Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 08-05-2017, 06:48 PM

Acid Angel' s messy diary... :)

Me la ricordo la foto del primo raduno... andando a memoria credo ci fossero Liborio, Trokji, Ebbubba e Softmare, Desp.housewife, Great e forse Matalo. Dimentico qualcuno? (non chiedermi perché, la mia memoria da elefante funziona in modo autonomo )

Se non sbaglio Ebbubba non lasciò solo il forum visto che disse di andare a vivere nel monastero o centro buddista di Roma. O qualcosa del genere.

Vecchio
  (#2)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 08-05-2017, 08:13 PM

Matalo c'era, vero, dimentichi solo Baiolo

Non ricordavo dei motivi per cui Ebbubba avesse lasciato il forum, o meglio, ne ricordavo di fisici (non poteva più allenarsi o cose simili), non di "esistenziali". Ah, c'era anche la figlia di Ebbubba al raduno!
Vecchio
  (#3)
All the Truth Member

Predefinito 09-05-2017, 09:52 PM

Anche stanotte (sta diventando un Leitmotif) mi sono svegliata alle 4 circa e non mi sono più riaddormentata. Alle 6 mi sono alzata dall'uggia dei pensieri e del non riuscire a dormire.
Nel complesso giornata difficile con l'intestino, più temporale fino alle 16.30 circa. Dopo aver passato un'ora al bagno (mentre Tracy dormiva beata nella sua cucciona in salotto, perché i tuoni erano veramente spaventosi per lei), esausta mi sono messa sul divano, dove mi sono addormentata per quasi un'ora.

Al mio risveglio mi ha accolto il sole, per fortuna. Ero piuttosto intontita, mia zia mi ha telefonato tenendomi 50 minuti al telefono, ma almeno mi sono svegliata .
Ulteriore puntatina al bagno, con successivo, diciamo, benessere; il sole mi chiamava, quindi io e Tracy siamo uscite in giardino e io ho improvvisato un wo.

Ieri 4km di camminata, niente di che, ma con le soste pipì è già molto se riesco a fare 'sti kilometraggi, Maremma VescicaPiena.

Volevo fare il video dello squat, ma avendo il 6% di batteria nel telefono non è stato possibile. Il telefono (nuovo, n.d.A.A.) ha però salvato in automatico la prima parte del video, praticamente si vede Acidella che si mette in posizione e basta. Utile, eh? Vabbeh...

WO 9th May 2017, Settimana 37 (che termina oggi, domani inizia la 38, dopo la quale la gravidanza è considerata "a termine"), -22 giorni alla DPP

- Riscaldamento 30 rampe di scale up&down da 15 scalini/cad = TOT 450 scalini saliti e scesi*

- OHS 6*6@22kg**
- Squat 6@30kg
- Squat 4*4@35kg isometriche***

*Me lo scrivo così mi sembrano di più e sono contenta, ahahah
**Alla prima rep dell'ultima serie ho avuto un cedimento non so se alla presa o a cosa, fatto sta che stavo per perdere l'equilibrio. Il carico però per fortuna l'ho saputo gestire, quindi niente danni di sorta.
*** Come la settimana scorsa, contavo fino a 4 a scendere e a salire. Stavolta però ho fatto con 5kg in più. E già li sento a livello di torpore.

Vi allego il video-beffa, tanto per.

Buonanotte FU_Friends.
Vecchio
  (#4)
All the Truth Member

Predefinito 11-05-2017, 01:53 PM

Mi accorgo solo ora che ho sempre sbagliato a leggere il titolo del libro di K. Dick (vodka, me lo potevi direeee!!!).
Mi riferisco al titolo in italiano, perché quello inglese l'avevo memorizzato subito.

Trattasi di "Uno oscuro scrutare", non "Un oscuro scrutatore".
E niente, mi sa che lo abbandono, sono al 38% e ancora arranco, nel frattempo ho letto il manuale di Tracy Hogg sui neonati, ne ho rilette le parti sottolineate e vorrei leggere qualcosa di solo piacevole. Sgrunt, non abbandono mai i libri, l'unico altro che ho abbandonato è "L'insostenibile leggerezza dell'essere", ma lo riprenderò (lo iniziai appena dopo laureata e avevo la testa troppo piena, forse, per una lettura di qualsiasi tipo).

Non che il manuale della Hogg non sia stato piacevole, tutt'altro, mi ha dato ottimi spunti, ma mi ha anche aumentato l'ansia.

Va beh...

Ieri giornata più calorica, ho pasticciato un po' (parolona, immaginatevi come posso pasticciare io... però per il mio intestino 20g di cioccolato in più e 30g di latte condensato - a occhio ovviamente - con cacao amaro sono già pasticci...), mangiando qualcosina in più e di diverso, tendente al dolce, arrivando a circa 2500kcal. Lo so, questa combo poi la pago al bagno, e infatti stamani ho avuto un bel lavoro da fare .

Era da un po' di giorni che avevo poche feci solide al mattino e la seduta del post pranzo (spesso 2 sedute...) era composta da materiale prima solido, poi meno solido. Ovviamente aver introdotto altro e in quantità maggiore (parliamo di 700kcal in più vs la mia media, per dare indicazioni per i posteri), nonostante avessi spontaneamente mangiato meno nei giorni scorsi, ha causato l'inghippo. Come se l'eccesso l'intestino dovesse espellerlo subito, ma che ne so!

Oggi non so come andrà, se mi sentissi bene vorrei fare un workouttino .
Vecchio
  (#5)
All the Truth Member

Predefinito 15-05-2017, 09:30 AM

Buongiorno FU_Friends.

Alla fine nessun altro wo nella settimana appena conclusasi; vuoi il meteo avverso, vuoi il colon non collaborativo, vuoi il fine settimana (nel quale non mi alleno quasi mai), alla fine nulla.
Quindi settimana scorsa 1 wo e poi totale 20km di camminata registrati (più sempre quelli accidentali, ma non li conto, figuriamoci).

Il peso, per lo meno fino a venerdì, pare piuttosto stabile a uno scarso +9kg, dipende sempre dall'oscillazione. Da 2 settimane più o meno siamo intorno a questa cifra, ma Lorenzo - che non mi vedeva appunto da 2 weekend- mi ha confermato che la pancia è aumentata, è più sporgente.
Ho ricontrollato le pesate da inizio gravidanza, e la prima pesata effettiva a inizio primo trimestre registrava 61kg (perciò a oggi sarei a +8kg), ma il *mio* peso è sempre stato intorno ai 60kg, per quello ho dato al ginecologo e alle ostetriche streghe* questa cifra. Alla fine, sinceramente, 1kg fa poca differenza. Moltissime donne con le quali parlano ricordano in modo precisissimo i kg presi durante le loro gravidanze, approssimati al mezzo kg. Ecco, questa roba è un po' fomentata dal SSNN, la donna incinta deve stare sempre lì a guardare quanto pesa (e quanto c'ha di pressione).

Una cosa che mi viene chiesta regolarmente da chi mi vede o per la prima volta con il pancione o a intervalli regolari, è se ho mal di schiena. Facendo le corna per gli ultimi 16giorni (ufficialmente, poi chi lo sa) che rimangono, non ho mai avuot mal di schiena, se non i doms da allenamento, che mal di schiena non si possono chiamare.
Non so a cosa sia dovuto, se al fatto che seppur un minimo la mia muscolatura era allenata e l'ho mantenuta un po' allenata, se è per via del fatto che il peso preso è a oggi contenuto, se è stata fortuna.
Una delle cose più buffe è il non riuscirmi a piegare molto bene, o meglio, il doverlo fare a gambe aperte e sempre utilizzando le ginocchia; già come abitudine avevo quella di non piegarmi quasi mai di schiena, ma ora è quasi impossibile e la posizione delle gambe "rana" urge .
Se sono in macchina come passeggero (beh, se guido, cazzo ho da piegarmi? ) e voglio prendere la borsa ai miei piedi per prendere un fazzoletto o altro, faccio molta fatica, pure se mi tolgo la cintura eh... e questa cosa è buffissima.
Riesco ancora ad accavallare le gambe (a inizio ottavo mi è stato detto "Ah, ancora riesci a tenere le gambe accavallate, ringrazia il cielo!"), e di solito pranzo a casa proprio con le gambe accavallate, la sx sopra la dx, e da qualche giorno noto che faccio più fatica a "incastrarmi" con le gambe e il piede tra il tavolo e la gamba del tavolo come ho sempre fatto. Lorenzo si è messo quasi a ridere quando gli fatto notare questa cosa, perché ho mantenuto la mobilità su così tanti fronti che non mi torna il fatto di non riuscire a fare alcune cose!

La notte è la parte più difficile. Ammetto di iniziare ad avere caldo, proprio negli ultimi 3/4 giorni le temperature si sono alzate e io ho sempre il piumone nel letto (come ogni anno, n.d.A.A.). Se si somma, però, il caldo al non trovare la posizione, la notte ancora più insonne del solito è servita. Soprattutto, come forse avevo già scritto, non riesco a sopportare di stare tutta la notte sul fianco sinistro, allora provo a stare supina, ma non ci sto bene, tenderei quindi a spostarmi sul fianco destro, il "mio" fianco per dormire, ma ci sto proprio male. Quindi rotolo tutta la notte senza sosta, tra un risveglio e una plin plin (solo una per notte fortunatamente), finché non mi alzo e inizia la giornata.
Nel pomeriggio spesso mi prende l'abbiocco sul divano fuori con Tracy, ma non è un gran sonno ristoratore. Alle 18.30 circa sento che il sonno sta per arrivare, come se l'accumulo di stanchessa mi pagasse il conto.
Pare che tutto questo sia uno stratagemma del corpo per abituare le future madri alla mancanza di sonno post parto, per via dei pianti del bambino. Ottimo .

Vediamo come andrà con l'allenamento in queste ultime 2 settimane; l'intestino mi ha fatto dannare negli ultimi giorni, ho cambiato un paio di cose e ho fatto un paio di errori (tra cui mangiare avena cotta in troppa poca acqua nel microonde, che ha impedito ai fiocchi Quaker di essere sufficientemente digeribili per me). Spero che tutto si riassesti un pochino e, last but not least, di avere la TESTA per fare qualcosa.

Sì, perché ultimamente, intendo dire negli ultimi giorni, sento che la mia testa è totalmente altrove (l'avrò probabilmente già scritto, ma sono distratta e non ricordo le puntate precedenti del Messy Diary), sono proiettata verso la fine di questo percorso, verso l'ignoto del parto e della nascita... ma c'è sempre la parte di me che avrebbe voglia di muoversi e praticare più attività, il problema è anche la stanchezza percepita dopo ogni attività, che aumenta di giorno in giorno.

Proprio in virtù di questa forte stanchezza percepita, mi chiedo come facciano a trascinarsi (uso il termine a proposito) fino alla fine del nono mese le donne che prendono più peso, o molto più peso, di me, o che sono sedentarie e non sono aiutate dalla costante attività fisica. Voglio dire, pur con tutte le mie fortune in merito a dolori e impacci nei movimenti, sento che la condizione fisica mi pesa, sento di essere stanca dopo aver fatto un nonnulla e ho il sonno, già arretrato da 10 anni, ancora più accumulato negli ultimi mesi.
Insomma, dev'essere dura con altri 10-15 (e oltre) kg in più sul groppone.

Buona mattinata FU_Friends.

*Quelle che alla morfologica mi dissero se stavo maGNando molto, visto che stavo prendendo un chiletto al mese... ve le ricordate?
Vecchio
  (#6)
All the Truth Member

Predefinito 15-05-2017, 09:08 PM

Ok, dopo una sessione difficile al bagno stamani e una altrettanto difficile dopo pranzo, ce n'è stata una risolutiva nel pomeriggio. Risultato: stavo bene da potermi allenare.

Oggi ha fatto molto caldo qui in Maremma, nonostante ciò alle 17.30 mi sentivo bene nella temperatura esterna. Oggi me la sono presa con molta calma, considerate che i miei mini wo gravidici durano circa 50 minuti, ma oggi dalle 17.30 ho finito alle 18.50. Alle 19.05 circa ero già fuori in macchina, docciata e pronta per andare a fare la spesa (stamani sono andata a prendere un caffè con un'amica, cosa rara per me, perché sono orsa , e la spesa è sfumata), questo per farvi capire che il wo l'ho proprio diluito di proposito.

Il motivo? Eeeehhh, si fa fatica!

Ho il video, perché il cellulare era al 100%.
Nota sul video: ho la canotta alzata perché ora non mi va più molto lunga, e mi fa quell'effetto da "PanciaDaCamionistaAlcolizzatoCheTrabordaFuoriDall aMaglietta", che non mi piace affatto. Ho quindi optato per un effetto top.
Altra cosa... le smagliature che si vedono sui fianchi sono quelle che ho da quando avevo 11 anni ed ero cicciotta. Ho smagliature dappertutto, tutte ormai bianche, l'ho detto più volte (anche sul seno, sulle braccia, sui polpacci, sulle cosce -esterno e interno-, e una sola sulla pancia, molto in basso, che fu quella che mi fece decidere a 13 anni di fare la dieta. E' quella più recente, ecco), ma non ho, per lo meno ancora, nemmeno UNA smagliatura derivante dalla gravidanza.

Una delle cose che mi terrorizzava a livello fisico della gravidanza erano proprio le smagliature sul ventre, unico posto del mio corpo che non ne aveva. Per ora sono stata graziata. Non so se sono state le applicazioni bi-giornaliere costanti di Rilastil (ho iniziato a fine novembre e avrò saltato 3 applicazioni per sonno la sera), l'idratazione o la migliore alimentazione rispetto a quando ero bambina, fatto sta che non mi sarei mai aspettata di arrivare a metà del nono mese senza una smagliatura. Speriamo la pelle regga, anche se ho dei dubbi, perché la pancia sta sporgendo sempre più in avanti. Va beh, vedremo, sarà quel che sarà.

WO 15th May 2017, Stacco, quasi fine settimana 38, MENO 16 GIORNI ALLA DPP

- Riscaldamento 26 rampe da 15 scalini = 1km corsa, tot 390 scalini

- OHS 6*6@22kg*

- Stacco 8@40kg, 6@45kg, 6@50kg
- Stacco 4*4@55kg*

- Stretching

*Nel video si vede chiaramente che una serie di OHS ha 7 rep invece che 6, mentre una di stacco ne ha 5 invece che 4. Quando sono molto concentrata sull'alzata mi capita di perdere il conto. Che imbranata, eh!

Lo stacco a 55kg l'ho sentito più faticoso di quanto avrei pensato, infatti ho fatto il mio minimo volume mentalmente concesso, cioè il 4*4 (che poi sia divnetato un 4-5-4-4 è altra storia )

Video:

Buonanotte FU_Friends
Vecchio
  (#7)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 15-05-2017, 10:09 PM

Hai una constanza esemplare, nel senso letterale del termine; dovrebbero mostrare i tuoi video ai corsi pre-parto, a beneficio delle donne che pensano che la gravidanza sia una malattia invalidante.

Noto anche che nel video dello stacco, quando chiudi l'alzata, hai una espressione che ricorda molto la Phebe di Friends, quella delle prime serie.

Buona notte.
Vecchio
  (#8)
All the Truth Member

Predefinito 15-05-2017, 10:27 PM

GRAZIE Pri', è uno dei più bei complimenti che mi siano mai stati fatti. Tu sai quanta poca fiducia ho avuto negli anni scorsi nella mia costanza a lungo termine. Da lì molte paure sono nate.

Sentire da un atleta rigoroso e costante come Te una cosa del genere, beh, è un onore. Grazie veramente.

Sai, l'attrice di Phoebe mi è sempre piaciuta .

Eh già, la gravidanza non dev'essere vissuta come una malattia, anche se come nel mio caso hai qualcosa di cronico che un po' ti da' fastidio.

Good night.
Vecchio
  (#9)
All the Truth Member

Predefinito 17-05-2017, 10:03 PM

Oggi pomeriggio intestino collaborativo, quindi wo.
C'erano 18 o 29 gradi anche se erano quasi le 18.00, un bel caldino...

WO 17th May 2017, OHS+Squat, Settimana 39, -14gg alla DPP

- Riscaldamento 26 rampe da 15 scalini = 390 scalini up e down

- OHS 6*6@22kg

- Squat 8@30kg, 6@35kg
- Squat 4*4@40kg*

*I 40 kg li ho sentiti, per questo ho fatto poco volume. Il video è della prima serie (preceduto dalla terza di OHS), l'ho fatto per vedere se comunque ero abbastanza profonda. Con la pancia ho difficoltà a capire quanto vado giù, e se considerate che ho sempre paura di non essere abbastanza profonda...

Il video c'è anche perché, da ora in poi, è significativa la frase "Video or it never happened" (cit.).

Oggi, come scritto nel titoletto del wo, mancano 2 settimane precise alla fine del tempo. Wow.
Oggi, tra l'altro, è il mio terzo anniversario di matrimonio.

Vecchio
  (#10)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 18-05-2017, 09:28 AM

Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Il video è della prima serie (preceduto dalla terza di OHS), l'ho fatto per vedere se comunque ero abbastanza profonda.
Se per 'abbastanza' intendi 'sufficiente a trivellare un pozzo artesiano' allora si, eri abbastanza profonda.

Tanto che hai perso un pochino la schiena, e sfondavi in avanti con le ginocchia. Ma a T-14 dall'Evento, direi che puoi permetterti di fare quello che vuoi.

OTOH, il tuo OHS puo' senza dubbio permettersi almeno 1Kg in piu'.

Buona giornata.
Vecchio
  (#11)
All the Truth Member

Predefinito 22-05-2017, 06:14 PM

Grazie Pri', come sempre. Allora a profondità ci siamo, via!

Settimana scorsa quindi chiusa con:

- 1 WO Squat
- 1 WO Stacco
- Circa 10km di camminata conteggiati
- 1 camminatina in salita sul Monte Labro per una session fotografica di MioMarito con una mia amica del luogo (inaspettata e molto faticosa, soprattutto perché eravamo vestiti poco, c'erano 11 gradi e un vento che portava via ).

Credo che sia venuto il tempo per fermarmi con i pesi e l'allenamento in generale. Ok, lo so, poi magari domani faccio qualcosa, lo scrivo qui e passo da parolaia, però spiego quello che sento in questi ultimi giorni.

Allora, il tempo lo finisco ufficialmente tra 9 giorni, il 31 maggio. Ancora non sento nulla di particolare, se non le contrazioni preparatorie non dolorose e la spinta sulle pelvi del feto quando cammino (la sensazione che si ha dopo 10h filate di bicicletta, ecco, quella cosa lì, fico eh !).
Molto spesso le primigravide vanno oltre le 40 settimane compiute, arrivando in base al liquido amniotico, se il parto non avviene spontaneamente, all'induzione, che viene effettuata a 41+3 o 41+5. Nel mio caso, significherebbe un prolungamento dell'attesa di 10-12 giorni.

Pensavo a tutte queste cose venerdì, quando ho fatto l'eco dal gine. Dall'ecografo lui ha visto che il bimbo è sì in posizione, ma non incanalato ancora. Poi siamo passati al controllo manuale del collo dell'utero. Dopo aver sentito, il gine mi ha detto:

"A 40 settimane non ci arrivi. Vieni in reparto martedì mattina e vediamo come va. Ora sei a termine (= la 38esima settimana si è conclusa) e ti devo monitorare più spesso, e martedì saprò dirti se arrivi a fine settimana oppure no. Ma secondo me no."

Lorenzo è sbiancato. Lui, più di me, si aggrappa alla sicurezza dei numeri, fa calcoli e programmi, io sapevo bene che un'eventualità del genere avrebbe potuto verificarsi - così come il caso opposto cui ho fatto cenno prima -; anche lui lo sapeva, ma quel 31 maggio per lui era un Segno del voltare pagina, finisce il mese e Tac! Nasce il figlio.
Io ho assorbito la notizia molto bene, anche perché, diciamocelo, ora ogni momento realmente potrebbe essere quello buono e prima si fa, meglio è.

Non facevo i conti con la mia mente, però.
Già venerdì pomeriggio ho notato un'ulteriore tendenza a stancarmi, sono andata sul letto e ci sono stata forse 3 ore, ho dormito e pure tanto. La notte va sempre peggio e, a parte questo, sono molto distratta.
Sabato mattina alle 4.30 già non dormivo più. Alle 5.30 mi sono alzata, non riuscivo più a stare a letto.
Ho fatto un po' di cose in cucina e la distrazione mi ha portato a fare un errore molto banale con il microonde, errore che avevo fatto la settimana scorsa ma al contrario (cosa che non ha danneggiato nulla).
Ho cotto uno sformato di riso per Lorenzo con la funzione crisp del mio Whirlpool, che è anche forno elettrico oltre che micro; in questa funzione sia le microonde che la parte elettrica agiscono in contemporanea, cuocendo tutto velocemente e con una resa simile al forno tradizionale.

Dopo aver cotto lo sformato ho messo nel microonde la vaporiera di plastica con dentro le verdure. Non avevo però premuto STOP, quindi il forno era sempre impostato con la funzione crisp. Ho messo a cuocere le verdure nella vaporiera di plastica nel forno, così (senza piatto crisp ovviamente, perché per me stavo cuocendo con le microonde le verdure la vapore come ogni giorno da 10 anni, per la precisione 7 con QUESTO forno.
Mi sono accorta dopo 3 minuti che il coperchio si era adagiato sulle verdure, e si stava squagliando.
Ho spento tutto prima di fare qualsiasi disastro, ho buttato tutto e rifatto le verdure in un'altra vaporiera. Fatto sta che sono molto distratta anche nelle cose che faccio ogni giorno, quelle sulle quali ormai ho l'automatismo. La settimana scorsa avevo fatto un banana bread al cioccolato con piatto crisp con la funzione microonde, ma a metà cottura ho cambiato in crisp e l'ho salvato (più che altro per la lievitazione!).

Mi sono fermata un attimo, sabato, e ho capito che quei (quanti? 3? 4? 1? Magari partorisco il 30, solo un giorno prima) pochi giorni anche per me erano una sicurezza. Anche io dal 31 in poi mi sarei sentita pronta, anche se so bene che in realtà non cambia nulla, anzi... ora ogni giorno che passa il feto cresce (venerdì era 49cm e 3kg e 50g) e io mi sento sempre più pesante.

Il gine mi ha detto di camminare e fare le scale, ma non si ricorda forse il mio livello di attività. Che poi fare queste cose per attivare il travaglio può servire come non...
Fatto sta che, con la mia condizione psicologica di ansia, seppur gioiosa, ma soprattutto DISTRAZIONE, non è affatto più il caso che io mi metta sotto al bilanciere.
C'è un tempo per tutto e il mio tempo per i pesi è durato oltre ogni mia più rosea aspettativa.
Ancora non ho né mal di schiena, né gonfiori a viso/mani/piedi né smagliature sulla pancia. So che tutto questo potrebbe arrivare stasera o domani, ma insomma, fino a oggi questa gravidanza mi ha permesso di continuare a farmi sentire me stessa allo specchio.
Ora la mente è troppo proiettata verso QUEL momento, non mi da' spazio per altro. Anche oggi dopo pranzo, anzi, dopo la seduta al bagno, avevo sonno e sono andata a letto: 2 ore di sonno. E non è che alle 22.00 io non abbia di nuovo sonno, eh! Anzi...

Insomma, direi che ci siamo.
Il momento dello stop è arrivato ed è giusto così .
Stamani ho fatto un po' di giri (tampone per lo streptococco, consegna certificato all'INPS per il bonus "Mamma Domani", giro in centro e visita a mia mamma per fare la pipì , nonché spesa), ho camminato circa 3.5km, che per molte donne al nono mese inoltrato sono la quantità di km percorsi a piedi in una settimana. Non mi posso lamentare, insomma, nemmeno ora.

Sono da un'altra parte, deconcentrata rispetto alla realtà e concentrata sul mio ventre. Credo sia bello e giusto così.
A presto. FU_Friends
Vale
Vecchio
  (#12)
All the Truth Member

Predefinito 24-05-2017, 02:45 PM

Ieri mattina visita lampo in Ostetricia dal ginecologo, che ha sentito manualmente il collo dell'utero.
"La prossima settimana è la tua, manca tanto così (mezza falange, n.d.A.A.) alle pelvi.".

Beh, non dovevo arrivare a questa, ieri si è ridimensionato.
Oggi siamo a meno 7 giorni dalla Data Presunta Parto, quindi una settimana. Poi a seconda di come vanno le cose e della voglia che il bimbo avrà di uscire e della conservazione del liquido amniotico, dai 10 ai 12 (o 14? Boh!) giorni di "tempo ginecologico".

Sabato mattina presto torno in reparto e mi controlla di nuovo.
Vivo sempre più lontana dalla realtà, le emozioni sono sempre più forti e confuse, e io sono sempre più distratta.

L'intestino sta risentendo del virus in giro, ma forse anche del mio stato d'animo. Se anche il suo stato me lo permettesse, sono sempre più convinta che non sia il caso di tentare più allenamenti di alcun tipo, sono troppo, troppo distratta.

Al prossimo aggiornamento, FU_Friends .
Vecchio
  (#13)
vodka vodka Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 24-05-2017, 10:54 PM

Acid! Un ticket di benvenuto valido 10-12-muh giorni
Il non allenarsi ma pensare alla mezza falange mi pare piu` che giusto. O non pensarci ma non strizzarla di ohs, ecco...

(non c'entra nulla ma mi ero interrogata sul titolo del libro di Dick...e non ero sicura di ricordarmelo giusto :/ ctrl+tab e check su google ha perso vs la mia convinzione di ricordarmi male i titoli in italiano, sorry Non scrive solo distopie cmq! Per appassionati di fantascienza buffa filosofeggiante apriro` una rubrica sul mio diario agonizzante, ho letto cose carine da poco, anche se ancora non tradotte)
Vecchio
  (#14)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 24-05-2017, 11:54 PM

Ottimo! Mi piacciono le rubriche all'interno dei diari.

Vodka: editoria distopica o fantascientifica, cose da fare a rozzano
Acid: cucina, ostetricia, cosa comprare al Lid'l
Principe: economia, giardinaggio grezzo, edilizia di fortuna
Fire 'n Ice: odontoiatria omeopatica
Bubux: sedute spiritiche (per ora funziona solo con Spike)
Milo: weightlifting
Osaki: vivere in Giappone
memedesimo: come sopravvivere sugli Appennini: guida pratica per affrontare orsi, lupi, cinghiali e malati di selfie.
INDIO79: Bionde: birre, donne e altri piaceri della vita
asama000: allenarsi 1 volta ogni 3 mesi e stare in forma

Se qualcuno vuole aggiungere o correggere faccia pure.
Anche perché alcune sono un po' forzate, tipo Bubux che è ligio al dovere e divaga poco fuori dai report. Però almeno funge da contatto con lo spirito del venerabile Maestro Spike. O almeno con la sua manifestazione tramite la Forza.

Ultima Modifica di orange : 25-05-2017 12:09 AM.
Vecchio
  (#15)
Fire&Ice Fire&Ice Non in Linea
RealUncensoredMofo

Predefinito 25-05-2017, 10:21 AM

Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Ottimo! Mi piacciono le rubriche all'interno dei diari.
Fire 'n Ice: odontoiatria omeopatica
Che brutto il mio nick affiancato a quel nome!

Cmq orange... ho letto molto sulle cosiddette "medicine alternative" ma pseudoscienza mi sembra più adeguato. Alla fine TUTTE funzionano alla stessa maniera: PLACEBO. La gente ama essere truffata!

Ciao Vale!

Vi seguo sempre! <3
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione