Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#11)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo

Predefinito Giovedì 01/09/2011 - 01-09-2011, 10:57 PM

Oggi panca dinamica, provo a far qualcosa anche se non muoio dalla voglia... la dieta si sente abbastanza, il caldo pure. Oggi mi son fatto 35 ml di glicerolo con circa 2litri d'acqua distribuiti nel pomeriggio, anche se non ho notato grandi differenze.

Panca DE
7x5 90Kg

(21x1RM, INOL 1.17)

Volevo farne 8 di serie, ma a un certo punto ero anche stufo più che altro accusavo lo stress alle parti infortunate, che son sempre più convinto riguardi il pettorale... Ho sperimentato un nuovo modo di assettarmi, non male (copiato da altri ovviamente!). Quello che non mi piace è che il bilanciere mi salga storto, ho cercato il bandolo ma penso sia proprio perché col braccio destro apro poco quindi la diagonale cambia.

Rematore Pendlay
4x7 90Kg belli duri

Trazioni prone a presa larga
3x 5-6-6 BW (giusto per cambiare)

70 minuti, iniziato tardi per lavori in casa e con poco fiato ma almeno la panca è uscita dignitosamente.

Prima del workout mi sono pesato, 88,7Kg: a fine sessione ho anche fatto un breve video di pose ma oltre ad essere venuto da schifo faccio schifo con buona pace di Incursore non lo uppo.

Domani la sarta dovrebbe cucire il corpetto, che sabato potrò avere...non so se riuscirò ad usarlo però, visto che sabato si prospetta giornata fuori.

Tags: , ,

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione