Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
zacros zacros Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 275
Data registrazione: Feb 2008
Località: Roma
Età: 44
Invia un messaggio via MSN a zacros
Predefinito 04-02-2015, 11:16 PM

Acid Angel' s messy diary... :)


Beh direi che sarebbe il caso di un controllo, ma la bf come sta? Il ciclo a volte è in relazione a quello. Meno male per Tracy e che è docilissima non c'erano dubbi. Comunque ogni tanto non andare in palestra è positivo, non è un obbligo e se non ti da libertà o piacere, forse è meglio coccolarsi in altro modo


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,831
Data registrazione: Aug 2010
Età: 44
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 05-02-2015, 06:32 AM


Buongiorno
Quando si dice esordire in medias res!

Quote:
Originariamente inviato da zacros Visualizza Messaggio
Beh direi che sarebbe il caso di un controllo,

Sono andata dal ginecologo più o meno un anno fa, non so se leggevi al tempo. Un anno fa sono andata dopo 5 anni di nulla dal punto di vista delle visite. L'ultima volta, nel 2009, ero ancora in amenorrea. Il peso era ok per le "tabelle" ma la BF era sicuramente troppo bassa. Nel 2011 quando mi hai vista tu ero già più pesante, ecco. Nel 2012 ancora un po' di più. Il ginecologo mi aveva detto che non c'era nulla che ostacolasse il ritorno del ciclo - se non un assestamento mentale, diciamo. Il ciclo era tornato nel 2010, regolarissimo. Avevo nel 2011 iniziato a prendere la pillola, interrotta poi a fine 2013 e da lì il blocco. Dopo tot mesi sono andata dal gine, cambiandolo perché il mio ormai è troppo anziano. Il ginecologo uovo si è dimostrato ECCESSIVAMENTE medicine-oriented, mi ha voluto subito dare il progesterone per far tornare il ciclo e poi riprendere la pillola. Io presi gli ormoni ma non ho ricominciato la pillola, da lì ciclo irregolare. Trattasi a detta del ginecologo di amenorrea da pillola. A oggi conteggio circa 3 cicli nel 2014, ma questo è arrivato abbastanza in orario, diciamo. Da 2 cicli a questa parte il flusso sta tornando normale, cosa che non vedevo dal 2007, forse. Dal 2007 solo macchie. L'ultimo ciclo è comunque durato poco, parlo di 1/2 giorni realmente con assorbente, cosa che appunto non accadeva dal 2007. Aneddoto: ho in casa ANCORA l'ultimo pacco di assorbenti che acquistai nel 2008, a gennaio, pre amenorrea, ma già ero in oligomenorrea (spero si dica così). Non ho più avuto bisogno di assorbenti, talmente poche sono sempre state le perdite, direi meno vs le normali perdite tra i cicli di qualsiasi donna.
Quindi direi che posso anche lasciare il mio corpo libero da pillole ormoni e farmaci, perché gira e rigira dal ritorno delle mesturazioni nel 2010, di cicli "liberi" ne ha fatti pochi.
Ho scritto il sunto così almeno ce l'ho anche io come promemoria.


ma la bf come sta?

Ah SorcaZ, che me ce stai a pija'???
Suvvia, la BF bassa è un lontano problema ormai! 3 pagine fa c'è un videuccio che mosta moooolto bene la mia BF oggi, sicuramente non è la BF di una cui si direbbe che manca il sostratino di adipuccio per far lavorare gli ormoncini per il ciclo, no?

Io negli ultimi anni ho iniziato a credere molto alla connessione mente/corpo e non escludo che ci sia qualcosa anche da quel punto di vista.


Il ciclo a volte è in relazione a quello.

Nel mio caso lo è stato, ma oggi no, direi che lo si può escludere.

Meno male per Tracy e che è docilissima non c'erano dubbi.

Infatti, meno male. Ora deve soffrire un po' la fame!

Comunque ogni tanto non andare in palestra è positivo, non è un obbligo e se non ti da libertà o piacere, forse è meglio coccolarsi in altro modo

Una delle mie ultime consapevolezze è che mi ero creata un'idea di me sbagliata, un'idea di me secondo la quale la palestra doveva venire molto prima di un'altra serie di valori, in un'ipotetica scala. Se ancora oggi sento che un giorno non ha senso - errore, lo so - se non mi son allenata, ho imparato a concedermi di non andare, di non forzarmi, soprattutto perché spesso non sto affatto bene, e allenarsi senza star bene espone a infortuni. Lo so che il sacrificio e bla bla bla, ma probabilmente non mi interessa poi così tanto un obiettivo fisico (o di peso sollevato), ecco, forse non mi importa più così tanto. Caspita, mi interessa, mi interessa molto perché l'attività fisica è salutare e da' sicuramente un'estetica migliore, ma la prima cosa che vorrei, prima ancora di riavere le vene sulle braccia, è stare meglio. Di certo fare pesi o correre con una colica non mi farebbe stare meglio, quindi, in virtù della mia storia, sto imparando a non violentarmi più.

Sto imparando eh... non è che sia bravissima ancora, ma... work in progress

Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,831
Data registrazione: Aug 2010
Età: 44
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 06-02-2015, 08:43 PM


Ore 20.00
Ho appena finito di cenare, dato che domattina la sveglia suona alle 5.30. Anzi, la I sveglia suonerà alle 23.30, perché dopo 15 minuti arriverà Lorenzo alla stazione di Montepescali (qualcuno ricorderà la sagra del cinghiale, beh, la stazione è al paesino di sotto, il più vicino a casa mia, dove fermano i regionali. Lorenzo prende la Freccia da GE alle 19 e attende 1h a Pi per un regionale che lo porta a Grosseto, passando per la vicina a me Montepescali, più vicina di 3 km vs Grosseto, ma d'inverno e con il sonno... fa una bella differenza!), in quanto ha perso il treno precedente.

Mmmhhh... non mi piace esprimere una causale con "in quanto", è molto antipatico vero? Ci sono espressioni e parole della lingua italiana che rifiuto quasi sempre, come "risulta", la congiunzione "ed" anche prima delle parole che iniziano per vocale, "in quanto", " per quanto".

Va beh... veniamo a noi.
Riassumo la settimana dal punto di vista dei wo:
Lunedì 9 km corsa e mezzo pump, dato che una colica si è impossessata di me a inizio pump.
Martedì niente, mercoledì niente, giovedì niente. In tutto questo ieri, giovedì, ho ingurgitato 1725 kcal, esatto, maremma strega, non è possibile, sono ricaduta nel loop! Dato che nei giorni precedenti non avevo fatto nulla se non andare a scuola, coccolare Tracy e portarla dal vet, e poi stare in casa - anche a letto nel pomeriggio, bisogno irrefrenabile, infatti ho dormito un po' mart e giov - con il mal di pancia, assumere una quantità di kcal per me ancora abbastanza di rilievo mi ha fatto un po' destabilizzare. La mia media è 1500 kcal, ma devo dire la verità, sto sempre un pelo sotto, fossero anche 40 kcal/die sotto in media. Se vi si toglie il deficit di almeno 20 km di corsa alla settimana (e i pesini va beh, non li conteggio), alla fine tutto 'sto gran mangiare non c'è. C'è un po(chino) di più vs le 1300/1400 del pre-Giappone, ma non c'è poi così tanto in più. L'illuminazione del Giappone, dove me la sono messa?

Una delle persone che mi vogliono taaaanto bene (quanti siete!) mi ha detto che non mangio, per questo stallo nel peso, nei pesi, e via discorrendo. A me pare di mangiare mostruosamente, ma 1/2 giorni a 1700 seguiti da un giorno a 1100 non è mangiare. Stare a 1500 mettendoci la corsa, non è mangiare, o meglio, se penso alla me stessa di poco tempo fa devo esultare, soprattutto per una serie di cambiamenti micro(in realtà macro)scopici vs la dieta e il cibo, però alla fine io last summer ho visto 57.5 mangiando molto di più vs ora e probabilmente facendo meno attività.

Va beh... alla fine ieri sera ho detto a Lorenzo che non potevo stare al cell con lui perché dovevo, nel mio diario alimentare online - che tengo per monitorarmi, e faccio bene... -, spostare le 225 kcal in più di ieri (ma in più rispetto a cosaaaaa!!!!??? Vale, ma sei deficienteeeee) a oggi e costruirci intorno la giornata per non oltrepassare le 1500. Risultato: oggi sto a 1100+le 225 di ieri, e guarda caso la media settimanale è 1450 kcal, come era PRIMA di ieri. Insomma, una certa parte della mia tranquillità deriva dalla mole di attività fisica che riesco a fare, quindi se ho ancora abbastanza (dico abbastanza perché spesso cado, abituata a come ero prima) fiducia nella mia ritrovata e normalizzata regolazione dell'appetito, dall'altra ancora non ho fiducia nella mia costanza con la corsa. Come se dentro di me temessi di abituarmi al non farlo, perché probabilmente ancora come cosa non ce l'ho consolidata. Mmmhhh....

Allora, stamani sono uscita, perché il venerdì è uno dei giorni in cui non vado a scuola, avevo veramente voglia di fare qualcosa. Avrei corso fuori ma pioveva e c'erano 4 gradi, ho quindi pensato che avrei potuto andare in palestra. Nel pomeriggio avevo gli scrutini e non sapevo se avrei potuto fare pump per gli orari di Lorenzo, insomma, sono andata di mattina. Ho parcheggiato alle 10.45 e sono rimasta un po' in auto, a infreddolirmi (deficiente ), il mal di pancia lo sentivo che c'era, ma mi sono fatta forza e sono andata.

Sono salita sul tappeto e ho fatto 1km, il km più stentato della mia vita, forse.
Il wo è stato praticamente per buona parte = allo scorso, con la differenza che non ho provato i 50 kg, dato che già i 45 kg salivano male, e poi ho fatto un back off differente, rifacendo una cosa che mi aveva fatto provare Lorenzo l'anno scorso, sempre con lo stesso peso. Dopo scrivo le sensazioni.

Alzate per le spalle 3*8@6kg
OHS 2*5@bilanciere vuoto
OHS 2@15kg Ho rischiato seriamente di sbilanciarmi
Stacco
3*6@30kg
4*4@35kg
3*3@40kg
2*2@45kg
20*4@30kg con 50" recupero tra le serie.

Di solito recupero a sensazione, ma l'ultima serie di serie (aahhaah fico serie di serie ahaahah come sono simpatica) l'ho fatta con il countdown del cell perché ricordavo di dover essere precisa.
Sentivo di non avere molta forza e soprattutto il mal di pancia (aria, colon discendente) mi dava fastidio. Sentivo fastidio alla gamba dx, quella dello psoas, ma non esattamente allo psoas, anche ora (più all'esterno ma credo sia un doloretto di attivazione muscolare con la supercazzola prematurata ma senza scappellamento a destra) lo percepisco.
In realtà avrei potuto provare il 20*4 con 35 kg, perché il senso di questa roba, also sprach Lorenzo, sarebbe quello di accelerare i battiti cardiaci e dare proprio affanno. Io non mi sono un granché affannata, anche se post wo ero abbastanza cotta e quindi contenta.

Tornata a casa, mezzogiorno passato, ho considerato Tracy, le ho dato la pappa, mi sono fatta la doccia in un fulmine, ho mangiato, sono riuscita a fare una capatina al cesso per garantirmi un pomeriggio meno dolorante, poi alle 14.00 sono partita per scuola per gli scrutini. Dopo gli scrutini spesa, ritorno con pioggia, borse spesa, Tracy scodinzolante, telefono squillante ("Ciao Amore, sono sul treno, che fai?" "Bau! Bau! Bau!" "Ah, ok, hai da fare, ci sentiamo dopo!"), latticino a-male-andante, quindi ho detto a Tracy di aspettare, ho messo la roba in frigo, ho gettato il cell sul divano visto che avevo abbaiato a Lorenzo di chiamarmi dopo, mi sono spogliata, mi sono schiantata a far pipì, sono uscita da Tracy, poi sono tornata dentro e mi sono messa a preparare la colazione per me domattina, il chicchino per Lorenzo quando arriva, il riso per 'sti giorni, il pranzo per domani per me e per Lorenzo, poi mi sono inventata qualcosa per cena - anzi quello che avevo già stabilito da ieri - e poi finalmente... mi sono potuta ricordare di avere da aggiornare un diario!

Ore 20.28.
Posso prendere il mio terzo di grammo di Vit C, i miei boh grammi di magnesio (cucchiaino mezzo pieno - o mezzo vuoto?- e via) e andare a letto prima di alzarmi alle 23.30.
In effetti ho un po' sonno, come sono vekkiaaaaa!!!

Buonanotte!

Ultima Modifica di Acid Angel : 06-02-2015 08:50 PM. Ragione: Correzione Tracy che avevo scritto con la minuscola!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,936
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 06-02-2015, 10:19 PM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
quindi ho detto a Tracy di aspettare, ho messo la roba in frigo, ho gettato il cell sul divano visto che avevo abbaiato a Lorenzo di chiamarmi dopo, mi sono spogliata, mi sono schiantata a far pipì, sono uscita da Tracy, poi sono tornata dentro e mi sono messa a preparare la colazione per me domattina, il chicchino per Lorenzo quando arriva, il riso per 'sti giorni, il pranzo per domani per me e per Lorenzo, poi mi sono inventata qualcosa per cena - anzi quello che avevo già stabilito da ieri - e poi finalmente... mi sono potuta ricordare di avere da aggiornare un diario!
Sei ancora in deshabillee', o ti sei semplicemente dimenticata di scriverlo?

:-)

Ultima Modifica di IlPrincipebrutto : 06-02-2015 10:23 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,251
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 06-02-2015, 10:27 PM


Intendeva dire che si è tolta lo scafandro termico per affrontare le temperature polari, ora è vestita normalmente
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
iKant iKant Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 199
Data registrazione: Jul 2013
Predefinito 06-02-2015, 10:50 PM


Cucchiaino?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 07-02-2015, 01:36 AM


Ma in Giappone non conteggiavi le kcal giusto? Mangiavi non ti facevi calcoli, non ci pensavi ... perchè non provi a fare lo stesso anche qui?
Magari puoi ragionare a pasti (3-4-5), andare ad occhio, essere più elastica, non stare a calcolare le kcal per andare a sottrarle il giorno dopo se hai mangiato di più
Tanto ormai conosci i valori nutrizionali di molti alimenti, il primo step sarebbe non pesare quello che mangi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,831
Data registrazione: Aug 2010
Età: 44
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 08-02-2015, 10:15 PM


Quote:
Originariamente inviato da IlPrincipebrutto Visualizza Messaggio
Sei ancora in deshabillee', o ti sei semplicemente dimenticata di scriverlo?

:-)
In toscano "mi spoglio" può significare anche, soprattutto in relazione all'arrivo a casa dopo esser stati fuori, smettere i panni che si avevano per indossare una mise domestica

Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Intendeva dire che si è tolta lo scafandro termico per affrontare le temperature polari, ora è vestita normalmente

Più o meno...

Quote:
Originariamente inviato da iKant Visualizza Messaggio
Cucchiaino?
Sì, ino, ino, quelli lunghi dell'Ihea

Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
Ma in Giappone non conteggiavi le kcal giusto? Mangiavi non ti facevi calcoli, non ci pensavi ... perchè non provi a fare lo stesso anche qui?
Magari puoi ragionare a pasti (3-4-5), andare ad occhio, essere più elastica, non stare a calcolare le kcal per andare a sottrarle il giorno dopo se hai mangiato di più
Tanto ormai conosci i valori nutrizionali di molti alimenti, il primo step sarebbe non pesare quello che mangi
Great, in realtà quello del sottrarre il giorno dopo l'ho fatto giusto 'sta settimana perché c'avevo lo strullo addosso!
Monitorare mi fa bene perché se non lo facessi mangerei molto meno, ne sono certa.

In Giappone mangiavo SOLO dolci (pancake e torte occidentali), 3/4 volte ho mangiato sushi, sempre a sazietà e stavo sulle boh 2500 kcal/die, stima molto ad minkiam. Camminavo tutto il giorno e praticamente non andavo mai al bagno (Cacca, pipì di continuo), quindi stavo comunque male come ora con la pancia, pur se per motivi diversi.
Lì non potevo far altrimenti. I primi giorni ho visto che nei super non c'erano alimenti light, tutto è ipercalorico in Giappone, allora mi son detta "fanculo, vada come vada, almeno mangio quello che mi piace e godo un po'". Il cibo tipico l'ho provato i primi giorni ma mi ha fatto venire il voltastomaco, allora sushi a parte per sopravvivere mi sono buttata sui dolci.
Non so perché ora non ci riesca.

Il viaggio mi ha dato tantissimo nel mio rapporto con il cibo, ho avuto dei cambiamenti improvvisi che non mi aspettavo, ma a periodi torno un po' indietro.

In questo periodo di certo avanti non sto andando, è come avere un fastidio per moltissimo tempo, poi non averlo più e sentirne la mancanza, o non credere di non averlo più.

Stasera, poi, non è affatto una bella serata. Al di là del fatto che Lorenzo non c'è (è sul treno ora), mi ha assalito un groppo in gola che non vuol andare via, spero andando a letto che mi passi un po'.

Ah, oggi ho iniziato la confezione di Codex in bustine (2 al giorno).

Mamma mia che vento che tira fuori... mi agita moltissimo il vento, quando c'è vento non uscirei mai di casa, me ne starei rincantucciata e basta.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,936
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 08-02-2015, 10:31 PM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
In toscano "mi spoglio" può significare anche, soprattutto in relazione all'arrivo a casa dopo esser stati fuori, smettere i panni che si avevano per indossare una mise domestica
Ho capito.
La Toscana e' la regione delle stranezze; non mettete sale nel pane, e girate per la casa seminudi. Contenti voi...

Buona serata.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,831
Data registrazione: Aug 2010
Età: 44
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 10-02-2015, 08:06 PM


Sono le 19.25 a questo mondo.
Io ho già cenato, e poi ho anche fatto l'Appendice della cena e anche la seconda Appendice, che non sempre c'è. Un'appendice c'è sempre, perché ancora mi porto dietro la mentalità del "Ok, mi basta questo e questo e questo", prendo il mio caffè lungo e poi dopo 20 minuti mangio di nuovo qualcosina, che spesso sapevo già che avrei mangiato.
Stasera le appendici sono state due, perché nella mia mente bahata avrei voluto mangiare mooolto meno. In realtà ho fatto un'appendice da 100 kcal, capirai che sarà, 80g di ricotta con cacao messa a solidificare 10' nel mio superfreezer, ma come sempre si tratta di muri psicologici vs i numeri.

Ieri 1950 kcal, post cena un po' di fette biscottate con ricotta (le Gentilini, sono droga), avrei voluto oltrepassare il muro delle 2000 ma non ce l'ho fatta, quando non ti va' più e ti stufa, allora basta. Non ero satolla, ma non avevo più voglia di mangiare.
Oggi con vari arzigogoli ero arrivata a 1050 kcal, così la furbetta (cioè io) avrebbe in 1 giorno ripristinato la media delle 1500 kcal. Invece ho voluto mangiare un pochino ancora per non darla vinta alla furbetta malata.

Spiego però. Ieri mattina mi sono svegliata verso le 7 e poi sono tornata a letto, stranamente. Ho dormito bene. Quello che mi ha fatto iniziare bene la settimana è stata una mail della buonanotte di Lorenzo, LA persona che ha il potere di portare il Sole nella mia Vita. Trattavasi di una mail di sostegno vs il mio ultimo mostro, ovviamente, fatto sta che mi ha infuso molta fiducia e... rilassatezza.
La giornata è iniziata con il saluto di Tracy e con un bel sole fuori. Ho mangiato piuttosto tardi, la colazione ho deciso di farla piuttosto abbondante perché, qualora fossi stata bene, sarei andata a correre.
Nel primo pomeriggio sono andata, con un sole favoloso. Con le mie solite pause per i miei dolori ho fatto 10 km. Anche e soprattutto per questo a fine giornata, poi, ho alzato le kcal, perché a sera sono pure andata a pump.

Stamani niente colazione*, non avevo un granché fame del resto, così ho approfittato per andare al centro immunotrasfusionale per prendere appuntamento per la donazione di sangue. Avevo rifatto il virologico 2 settimane fa, quindi ero pronta. Sono arrivata alle 11.00 e ho chiesto se fosse troppo tardi per donare, mi hanno detto di no e mi hanno accettata.

Riporto più o meno il dialogo con un'infermiera dell'accettazione:
" Ma tu donavi già?"
"Sì, dal 2001, Valentina...."
"Ah, ok, ma 50 chili li sarai?
Segue mio sguardo sbigottito. Avevo un piumino corto e dei leggings viola che non lasciavano molto all'immaginazione.
" Guardi, sono SESSANTA, se vuole salgo sulla bilancia"
"Ah, però, te li porti bene!"
"Ah, beh, lei si è appena guadagnata una fornitura decennale di cesti natalizi da parte mia!"

Direi che con questo intermezzo le millenovecentocinquanta chilocalorie di ieri me le sono straperdonate.

Al solito, l'emoglobina era troppo bassa, cosa non correlata a ferro basso - come invece accade a molte donatrici- , perciò niente donazione di sangue. Avrei potuto donare il plasma.

Ho sempre rifiutato l'idea della donazione di plasma, per via della reinfusione del mio sangue. Per farla breve, l'idea mi ha sempre fatto senso.
Ho parlato a lungo con il dottore, gli ho chiesto un modo per poter alzare l'emoglobina.
Mi ha chiesto a un certo punto se facessi sport. Gli ho detto che corro un po' e faccio un po' di palestra. Mi ha chiesto di ieri e ho dovuto ammettere di aver fatto doppio wo, ma ho giurato che capita raramente. Non si è scomposto, ma mi ha detto che l'unico modo per poter agire sull'emoglobina sarebbe fare per 15 gg solo pesi e poi staccare tutto una settimana, per poi andare a donare.

In un attimo ho avuto l'illuminazione. Mi pareva ridicolo fare una cosa del genere, interrompere deliberatamente anche se per poco un qualcosa che migliora la qualità della vita solo per un blocco mentale, blocco che dura da 15 anni. Gli ho detto che avrei provato con la donazione di plasma il mattino stesso.
Ho fatto solo 2 cicli, ma è andata bene. Posso tornare già tra un mese e non mi sono sentita troppo indebolita dopo. Prima di andare via sono passata dal bar, ho preso un cornetto vuoto** e un caffè macchiato, sono andata a fare la spesa e sono andata a casa, che un po' di fame mi era venuta nel frattempo. Oggi pomeriggio la pancia mi ha dato un po' di fastidi, d'altra parte stamani ho avuto le mie scariche, sì, ma di solito al mattino mangio, quindi c'è stata un'alterazione vs i miei ritmi abituali.
Oggi mi sono goduta un paio di ore di sole, mi sono messa a leggere nel giardino del retro con Tracy appiccicata a me, sedute per terra. Quando mi sono rialzata ho capito che la mia schiena non ama più questo genere di posizioni!
Poi sono rimasta in casa, finché non ho cenato e tra poco vado a nanna, che domattina la sveglia suona implacabile alle 5.40!!!

Ho da dire altro per stasera? No, credo di no. Ah, forse e dico forse, tra redazione di fogli Excel con proiezioni di spesa da qui ai prossimi 15 anni, tra gite ai concessionari di tutto il nord e centro Italia, i cui dipendenti sudano freddo appena lo vedono arrivare, tra infinite liste di pro e contro, tra decisioni di testa e decisioni di pancia, tra mail, telefonate, spulciamenti di annunci e svuotamento del serbatoio della Acid pazienza, forse e ripeto forse, il consorte ha scelto la sua nuova auto.
Stay tuned per gli aggiornamenti (c'è ancora da passare alla CREDO ultima concessionaria questo we, a Grosseto, speriamo bene).

* Un po' per questo le kcal a fine giornata sono state poche, motivo principale per cui per me l'IF sarebbe uno strumento pericoloso in mia mano, e lo so, quindi ne sto lontana.
** Seeee, ci credevate che fosse per me eh! A parte il fatto che, se dovessi prendere un cornetto, prenderei quello più farcito di crema, ma dato che nei bar si trovano solo cornettacci fatti con la margarina, l'ho preso vuoto, dato che così piace a Lorenzo, e appena arrivata a casa l'ho messo in congelatore così nel we ce l'ha una volta per colazione, riscaldato e fragrante al fornetto!

Ultima Modifica di Lorenzo : 10-02-2015 10:52 PM. Ragione: Avevo scritto diecimilacinquanta invece di millecinquanta, ohiboh!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,936
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 10-02-2015, 09:07 PM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Ho da dire altro per stasera? No, credo di no. Ah, forse e dico forse, tra redazione di fogli Excel con proiezioni di spesa da qui ai prossimi 15 anni, tra gite ai concessionari di tutto il nord e centro Italia, i cui dipendenti sudano freddo appena lo vedono arrivare, tra infinite liste di pro e contro, tra decisioni di testa e decisioni di pancia, tra mail, telefonate, spulciamenti di annunci e svuotamento del serbatoio della Acid pazienza, forse e ripeto forse, il consorte ha scelto la sua nuova auto.
Tanto casino, e poi magari finira' col prendere una banale Golf turbodiesel nera.

:-)



Senti maaaaa, dare per una volta retta al tuo medico, quello dei quindici giorni di pesi di seguito?

a-ri-smiley.


Buoan notte.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
Lorenzo Lorenzo Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 3,101
Data registrazione: Apr 2005
Località: vicino al mare
Età: 48
Predefinito 11-02-2015, 01:03 AM


principe,
dopo una lunga selezione sono arrivato a:
earth dreams vs atkinson hybrid
oggi pomeriggio a mia moglie ho detto che ero 90% per il secondo e 10% il primo..adesso però che mi accingo ad andare a dormire chiudo con un 50 - 50...mi si è sollevato ancora qualche dubbio

Ultima Modifica di Lorenzo : 11-02-2015 01:21 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,831
Data registrazione: Aug 2010
Età: 44
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 11-02-2015, 06:41 AM


Quote:
Originariamente inviato da Lorenzo Visualizza Messaggio
principe,
dopo una lu
nga selezione sono arrivato a:
earth dreams vs atkinson hybrid

Abbi il coraggio di scrivere Honda Civic oppure Toyota Auris ibrida. Scrivere la supercazzola con il nome del motore fa figo eh

Io rimango per l'Evoque
... o un'altra Fiesta, magari viola!
Comunque, come la Citroen Cactus non ce n'è (babba bia che orrore)


oggi pomeriggio a mia moglie

Perdonatelo, credo che per tutto il primo anno di matrimonio creerà occasioni per poter dire/scrivere mia moglie, quindi nei suoi sogni io mi presento alla gente come "Piacere, mi chiamo Miamoglie"

ho detto che ero 90% per il secondo e 10% il primo..adesso però che mi accingo ad andare a dormire chiudo con un 50 - 50...mi si è sollevato ancora qualche dubbio

Scegli. O ti calano i dubbi o provvedo io a farti calare forever qualche altra cosa.
Cosa ne peeeeensi?

Buongiorno,
sono la Sig.ra Miamoglie e sto chiedendo ufficialmente aiuto...
Gna' fo' più!!!
50-50!!! Tutto il lavoro fatto per arrivare a una scelta, puf! Svanito!

Tieniti la tua golfettina del 1801 millenove mappata che fa da zeroadieci in tot secondi e fa 1 con 1 litro

Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,438
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 11-02-2015, 08:49 AM


Saggia scelta quella della Moglie
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
Lorenzo Lorenzo Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 3,101
Data registrazione: Apr 2005
Località: vicino al mare
Età: 48
Predefinito 11-02-2015, 09:51 AM


maledisiooooone Miamoglie,
devo dire che ero piacevolmente consapevole che ti avrei dato materiale su cui lavorare per una generosa presa a kkulo, ma come sempre ti sei superata

e io che volevo dare un piccolo stimolo al principe per fargli fare da solo una ricerchina e tu che mi rovini tutto!!!
(per non dire che il mio autismo è stato subito attirato dalla possibilità di potersi sfogare )
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0