdure a pranzo e cena, come sempre spalmando tutto nei pasti principali.

40g All Bran oppure 30g avena a colazione
Poi un frutto a metà mattina, uno a metà pomeriggio

In tutto il giorno:
1 Total Fage 0%
100g prosciutto cotto
250g albumi
200g quark magro
1 tonno naturale piccolo
1 pz nocciole + 2 cucchiai olio EVO (in realtà credo al contrario)
1 mon chéri come sfizio
Rispondi Citando
Vecchio
  (#321)
dreemteem dreemteem Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 907
Data registrazione: May 2008
Predefinito 30-01-2011, 09:20 PM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Il we è andato bene, compresa cena fuori ieri sera con bistecca (la volevo senza olio ma chissà perché a Grosseto fanno la carne alla griglia con l'olio che non è che sia il max... non l'ho irmadnata indietro per non fargliela buttare, ma le verdure grigliate senza olio in realtà affogate, quelle me le son fatte cambiare CRIBBIO!!!).
cribbio!

ormai so come funziona nei ristoranti, quindio ogni volta che ordino verdure ( semore quindi ) specifico " senza condite"!!!
mi guardan male, ma me ne frego
Rispondi Citando
Vecchio
  (#322)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 30-01-2011, 09:26 PM


Quote:
Originariamente inviato da dreemteem Visualizza Messaggio
cribbio!

ormai so come funziona nei ristoranti, quindio ogni volta che ordino verdure ( semore quindi ) specifico " senza condite"!!!
mi guardan male, ma me ne frego
Anche io glielo dico ma non c'è verso, le portano unte... ora secondo te non lo specifico che le voglio scondite?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#323)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito Aggiornamento più previsione sfizi martedì01/02/2011 - 01-02-2011, 12:06 AM


Dato che le kcal erano veramente poche, ho aggiunto lo sfizio a pranzo (100kcal cioccolato) e dopo cena 200g fiocchi di latte, perché avevo ancora fame dopo cena post pump.

Domani avrei previsto tutta la giornata (per benino a 1300) ma mi limito per ora a scrivere solo gli sfizi (sempre quelli perché di quelli ora ho voglia)... 4 quadretti di cioccolato uno, un mon chéri l'altro.

Domani niente pranzo dai miei, mia madre è via e se devo andare da loro per cucinarmi, tanto vale che stia a casa mia!!!

Rispondi Citando
Vecchio
  (#324)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 01-02-2011, 09:13 AM


sempre quelli perché di quelli ora ho voglia

sei stai sotto con le kcal è più che normale, il corpo corre ai ripari come può
Rispondi Citando
Vecchio
  (#325)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 01-02-2011, 05:22 PM


Quote:
Originariamente inviato da spike Visualizza Messaggio
sempre quelli perché di quelli ora ho voglia

sei stai sotto con le kcal è più che normale, il corpo corre ai ripari come può
Sì va bene ma ho scritto "sempre quelli" perché ora non mi fa' voglia di cambiare gli sfizi... intendevo dire quello...

Poi certo che se le kcal sono meno logico che poi mi vien fame (e da lì i fiocchi di ieri sera), ma non sono mai state così tante in meno da accorgermene... ieri ero a 950 per capirsi... prima del cioccolato a pranzo e dei fiocchi aggiunti.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#326)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito Martedì 01/02/2011 - 01-02-2011, 05:25 PM


Colazione
30g Avena
150g prosciutto cotto

Spuntino
1 pera

Pranzo
1 sgombro naturale + verdure
1 pz nocciole
200g Quark
4 quadretti cioccolato fondente

Spuntino
1 pera

Cena
200g pesce magro + verdure
1 Total Fage
1 cucchiaio olio EVO
½ pz nocciole
1 mon chéri

Domani mi porto il pranzo a scuola, entro alle 8 ed esco probabilmente alle 19.00 causa scrutini. E' probabile che non vada a pump ma pazienza, ci andrò giovedì.
Devo elaborare il pranzo per domani...

Intanto elaboro lo sfizio (uno perchè non me lo porto a scuola), cioè 2 mon chéri.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#327)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 01-02-2011, 11:23 PM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Sì va bene ma ho scritto "sempre quelli" perché ora non mi fa' voglia di cambiare gli sfizi... intendevo dire quello...

Poi certo che se le kcal sono meno logico che poi mi vien fame (e da lì i fiocchi di ieri sera), ma non sono mai state così tante in meno da accorgermene... ieri ero a 950 per capirsi... prima del cioccolato a pranzo e dei fiocchi aggiunti.
avevo frainteso
Rispondi Citando
Vecchio
  (#328)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito Mercoledì 02/02/2011 - 02-02-2011, 10:31 AM


Colazione
200g Quark magro
40g All Bran
1 pz nocciole

Spuntino
2 pere piccole

Pranzo
Pranzo a scuola e mi voglio tenere leggera leggera perché ho mezz'ora di pausa e poi devo iniziare con gli scrutini. Siccome non mi godrò il pasto (e mangio da sola non con i colleghi che si sgrufano la provola con il pane mamma miaaaaa) mi sono portata
1 scatoletta tonno grande + zucca bollita

In effetti è un pranzo esageratamente ipocalorico. Vedo... se poi ho fame mi adatto a qualcosina di quello che offre il gruppo colleghi ma preferirei evitare e proseguire con il frutto pomeridiano e poi la cena.
Tra l'altro se faccio tardi niente pump...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#329)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 02-02-2011, 11:07 AM


il tra l'altro non c'entra nulla.
Non mangiare meno perché pensi di non fare attività fisica.
Ok sei in emergenza e mangerai meno a pranzo, però vedi di fare una cena un po' più sostanziosa per recuperare le calorie (soprattutto i frassi)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#330)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 02-02-2011, 02:33 PM


Quote:
Originariamente inviato da spike Visualizza Messaggio
il tra l'altro non c'entra nulla.
Non mangiare meno perché pensi di non fare attività fisica.
Ok sei in emergenza e mangerai meno a pranzo, però vedi di fare una cena un po' più sostanziosa per recuperare le calorie (soprattutto i frassi)
E invece siccome avevo fatto colazione alle 5.30 e snack alle 10, avevo fame. Perciò ho mangiato oltre al mio tonnino, anche una baguettina con la provola affumicata portata da Napoli dalla mia vollega e qualche pezzetto di pizza piuttosto unta (con i grassi sono più che a posto) portata da una collega dal forno che in assoluto la fa' più buona a Grosseto (era senza mozzarella), e non la mangiavo da 5 anni. HO chiuso gli occhi e ho mangiato come una persona notmale, non troppo ovviamente, sono sazia, mi sento appesantita perché certe cose non le digerisco facilmente ma va' bene così. E dopo uno collega porta un dolce e mi riservo di assaggiarne un pezzo, perché mi ci va'.
Ok anche se non vado a pump...

Senso di colpa? Sì ma sono contenta così. Tra l'altor ieri sono accidentalmente caduta sulla bilancia e ho visto 54.3, non dovrei perdere peso.
Stase cmq cenerò normalmente (magari grassi ridotti)
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0