Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#2791)
cicciodila cicciodila Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,706
Data registrazione: Jan 2013
Località: Solofra (AV)
Età: 33
Predefinito 01-12-2015, 10:30 PM


E comuunqueee io pensavo che Tracy fosse una gatta. Quindi stiamo pari in quanto a incomprensioni :P



Ultima Modifica di cicciodila : 01-12-2015 10:54 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2792)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,843
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 02-12-2015, 07:40 AM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
(purtroppo spesso, come oggi, avverto il sonno alla guida, meno male che non è mai troppo)
To be honest, questo non mi piace proprio per nulla.
Meglio fermarsi subito in un posto sicuro e dormire dieci minuti.

Buona giornata.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2793)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 02-12-2015, 01:48 PM


Hai ragione. Mi è capitato di fermarmi per dormire in passato. Il problema è che, a quanto ne so io, il colpo di sonno ti viene senza avvertirti e in questo periodo non ho sonno da non riuscire a continuare a guidare; si tratta di un esaurimento generalizzato, infatti mi capita più frequentemente al ritorno (dopo 4/5 ore di lezione con livello di vigilanza e attenzione 2000) che all'andata. Il pomeriggio infatti ormai da tempo è tanto se riesco a fare attività fisica per come sto messa.

Tutto si somma, l'intestino e i dolori/malesseri/disagi che porta con sé sono una grande fetta del mio essere stanca. Ripensavo a 10/11 anni fa, quando facevo la ssis a Siena, partivo la mattina, tornavo a Grosseto la sera e subito in palestra, oggi per me sarebbe impensabile senza potermi gestire a livello intestinale. Infatti ieri tutto il giorno a scuola = mal di pancia e mal di testa tutto il pomeriggio dopo aver mangiato (poco per non stare ancora peggio), oggi sento che andrà uguale.
E se non fosse che potrebbero entrare dei colleghi, mi metterei a dormire qui in sala insegnanti ora.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2794)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,843
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 02-12-2015, 02:04 PM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
in questo periodo non ho sonno da non riuscire a continuare a guidare
Lo dici tu stessa: quando hai abbastanza sonno da non riuscire piu' a guidare non te ne accorgi nemmeno, ed e' gia' troppo tardi.
Fermati comunque. Se sei stanca in maniera generale, allora prendi come abitudine di pisolare prima di partire.

Buona giornata.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2795)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 07-12-2015, 07:57 AM


Nella mia scuola non si fa ponte. Io ho però chiesto con sufficiente anticipo un giorno di permesso per motivi personali/familiari, quindi oggi posso riposare. Ho molto bisogno di questi giorni, sono stanca.

Tra l'altro giovedì ho di nuovo perso la voce, e tra venerdì e ieri il raffreddore, la tosse, i sintomi influenzali e un accenno dei mio herpes labiale sempre silente si sono fatti sentire. Sabato avevo la temperatura a 35.9, la mia normalità, ieri sera invece 36.8, quindi alterata rispetto ai miei canoni.

Stamani non so ancora come sto, diciamo che per fortuna fino a mercoledì non vado a scuola, ma ho la sfiga di non godermi al 100% questi giorni di festa.

Ieri ho accompagnato Lorenzo a correre su sterrato per non fargli fare asfalto, ho approfittato anche io per fare qualcosa anche se bene non stavo.
Settimana chiusa, tra corsa, corsa in discesa e corsa in salita (poco, parlo di 4km in totale), con 24 km (e mezzo ma lasciamo stare, facciamo cifra tonda), per me è un chilometraggio veramente importante. Avevo già corso questi km o poco meno (una volta di più, 30km il we del 1 novembre dell'anno scorso) circa tre volte quest'anno, ma era da appunto un anno circa che non avevo costanza nel lambire per lo meno i 20km a settimana. C'è da dire che al tempo non facevo pesi o quasi, così come adesso. A primavera di quest'anno fino a che il braccio me l'ha permesso, correvo boh 5/7 km a settimana perché facevo 2/3 wo in palestra. Insomma, mi manca eh, non è che non ci pensi, però ora la corsa è nella routine quindi diciamo che va bene così.

Il braccio sembra sempre in lieve miglioramento, anche se, nel provare a fare i movimenti che mi davano dolore, ho recuperato il range ma dolore c'è sempre, quindi ancora è meglio aspettare con i pesi. A questo punto non mi fa grande differenza aspettare...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2796)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 13-12-2015, 08:26 PM


Nonostante il raffreddore (picco il we scorso, con strascichi in settimana, tosse di oggi compresa) sono riuscita a correre questa settimana.

Sempre con le mie pause per i dolori, ho fatto:
Lunedì 7km
Mercoledì 9km
Venerdì 10km
Totale 26km

Intestino sempre una mmmerda, forse peggio perché risente di un virus gastrointestinale in giro. Come faccio ad accorgermene? Anche io noto dei cambiamenti in peggio nonostante sia sempre in diarrea.
Sonno sempre una mmmerda; contate che venerdì siamo andati a teatro a sentire un gospel in cui suonava il mio collega - e amico - di musica, siamo andati a dormire alle 2 passate e io alle 6.00 già avevo gli occhi sbarrati. Mi sono rigirata 40 minuti nel letto, poi 20 alle 7 dalla disperazione mi sono alzata. Sabato, cioè ieri, sono crollata un'ora sul letto, ma sono comunque sempre uno zombie tra dolori e sonno.
Olé.

Buonanotte FU_Friends.

Ps. La settimana prossima, cioè quella che inizia domani, ho giornata piena a scuola mercoledì per il ricevimento genitori, poi martedì pomeriggio devo uscire con mia zia per fare alcuni regali. Spero di riuscirmi a gestire con la corsa, il che significa "Spero di stare bene con l'intestino nei giorni in cui ho tempo per correre.".
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2797)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 20-12-2015, 10:52 PM


Settimana chiusa con 24km di corsa, 5 dei quali fatti sabato mattina alle 7, con il mal di pancia e ancora un bel po' di marasma da evacuare fuori...

Sabato Lorenzo è arrivato alle 12.00 (venerdì aveva cena aziendale), appena arrivato siamo partiti alla volta del DCSS Meeting di Paolo Evangelista, così abbiamo assistito alla seconda parte della prima giornata. Lo so, non è molto, ma è meglio di niente.

E' stato molto bello, anche se conoscevo il 90% delle nozioni che sono state date al pubblico, anche se mi ha affascinato vedere i 2 relatori in azione nella parte pratica. Ovviamente non ho pensato a vestirmi sportiva, quindi non ho potuto farmi guardare le alzate. Beh, visto che da un bel po' non tocco pesi, forse è stato meglio così, sai che figura di merd@ altrimenti!
Siamo rimasti un paio d'ore a chiacchierare con Paolo alla fine, è stato molto bello

Questa settimana ho mangiato mediamente un po' di più, lo scrivo per precisione.
Con l'intestino sono stata un po' peggio, anzi un bel po' peggio.
La voce mi ha abbandonato di nuovo, anche se in realtà non mi è mai tornata del tutto da ottobre. La cosa mi arreca un bel po' di disagio visto che con la voce ci lavoro...

Buonanotte FU_Friends.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2798)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 28-12-2015, 08:50 PM


Al volo... settimana passata ho avuto il ciclo, che mi ha dato molto fastidio all'intestino. Tra lunedì e giovedì ho fatto un paio di corse con totale 10km, quindi poco.
Il 25 siamo partiti per Parigi, tornati ieri sera. Abbiamo camminato a passo svelto per poco più di 50km.

Ho distribuito male le kcal, mangiando praticamente tutto in un pasto o a metà giornata o a sera, magari con un altro mini pasto, ma comunque in modo "sregolato". Ho mangiato solo cose dolci (ieri e l'altro ieri 2 pain au chocolat+crema+glassa mandorle, una roba buonissima da 450kcal al pezzo , anche se mai calorica come un muffin di Starbucks - 2 metà di quello pure mi sono mangiata - ) e un paio di volte un po' di prosciutto cotto dal supermercato; ho fatto l'errore, oltre a quello di mangiare pasti densi, di mangiare la prima sera del muesli con del fromage blanc e poi i 2 giorni successivi 2 paninetti piccoli - 50g - con semi e cereali. Ecco. Quei semi e quei cereali, forse unitamente ai caffè lunghi che ho bevuto - non bevo più caffè da un po' , nemmeno solubile - , mi hanno dato gonfiore, crampi e dolori continui. Credo sia stato quello, anche oggi ho notato la qualità delle feci, sto un po' meglio ma comunque qualcosa mi ha "ribollito" dentro dandomi più gas del solito e più marcescenza.

Alla fine ho paradossalmente mangiato di più ieri, dato che alle 23.00 a casa a Genova ho mangiato un po' di porridge con la ricotta, piuttosto che nei giorni parigini.
Il dolce mi ha un po' disgustato, anche se oggi ho mangiato normalmente anche i miei "dolcini" proteici.

Ho riprodotto un po' lo schema del Giappone - la prima sera oltre a quel muesli con il fromage blanc ho mangiato dei pancake con panna e caramello, ieri un waffel con panna e caramello, che buono... - con i dolci, dato che nei ristoranti/bistrot ti spellano e non mi piace fondamentalmente nulla. Se devo mangiar "merda", scelgo quale mangiare e la mia scelta cade sul dolce.

Buonanotte (sperando che domani vada meglio...).
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2799)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 29-12-2015, 12:36 PM


E invece oggi meglio non va.
Mi sono alzata presto (6.30), fatto colazione, fato cose in casa e con Tracy, fatto diarrea e ho capito subito che ANCORA c'era roba in ristagno.
Ho pranzato presto, sono andata di nuovo in bagno altre 2 volte ma ancora non sto bene. Soprattutto, il mal di testa mi martella e so che l'origine è l'intestino (d'altra parte nemmeno a Parigi mi lasciava in pace).

Oggi c'è un bel sole, ma non riesco nemmeno a proiettarmi verso una corsetta, sto oggettivamente male ancora. Riprenderò attività fisica quando avrò smaltito lo scombussolamento, per forza.
Mi scazza e non poco, ma non posso fare altrimenti.

Sono comunque contenta del fatto che sono mesi ormai (dalla scorsa primavera direi) che do' continuità all'attività fisica, una continuità che mi da' soddisfazioni, quindi porto pazienza in questi giorni.
Conto anche di tornare - provarci per lo meno - a brevissimo in palestra, il braccio sta ancora meglio e non ho dolori residui se lo sollecito, per esempio se Tracy ci si appoggia "delicatamente" quando mi salta addosso. Sì, perché sta ormai benissimo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2800)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,843
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 29-12-2015, 05:16 PM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Soprattutto, il mal di testa mi martella e so che l'origine è l'intestino
<scatologico ON>
A volte capita anche a me, pur se in forma lieve. E' come se la necessita' di svuotarmi creasse un aumento di pressione che si scarica sulle meningi.
<scatologico OFF>

Buona giornata.


PS
Ottime notize per Tracy.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2801)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 02-01-2016, 07:49 PM


Quote:
Originariamente inviato da IlPrincipebrutto Visualizza Messaggio
A volte capita anche a me, pur se in forma lieve. E' come se la necessita' di svuotarmi creasse un aumento di pressione che si scarica sulle meningi.

Sì, infatti. Ora pensa di avere quella sensazione OGNI GIORNO per tutta la mattina, se ti va bene al pomeriggio - dopo pranzo quindi, dopo cioè che il pasto ha sufficientemente stimolato la peristalsi da spingere giù il gas e le feci rimaste - riesci a star meglio, ma sempre con il gonfiore. Per lo meno però non hai troppo dolore e il mal di testa se ne va. Ecco. Nei giorni scorsi fino almeno a mercoledì 30 ho avuto un'esacerbazione di tutto questo.

Mercoledì mattina stavo malino, ho comunque provato a correre. Non ho fatto che 5 km, con svariate pause. HO pranzato alle 10.30, post corsa, ma almeno questo mi ha permesso di andare di nuovo al bagno e stare finalmente un pochino meglio.

Giovedì sono stata meglio dal pomeriggio, ho fatto corsetta ma purtroppo la vescica mi ha dato fastidio subito, quindi 5 km e poi di corsa a casa a fare la pipì. Dopo non avevo veramente più voglia di rimettermi a correre.

Ieri alle solite, tanta diarrea quasi liquida al mattino, pranzo verso mezzogiorno e poi finalmente alle 15.00 mi sono sentita decentemente.
Lorenzo era partito alle 14.00 per andare a correre in pista, a me è venuta un'idea, anche se dentro di me si trattava di un muro da abbattere: passare dalle viuzze interne e raggiungere Lorenzo a Grosseto al campo, di corsa.
Avevo fatto il percorso soltanto una volta, a piedi con Tracy, solo fino a un certo punto, quindi non ero sicura del percorso. Fiduciosa nella mia pancia e nella mia "testa", mi sono portata dietro il cellulare per vedere il percorso.
Con un po' di pause ce l'ho fatta, ci siamo incontrati con Lorenzo in un punto, gli ho fatto la sorpresa
Pur con le mie pause ho fatto 12 km e 250 metri, i 250 metri li ho fatti simbolicamente perché a parte gli 11km di 3 settimane fa, solo una volta un anno fa ho fatto più di 10km in una sessione, cioè una volta in cui feci 12km precisi.
Ieri ho abbattuto molti muri e sono felicissima.

Stasera a cena (ho cenato presto, tanto ero sola, Lorenzo domani lavora e alle 17.00 è partito) ho mangiato poco meno del solito, poi avevo il tarlo di aprire il pandoro che mia zia mi ha regalato stamani... Paura perché è uno dei miei cibi-Anticristo del passato, l'ho sempre preferito al panettone anche se da 8 anni ormai non avevo più preferenze e anche il panettone mi garbava molto - quest'anno no, assaggiato a scuola un pezzetto e mi sognavo il pandoro - , per anni ho sognato di avere un pandoro tutto per me e mangiare tutto l'esterno pieno di zucchero a velo, insomma, mi son detta BASTA, era ora di affrontare 'sto demone.

Ve la faccio breve; avevo caldo, ero agitata, pure troppo perché ormai dovrei aver fiducia in me, comunque sia senza pesare ciò che stavo mangiando - ho pesato solo il pandoro intero - alla fine mi sono detta Ok, Basta così, ho pesato e ho visto che avevo mangiato un po' meno di 300g. Direi che posso ritenermi soddisfatta, perché poi ho voluto maneggiare 'sto pandoro con le mani, tagliando via tutto il resto dell'esterno che era rimasto per conservare solo la pasta interna - per poi fare un dolce a Lorenzo, poi vedrò cosa - , ho visto che ce n'era una quantità pari se non superiore a quella che ho mangiato e mi sono stupita del mio autocontrollo.

Ovviamente un po' mi sento appesantita, sono pur sempre quasi 3 etti di pandoro, ma ne avevo molta voglia e sono contenta di averlo mangiato in quantità da persona normale. Perché ormai devo convincermene, sono tornata "me stessa" da moltissimi punti di vista, anche nel sentire stucchevole il pandoro e necessitare di un pezzetto di cioccolata extrafondente per togliermi quel dolce dalla bocca.

Domani si conclude la settimana più calorica del 2015 (anche se per metà è nel 2016, ok ok), con una media, ve lo posso dire, di circa boh 1900 kcal, facciamo 2000 kcal e festa finita.
Le ultime 2 settimane sono state molto più intense del solito quanto ad attività fisica, probabilmente - a parte il pandoro di oggi - è anche per questo che ho mangiato di più.

"Acide', ma quanto pesi?"
Purtroppo l'intestino, con le sue fluttuazioni, mi aiuta poco a capire il peso, ma comunque vada siamo sempre sui 60 kg abbastanza spaccati. Mi verrebbe da fare la battuta "Eh, vedremo domani dopo il pandoro", ma tanto sempre lì rimango. Quindi 60 kg e bon.

Ora basta con 'sta digressione sul cibo, mi faceva però piacere segnare nel mio diario anche questo scoglio superato.

Buonanotte FU_Friends.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2802)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 03-01-2016, 05:18 PM


Credo che in questo caso il cross-posting sia permesso

Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio

Ha ragione PO-OL, che non è mai passato dal mio diario prima di luglio quando facevo pesi seriamente anche io , ma va beh, fa lo stesso, io ormai sono la vecchiarella e capisco che le giovani leve attirino di più i maschietti del forum*. Dicevo, ha ragione PO-OL, è un piacere leggere di una donna che si allena bene, tu poi hai un approccio che mi piace tantissimo, ma questo è in linea con la testolina che hai che, lo vidi sin da subito su BW, è speciale.
ehhh ormai sei sposata...

Scherzo, in realtà sono tornato a seguire il forum proprio di recente quando mi sono messo ad allenarmi con criterio!!!

Prima vi leggiucchiavo ogni tanto e soprattutto da smartphone, dal quale odio scrivere!!!!
Più che altro è più "facile" dare qualche dritta ad una persona che si è appena approcciata al "nostro" mondo, nel tuo caso c'è poco di utile che posso dirti ormai!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2803)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,173
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 03-01-2016, 05:38 PM


Ormai sei irrecuperabile
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2804)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,173
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 03-01-2016, 05:39 PM


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2805)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 03-01-2016, 05:49 PM


Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Ormai sei irrecuperabile
Mi verrebbe una battuta che potrebbe essere simpatica ma ad aaaaaalto rischio misunderstanding, quindi meglio lasciar perdere
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0