![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Acid Angel' s messy diary... :)Orange: vero ![]() Settimana scorsa alla fine sono riuscita a correre 10km sabato; tempo shitty, ma avevo sufficienti energie e benessere con la pancia al mattino (stranissimo) da prendere e uscire. Lorenzo si è stupito, manco lui ha avuto voglia di allenarsi con il vento che tirava e la pioggia imminente. Un po' di pause, ma almeno qualcosa ho fatto in tutta la settimana. Questa settimana è altrettanto incasinata, ieri il corso neoassunti, domani consigli di classe con genitori, sabato mattina a scuola, giovedì come sempre a scuola fino alle 18.30. Oggi miracolosamente l'intestino mi ha dato tregua. Le ginocchia stanno guarendo, anche sabato scorso ho corso abbastanza bene. Il fastidio al gluteo invece sabato mi ha torturato. Oggi mi pareva un po' meglio, infatti ho avuto fastidio solo durante la corsa sul tapis. Durante lo stacco ho avvertito i miei soliti fastidi alla schiena, quelli di quando la "attivo", comunque mi pare nulla di che. Lo saprò dire meglio domani. Durante lo stretching dolore lombare a dx credo riconducibile sia a quella contrattura che ancora non so definire - che mi ha dato noie sabato al gluteo correndo - e anche al wo stesso, un affaticamento, proprio. Oggi sono stata "temeraria", mi sono fidata del ricondizionamento fatto un mese fa, quindi anche se erano quasi 2 settimane che non andavo in palestra, ho fatto per lo stacco la 2 settimana del programma russo ri-rivisitato, sempre ipotizzando il massimalone di 65kg ![]() WO 8 marzo 2016, 8*3 di stacco - Riscaldamento 1km corsa + camminata fino a 8 minuti - OHS 8@10kg - OHS 5*3@15kg* - Squat 8@20kg - Squat 5*5@25kg** - Stacco 8@35kg, 6@40kg, 6@45 kg, 5@50kg - Stacco 8*3@52kg - Stretching * Mi sembrava che le cose andassero meglio con l'OHS e il braccio. Fosse vero... ** Temevo di sentirmi schiacciata dai 25 kg di squat, invece no, le ginocchia hanno risposto bene. Il mio telefono ha una fotocamera veramente agghiacciante, la qualità dei video di oggi è pessima. Agevolo video delle ultime 3 serie. Perdonate l'Acid_booty un po' troppo "in the face", diciamo, ![]() http://www.youtube.com/watch?edit=vd&v=cZtCjprKLQo Buonanotte, io vado a nanna che domattina alle 5.10 la sveglia suona e la giornata sarà luuuunga! |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ciao Angelica, hai sempre quella piccola chicane all'altezza del ginocchio. Dovresti partire un paio di cm piu' alta col booty, e fidarti nel restare sopra la sbarra un pochino di piu'; come fai adesso, sei un pochino seduta, e tendi a tirarti la sbarra contro, invece che bella perpendicolare. E' chiaro pero' che forza ne hai ancora, vista la velocita' con la quale sale la sbarra, specie in chiusura. Buona notte. |
|
![]() |