Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#3886)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,163
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 03-06-2021, 05:53 PM


Considerando che di solito dalle 8 alle 10 è accovacciata in bagno, non farei troppo il curioso.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#3887)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,816
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 04-06-2021, 01:16 PM


Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Considerando che di solito dalle 8 alle 10 è accovacciata in bagno, non farei troppo il curioso.
Tipo oggi, infatti

Quote:
Originariamente inviato da IlPrincipebrutto Visualizza Messaggio
A fare cosa di preciso?

Potare i fili d'erba uno ad uno?


Vogliamo sapere. Dobbiamo sapere!
C'era in prospettiva la visita di un amichetto di Sebastian (prospettiva poi sfumata e visita rimandata), l'erba del giardino (350/400mq) era alta, ho provato a chiedere a mio babbo ma, dato che ora fa la stagione al mattino e viene solo un'ora o due il pomeriggio, ho capito che non ne aveva voglia.
Ho quindi provato a tagliare da sola con le forbici, ma dopo aver fatto un quadrato risibile, ho rinunciato.

L'erba poi l'ha tagliata il giorno dopo...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3888)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,832
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 04-06-2021, 02:16 PM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Ho quindi provato a tagliare da sola con le forbici
Acidella, Acidella,

non e' gentile rispondere a una battuta con la stessa battuta, puo' sembrare una presa in giro.

Aspetta...mi stai dicendo che non era una battuta??

No dai, e' impossibile...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3889)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,816
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 08-06-2021, 12:54 PM


Principe, pur di faticare e "punirmi", io farei ben altro, fidati.

Mini Wo 8th June 2021, Stacco

- Riscaldamento Pump @20kg e @7kg
- OHS+Squat 3*6+4@20kg
- Stacco 2*6@45kg
- Stacco 6@48kg
- Stacco 4*4@50kg
- Stretching
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3890)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,816
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 07-07-2021, 09:55 PM


E' da un mese che non scrivo, sarà il caso che aggiorni!

Non so perché, ma non mi sono segnata per bene tutti i wo, quindi niente, non li scrivo. La cosa mi disturba eh, perché per il mio semi-autismo o asperger, nonché scaramanzia, devo scrivere i wo sempre con la stessa notazione, ma provo a fare uno strappo alla regola.

Mi sono allenata praticamente sempre 2*week, come faccio di solito, alternando stacco e squat, sempre con poche energie e dolori. Ho reinserito un pochina di corsa come riscaldamento qua e là. Ho anche usato il trampolino elastico che abbiamo regalato a Sebastian per il suo 4 compleanno, è carino come variante.

La settimana scorsa, lunedì e mercoledì (perché c'era ancora l'asilo, quindi ho fatto in questi giorni) ho fatto mini corsetta poi una cosa brevissima ma per me molto intensa, le "andature", una cosa in cui si sta cimentando Lorenzo; avrebbe dovuto essere una camminata da lucertola, ma, filmandomi, mi sono accorta di sembrare uno scimmione, perché non ho sufficiente forza nell'upper per abbassarmi. E' stata una cosa interessante, però, che posso rifare.

Mini Wo 5th July, Stacco

- Riscaldamento pump @7kg e @20kg
- OHS 3*6@22kg
- Stacco 6@40kg, 6@45kg
- Stacco 4@48kg, 4@50kg
- Stacco 2*3@52kg*
- Stacco 2*3@50kg
- Stretching

* Ginocchia convergenti, ho dovuto abbassare il peso

Mini Wo 7th July, Stacco
- Riscaldamento pump @7kg e @20kg
- OHS 3*6@22kg
- Stacco 6@45kg
- Stacco 4@48kg,
- Stacco 4*4@50kg
- Stretching

Lunedì mi sono allenata la mattina, oggi invece alle 17 ed era veramente molto caldo. La cosa che mi dava più fastidio, però, come sapete, era il mal di pancia, risolto poi dopo il wo con un'ultima seduta.

Allora, innanzi tutto l'ora in cui sto scrivendo non è usuale per me, né è così automatico che io mi alleni la mattina quando non c'è l'asilo d'estate... Dovete sapere che domenica Sebastian ha preso il treno per la prima volta con il suo babbo ed è andato a Genova dai nonni, dove resterà fino a sabato. Lorenzo lavora questa settimana, quindi c'è sempre la sera, la notte e la mattina.
Per ora Sebstian sta benissimo, abbiamo fatto anche una videochiamata stamattina ed era tranquillo. Io sono molto felice.

L'ultima volta che ho provato a farlo dormire senza di me è stato più di 2 anni fa, prima della caduta di mia mamma, avevo la febbre alta e il giorno dopo avevo un matrimonio (ero la testimone...). Sebastian fece due capriccetti e i miei (per via dell'ansia aggressiva di my dad ovviamente, perché l'atteggiamento con i bambini è TUTTO) e mi chiamarono, dicendomi di venirmelo a riprendere...

Ok, momento livore finito, altrimenti mi viene un fegato come una balena.

Allora, diciamo che, dopo una notte quando aveva circa un anno, di cui non ha ricordi, Sebastian non ha mai dormito senza di me la notte.
E' stata una prova molto importante, soprattutto perché, quando ci sono io, lui rifiuta il suo babbo, non permettendogli di approcciarsi a lui in alcunché a casa. La conseguenza è il mio a volte malcelato sklero, perché devo fare tutto e in più gestire Sebastian quando potrebbe per esempio farsi la doccia con il babbo.
Senza di me sta andando benissimo, spero che riescano a legare di più in questi giorni.

Quanto a me... sento la mancanza, in più questo tempo non strutturato non mi aiuta. Durante il giorno è così caldo (un po' come quando ho partorito, nel 2017) che, nelle ore centrali, me ne sto tappata in casa con gli scuri chiusi. Ok vado al mare o la mattina o la sera dopo le 17, 2 volte sono rimasta fino a dopo le 20 (che poi potrei farlo anche con Sebastian ora, è che sono sempre rigida con gli orari), ieri sera sono andata a mangiare fuori con una signora che viene allo stabilimento dove vado io e il marito, da 3 anni avevamo questa cena in sospeso (e va rifatta con Lorenzo che ovviamente è "geloso" , ci vuole uscire anche lui), non ho nemmeno troppa voglia di sentire le amiche.
L'intestino sta come sta, alla fine ho solo i ritmi più lenti per gestirmi le problematiche, ma per il resto... 2p@lle. Leggo, guardo film in lungua, cazzeggio, ma poi a 'na certa mi manca tanto il profumo del mio bimbo.
E so che tra un paio di mesi rimpiangerò questo tempo "vuoto"!

Altri aggiornamenti?
Vi feci cenno di 2 aggiornamenti importanti, 1 si è verificato, per l'altro devo aspettare ancora un po'. Non è per tenere i miei lettori sulle spine, ma per scaramanzia ormai preferisco parlarvi di entrambe le cose quanto saranno tutt'e due sicure al 100%.

Ora vado a scegliermi un film su Netflix, anche se ho già sonno eh...
Buonanotte FU_Friends.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3891)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,816
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 21-07-2021, 05:00 PM


Figlio tornato, routine ripristinata .

Da martedì a sabato scorso siamo stati in Garfagnana; ha piovuto ogni giorno. Livello sfiga: 1000000000000.

Sabato sera un compleanno, ieri e l'altro ieri coppia di amici di Viterbo in visita in Maremma, insomma, le occasioni per mangiare alla cavolo di cane non sono mancate, e l'intestino ne risente. Pure la forma eh. Dalle foto che vedo (più che altro i selfie che faccio al volo al mare con Sebastian mentre mangia la mattina, rituale ormai da 3 anni - mandiamo la foto a Lorenzo - ) anche l'addome non è più il "mio" e la cosa mi scazza non poco.
Non ho energie per muovermi di più, non ho voglia di mangiare di meno, non ho forse voglia di rinunciare alle coccoline alimentari che mi faccio, che alla fine consistono sempre nei soliti alimenti. E' la quantità forse che mi frega. Non lo so, io conto sempre, bonus, malus, recuperi, arrampicate sugli specchi del conteggio calorico, poi mangio zucchine trombetta dell'orto e sto male, i soliti loop che conoscete.

Lunedì mattina mini wo prima che Sebastian si svegliasse.

Mini Wo 19th July 2021, Squat

- Riscaldamento 1km corsa
- OHS 6*6@20kg
- Squat 6@30kg, 6@25kg
- Squat 5*5@35kg
- Piegamenti ginocchia 4*4
- Stretching
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3892)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,816
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 08-08-2021, 10:35 AM


Settimana di ciclo (anticipato come spesso accade).

Pancia lasciamo perdere, mal di testa collegato sempre presente. Lorenzo non è venuto questo weekend, perché ieri si è sposato un caro amico (che è il fotografo con cui faceva i servizi matrimoniali e che ci ha fatto le foto al nostro, di matrimonio), una mini cerimonia tanto per fare la firma - cosa che non capisco, ma tant'è - e giustamente ha fatto le foto. Io e Sebastian andiamo a Genova mercoledì, quindi il weekend si è sacrificato per la causa.

E' stata una delle settimane più lunghe della mia vita, nonostante Sebastian sia moooooolto più ragionevole, gestibile e ormai la sua compagnia sia sempre più "coinvolgnte", perché è cresciuto, fa discorsi compiuti e ci si parla bene. Praticamente sempre di motori eh, ma ci si parla bene .

Mini Wo 2nd August 2021, Squat

- Riscaldmento corsa 1km con Sebastian intorno alla vigna
- OHS 6, 3*4@23kg
- Squat 2*6@33kg
- Squat Fibonacci reverse 8,5,3,2,1,1@35kg
- Piegamenti sulle ginocchia 3*6
- Stretching

Mini Wo 4th August 2021 Squat

- Riscaldamento pump @20kg e @7kg
- OHS 4@23kg
- OHS 8,6,6@22kg
- Squat 2*6@33kg
- Squat Fibonacci reverse 8,5,3,2,1,1@35kg
- Piegamenti sulle ginocchia 4*6
- Stretching


Sensazioni generali non buone, mi sento sempre stanca, più gonfia del solito e mi pare, all'improvviso, di essere "crollata" fisicamente, per lo meno nelle parti del corpo che mi parevano reggere un po' ancora l'estetica. La pancia mi sembra una gelatina gonfia, boh. Vabbeh, o sono diventata improvvisamente obiettiva e vedo ciò che già era (confronto con le foto dei mesi scorsi) oppure non so... Non è affatto un bel momento per me e il rapporto con il corpo; non che ne abbia vissuti molti di bei momenti con il mio corpo negli ultimi 13 anni, né posso dire di ammazzarmi di allenamenti o di stare attenta al millimetro alla pulizia della dieta (mangio comunque sempre le stesse cose, non mi sono data al preconfezionato e al fritto, tutt'altro), però non so... Che siano i 40 a scoppio ritardato?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3893)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,816
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 09-08-2021, 02:34 PM


Mini Wo 9th August 2021, Squat

- Riscaldamento pump @2kg e @7kg
- OHS F@23kg (non saliva! :O )
- OHS 4@22kg
- OHS 3*6@20kg
- Squat 6@35kg
- Squat respiratorio, 40*1@32kg (55,5% BW) senza riappoggio in poco più di 5 minuti

Stamani mi sentivo "pressata" dal tempo, anche se Sebastian era tranquillo in casa sul divano a giocare con il suo Timio (andate a cercare che gioco carino è, perché è un dispositivo elettronico molto stimolante che però è senza schermi. Noi l'abbiamo regalato a Sebastian quando, a dicembre scorso, lo vendevano ancora con TUTTE le schede a meno di € 100,00 - poi abbiamo comprato l'estensione con altre fiabe, dinosauri e insetti - , ora è diventato "famoso" e costa di più), però boh, mi sentivo pressata. Come sempre poi eh...
Vabbeh, non so come mi è venuto in mente di riprovare lo squat respiratorio che ho fatto per un po' di tempo, seguendo le indicazioni di milo. Ho optato per la cosa più voluminosa e meno intensa, ma ho faticato ad arrivare alla fine. Ok, ci ho messo metà del tempo, ma le spalle non avrebbero retto oltre. E le gambe mi tremano "piacevolmente" mentre cammino...

Rispondi Citando
Vecchio
  (#3894)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,163
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 09-08-2021, 06:24 PM


Il gioco è bello anche se mi sembra giusto un pelo sovrapprezzato
Dai video che ho visto mi sembra un cugino del vecchio Sapientino. Come gioco educativo però credo sia molto utile, quindi se lo usa vale comunque la spesa (non per quello che offre materialmente, ma per il tipo di attività).
Sul sito ufficiale costa 89,90. Le espansioni da 5 schede invece - sempre di listino -costano 14,90. E guardando si trova anche qui a quei prezzi (lo dico nel caso lo devi consigliare ad altre mamme, prima che pensano che sopra i 100 è un buon prezzo).

Tornando a te, visto che metti foto in costume sui social, non vedo di cosa dovresti lamentarti.
Per me sei in gran forma.
Poi non so, eri sdraiata, magari appena ti alzi crolla tutto. Ad occhio però mi sembravi tonica (come al solito) e non c'era materiale nascosto tra lettino e salviettone. Anche il sorriso mi sembrava abbozzato ma senza apnee celate. Non si notavano nemmeno interventi di filtri come iSfina o iFigona.
Insomma, prova costume superata.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3895)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,816
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 22-08-2021, 06:01 PM


@Orange: infatti io ho avuto la fortuna di conoscerlo quando non era famoso e per meno di 100 euro ti davano tutte le schede (avevano appena aggiunto l'italiano e un'altra lingua,era la versione 2.0, nella versione 1 l'italiano non era presente) tranne le ultime 4 uscite recentemente, che ho preso a parte.

Grazie per le belle parole, ma io, forse complice la pancia che è sempre più gonfia del solito, non riesco a vedermi bene.
I filtri... no, se mi segui su FB sai che ogni tanto ho postato per ridere la stessa mia foto "lisciata" e non, ma proprio non mi riconosco nelle foto con i filtri. I segni del tempo ci sono, soprattutto sul collo li ho, ma del resto gli anni passano e, se i segni non ci fossero, significherebbe che la vita non la sto vivendo più, quindi, ben vengano . La pancia molliccia invece mi fa girare un po' le palle .

Mini Wo 9th August 2021, Squat

- Riscaldamento pump @7kg e @20kg
- OHS 4@22kg (falliti i 23kg)
- OHS 3*6@20kg
- Squat 6@35kg
- Squat 40@32kg (55,5 BW) senza riappoggio in meno di 10 minuti (5 minuti e qualcosa)

Il ritorno dello squat respiratorio!

Mercoledì 11 sono andata a Genova con Sebastian, siamo tornati a Grosseto con Lorenzo domenica 15 sera (lui è rimasto questa settimana in smart working). Caldo soffocante, ovviamente. Abbiamo fatto una breve camminata/trekking di 7km con delle belle salitine, 40 gradi e una % di umidità simile a quella che ho provato in Giappone, il 14 alle 18.30 (Sebastian è rimasto per 2 notti a dormire dai nonni, grande conquista!).

Mini Wo 18th August, Stacco

- Riscaldamento pump @7kg e @20kg
- OHS 3*6@20kg
- Stacco 2*6@45kg
- Stacco 5@48kg
- Stacco 4*4@50kg
- Stretching

Mini Wo 22nd August 2021, Squat

- Riscaldamento pump
- OHS 3*6@22kg
- Squat 6@30kg, 6@35kg
- Squat Fibonacci reverse da 8@38kg forse poco profondi gli 8
- Tricipiti pump@7kg (100rep miste tra fronte e ombelico)*
- Stretching

* E' il senso di colpa verso i tricipiti ad ala di gabbiano che parla e agisce per me, perdonatemi, oh FU_Friends!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3896)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,816
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 08-09-2021, 10:55 AM


Mini Wo 24th August 2021, Squat

- Riscaldamento corsa 1km
- OHS 3*6@22kg
- Squat Fibonacci reverse da 8@38kg, quite tough indeed
- Tricipiti pump (sdraiata fronte e ombelico) 100 rep miste@7kg
- Stretching


Mini Wo 26th August 2021, Squat

- Riscaldamento pump @7kg e @20kg
- OHS 3*6@22kg
- Squat Fibonacci reverse da 8@35kg
- Tricipiti pump (sdraiata fronte e ombelico) 100 rep miste@7kg
- Stretching

Wo da dimenticare, avevo mangiato troppo (e troiai indegni, cioè pizza e schiaccia troppo indigeste e torta, in quel caso non lei indegna, ma io)e la pancia era più ko del solito - non si dice, lo so -).

Mini Wo 30th August 2021, Squat

- Riscaldamento 1km corsa
- OHS 3*6@22kg
- Squat 6@35kg
- Squat 40@32kg senza riappoggio in poco meno di 5 minuti (55,5%BW)
- Tricipiti pump (sdraiata fronte e ombelico) 100 rep miste@10kg
- Stretching

Me la sono sentita di provare, è andata con lo squat.
I tricipiti ovviamente hanno faticato, ma del resto cosa posso aspettarmi?

Mini Wo 5th September 2021

- Corsa 1km
- Rampa garage salita di corsa (chiamiamolo "scatto"...), discesa camminata *25
- Corsa 1km
- Rampa garage salita di corsa (chiamiamolo "scatto"...), discesa camminata *25
- Piegamenti sulle braccia (ginocchia appoggiate) 3*6
- Stretching

Avrei voluto fare direttamente 50 "scattini", ma Sebastian nel frattempo si è svegliato, quindi mi sono raffreddata e ho rifatto un po' di corsetta prima di ricominciare (dopo averlo coccolato e avergli dato il biberon con il latte).
Wo che mi sono un po' inventata sul momento, c'è una rampa ripida anche se molto corta (12 passi di corsa, più o meno) che porta al garage di casa, mi sono detta "Dai, proviamo".

Ho ripetuto più o meno lo stesso schema ieri, ma con le 50 salite tutte insieme, con Sebastian che implacabile mi dava il Viaaaa!!! senza darmi rest!

Mini Wo 7th Septempber 2021

- Corsa 1km
- Rampa garage scatto in salita, camminata in discesa *50
- Tricipiti di pump @9kg (100 rep tra fronte e ombelico)-
- Pettorali in floor press* @9kg *50
- Stretching

* Facevamo anche i pettorali a pump, ma sullo step, facendo a terra diventa un'imitazione della foor press.


Da qualche giorno la pancia mi da' molti problemi, soprattutto con il mal di testa.
Lorenzo è qui in smart working, almeno una gioia.
Ho iniziato a scuola, nella sede principale. Ho telefonato a tutti i genitori e ai ragazzi di cui avevo il numero per dire che non ci sarò più all'altra scuola.
Qui avrò più alunni, più tecnologia a disposizione (non ci ho mai fatto affidamento in realtà, io ho sempre portato me stessa in classe, come chi im legge sa), il Preside sempre in giro (ma questo non rappresenta un problema per me), ovviamente sto in ansia perché è un cambiamento, what else? Esco un po' dalla mia zona di comfort, e so che è cosa buona e giusta.

Ultima Modifica di Acid Angel : 08-09-2021 10:58 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3897)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,816
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 11-09-2021, 11:38 AM


Ieri dalle 17 alle 19 ho avuto il primo incontro online di un corso di formazione sui BES. Speriamo sia utile.
Lorenzo si è occupato di Sebastian mentre lavorava, ma ormai c'è da dire che Piccolo Satana è piuttosto autonomo qua fuori a giocare.
Dopo il corso ho fatto un mini wo, praticamente uguale a quello precedente. Verso la seconda metà delle salite ho avvertito dolore al muscolo (è psoas anche quello?) della coscia che si tende per fare lo skip. Ho comunque portato a termine il magro pasto di scattini.

Stamani ho vendemmiato la poca uva nera che c'è in vigna con my dad, domattina prima del mare provo a svegliarmi prima del solito (cioè, provo ad alzarmi, perché sveglia sarei...) e avvantaggiarmi con quella bianca, così lui ne ha meno da cogliere in mattinata. Sarebbe stato bello andare al mare anche oggi, ma ho visto mio babbo iniziare a vendemmiare - ovviamente senza dirmi niente come ogni anno, perché il caratteraccio è quello che è; l'aiuto è molto gradito, ma col cavolo che te lo chiede, lo devi indovinare che ha bisogno... - e ho deciso di rimanere. Domani ci sono dei nostri amici e andiamo.

Buon sabato FU_Friends.


Mini Wo 10th Septempber 2021

- Corsa 1km
- Rampa garage scatto in salita, camminata in discesa *50
- Tricipiti di pump @9kg (100 rep tra fronte e ombelico)-
- Pettorali in floor press* @9kg *50
- Stretching
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3898)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,163
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 12-09-2021, 05:39 PM


Ma poi fate anche il vino "in proprio"?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3899)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,816
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 14-09-2021, 08:36 AM


Sì, da sempre, vino e olio. La gelata che è venuta quest'anno a primavera, però, ha seriamente compromesso il "raccolto" (tra virgolette perché è veramente poca roba). Non so se addirittura mio babbo vuole evitare di cogliere le olive data la scarsità. Andremo al frantoio a comprare l'olio...

Ieri dopo la formazione, h 19.00, 4km corsa (percepiti 40, ovviamente), poi mi ha recuperato Lorenzo di ritorno da Decathlon con Sebastian e ho fatto 10 rampe.
Oggi prima lezione di atletica per Sebastian!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3900)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,816
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 21-09-2021, 06:18 PM


La lezione di atletica di Sebastian è andata malissimo, lui aveva (e ha sempre, a quell'ora, le 16.00) molto sonno nonostante un brevissimo sonnellino, si rifiutava di fare qualsiasi cosa, accesso negato ai genitori - nonostante fossimo all'aperto con esibizione di GP - , ha pianto e comunque non c'è stata sufficiente empatia da parte degli istruttori.

Alla fine mi hanno permesso di accompagnarlo per un pezzo, poi si è convinto ad addentrarsi con gli altri, ma è stato tutto il tempo immobile a non fare nulla.
Lui e altri 3 bambini della sua età, i più piccoli del gruppo, sono rimasti fuori dal gioco. Secondo me non è normalissimo. Anche Lorenzo è rimasto deluso dall'approccio, perché le prime volte si dovrebbe cercare di entrare in contatto con il bambino.

Oggi avremmo voluto fare la seconda prova, ma alle 15 è crollato dal sonno e sta ancora dormendo mentre scrivo (18.15). Sono giorni che si sveglia molto presto, l'asilo lo stanca. Quando riaprirà la piscina lo porteremo a nuotare, venerdì proveremo a fare la seconda prova di atletica, io sono conscia che lo sport sia fondamentale, ma noi come genitori ci scontriamo con il carattere di Sebastian, che è forte, determinato e non è minimamente facile fargli fare una cosa se subodora la coercizione. E non ci dev'essere coercizione.

Sulla scuola scriverò, per ora sono un po' spaesata.

Domenica scorsa mini wo di straforo, uguale a quello di oggi. Non ho la testa per concentrarmi sui pesi, quindi faccio altro.

Mini Wo 19th September 2021, Misc

- Riscaldamento 1km corsa
- OHS 6*&@22kg
- Rampe *50
- Stretching

Mini Wo 21st September 2021, Misc

- Riscaldamento 1km corsa
- OHS 6*&@22kg
- Rampe *50
- Stretching
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0