![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#10)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() Trokji, ma cosa sono tutte quelle mani avanti!!?!? ![]() mica ti ho puntato un coltello alla gola dicendoti "cambierai idea" Io sono pronto al confronto e a rivedere sempre tutto. ![]() Forse non ci siamo bene intesi: la mia non sostenibilità nel lungo periodo del low carb è legata all'estremizzazione cui viene portata per via dell'aspetto del tiraggio "esasperato" che è propria del bber che non è la condizione ottimale nè di benessere nè di prestazione fisica per tanti motivi che sono sicuro non ti devo linkare o spiegare io. Ogni dieta sensata oggi dà la giusta importanza ai grassi, certo. Il fatto che io citi la zona è perchè in qualche modo nè è stata il precursore, per lo meno al grande pubblico. Per il resto io a volte credo di essere la reincarzione di qualche antico gladiatore che, sicuramente, aveva una dieta decisamente low carb! ![]() Cara VMV (oddio...detta così, all'americana ha anche il suo perchè, ma poi, tradotto: vecchiaminchiavale (anzi no...vekkiaminkiavale) non suona poi così bene!!!) sono contento che ci lovvi lo stesso, ma non possiamo mica esagerare eh! E poi dovrei pensarci io a limitare gli OT ![]() ma i diari alla fine sono un pò particolari ![]() Ciao Valentina (si, mi piace di più di Angelo Acido!) |
|
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|