![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#11)
![]() |
|
inattivo
|
![]() Oggi panca dinamica, provo a far qualcosa anche se non muoio dalla voglia... la dieta si sente abbastanza, il caldo pure. Oggi mi son fatto 35 ml di glicerolo con circa 2litri d'acqua distribuiti nel pomeriggio, anche se non ho notato grandi differenze. Panca DE 7x5 90Kg (21x1RM, INOL 1.17) Volevo farne 8 di serie, ma a un certo punto ero anche stufo ![]() Rematore Pendlay 4x7 90Kg belli duri Trazioni prone a presa larga 3x 5-6-6 BW (giusto per cambiare) 70 minuti, iniziato tardi per lavori in casa e con poco fiato ma almeno la panca è uscita dignitosamente. Prima del workout mi sono pesato, 88,7Kg: a fine sessione ho anche fatto un breve video di pose ma oltre ad essere venuto da schifo faccio schifo ![]() Domani la sarta dovrebbe cucire il corpetto, che sabato potrò avere...non so se riuscirò ad usarlo però, visto che sabato si prospetta giornata fuori. |
|
![]() |
Tags: allenamento, diario, yashiro |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|