Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1546)
Incursore MC Incursore MC Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,505
Data registrazione: Jul 2011
Località: Padova
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a Incursore MC Invia un messaggio via Skype a Incursore MC
Predefinito 28-08-2011, 01:03 PM


Grande comunque yashiro sempre uno spartano


Rispondi Citando
Vecchio
  (#1547)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito Lunedì 29/08/2011 - 29-08-2011, 09:25 PM


Allenamento utopico quest'oggi! Ragioni molteplici da ricercare tra:
  • dieta: sto mangiando pochissimo, in pratica colazione e pranzo dietro al workout delle 19:00, risveglio sensi da fame?
  • integrazione: cascate di mio termogenico (ALC+tirosina+caffeina) al mattino, dopo pranzo e pre allenamento
  • comfort: ho usato il tirafasce oggi! Non con il sistema di pretensionamento, in pratica le arrotolo appena appena strette ma indossarle da arrotolate è una vera pacchia! Tanto stress di tiraggio risparmiato, una gioia allenarsi così.
E nonostante le premesse di cui sopra non ero molto invogliato ad allenarmi, ma il bilanciere quasi volava oggi...

Squat DE
warmup 2x10 burpees (che fatica...) 6x50Kg, 5x90Kg

1x3 130Kg
-cinta+fasce titanium-
5x4 170Kg
(serie 1->4, la quinta la macchina non è partita...)

(17x1RM - INOL 1.17)

Contento ostie, alla fine un pò di stacco GT manubri per i femorali e finito tutto a tempo record! La spalla fa male, ma forse ho trovato un modo per fare squat e sbattermene (o perlomeno non farmi interferire troppo dal dolore).
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1548)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 29-08-2011, 10:54 PM


Non so come fai a fare tante serie e ripetizioni con le fasce, io dopo un po' mi trovo le ginocchia che sanguinano.

Bello il tirafasce, mi sa che al prossimo acquisto nel sito cecoslovacco lo ordino.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1549)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator
 
Messaggi: 11,338
Data registrazione: Nov 2006
Località: Genova
Età: 38
Predefinito 29-08-2011, 11:20 PM


bell'allenamento.. ottimo il tirafasce, ma non puoi tirarle al massimo perchè altrimenti poi non riesci a levarle dall'aggeggio?

la prima di panca con maglia l'hai fatta anche veloce in chiusura... dai vedi un pò di risolvere sti problemi alla spalla che poi 180 li fai volare letteralmente
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1550)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 30-08-2011, 12:22 AM


Quote:
Originariamente inviato da Doc Visualizza Messaggio
Non so come fai a fare tante serie e ripetizioni con le fasce, io dopo un po' mi trovo le ginocchia che sanguinano.

Bello il tirafasce, mi sa che al prossimo acquisto nel sito cecoslovacco lo ordino.
Sì beh...le tiro poco E poi sono le titanium, oggi le THP manco toccate e la pelle alla fine è bruciata, più che altro dietro al ginocchio.
Comunque riguardando per la 10'000 volta il video di fasciatura di EnricoPL ho abbassato la parte superiore delle fasce, così come la posizione delle croci e mi pare sia più comfortevole e performante.

Il tirafasce è artigianale, ma sul sito ceco è sempre out of stock!

Quote:
Originariamente inviato da Gianlu..... Visualizza Messaggio
bell'allenamento.. ottimo il tirafasce, ma non puoi tirarle al massimo perchè altrimenti poi non riesci a levarle dall'aggeggio?

la prima di panca con maglia l'hai fatta anche veloce in chiusura... dai vedi un pò di risolvere sti problemi alla spalla che poi 180 li fai volare letteralmente
Esatto, se le tiro col meccanismo vengono una bomba... ma non si tolgono domani se ho tempo studio per far un estrattore.
In panca i 180 li avrei fatti se fossi stato A) meno imbranato di maglia B) meno malandato di spalla... speriamo di sistemarmi!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1551)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 30-08-2011, 07:02 PM


Oggi ho fatto shopping!
Ho ordinato l'aspartato di magnesio e ho recuperato sia lo zenzero (in capsule da 400mg titolate 5%) che la curcuma (capsule da 450mg titolate 95%). Ora mi servirebbe qualche buona dritta per utilizzarli L'erborista mi ha consigliato di assumerli separatamente, pur specificando che non hanno interazioni con altri elementi...niente insieme quindi?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1552)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 30-08-2011, 07:06 PM


Rileggendo farei quindi una cps di zenzero a colazione, 1 a pranzo e 1 a cena, mentre per la curcuma 2 cps prima di dormire potrebbero andare no?

Stasera ho dedicato un'oretta di lavoro extra ad alleggerire il tirafasce, anche se manca ancora la "quadratura del cerchio"... un sistema di estrazione comodo uhm...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1553)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,438
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 30-08-2011, 08:58 PM


Quote:
Originariamente inviato da Yashiro Visualizza Messaggio
Rileggendo farei quindi una cps di zenzero a colazione, 1 a pranzo e 1 a cena, mentre per la curcuma 2 cps prima di dormire potrebbero andare no?

Stasera ho dedicato un'oretta di lavoro extra ad alleggerire il tirafasce, anche se manca ancora la "quadratura del cerchio"... un sistema di estrazione comodo uhm...
Anche la curcuma dopo i pasti , considera che è usata come spezia
L'aspartato di magnesio , lo sai... concilia anche il sonno quindi.
Per curiosità quanto ti è costato lo zenzero ?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1554)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 30-08-2011, 09:12 PM


Quote:
Originariamente inviato da Yashiro Visualizza Messaggio
Il tirafasce è artigianale, ma sul sito ceco è sempre out of stock!
Tah Dah! Adesso è in stock
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1555)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 31-08-2011, 12:10 AM


Quote:
Originariamente inviato da novellino Visualizza Messaggio
Anche la curcuma dopo i pasti , considera che è usata come spezia
L'aspartato di magnesio , lo sai... concilia anche il sonno quindi.
Per curiosità quanto ti è costato lo zenzero ?
Tra zenzero e curcuma ho speso 24€ per 60 cps (mi pare, le ho di là ) quindi circa 27g+27g...
Quote:
Originariamente inviato da Doc Visualizza Messaggio
Tah Dah! Adesso è in stock
No!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1556)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 31-08-2011, 12:30 AM


sono qui sul mio letto e non mi fa male la spalla,ma il pettorale dx...ho dovuto alzarmi ed effettuare del pnf molto tirato ma anche allo specchio si nota che la spalla dx sia anteposta e intraruotata...non vorrei che tutto il problema derivasse dal pettorale che contratto "tira" la spalla a lavorare fuori sede infiammandola....domani ci penserò su meglio,intanto ho buttato giù la curcuma e domani facciamo il resto
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1557)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,438
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 31-08-2011, 12:15 PM


Quote:
Originariamente inviato da Yashiro Visualizza Messaggio
Tra zenzero e curcuma ho speso 24€ per 60 cps (mi pare, le ho di là ) quindi circa 27g+27g...
Prezzi regolari , io 180 caps da 300 mg di zenzero al 5% le prendo sui 20€ .
Grazie .
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1558)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 31-08-2011, 12:38 PM


Meno male pensavo mi avessero sifonato
Oggi rimango del parere di ieri sera, il pettorale dx continua a tirare e cifotizza la spalla, che di sicuro non ne giova di questa traslazione... Continuo col PNF sperando di ottenere miglioramenti.
Nel frattempo ho fatto portare il corpetto dalla sarta a cucire le bretelle me lo ridarà solo sabato, dove lo proverò con lo stacco penso.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1559)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,438
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 31-08-2011, 12:49 PM


Quote:
Originariamente inviato da Yashiro Visualizza Messaggio
Meno male pensavo mi avessero sifonato
Oggi rimango del parere di ieri sera, il pettorale dx continua a tirare e cifotizza la spalla, che di sicuro non ne giova di questa traslazione... Continuo col PNF sperando di ottenere miglioramenti.
Nel frattempo ho fatto portare il corpetto dalla sarta a cucire le bretelle me lo ridarà solo sabato, dove lo proverò con lo stacco penso.
Per la cronaca , in erboristeria , esiste una pomata composta da artiglio del diavolo zenzero e altro di cui non mi ricordo , costo sui 12/13 € , me lo hai fatto ricordare , per il dolore al pettorale ( è localizzato nel punto di inserzione con la "spalla" ? ) .
Questa pomata l'ho usata dopo il fastidio alla spalla che ho avuto ad aprile ed ha "funzionato" .
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1560)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator
 
Messaggi: 11,338
Data registrazione: Nov 2006
Località: Genova
Età: 38
Predefinito 31-08-2011, 01:04 PM


Quote:
Originariamente inviato da Yashiro Visualizza Messaggio
Meno male pensavo mi avessero sifonato
Oggi rimango del parere di ieri sera, il pettorale dx continua a tirare e cifotizza la spalla, che di sicuro non ne giova di questa traslazione... Continuo col PNF sperando di ottenere miglioramenti.
Nel frattempo ho fatto portare il corpetto dalla sarta a cucire le bretelle me lo ridarà solo sabato, dove lo proverò con lo stacco penso.
ti sei assicurato che capisse bene come cucirle?? ossia senza tagliare?? perchè a volte fanno casini e se le tagliano il corpetto è da buttare

inoltre le hai detto di passarci sopra 5-6 volte soprattutto sugli angoli? io dopo svariati tentativi con la sarta ho iniziato a cucirle a mano perchè si strappavano sempre.... invece se le cucio a mano con filo da bottoni passando 10 volte suhgli angoli reggono...

Ultima Modifica di Gianlu..... : 31-08-2011 01:06 PM.
Rispondi Citando
Rispondi
Tags: , ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0