Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#196)
DesperateGymwife DesperateGymwife Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,699
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito 06-01-2011, 09:55 PM


Wow, mi piace il nuovo taglio di capelli!
Quando mi deciderò a tagliarli piacerebbe anche a me un taglio del genere...ma sono due anni che medito se tagliarli o meno e ancora non mi sono decisa.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#197)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 07-01-2011, 04:00 PM


Quote:
Originariamente inviato da DesperateGymwife Visualizza Messaggio
Wow, mi piace il nuovo taglio di capelli!
Quando mi deciderò a tagliarli piacerebbe anche a me un taglio del genere...ma sono due anni che medito se tagliarli o meno e ancora non mi sono decisa.
Grazie cara...
Lo sai il momento viene, lo senti... per ora goditi la tua fantastica chioma corvina.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#198)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 07/01/2010 - 07-01-2011, 04:06 PM


Ieri bevuto tot 1,5 litri di acqua.

Oggi non mi sono pesata: digerito male la cena (forse cipolla non era troppo cotta, dico la cipolla nella zucca, boh), dormito meno del solito. Oggi gonfissima anche causa di incavolature a ripetizione... Intestino non svuotato stamani, perciò non mi sono pesata.


Colazione
150g quark magro + 1 yogurtino frutta
40g All Bran
1 frutto

Spuntino
1 frutto

Pranzo
250g albume + verdure
30g avena
1 yogurt acido
Sfizio gelatino

Spuntino
1 frutto

Previsione Cena (post pump)
1 scatoletta grande tonno naturale
1 panino + verdure
1 yogurtino frutta
Sfizio (cioccolato)
1 Total Fage 0%

Prima di dormire un infuso caldo.
Previsione sfizi per domani: credo il cioccolato, non sono sicura. A cena non lo prevedo perché dovrei andare a mangiare la pizza. Magari una perina piccola quando torno, con 1 cucchiaino di cacao amaro, ma non so se la frutta è indicata... però dopo la pizza avrei sempre voglia di un po' di frutta (infatti ora a pranzo e cena mi manca molto, la sostituisco mentalmente, so che non è la stessa cosa, con lo yogurt acido o alla frutta s/z anche se inizio ad abituarmi a consumarla negli spuntini. Invece la frutta a colazione per me è normale).
Rispondi Citando
Vecchio
  (#199)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 07-01-2011, 04:37 PM


Brutta giornata eh? Capita, poi ovviamente ne risente tutto...
Nota, così: io avrei invertito gli sfizi. Dirai giustamente che se si mette la logica negli sfizi non son più tali, però il gelato post pump ci stava meglio, anche per ripristinare le scorte di zuccheri consumate.
Mi raccomando adesso, non diventarmi maniacale anche sull'acqua ora altrimenti miglioriamo una cosa e ne peggioriamo un'altra
Rispondi Citando
Vecchio
  (#200)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 07-01-2011, 06:24 PM


Quote:
Originariamente inviato da Yashiro Visualizza Messaggio
Brutta giornata eh? Capita, poi ovviamente ne risente tutto...
Nota, così: io avrei invertito gli sfizi. Dirai giustamente che se si mette la logica negli sfizi non son più tali, però il gelato post pump ci stava meglio, anche per ripristinare le scorte di zuccheri consumate.
Mi raccomando adesso, non diventarmi maniacale anche sull'acqua ora altrimenti miglioriamo una cosa e ne peggioriamo un'altra
Vero Yashi...
Ma ti spiego il perché dell'ordine degli sfizi...
Già doverli programmare mi lega al guinzaglio, ma se lo faccio cìè una logica (altrimenti non mi affiderei...) e la rispetto. Infatti se non ne avessi voglia, non potrei cambiarlo ma dovrei consumare quelle kcal alzando le quantità dei cibi del pasto.

Io mangio il cioccolato con il pane, e se devo mangiare un primo lo mangio il giorno... ecco spiegato il motivo del gelatino a pranzo (ti dirò di più, mezzo porridge l'ho mangiato con il gelato dentro, l'avevo fatto solo con acqua senza spezie, era neutro, così ho sentito il contrasto bollente/ghiacciato... molto buono...) e del cioccolato a cena...

Ultima Modifica di Acid Angel : 07-01-2011 06:26 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#201)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito Final update - 07-01-2011, 09:10 PM


Il totale risultava 1200 kcal allora invece di cedere alla tentazione di aumentare ancora le pro (magari con altri latticini come avrei fatto istintivamente), ho alzato I carbo, mettendo 100kcal di All Bran nel Fage. Altro pane non mi andava. Pensandoci bastavano 2 cucchiaini d’olio e c’ero. Che deficiente lipidofobica oltre che carbofobica.

Stasera mi giravano così tanto ancora (principalmente per via di Tracy… h apreso a far buche, se non la guardao a pecora fuori scappa, allora sta con me in casa ma quando è sola la devo mettere in taverna/cantina altrimenti mangia TUTTO… non vi dico con che brutalità mi tocca trattarla per farla stare giù ma è l’unica soluzione finché my dad Luciano non finisce di costruire la recinzione. Dato che sono in un periodo in cui ho i nervi a fior di pelle, poi mi vengono le crisi di nervi perché lei non collabora e perché mi faccio schifo da sola a trattare male il mio cane seppur per il suo bene. Risultato… ventre come un pallone, somatizzazione tutta lì) che solo l’idea di uscire mi faceva venire l’orticaria, perciò mi sono allenata in casa.
Ora mi bevo un infusion così mi calmo…
Rispondi Citando
Vecchio
  (#202)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 08/01/2011 - 08-01-2011, 10:30 AM


08/01/2011

Colazione
200g quark magro
40g All Bran
1 mela

Ogi sarà durissima perché devo arrivare a 500kcal fino a cena (pizza circa 800kcal), sono già a 300 con la colazione nella quale non riesco a mangiare meno e creod non abbia senso. Restringere nel giorno della pizza è un sacrificio che non faccio da mesi. Di solito mi ritrovavo a mangiare meno nei giorni precedenti… So che è una fase anche questa, ma vedo di farcela, magari dando mi una 50ina di kcal di tolleranza… sempre sui miei calcoli imprecisi, sempre considerando che la pizza potrebbe essere 1000 o 1500 anche (Albanesi mi ha pure fatto demonizzare la pizza che, pur non avendo mai eliminato, vedo con terrore… ma dietmi voi se è normale… ☺ ) Soprattutto non voglio soffrire la fame e attaccarmi alle verdure per tamponarla come al solito, con come consegenza pancia gonfia ecc. Ecc.
Vediamo un po’ come va’.

Previsione
Pranzo
Albumi oppure Pesce magro + verdure
1 Fage 0%
Cena
Pizza
Rispondi Citando
Vecchio
  (#203)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 08-01-2011, 10:46 AM


Ti tocca patire insomma oggi...Chewing gum, ne usi? Ti piacciono? Caffè? Non ricordo, scusa..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#204)
Lorenzo Lorenzo Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 3,101
Data registrazione: Apr 2005
Località: vicino al mare
Età: 47
Predefinito 08-01-2011, 10:58 AM


Ciao CocciutAngel,

soffro per te!

ma mangia normalmente tutto il giorno, stai a quasi zero carb(qualche frutto) e quindi concediti la tua pizza...Non puoi anteporre tutto questo processo alla TUA pizza...
Ma Cristo, hai visto il tuo corpo com'è adesso? Te lo sei sudato, ma hai davanti a te un corpo che non necessita di questo processo assurdo per una dannata pizza. Cazzo, sei "svenata", ti potrai permettere una pizza??!

Capisco che sta qua la grande difficoltà, ma quello a cui tu devi puntare non sono le kcal (che tra l'altro, imho, ragionare per kcal, ti può far fare delle stronzate), ma è proprio il fatto che ti puoi concedere lo sgarro senza pensare ai potenziali effetti dello sgarro...su questo devi lavorare, come lavori sul tuo allenamento.
tanto mica mangi pizza tutti i giorni mattino e sera, o NO????!?!?!?!?!?!?!?!

Scusami Vale, mi sono infervorato...

Ma ho davanti a me una persona RAGIONANTE e mi sono sentito di lasciarmi infervorare.

E ricordati cmq che non sono i tuoi calcoli ad essere imprecisi, è il sistema in sè che rende inutile una precione all'unità chilocalorica...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#205)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito ... - 08-01-2011, 03:50 PM


Farò tesoro di tutti i vostri consigli la prossima volta, forse domani...

stasera la mia uscita a cena è annullata...

Ho passato tutta la mattinata con tremendi crampi addominali e diarrea. Altro che gonfiore oggi... HOperò magiato caloricamente nella norma, e siccome non avevo previsto sfizi a pranzo, ho alzato cho e pro.
In pratica arrivo a cena con le solite 500 kcal circa da consumare.

Ho pensato a COSA potrebbe aver causato il tutto... ieri ho preso freddo a giro per recuperare il cane che scappa, poi ho mangiato una cosa diversa, che ho notato oggi nelle feci (che controllo SMEPRE): gli spinaci dell'orto. Da molto non ne mangiavo, e ieri non è che ne abbia abusato, ma forse ho consumato troppa verdura. Poi sono andata a letto troppo tardi, mi sono svegliata con il mal di testa e il mio II cervello ha accusato il colpo.

Stasera cena normale, non affronto la pizza. Mi sto piegando veramente in due...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#206)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito Primo maldestro tentativo video pump - 08-01-2011, 03:55 PM


Sono veramente lassativi, ma sono il I tentativo e li pubblico qui. Ci sono un pezzettino di affondi e un pezzettino di bicipiti. Il grigio impietoso (ma avevo "fuori" quei pantaloni, ho messo quelli ) mostra il gonfiore addominale veramente prepotente e la radice della coscia piuttosto "abbondante", nonché le culotte de cheval che non mi vanno giù...

Ok poi mi perfezionerò e posterò cose migliori per gli utenti interessati. Per ora pubblico questi, tanto è il MIO diario, posso fare ciò che voglio (rispettando il regolamento, of course)

Primo video

Ultima Modifica di Acid Angel : 08-01-2011 04:05 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#207)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito Secondo video - 08-01-2011, 04:02 PM


Rispondi Citando
Vecchio
  (#208)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 08-01-2011, 04:53 PM


Bene! La linea mi sembra ottima, il gonfiore l'ho notato solo perché me l'hai fatto notare...
1) sul curl che carico hai? E? previsto nel pump il cambio di posizione o è solo per favorirti alla camera?
2) belli gli affondi così, potrei farli pure io...più che alto perché ho il vizio di piantarmi sulla gamba davanti e quasi scaricare la dietro. Mi ha incuriosito invece il cambio di presa, afferrando i dischi. Ha uno scopo secondario o è per non addormentare le spalle? Sempre negli affondi, non si vede perché è tagliato ma mi chiedevo quanto avanzassi col ginocchio. Non sembra moltissimo (il giusto) perché io tendo ad avanzare troppo stressando inutilmente le ginocchia.

Tornando al curl ("sindrome della busta della spesa" ) vedo che iperestendi molto il braccio anche nelle ripetizioni di slancio...per il tendine già in parte cronicizzato ad infiammarsi è un bel lavoraccio...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#209)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 08-01-2011, 05:00 PM


Quote:
Originariamente inviato da Yashiro Visualizza Messaggio
Bene! La linea mi sembra ottima, il gonfiore l'ho notato solo perché me l'hai fatto notare...


1) sul curl che carico hai? E? previsto nel pump il cambio di posizione o è solo per favorirti alla camera?
BIlanciere 7 kg più 2 dischi da 2... 12... e sono al massimo...
2) belli gli affondi così, potrei farli pure io...più che alto perché ho il vizio di piantarmi sulla gamba davanti e quasi scaricare la dietro. Mi ha incuriosito invece il cambio di presa, afferrando i dischi.
In realtà mi scivolavano i dischi Maremma Strega... è un tentativo come ho scritto...
Ha uno scopo secondario o è per non addormentare le spalle? Sempre negli affondi, non si vede perché è tagliato ma mi chiedevo quanto avanzassi col ginocchio. Non sembra moltissimo (il giusto) perché io tendo ad avanzare troppo stressando inutilmente le ginocchia.
in realtà non avanzo proprio, o meglio, se avanzo è perché mi disraggo. Nell'affondo così come l'ho imparato io occorre scendere in appiombo, proprio per non stressare il ginocchio. Tallone gamba dietro sempre alzato, ginocchio davanti sempre morbido e non avanzare in discesa. Contrazione gluteo in salita. Per avere la posizione ottimale, partire da squat apertura spalle e portare dietro una delle gambe.

Tornando al curl ("sindrome della busta della spesa" ) vedo che iperestendi molto il braccio anche nelle ripetizioni di slancio...per il tendine già in parte cronicizzato ad infiammarsi è un bel lavoraccio...
eh immaginavo che il curl del pump mi desse problemi... ma il braccio va' steso, non sai i cazziatoni che mi faceva l'istruttrice quando all'inizio per fare meno fatica non stendevo bene...
I cambi di posizione sono per la camera in effetti... vanità...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#210)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 08-01-2011, 05:07 PM


Sindrome della busta della spesa? come mai la chiami così..? pensi sicuramente che la causa sia da imputarsi al portare le buste della spesa..?
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0