![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Acid Angel' s messy diary... :)Immagino quindi che il front squat sia verboten. Vai di Stacco e Press (Military) allora, e trazioni come se piovesse. Il giorno del matrimonio sara' ancora meglio, l'abito da cerimonia ha dei poteri magici. Per le donne pero' non funziona, anzi; l'abito bianco le rende sognanti, eteree ed un sacco di altre cose buone, ma ammazza un po' il sex appeal. Parere personale, of course. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
sarai una sposa bellissima non preoccuparti: tutte le spose sono bellissime figurati tu che parti già dal podio..... per quanto riguarda lorenzo un consiglio che mi sento di darti è costringerlo mangiare in questi 9 giorno solo patatine fritte e maionese colazione-pranzo e cena.....effetto sicuro ![]() ciao !! |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Military mi infastidisce la contrattura ma dovrebbe essere ok. Front meglio vs back squat anche se mi si arrotonda la schiena. Son tornata ad avvicinarmi allo stacco, sì. Trazioni? Principe... mi sopravvaluti, manco le negative riesco a fare... Quanto al giorno del matrimonio: sgrunt, mi ci mancava che fosse più figo di me, già ucciderei per avere il suo fisico (e per essere un uomo), poi ci manca che QUEL giorno sia ancora più fisicato, mi posso anche spara'! |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() In palestra non c'è il marchingegno per farle semplificate? Non ricordo bene com'era, però era una piattaforma collegata alle classiche piastre di vario peso che schiacciavi verso il basso quando dovevi usarla, così ti accompagnava in alto mentre facevi le trazioni. Riducendo il peso di volta in volta arrivavi a farle da solo. |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ti constringe pero' a tenere il tronco e il resto del corpo verticali, in una posizione che non e' quella di una vera trazione libera. Il risultato e' che quando passi alla sbarra, il movimento e' comunque diverso, specie la chiusura. |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Ok, niente trazioni. Rematore? Stacco / uno squat / Press / Rematore mi pare sia completo. Quote:
Il giorno del matrimonio tu e lui siete su due piani differenti, quindi e' insensato anche pensare al confronto. Lui sara' bellissimo, come sono bellissimi tutti gli uomini che si mettono un abito da cerimonia. L'abito da cerimonia evoca associazioni glamour, evoca i divi del cinema, scatena associazioni luccicanti e seducenti. Belin, con la barba fatta ed un abito decente un qualsiasi scorfano si avvicina a George Clooney. Per la sposa il discorso e' diverso. La sposa evoca sentimenti familiari (nel senso di relativi alla famiglia), sensazioni rassicuranti, in alcuni persino l'idea di purezza e candore (non ridere). Un abito bianco non scatena l'erotismo o il desiderio di un completo da aerobica in lycra, le associazioni mentali e culturali che lo accompagnano non sono proprio le stesse (ok, se dentro l'abito c'e' la Shakira di Empire magari le cose cambiano, ma lei sotto il velo non porta praticamente nulla ok?). Quindi, stai tranqui, rilassati, goditi l'ammirazione e l'adulazione degli invitati (che sara' tanta, e genuina, e inebriante), e non farti problemi che non esistono. Oppure, mettiti un paio di hot pants, e vedi se poi la gente caga ancora Lorenzo. :-) PS Tutto questo NON lo fai leggere a Lorenzo, vero? |
||
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() quì mi hai fatto ridere: cioè ti scoccia che Lorenzo sia figo (e uno pensa perché possa essere più figo di te), poi però ammetti che comunque non c'è partita...perciò sembri essere scocciata della mancanza di differenza. 2 a 0 non ti basta vincere di solito sei abituata ad un cappotto ![]() per l'allenamento le indicazioni di prince vanno bene ma fra gli esercizi scelti farei un peso facilissimo e dei movimenti lentissimi (6 secondi in concentrica e 6 in eccentrica) |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Please, spiegami! Quote:
Il rematore (così rispondo anche al Principe) lo evito da molto tempo anche con i pesi di pump, perché ho sempre la sensazione che mi dia fastidio alla protrusione, che è sempre dietro l'angolo e devo gestire molto bene. Poi ricordo che anche tu mi dicesti che lo potevo dimenticare e mi facesti vedere la military. Quindi ricapitolando ora quando vado in sala pesi dovrei fare - 1 tipo di squat* - stacco - rematore/military - Push up per il discorso che mi hai fatto nell'mp Giusto? Ok il riscaldamento poi qualche serie con tante rep (tipo... 10 rep) per entrare nel mood, poi con concentriche ed eccentriche lente, cosa fare, un 5*5? Di tutto? * l'OHS è da tempo ormai il peggiore per le anche, è un dolore che ancora non riesco a spiegarmi, spesso ho dolore anche a camminare, come scrivevo... |
||
|
![]() |
(#9)
![]() |
|||
UncensoredModerator
|
![]() Quote:
![]() Quote:
|
||
|
![]() |
(#10)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Sì Desp, il giorno del matrimonio è il 17 maggio. A me gira il c@zzo non avere le braccia come dico io, anche, oltre al resto. Ti abbraccio comunque. |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Io ti ho già detto e apostrofato su queste tue menate... ![]() |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Grazie Fili, mi hai strappato un sorriso. TVB. |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Principe ne sono consapevole. Lo scrivo per onestà e trasparenza che secondo me devo nei confronti di me stessa e di tutti voi che avete la pazienza e l'affetto di leggermi. Se leggi indietro sai che quella non è mai stata una parte di me, e che non intendo affatto lo diventi. Allo stesso modo non mi metterò mai ad assumere steroidi per disperazione, né ad assumere altre sostanze chimiche che possano intervenire pesantemente sul mio corpo. La misura del mio malessere è però in parte evincibile dal fatto che abbia ricordato l'esistenza di queste tipologie di merd@. |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Nessun bisogno di ribadirlo. Avrai anche (forse) un sacco di issues, ma hai anche le palle di non nasconderti mai, e questo e' davvero molto raro. Se mi passi una metafora cross-sport, il tuo e' un atteggiamento da vecchio centravanti inglese, oppure da rugbista: le botte (in questo caso gli interventi sul diario) si danno e si prendono lealmente senza esclusione di colpi. A fine partita una stretta di mano e magari una birra al pub. Nel tuo caso, una fetta di torta nuziale :-) Buona giornata. |
|
![]() |