Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#2956)
milo milo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 9,447
Data registrazione: Feb 2006
Età: 54
Predefinito 16-06-2016, 10:24 AM


Quote:
Originariamente inviato da IlPrincipebrutto Visualizza Messaggio
Giusto per confondere le idee, la mia stance e' molto piu' vicina a quella di sx che a quella di dx.

Con quella di dx, non saprei proprio dove mettere la panza.

Buona giornata.
Certamente, ma qui non parliamo di te .


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2957)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,842
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 16-06-2016, 11:34 AM


Quote:
Originariamente inviato da milo Visualizza Messaggio
ma qui non parliamo di te .
<una voce dalla regia>
- con degli assist del genere, segnerebbe pure nonna.


La prossima volta staro' piu' attento.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2958)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 16-06-2016, 06:21 PM


Per fortuna che il booty sta dietro, altrimenti avrei avuto problemi io.

Grazie per le congrats, milo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2959)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 20-06-2016, 07:32 PM


La settimana che è finita ieri ho corso in totale 23km. Niente pesi se si eccettuano gli esercizietti per spalle e tricipiti con i pesetti.

Oggi 6.5 km di corsa, all'inizio bene, poi dolore a destra.
Esercizietti con i pesetti.

La spalla sembra andare meglio, il braccio no. Stamani a scuola ho scritto molto e il braccio ne ha risentito. Ho deciso di chiamare il fisio dopo gli esami e approfittare delle 2 settimane pre-Giappone per vedere di fare altre terapie. Mi girano molto i cojoni, però è così e non ci posso far nulla. Il dolore è parte integrante delle mia giornate.

Pancia: dopo giorni da incubo, weekend compreso, oggi sono stata meglio, meglio significa niente feci stamani e 2 sessioni di feci solide post pranzo (appena mangiato e dopo un sonnellino che mi ha rigenerato e rincoglionito più di quanto io sia ).

Ho una voglia di toccare il mio bilanciere che muoio.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2960)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 22-06-2016, 07:29 PM


Ieri 6km corsa che mi sono sembrati 60. Mal di pancia ecc.

Oggi ho fatto un mini wo pesi, perché avevo bisogno di stare con il bilanciere.

Mi sono stancata ben presto, tra il braccio, un po' il caldo (ma non è stato il motivo principale) e una non concentrazione di fondo.

WO 22 June 2016

- Riscaldamento corsa all'aperto 1.5km
- Qualche affondo e ohs con un peso da 5kg, tanto per

- Stacco 8@40kg, 6@45kg
- Stacco 2*5@50kg
- Stacco 4*4@55kg*
- Stacco 8@40kg poi gna facevo più, volevo fare un po' di volume ma niente.

Stretching

* A partire dalla 3 serie, ho sentito che, alla 4 rep, le ginocchia tendevano a convergere. Pensavo peggio. Stance stretta, sempre.

Domani, venerdì, sabato e lunedì ho gli orali, quindi scuola tutto il giorno. Martedì collegio dei docenti con consegna pagelle e temo altra giornata intera.

Non so se riuscirò a incastrarci qualcosa. Intanto volevo fare movimento lun, mart e merc (cioè oggi) e ci sono riuscita.

Buonanotte FU_Friends.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2961)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 26-06-2016, 07:25 PM


Settimana conclusa con 1 wo Stacco e 14km totali di corsa.
Gli scorsi 3 giorni full di esame mi hanno visto in una condizione fisica da molto difficile a difficile. Il caldo è scoppiato venerdì, giovedì ho avuto blocco con l'intestino con conseguenti dolori e oppressione tutto il giorno. Venerdì e sabato mi sono liberata un pochino, ma comunque sono stata male.
Inoltre, complice il caldo, il ciclo che dovrebbe arrivare e lo stare seduta praticamente tutto il giorno, ho avuto i piedi gonfissimi e pure le caviglie, che già di per sé sono belle "importanti"
Oggi meglio con i piedi. Quanto all'intestino, non scherzo, ho avuto una delle peggiori giornata registrate negli ultimi anni: 11 sedute al bagno, quasi tutte con feci solide ma giunte a "episodi", intervallate da blocchi di gas, quindi malessere tutto il giorno. Ora mi pare di aver eliminato praticamente tutto, ma il gonfiore e il dolore rimangono.

No words.

Domani altra giornata piena a scuola, ma non dovrei tornare alle 18/19 come nei giorni scorsi, spero almeno un'ora prima.
Martedì invece forse ho solo riunione alle 17.00, altrimenti se devo consegnare le pagelle avrei la consegna alle 10.00 e poi un buco fino alle 17.00 Olé.

Buonanotte FU_Friends.

PS. Il braccio va sempre peggio, se possibile, da dopo il wo di stacco... No words ancora...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2962)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 03-07-2016, 08:56 PM


Questa settimana mi è sembrata lunghissima. Penso a lunedì e mi sembra 2 mesi fa, penso a venerdì e mi sembra 15 gg fa.

Lunedì:
Ultima giornata di orali più ratifica finale. Tornata a casa a un'ora abbastanza decente.
Corsa 5km.

Martedì:
Corsetta in mattinata, 5.5 km, poi sono stata incredibilmente attiva perché ci è pure scappata un'oretta al mare (bagno per fare la pipì e poi asciugatura e poi via, perché di nuovo avevo impellenza e di fare un altro bagno non avevo né tempo né voglia), ritorno a casa, altra doccia e poi a scuola per il Collegio dei docenti. Sono rimasa un'ora a parlare con la mia tutor e un caro collega, insegnante di musica.

Mercoledì:
Giornata libera, ho ciondolato un po'.
Corsa 6.5 km. presto nel pomeriggio perché il cielo era velato, però era caldo comunque. Tardo pomeriggio fuori con un'amica, rarità, lo so, ma perché io sono così, adoro le mie amiche ma se non mi chiamano loro, io passo le mie giornate spontaneamente in solitudine. Capita MOLTO spesso che, d'estate, l'unica persona con cui io scambi qualche parola sia Lorenzo, al telefono, all'ora di pranzo (poi ci sono le parole con Tracy e, se vado a fare la spesa, i piccoli scambi con la cassiera/con persone conosciute che incontro, ma se sto a casa, non proferisco parola. Sarò orsa???).

Giovedì:
Giornata libera, mattinata al mercato, poi in serata mi sono decisa a fare qualcosa.
Scale per riscaldamento, numero di rampe equivalente secondo i miei calcoli a 2.5km di corsa.
Stacco 6*6@40kg solo per vedere come andava con il braccio.
Lascio stare come andava...

Sempre giovedì, post allenamento e immediatamente post doccia (tnato che mi sono vestita quasi bagnata), il corriere ha suonato alla porta:

E'ARRIVATO IL RACK POWER GEAR!!!

Ora occorre montarlo, e, viste le temperature, il tempo a disposizione mio e di Lorenzo insieme, il non aver ancora deciso come comportarci con legno e gomma, non sarà una cosa che faremo molto presto. Poi insomma, sono dei bei kg di roba eh! Farlo noi 2, lui con mezza schiena sana, io con un bracco solo sano, non è facilissimo.

Venerdì:
Venerdì mattina ho avuto l'esame per la conferma in ruolo.
Tutto bene, però sono così stordita che non mi pare vero.
Amarezza per com'è andata, perché la preside mi ha ribadito il suo concetto - utopistico secondo me alle medie soprattutto per com'è strutturata la Scuola italiana - di insegnamento delle lingue, le mie tesine -lavoro di tutto l'inverno- non sono state considerate e alla fine ho detto "sì, sì, è vero, ha ragione lei" perché a me interessava in fondo avere il mio ruolo e chiudere questo capitolo.
Amarezza anche perché ci si rende conto in un attimo dell'opportunismo (e forse stronzaggine) delle persone con cui lavoriamo, non mi sto direttamente riferendo alla preside in questo momento, ma a colleghi. Tant'è... il mondo è bello perché è vario.
Delusioni ne sto avendo (e di veramente pesanti) anche dal mio ristrettissimo mondo dell'amicizia, quindi ormai non mi stupisce più nulle nella rosa dei comportamenti umani.

Sabato:
Giornata calda, passata a ciondolare. Troppo caldo per il mare, e in serata è venuto un caro amico di Roma con un suo amico a trovarci, abbiamo fatto serata. Cena più dopo cena, a Grosseto c'era la notte bianca. Ho bevuto qualcosina (un po' di vino rosso, molto poco, mezzo bicchiere di prosecco e un assaggio di mojito e limoncello, il tutto diluito dalle 19 alle 3 di notte), ma solo per compagnia e per sentire l'effetto sullo stomaco. Lo stomaco non ama e nemmeno io. Mi basta pochissimo per sentire agitazione.

AVevo mangiato poco a cena e ho "cenato" a casa alle 3.15 di notte. Stamani, dopo una notte quasi insonne, mi sono alzata alle 11.30, affamata, e ho mangiato. Sono stata piuttosto male con testa e pancia finché non mi sono un po' liberata, ma in generale è stata una giornata strana. Non mi piace fare tardi la sera né è una cosa che reggo bene. Anche Lorenzo non stava benissimo oggi, ma lui ha mangiato - pure pasticciando - e bevuto più di me, anzi, lui ha bevuto, io no, nel senso che io ho bagnato le labbra - anche se è stato sufficiente per avvertire agitazione di stomaco-.

Ieri ho fatto la sangria con frutta fresca, mi erano avanzate un po' di mela e pesca a pezzetti, totale boh 120g, le ho congelate e stasera ci ho fatto il sorbetto come faccio da anni con la banana. Spero che a livello intestinale la cosa non mi dia problemi, è dal 2013 che non mangio una porzione di frutta che non sia banana.

Buonanotte FU_Friends, sapete cosa? Sono in ferie, sono di ruolo confermata, ho avuto sede definitiva nelle scuole che desideravo e nonostante ciò non riesco a esserne tanto felice. C'è qualcosa che boh, non lo so... sarà che fisicamente non sto bene, sarà che ancora non mi rendo conto, sarà che, come forse ho già scritto, temo di svegliarmi domani e ritrovarmi nella situazione di prima, boh...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2963)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,842
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 04-07-2016, 08:44 AM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Questa settimana mi è sembrata ricchissima.

Ho fatto un sacco di chilometri di corsa, mi e' arrivato il rack (oh yes!), ho passato l'esame di ruolo, ho fatto il bagno in mare (e quello a casa l'ho fatto piu' volte), sono uscita, ho fatto cose, ho visto gente, e mi sono pure preparata una macedonia coi fiocchi.
L'unico problema e' che ho bevuto cosi' tanto che l'ho messa nel microonde, ed ora ha un aspetto un po' strano.
FTFY

:-)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2964)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 05-07-2016, 08:17 AM


Grazie Pri'
In realtà il mio cervello avrebbe bisogno di un bel fix generale, mi sa.

Ieri 10km corsa, dopo colazione leggera poche feci solide e quindi mi sono avventurata dato che stavo decentemente. L'errore è stato iniziare a correre, con i miei ritmi da bradipo, alle 8.10, con il caldo che già era difficilmente sopportabile.
Alla fine però, tra una pausa all'ombra e l'altra, sono contenta di aver ri-fatto 10km in una sola sessione. Da tempo non ci riuscivo.
Post pranzo circa 2 ore in totale dedicate all'intestino, con il rischio di un non svuotamento. Invece ce l'ho fatta e dopo sono stata veramente BENE. Tant'è che alle 19.00 sono andata a fare una passeggiata con un'amica e Tracy. Strano eh?

Stamani mi sono alzata prima, non ho fatto colazione perché ieri prima di nanna ho fatto un bello spuntino e quindi non avevo stimolo a mangiare (fatta ora prima di scrivere), con la pancia stavo decentemente, quindi alle 7 sono partita per correre un altro po'. Stamani è andata decisamente meglio, anche se sentivo le gambe pesanti da ieri. Sono proprio un carretto eh...
Ok, pause anche stamani - pure un po' psicologiche e per qualche crampo qua e là - , ma alla fine ho corso 7.5 km e sono contenta.
Al ritorno ho annaffiato le zucche e, non vi dico con quale caldo addosso, mi sono messa incautamente a cercare di togliere la foresta di erbaccce tra le piante... ne ho tolte un po', poi ho desistito. In compenso ci ho guadagnato un bel po' di rossore causato dall'irritazione da contatto con le foglie delle piante e con la malerba. Che non muore mai.

Ora finisco di bere il mio orzo, poi mi piastro i capelli (eh sì, perché ce li ho liscissimi, ma da qualche mese mi sono fatta bionda platino e diciamo che necessitano di una lisciatina ulteriore ), sentiamo l'intestino post colazione che mi dice, poi alle 11.00 vado dal fisio. Altra tecar per il braccio e poi gli dico della spalla destra che, gira e rigira, da 2 mesi e mezzo mi fa male e non passa.

Buona giornata FU_Friends (anche se, a dirla tutta, ho un gran sonno e andrei ora a dormire, che stanotte non è che abbia riposato un granché*).

* Ieri MioMarito è andato a fare un giro un po' lungo di allenamento, dopo poco dall'inizio della corsa ha incrociato 2 cani di una casa lì vicino, un pastore tedesco e un cane poco più grande di un Jack Russel. Il pastore tedesco gli ha soltanto abbaiato, l'altro invece l'ha pure rincorso, graffiato e morso più volte, MioMarito forse ha sbagliato e non fermarsi e il cane l'ha individuato come "preda". Fatto sta che 'sto cane di taglia comunque quasi media - a quanto ho capito - ha smangiucchiato per benino il polpaccione del Vostro amato Moderatore, che ha chiamato suo padre per farsi venire a prendere in un punto più avanti.
Il caso ha voluto che mio suocero - che ha preso la loro vecchia 500 per recarsi in loco, per via del parcheggio che sarebbe stato più agevole al ritorno - sia andato fuori strada, quindi MioMarito alla fine ha raggiunto suo babbo, di corsa, con il polpaccio dolorante nel frattempo lavato a una fonte, poi con l'aiuto di non so chi hanno recuperato la macchina dal burroncino dove era caduta, suocero illeso, MioMarito agitato perché non sapeva cosa fare. Un'amica veterinaria al cell gli ha consigliato il pronto soccorso, MioMarito ha provato prima in farmacia, erano le 22.30, e dopo 2 farmacie chiuse nella sua delegazione di Genova, ha chiamato per sapere quale fosse di turno e hanno dovuto, lui e il padre con la povera 500, andare alla stazione Principe. Ok, in farmacia il farmacista flemmatico e scazzato ha detto che l'unica cosa da fare era andare al PS, così MioMarito con mio suocero con la stanca 500 sono andati al PS. Nonostante il triage MioMarito è stato accolto in un tempo ragionevole, l'hanno medicato con il Betadine o roba simile e hanno consigliato una bella antitetanica da fare oggi al centro di igiene, per evitare la somministrazione di rischiose gammaglobuline lì, al PS.
Dopodiché c'è stato il ritorno a casa, con parcheggio dell'esausta 500, doccia di MioMarito, cena e paura diciamo passata.

Ecco, forse per questo non ho dormito un granché stanotte, o meglio, meno del solito...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2965)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,842
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 05-07-2016, 08:49 AM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
ha incrociato 2 cani di una casa lì vicino, un pastore tedesco e un cane poco più grande di un Jack Russel. Il pastore tedesco gli ha soltanto abbaiato, l'altro invece l'ha pure rincorso, graffiato e morso più volte
Questo e' grave. Spero abbiate denunciato il padrone di quei cani.

Buona giornata.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2966)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 05-07-2016, 09:12 AM


Quote:
Originariamente inviato da IlPrincipebrutto Visualizza Messaggio
Questo e' grave. Spero abbiate denunciato il padrone di quei cani.
Semmai "abbia", io sono qui a Grosseto , fossi stata là sarei andata io a prenderlo e gli sarei stata vicino. Mi ha telefonato alle 20.30, se avessimo saputo che alle 23.30 ancora era in PS sarei anche partita per Ge.
Abbiamo parlato della denuncia, guarda non so che dirti. Anche in PS gli hanno detto che o la faceva lì subito (ma a quanto ho capito in quel caso gli avrebbero dovuto somministrare le gammaglobuline) oppure nulla. Dato che non ha da sostenere spese, credo che stasera tornerà là per parlare con il proprietario dei cani. Voglio sperare (e lo spera anche Lorenzo) che si tratti di persone ragionevoli e che sia stato un caso.

Certamente una cosa così, cioè mettersi nei panni del proprietario di un cane, lo fa solo chi un cane ce l'ha. E' anche vero che personalmente non lascerei MAI Tracy in giro da sola se sapessi che può dar fastidio alle persone e, nonostante sia moooolto docile, ogni volta che le si avvicina una persona - bambini soprattutto - io sto lì e non la perdo di vista un attimo, accarezzandola mentre il bambino la tocca.
Ecco, secondo me bisogna vedere caso per caso, fatto sta che 'sto proprietario è davvero negligente per aver lasciato i cani sciolti, a meno che non fossero scappati (Tracy spesso è scappata e talvolta un vicino l'ha presa nel suo orto, per poi chiamare me o mio padre - se c'era lui al mattino in vigna qui da me - per riprenderla, e lei non ha mai fatto nulla a nessuno, anzi.).
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2967)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 08-07-2016, 08:30 PM


MioMarito sta bene, l'altra mattina ha fatto l'antitetanica e il polpaccio si sta rimettendo.

Mercoledì ho corso 6km, al mattino, ma era già caldo, solite pause. In più sentivo dei crampi addominali che conosco ormai bene, sono quelli delle mestruazioni, che spesso confondo con crampi intestinali perché sono simili, anche se c'è qualcosa che li differenzia.

Sempre mercoledì, c.v.d., mi sono venute le mestruazioni con "appena" 12 giorni di ritardo rispetto a un ciclo normale. Il mese scorso 11 giorni. Insomma, ho avuto un ciclo di 39 e uno di 40 giorni, da un po' ho di nuovo cicli piuttosto lunghi.
La cosa positiva è che al 99.9% in Giappone non avrò le mestruazioni, perché con questo ritardo "salta" un ciclo e quindi non avrò questo GROSSO fastidio con quel caldo infernale.
Mercoledì, inoltre, giornatona perché il flusso era ancora lieve e mi ha permesso di andare al mare. Dopo 45 minuti mi ero già stufata, ma conta il pensiero
Come se non bastasse, dopo cena sono uscita con un'amica e Tracy. A mezzanotte ero a letto eh - non c'è niente da fare, non sono tipo da locali "in", poi nella mia città c'è un locale che va di moda per ogni sera della settimana e vanno tutti lì, che 2palle -, però per la mia indole A-sociale è stata una giornata full. Ho anche annaffiato le zucche!

Ieri, giovedì, avevo il fisio la mattina e poi mi sono vista con un amico che non vedevo da tempo, ma che via via sento. Pensate, nato un giorno dopo di me, le nostre nonne vicine di casa, da piccoli giocavamo insieme, ci siamo ritrovati da adolescenti grazie all'amore per il metal, abbiamo avuto una piccola band insieme (lui batteria, io voce e poi altri membri), ma la cosa più buffa è che grazie a lui un giorno per il corso in centro conobbi il mio futuro (oggi ex) fidanzato!
Ci siamo poi persi di vista per via della sua ex che lo ha separato da tutti, io poi ho avuto le mie belle beghe e ci siamo poi ri-sentiti tramite FB. Per caso mi ha accennato ad alcune situazioni delle quali mi voleva parlare e ieri mattina alle 11, con il fresco, ci siamo presi una cosa a un bar. Io il mio solito orzo piccolo, ormai il caffè lo sogno la notte e basta.

Perché la digressione su 'sto tizio? Mah, così, niente di che. Sapete, ha lo stesso nome di un altro carissimo amico, che considero veramente come un fratello e che ho aiutato da marzo a maggio perché si è separato e stava male, poi di punto in bianco mi ha "tagliata" e ha iniziato a trombarsi le 18/25enni (credo non vada oltre con l'età), mi evita di proposito, corre come un matto, mangia credo molto poco - e sappiamo entrambi che sta facendo casini con la dieta -, ha perso circa 40kg da ottobre scorso, di luglio va a correre a mezzogiorno e... insomma, sono profondamente irritata. Diciamo che, se non fosse per l'enorme amore fraterno che nutro vs questa persona (che è sola al mondo a parte un figlio di 6 anni e forse- FORSE- un altro amico o 2), beh, lo avrei già mandato affanculo. Lo so, ho scritto pochi dettagli, volevo solo sfogarmi un po' qui sul mio diario. Questo amico è stato un mio testimone al matrimonio, tanto per farvi capire. E oggi è alla deriva, si sta comportando in maniera superficiale non utilizzando l'intelligenza che ha. E a me dispiace, in più mi irrita per via dei comportamenti di merda nei miei confronti. Ma su quello saprò dirgli.
Ormai non mi tange più nulla, anche - non so se l'avevo scritto- una delle mie amiche più care, una ragazza di Trieste, mi ha cancellato e bloccato su FB, tagliando i ponti con me e con TUTTE le persone di Grosseto legate a me che conosce, dopo che da un po' non ci sentivamo, dopo che la nostra amicizia era diventata solo un succhiarmi energie, dopo che la mia realizzazione sentimentale è stata troppo difficile da sopportare per lei -evidentemente-, dopo che certi problemi interiori si sono rivelati troppo grandi per confrontarsi con me.

Essere sinceri e trasparenti non sempre paga, o meglio, ti fa vedere realmente chi hai davanti, individui subito chi sa tenerti testa e chi riesce ad affrontare una verità scomoda. Vedi mio amico che non riesce ad avere a che fare con me che gli sgamo le cazzata con cibo e corsa e che lo metto in discussione quando non è abituato visto che si contorna o di suoi inferiori sul lavoro (ha un'ottima posizione qui a Gr) o di ragazze adoranti... Vedi mia (ormai ex) amica che quasi quasi mi ha fatto un favore, visto che non aveva più nulla da darmi e che, un po' per protezione, oggi considero morta.

A Lorenzo dico sempre che noi esseri umani siamo soli e se possiamo dire di avere 2 o 3 amici veri siamo super fortunati, e ad avere l'uno per l'altra siamo dei veri privilegiati.

Oggi - lascio da parte il mio amico corridoretrombatorealladeriva, che ora come ora non potrebbe "dare" a nessuno - credo di poter chiamare amico/a vero vero vero 3 persone, 1 delle quali rimane sempre la mia istruttrice inossidabile di pump, mia testimone di nozze, una è un'amica dell'adolescenza con la quale mi ha legato da subito un filo di affetto particolare e maturo, l'altro è un utente di questo forum che non scrive quasi mai.
Dico solo questi perché ho toccato con mano la loro amicizia, io posso dire di essere Amica di molte altre persone, ma purtroppo viste le delusioni dal prossimo ho imparato ad andarci cauta con il definire amica una persona.

C'è da dire che un quarto di gradino sotto le persone succitate c'è un altro gruppo, anch'esso ristretto, di persone che credo potrebbero essere chiamate Amiche.
Però oggi non riesco, perché le batoste della triestina e del recente amico di Gr sono state belle toste.

Cavolo, che digressione!

Allora, dicevo, giovedì orzino con l'amico batterista, con uscita che replicheremo sabato con Lorenzo, perché MioMarito l'ha conosciuto solo l'anno scorso al volo alla stazione -per caso- quando lo andai a prendere per andare al concerto dei Metallica (!!!).
Ieri pomeriggio dopo pranzo, come sto facendo ultimamente, sono andata sul letto, ma a differenza degli altri giorni ho proprio dormito più di 2 ore. Mi sono svegliata rincoglionita, un'amica mi aveva mandato un wha e dopo un'ora e mezzo sono riuscita ad andare a negozio da lei (aerografatrice) per vederci un po'. Eh, lo so, super socializzazione 'sta settimana, sono a posto per tutta l'estate
Siamo andate a vedere un nuovo negozio di integratori che è stato aperto a maggio qui in città, ho parlato con i proprietari e ho capito che vivranno con i neofiti o comunque con coloro che possono credere in certe cose (caseine come prenanna per non catabolizzare e cose così). Mi auguro di cuore che possano andare avanti, ma al giorno d'oggi con i siti che ti consegnano senza spese di spedizione il giorno dopo (tipo MN) non so come un negozio possa vendere, ricaricando -ovviamente- sopra al prezzo del sito.
Certo, c'è il contatto umano, il proprietario può farti la scheda, ma per un'utente come me la cosa non è un valore aggiunto; in più, io faccio uso di proteine in polvere, ci faccio i miei dolcini e tutti i giorni le consumo, non ne faccio mistero, ovviamente calcolo i macro perché non mi interessa assumere chissà quante proteine, però devo dire 2 cose:
- non avendo volume (anche se io ci faccio i muffin e altri dolcetti e le "trasformo" rendendole cibo vero, non è che le bevo in acqua, che spreco!!!) mi hanno aiutato a mangiare senza avere cibi voluminosi, io che ero abituata a kg e kg di verdure
- Mi permettono di togliermi la mia voglia di dolce a fine pasto ricorrendo meno ai latticini, e tanto gira e rigira io il dolcino a fine pasto lo DEVO mangiare , ha sempre fatto parte di me questa cosa
- Ho trovato 2 marche (diciamo 2 e mezza) che non mi danno fastidio e raramente ne provo altre, semmai qualche sample quando me li inviano con l'ordine, ma rischio poco. Ho una marca di isolate, una di un blend e poi con attenzione posso prendere le caseine neutre di un'altra marca. E le uso in base alla loro resa e consistenza nei dolci che voglio fare, me ne frego abbastanza della velocità di assorbimento! Gusti? Vaniglia isolate e blend, e anche cioccolato nelle isolate che non sa di chimico. Un miracolo che non mi causino casini all'intestino.

Per l'ultimo motivo non mi fiderei troppo a comprare altri marchi, non mi va di spendere più di 20 euro e rischiare di stare male.

Oggi, venerdì, sono uscita di mattina, rientrata di corsa a metà mattinata per un'emergenza imprevista.
Ero uscita lasciando in giardino mia zia, che si coccolava Tracy e intanto lavava la sua macchina con l'acqua del pozzo. A un certo punto mi telefona dicendomi che da mezz'ora sente unitamente al rumore di un trattore acceso lamentarsi qualcuno e chiedere aiuto in un campo vicino all'orto confinante con la mia terra, ma non può chiamare il 118 perché non ricorda l'indirizzo preciso di casa mia. Chiamo io il 118 e poi do' il numero di mia zia per permettere agli operatori di avere più info.
Riparto da dove ero, quasi di corsa per l'agitazione, avevo la macchina un po' lontana, corro al sole - erano le 11.30, sempre con il fresco 'ste cose -, arrivo alla macchina, un'agitazione che non vi dico, arrivo a casa, parcheggio un po' lontano perché vedo già un camion dei vigili del fuoco che stanno entrando dal mio cancello. Nel frattempo sento un rumore, alzo gli occhi e vedo Pegaso, l'elisoccorso di Grosseto, accorso in ricognizione.
Parcheggio al lato della vigna del vicino, corro al sole -aridaje- 200 metri che mi sembrano 20000000000000 e arrivo. Mia zia agitatissima, nella mia proprietà un'ambulanza, il camion di cui sopra e un'auto medica. Il tutto senza che io riesca a vedere Tracy.

Mi agito subito. Molto.

I signori venuti si sparpagliano e - attraverso un passaggio- vanno nell'orto accanto, cercano di capire dove sia 'sta persona che chiede aiuto, potenzialmente schiacciata dal trattore, Pegaso sorvola la zona, io chiedo a mia zia dove sia Tracy, lei mi assicura di averla vista nel giardino (chiuso dal cancellino anche se senza sicura, ma Tracy non è un gatto, non lo apre in autonomia), in giardino non c'è, io urlo ZIA DOVE CAZZO E' TRACY, all'improvviso possono esserci 10 persone schiacciate da 10 rulli compressori e non me ne interesserebbe niente, io voglio trovare il mio cane (lo so, non sarà una cosa bella ma mi è presa così).

La porta di casa è aperta, entro, la chiamo ma non la sento arrivare, scruto nel forno in muratura dove a volte si nasconde, non c'è, vado giù nello scannafosso dove va a prendere fresco, non c'è, già la vedo vagare al sole impaurita e stordita, ma non mi do' per vinta, tento di nuovo in casa e... in camera mia, accucciata accanto al letto, dalla mia parte, la vedo impauritissima. Appena mi vede le brillano gli occhi, la accompagno fuori, la rassicuro. Tutto quel viavai, soprattutto il rumore (camion, Pegaso) l'hanno spaventata molto. Una volta di nuovo in giardino si è ripresa e ha iniziato ad abbaiare agli sconosciuti, come fa sempre.

Nel frattempo ci sono stati sviluppi, il signore che ha casa confinante con l'orto confinante con me (lo so, detta malissimo: fate conto casa del signore-orto-casa mia), che ha SICURAMENTE rigirato i fatti, perché un po' lo conosco, ha detto che sul trattore c'era lui ma da più di un'ora l'aveva spento, in più la moglie FORSE l'avrà chiamato, ma mica urlava...

Un altro vicino, vigliacchissimo, ho poi saputo da mia zia che aveva confermato di aver sentito le urla prima di attivare il 118, prima che mia zia mi chiamasse, però poi è tornato a casa sua ed è riapparso quando i mezzi stavano andando via. Il menefreghismo della gente...
Quando il vigile del fuoco più anziano è tornato dall'orto vicino e mi ha riferito i fatti raccontati dall'uomo sul trattore, io gli ho detto che probabilmente la moglie stava urlando, soffre di Alzheimer e da lì tutti abbiamo capito come possano essere andate le cose.
Insomma, un falso allarme, appurato anche da Pegaso che, sorvolando i campi limitrofi, non ha individuato trattori all'opera.
Il camion dei vigili è uscito dalla mia proprietà e il vigile capo ha chiesto a me e al signore del trattore le nostre generalità per il rapporto, ci hanno comunque (ci=a me e a mia zia)ringraziato per aver segnalato, perché di gente schiacciata dai trattori da noi ne capita quasi quotidianamente.
La moglie del signore del trattore si è palesata, con lo sguardo vacuo e la scopa in mano, gli occhi fissi su un obiettivo: Pegaso. Infatti, non si sa perché (vigile: "Oh, gli ho detto d'anda' via, capiscono subito al volo, eh?" Beh, se non capiscono al volo quelli che stanno su un elicottero...) nel campo davanti al cancello della donna con la scopa, quindi vicino a tutti noi, Pegaso stava atterrando. L'esperienza è stata fichissima, lo posso dire perché nessuno in realtà aveva bisogno di salire su quel mezzo. Le pale hanno sollevato una quantità di polvere impressionante, anche il rumore era assordante, la donnina porella inveiva con la scopa contro l'elicottero...

Va beh, alla fine tutto bene, io ho recuperato la macchina, mia zia pure - la sua macchina si era impolverata di nuovo, ma era così agitata che ha rinunciato a lavarla un'altra volta, quindi è tornata a casa sua - e sono passata davanti al cancello di donnina con scopa per varcare il mio, poco più in là; ho ancora in mente la scena di questa donna, con la scopa in mano, che spazza il breccino davanti casa sua per togliere la polvere sollevata da Pegaso...

Va beh, insomma, mi sono fatta la doccia, ho dato pappa a Tracy che si è ripresa splendidamente, ho mangiato, ho fatto un piccolo sonnellino e poi, tanto per non patire il caldo, mi sono messa in cucina. Ho anche fatto il pan di spagna in FORNO (che mi è pure venuto male stavolta, chissà perché), cotto il riso per me, preparato il cous cous bianco per poi condirlo o mangiarlo anche così, ho fatto un dolcino per me, uno per Lorenzo (freddi), poi dopo aver cazzeggiato un po' al pc ho avuto la brillante idea di andare a correre.
Ore 17.45, ma era troppo caldo (alle 20.00 in giardino avevo freddo, averlo saputo sarei andata dopo a correre), vabbeh, alla fine ho fatto 6km. Poi ho annaffiato le zucche

Totale settimana fino a oggi 29km, arrotondiamo a 30km tra lo sprint di stamani sotto il sole e un bel po' di camminata che ho fatto in settimana (fate conto che avrò camminato più di 10km, se me li converto in 1km di corsa ci possiamo stare, no?).

Ecco, direi che ho finito.
Tra un'ora circa arriva MioMarito, che non sa ancora nulla di Pegaso e tutto il resto, quindi glielo devo raccontare. Quasi quasi gli linko il diario

Edit: ho evidenziato i macro nuclei del post, altrimenti mi pareva troppo pesante.

Ultima Modifica di Acid Angel : 08-07-2016 08:57 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2968)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,842
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 08-07-2016, 09:28 PM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
<quattro milioni di parole e manco una notiza interessante tipo 'ho ripreso a fare squat' oppure 'ho montato il rack sulla veranda' maremma logorroica...>
Avevo pure una micro riflessione di filosofia da bar connessa al tema dei veri amici, ma sono le 22.24, e francamente a quest'ora non connetto piu' tanto bene.


Buona notte.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2969)
Osaki_ Osaki_ Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 415
Data registrazione: Sep 2015
Località: Caserta
Età: 28
Invia un messaggio via Skype a Osaki_
Predefinito 08-07-2016, 10:14 PM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Edit: ho evidenziato i macro nuclei del post, altrimenti mi pareva troppo pesante.
Sto edit non lo potevi mettere sopra, no, eh?

PS: E me sa che per l'ennesima volta il sig. Principe t'ha acchiappato prima della modifica, rimanendo persino, ma come suo solito, le prove.
Rido.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2970)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 09-07-2016, 04:21 PM


Ma i nuclei li ho evidenziati suBBito!

PS. che vuol dire "rimanere le prove"?????
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0