Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#4021)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,816
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 30-09-2022, 08:13 PM


Secondo Wo della settimana a ora sfumato per via delle (molto) avverse condizioni meteo + mia capatina a scuola - 2h - per aiutare la fiduciaria di plesso a chiudere l'orario definitivo.
Domattina ho scuola, vediamo se nel pomeriggio avrò voglia/intestino favorevole/stomaco favorevole; eh, già, perché il mono pasto o comunque il lauto pasto consumato a pranzo per (tentare di) evitare la cena e quindi un lungo lavaggio di denti mal si addice a un allenamento pomeridiano. Che p@lle.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#4022)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,163
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 01-10-2022, 12:10 AM


Pasti liquidi?

Anche un succhino di frutta, una spremuta etc. prima dell'allenamento. Giusto per avere un po' di energie per allenarti e non patire e senza dover rilavare i denti. Basta una sciacquata col collutorio.
Poi volendo puoi anche cercare bevande più tecniche, ad esempio io sono più da acqua e menta
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4023)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,816
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 01-10-2022, 11:15 AM


No, ma il problema è che ho lo stomaco pieno fino alle 20!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4024)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,816
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 01-10-2022, 08:43 PM


Stasera mini Wo.

Mini Wo 1st October 2022

- Riscaldamento corsa 1km
- Piegamenti ginocchia 4*10
e nel rest
- Affondi camminata 20*4
- Squat 4*10@25kg
e nel rest
- Body row 4*3
- Chin up posizione body row 2*4
- Plank 2*1minuto
- Stretching
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4025)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,816
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 04-10-2022, 07:39 PM


Ieri mini Wo di corsa appena finiti i consigli di classe, mentre i suoceri mi riportavano Sebastian. Le zanzare continuano a cibarsi allegramente di me.

Sto mangiando troppo, o meglio, non riesco a restringere almeno per un paio di giorni per ripristinare la media calorica annuale cui ambisco (che è la stessa dell'anno scorso e che è un pochino inferiore alla mia soglia psicologica accettabile, cioè 1850kcal/die), la raggiungo, poi mi mangio i biscotti e mi ci allontano, oppure spero di fare un pasto solo e invece, chissà perché, mi viene fame .
E' frustrante non avere più la determinazione malata di 15 anni fa...

Mini Wo 3rd October 2022

Riscaldamento corsa 1km
- Piegamenti ginocchia 4*10
- Affondi sul posto 10/gamba*4@20kg
- Squat 4*10@25kg
- Body row 6*3
- Chin up posizione body row 6*2
- Stretching

Praticamente ho fatto tutto a ripetizione; i piegamenti fermandomi un attimo mentre correvo, i body row e i chin up alternati ad affondi e squat.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4026)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,816
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 05-10-2022, 08:46 AM


Stamattina mini Wo prima di andare a scuola.

Due giorni fa, poi, avevo fatto plank, un minuto solo, però.


Mini Wo 5th October 2022

Riscaldamento corsa 1km
- Piegamenti ginocchia 4*10
- Affondi sul posto 10/gamba*4@20kg
- Squat 4*10@25kg
- Body row 6*3
- Chin up posizione body row 4*2
- Plank 2*1 minuto
- Stretching

Tutto praticamente senza rest o quasi, per fare prima, alternando gli esercizi.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4027)
Osaki_ Osaki_ Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 415
Data registrazione: Sep 2015
Località: Caserta
Età: 28
Invia un messaggio via Skype a Osaki_
Predefinito 08-10-2022, 01:20 PM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Sto mangiando troppo, o meglio, non riesco a restringere almeno per un paio di giorni per ripristinare la media calorica annuale cui ambisco (che è la stessa dell'anno scorso e che è un pochino inferiore alla mia soglia psicologica accettabile, cioè 1850kcal/die), la raggiungo, poi mi mangio i biscotti e mi ci allontano, oppure spero di fare un pasto solo e invece, chissà perché, mi viene fame .
E' frustrante non avere più la determinazione malata di 15 anni fa....
Quanto posso capire...
Però se ci pensi, è una fortuna. Io ormai sono una semi-advocate del "se mangi di più, vuol dire che il corpo lo richiede" anche perché penso che si sappia regolare da solo mediamente. Io a volte noto di come sia "in paranoia" per aver mangiato quel più che non avrei voluto mangiare, poi per curiosità metto tutto su MFP e alla fine non è che cambia molto. Stessa cosa quando nel we mi voglio conservare kcal per mangiare più "junk" la sera e alla fine, e mi capita di mangiare nel corso della giornata cose che non avrei voluto.
Come dici è solo una "soglia psicologica"... Bisogna non pensarci perché come mi hai sempre detto "pensiamo di essere ingorde, ma in fondo non lo siamo" (parafrasando :P).

In tutto ciò, buon we! ♥♥
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4028)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,816
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 12-10-2022, 05:29 PM


Hai ragione, so benissimo tutto e... lo predico pure.

Quello che mi snerva è non avere più quella capacità, perché era un rifugio, il rifugio per pensare solo a quello, al mangiare meno, riuscendoci, ed avere almeno la misera soddisfazione di sperare nel calo di peso. Ora, invece, provo a rifugiarmici, ma tanto alla fine reggo 2-3 giorni, poi scoppio, nel senso che "cedo" e mangio.

Purtroppo è un momento - l'ennesimo - molto difficile con Sebastian e la gestione della sua rabbia e dei suoi scoppi d'ira, soprattutto all'asilo, le maestre - secondo noi- non sono troppo collaborative, e io ci sto male. Sto male perché sono stufa di dovermi cospargere il capo di cenere sentendomi responsabile per ogni sua azione, stufa di passare per mamma troppo comprensiva, quando in realtà sono dura con lui, forse l'unica persona realmente dura e coerente con lui, stufa di tante cose, anche di avere l'ansia ogni volta che lo vado a prendere all'asilo, perch so già che mi verrà detto che risponde male, da' noia ai compagni, prova ad alzare le mani... E' una situazione difficilissima, che va avanti da molto, ormai. E stiamo esaurendo le armi per fronteggiarla, avendole provate praticamente tutte.

Ecco che, almeno, 1kg in meno sulla bilancia mi darebbe, non so, un piccolo raggio di luce, ma tanto ormai non è più storia per queste cose.

Da non so quanti giorni mi sveglio alle 2.30 e non mi riaddormento più. Non lo auguro a nessuno. Almeno, prima, se mi svegliavo entro le 3.30 avevo la speranza di riaddormentarmi. Ora passo le ore più importanti per il sonno a rigirarmi, rimuginando.
Sono abbastanza a pezzi.

In tutto ciò, chiedere aiuto a my dad con la gestione di Sebastian è sempre una lotta.
Mia mamma è stata operata di nuovo alla schiena (altre 2 fratture).
La stufa ha la scheda rotta e il tecnico, l'unico in tutta la provincia, non so quando verrà. E io prego che non si abbassi la temperatura, perché ad esempio oggi è nuvoloso e in casa non si sta benissimo.

Ondata di pessimismo terminata.

Stamani mini wo prima di andare a scuola.

Mini Wo 12th October 2022

- Riscaldamento corsa 1km
- Piegamenti ginocchia 4*10
- Affondi sul posto 4*10/gamba@20kg
- Squat 4*10@20kg
- Body row 6*2
- Chin up 6*2
- Plank a caso
- Stretching
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4029)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,832
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 13-10-2022, 09:28 AM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
La stufa ha la scheda rotta
Una frase che solo vent'anni fa sarebbe stata assurda.
La stufa a pellet e' un po' come lo SPID; ti consente di fare quello che facevi prima, ma in modo piu' complicato; e in piu', ogni tanto non funziona.

Buona giornata.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4030)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,816
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 13-10-2022, 01:23 PM


La mia, in realtà, spesso non funziona. Che devo fa'? Alleno la pazienza...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4031)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,832
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 13-10-2022, 03:09 PM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Che devo fa'?
Ci vorrebbe un tipo di stufa che non ha scheda e non ha bisogno di una presa elettrica; possibile che non abbiano mai inventato le stufe a legna?


Buona giornata.


PS
S.I.G.A, ovviamente.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4032)
Osaki_ Osaki_ Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 415
Data registrazione: Sep 2015
Località: Caserta
Età: 28
Invia un messaggio via Skype a Osaki_
Predefinito 14-10-2022, 06:13 PM


Mi spiace moltissimo Acidella, non sapevo di tutti questi problemi col piccolo Sebastian...
Proprio perché non ho ancora recuperato i post passati e quindi non so cosa intendi per "aver esaurito tutte le armi per fronteggiarla, avendole provate tutte", però, mettendo le mani avanti, la butto lì: avete mai pensato a un percorso psicologico? Forse è persino troppo piccolino, non so, ripeto l'ho buttata lì senza avere nemmeno tutto il "dipinto" davanti.
In ogni caso mi dispiace davvero moltissimo e immagino quanto possa essere stancante...
Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Hai ragione, so benissimo tutto e... lo predico pure.

Quello che mi snerva è non avere più quella capacità, perché era un rifugio, il rifugio per pensare solo a quello, al mangiare meno, riuscendoci, ed avere almeno la misera soddisfazione di sperare nel calo di peso. Ora, invece, provo a rifugiarmici, ma tanto alla fine reggo 2-3 giorni, poi scoppio, nel senso che "cedo" e mangio.

Ecco che, almeno, 1kg in meno sulla bilancia mi darebbe, non so, un piccolo raggio di luce, ma tanto ormai non è più storia per queste cose.
Capisco benissimo il "predicare bene e razzolare malino", purtroppo è così che funziona.
Ma non sono questi i raggi di luce da ricercare. Considera il "cedere", un "concedere". Hai già tante battaglie da affrontare, perché devi battagliare pure per un boccone in più o in meno?
Anzi, proprio perché hai queste battaglie da affrontare, almeno su questo aspetto perdonati, coccolati. Meglio avere un briciolo di serenità in più (vero raggio di luce) che un kg in meno (che non ti cambia nient'altro se non un misero numero che non ti rappresenta).

Un abbraccio forte forte ♥
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4033)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,816
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 19-10-2022, 04:23 PM


@osaki: lo scorso maggio siamo andati dalla neuropsichiatra, da privati, poi fatto visita anche con la Asl ma con un'altra doc, quindi siamo ANCORA in attesa che la prima doc ci faccia un'altra visita. Nel frattempo logopedista che ha appurato che, nonostante la "r" francese, non ha difficoltà fonatorie/articolatorie, quindi non è frustrato per questo.
Dopo le 2 settimane da incubo, si sta comportando meglio, su tutti i fronti. Abbiamo preso una tabella delle ricompense e, per ora, è molto felice di guadagnarsi le stelline, che poi portano a un premio (che può essere guardare un cartone con me dopo cena, cosa che gli viene concessa solo con Lorenzo).

Giovedì scorso avevo prurito a una puntura di non so cosa in fronte, la sera mi sembrava ci fosse accanto un foruncolo e ho spremuto. E' uscito pus, ma la cosa è peggiorata. Venerdì avevo delle vescicole e un po' di gonfiore, dolore all'orecchio sx e prurito costante.
Sabato mattina mi sono svegliata presto per andare a scuola, mi sono guardata allo specchio e ho visto che ero molto gonfia in fronte e sull'occhio sx. Vedevo anche maluccio, quindi sono andata al PS.
Sono uscita dopo le 12 vincendo 3 giorni di antibiotico e pomata da mettere almeno 3 giorni, responso: probabile puntura di ragno e no, non era un foruncolo da spremere quello accanto alla puntura, ma un'estensione della medesima.

Lunedì pomeriggio, verso le 18, ero al bagno, Sebastian fuori in bicicletta come sempre. All'improvviso lo sento urlare forte, urla anche per le cavolate, ma stavolta erano urla differenti. Faccio in tempo a vederlo, dietro alla ficaia, con Tracy accanto e la bici per terra, correre velocemente verso di me. Mi corre incontro e lo vedo: faccia insanguinata, naso MOLTO gonfio e livido, soprattutto in mezzo agli occhi. Mi viene da svenire e inizio a respirare male, quando sono molto agitata mi viene sempre un pre-attacco di asma.
Cosa fare? Ero sola, quindi ho fatto finta di nulla, l'ho preso in braccio, ho controllato che avesse tutti i denti in bocca, mentre piangeva e mi diceva che era caduto (avrei poi scoperto che non andava veloce, ma ha preso un sasso), ho messo le scarpe, preso chiavi e documenti e siamo volati al PS.
Durante il viaggio è stato in silenzio con un fazzoletto sul naso, io avevo paura, anzi no, il terrore che ci fosse una brutta frattura, visti il colore e il gonfiore della pelle.
Dopo visita e radiografia, è stato appurato che non c'era niente di rotto, cosa confermata anche dalla visita otorino di ieri mattina.
Ora antibiotico e connettivina. E io ho perso 10 anni di vita.

In tutto questo, l'alimentazione è un caos, l'intestino pure, roba che mi sono BLOCCATA (io bloccata, udite udite) per 2 giorni in seguito alla caduta.

Mini Wo 17th October 2022

- Riscaldamento 100 jumping jack in casa
- Piegamenti ginocchia 4*10
- Affondi sul posto 2*40 (20/gamba/serie)@20kg
- Squat 20@25kg
- OHS 4*6@20kg*
- Body row 6*2
- Chin up posizione body row 4*2
- Stretching


* Il grande ritorno!!!

Mini Wo 19th October 2022

- Riscaldamento 100 jumping jack in casa
- Piegamenti ginocchia 4*10
- Affondi sul posto 2*15+15+10 (40/gamba)@20kg
- OHS 4*6@20kg*
- Body row tot 18 (provando 2 serie da 4)
- Chin up posizione body row tot 12
- Stretching

Entrambi i wo li ho iniziati in casa mentre Sebastian faceva l'aerosol, come se volessi togliermeli di torno il prima possibile. Anche il fatto di farli lun e merc, invece di lune ven o mar e ven come gli anni passati, denota quest'ansia di fondo, che dovrei togliermi. Come se fosse un dovere spiacevole farli. O, forse, lo è... Ma è troppo radicato in me.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4034)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,163
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 19-10-2022, 06:54 PM


Mi sono immaginato il medico del PS dopo averti visto tornare con Sebastian in quelle condizioni "Signora, ma quanto sono grandi i ragni?"

(Battuta di alleggerimento)

Get well soon
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4035)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,816
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 21-10-2022, 09:38 AM


Ahahhahah!
Pensa, Ory, che al PS pediatrico c'era la stessa infermiera presente la sera della reazione allergica di Sebastian alle arachidi, lo ha riconosciuto e gli ha detto "Ma ri-sei qui? " per scherzare e alleggerire (alleggerire stoh@zzo, vabbeh ).
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0