Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1456)
D. Ace D. Ace Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,415
Data registrazione: Jul 2009
Località: 1,83 x 80 bum shakalaka
Età: 35
Predefinito 10-08-2011, 10:08 PM


Quote:
Originariamente inviato da Yashiro Visualizza Messaggio
Diciamo che a voler decuplicare gli sforzi in allenamento, alimentazione e integrazione si potrebbe proseguire ancora ma a un certo punto questo è quello che posso sostenere in questa vita...una forma quasi definitiva l'ho ottenuta in circa 6 anni, molti più progressi negli ultimi tre ricchi di fondamentali e buoni complementari.
ok, grazie.

Senti scusa se ti infogno il diario se vuoi cancella i post, ma chiedo perchè adoro le armi: quello sniper mica è tuo?!
dio deve essere spettacolare sparare con quel fucile


Rispondi Citando
Vecchio
  (#1457)
Devox Devox Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,171
Data registrazione: Jul 2011
Predefinito 10-08-2011, 10:12 PM


Curiosità, dove l'hai piazzata la videocamera per riprenderti dall'alto? °-°
(Ah beh, magari ti sei fatto riprendere)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1458)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 11-08-2011, 12:47 AM


Quote:
Originariamente inviato da D. Ace Visualizza Messaggio
ok, grazie.

Senti scusa se ti infogno il diario se vuoi cancella i post, ma chiedo perchè adoro le armi: quello sniper mica è tuo?!
dio deve essere spettacolare sparare con quel fucile
Quale sniper, il .50? non ho fucili al momento, figurati se ne tengo in casa uno non omologato poi

Quote:
Originariamente inviato da Devox Visualizza Messaggio
Curiosità, dove l'hai piazzata la videocamera per riprenderti dall'alto? °-°
(Ah beh, magari ti sei fatto riprendere)
Non m'aiuta mai nessuno ho preso la fotocamera ed usando la sua tracolla in maniera assurda la avvolgo attorno al montante superiore del rack, e rimane lì da sola...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1459)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito 11-08-2011, 10:33 AM


Quote:
Originariamente inviato da D. Ace Visualizza Messaggio
ok, grazie.

Senti scusa se ti infogno il diario se vuoi cancella i post, ma chiedo perchè adoro le armi: quello sniper mica è tuo?!
dio deve essere spettacolare sparare con quel fucile

Hahahaha il tipo è pettinato uguale ma non è mica Yashiro quello
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1460)
Incursore MC Incursore MC Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,505
Data registrazione: Jul 2011
Località: Padova
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a Incursore MC Invia un messaggio via Skype a Incursore MC
Predefinito 11-08-2011, 10:39 AM


Quote:
Originariamente inviato da Shade Visualizza Messaggio
Hahahaha il tipo è pettinato uguale ma non è mica Yashiro quello
HHHAHAHAHAHAHAHHAHA
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1461)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito giovedì 11/08/2011 - 11-08-2011, 09:21 PM


Oggi dovevo pedalare un pò al risveglio, ma non ne avevo voglia
Alla sera un pò di allenamento.

Stacco
2x10 90Kg
1x7 130Kg (mi sudavano le mani e mi son fermato)
2x10 130Kg (20x1RM - INOL 1.04)

Non male come volume, sono anche in regime ipocalorico quindi non brillo di energie Cerco sempre di portarmi spalle avanti ma all'alzata mi scopro perennemente un pelo più indietro del necessario...

Pendlay Row
4x6 90Kg faticoso! (1,5m)

Crunch
3x15 5Kg (30sec) e crampi finali

1h di allenamento, compreso un bel pò di shrug stretching all'inizio e allungamento stile DC per tricipiti, sempre all'inizio.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1462)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 12-08-2011, 07:28 PM


Stamattina 30 minuti di bicicletta in strada, finalmente riabilitata all'uso Media dei boh, 26, ho tenuto i 28 per un bel pezzo.

Oggi volevo allenarmi ma non sono ancora in forma dallo stacco di ieri, prendo fiato. Ne approfitto per buttare giù una pianificazione di allenamento. Basta allenarsi a cazzo ma nemmeno voglio segnarmi eserici e ripetizioni che poi mi mettono ansia se non riesco a rispettarli...


Giorno 1 Squat dinamico
Giorno 2 Panca dinamica
Giorno 3 Stacco (alternato DE/ME) spinta verticale e complementari
Giorno 4 Squat massimale - attrezzato + complementari
Giorno 5 Panca massimale - attrezzato + complementari

Ecco, qualcosa di semiserio
  • Nelle sessioni dinamiche terrei lavoro di accumulo, con carichi 70% 1RM a cui far seguire stretching. INOL indicativamente 1~1,5 quindi ricco.
  • nelle sessioni massimali carichi >90% 1RM, uso di attrezzatura alternata negli allenamenti (o con maggior frequenza, tipo nello squat fasce in ogni sessione ME) e complementari alla fine. INOL da tenere obbligatoriamente sotto 1.0
  • per lo stacco alternerò le sessioni: una settimana dinamico con accumulo di lavoro, la settimana successiva massimale anche attrezzato.
Preferisco tenere un esercizio per sessione, dato che metterne 2 insieme spesso mi stressa e mi porta allenamenti lunghissimi: mi alleno dalle 19 in poi e finisco sempre a tarda ora, mangio dopo le 21 e poi devo correre per uscire o comunque mi si riducono le ore di libertà. Con un solo esercizio ho più allenamenti, il che non è un problema: tollero di più la frequenza allenante alta che il volume elevato per sessione. Chi l'avrebbe mai detto...

Obbiettivi:
  • prendere confidenza con l'attrezzatura in primis, devo imparare a usare (e mettere!) il corpetto
  • accumulare lavoro sui fondamentali per consolidare la tecnica
  • abituarmi alle moli di lavoro, per la forza che ho non reggo un accidente di allenamento di accumulo
  • alzare i massimali raw e poterne presentare di dignitosi equipped, con l'intento (ancora in forse) di presentarmi ad ottobre in gara.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1463)
Incursore MC Incursore MC Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,505
Data registrazione: Jul 2011
Località: Padova
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a Incursore MC Invia un messaggio via Skype a Incursore MC
Predefinito 13-08-2011, 09:35 AM


Quote:
Originariamente inviato da Yashiro Visualizza Messaggio
con l'intento (ancora in forse) di presentarmi ad ottobre in gara.
Dacci dentro Yashiro
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1464)
Niko Niko Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 231
Data registrazione: Apr 2005
Età: 49
Predefinito 13-08-2011, 12:18 PM


Emhhhhh...ieri sera mi è parso di vedere un energumeno in maglia nera davanti alla chiesa della grande metropoli polesana
Non mi son fermato perché avevo il bambino che rompeva...comunque Yashiro dal vivo è sempre un bestione

Scommetto che eri estasiato dalla musica suonata ieri sera...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1465)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 13-08-2011, 12:26 PM


Quote:
Originariamente inviato da Niko Visualizza Messaggio
Emhhhhh...ieri sera mi è parso di vedere un energumeno in maglia nera davanti alla chiesa della grande metropoli polesana
Non mi son fermato perché avevo il bambino che rompeva...comunque Yashiro dal vivo è sempre un bestione

Scommetto che eri estasiato dalla musica suonata ieri sera...
T'ho mica visto! Peccato, sennò mi fermavo volentierissimo!
Ah allora eri anche tu all'evento mondano più gettonato dopo l'Expo 2013? Grazie Niko, ieri ho trovato un ragazzo che non vedevo da tempo e diceva che gli sembro calato! Boh, può essere La prossima volta ci becchiamo

Sorvoliamo sulla "musicona" di ieri, a momenti m'addormentavo..fortuna che son andati via presto!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1466)
Niko Niko Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 231
Data registrazione: Apr 2005
Età: 49
Predefinito 13-08-2011, 02:42 PM


Quote:
Originariamente inviato da Yashiro Visualizza Messaggio
T'ho mica visto! Peccato, sennò mi fermavo volentierissimo!
Ah allora eri anche tu all'evento mondano più gettonato dopo l'Expo 2013? Grazie Niko, ieri ho trovato un ragazzo che non vedevo da tempo e diceva che gli sembro calato! Boh, può essere La prossima volta ci becchiamo

Sorvoliamo sulla "musicona" di ieri, a momenti m'addormentavo..fortuna che son andati via presto!
Eh eh...per beccarmi è più facile se vai alla giostra per i i bambini piccoli
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1467)
milo milo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 9,448
Data registrazione: Feb 2006
Età: 54
Predefinito 14-08-2011, 10:22 AM


Quote:
Originariamente inviato da Yashiro Visualizza Messaggio
Ne approfitto per buttare giù una pianificazione di allenamento. Basta allenarsi a cazzo ma nemmeno voglio segnarmi eserici e ripetizioni che poi mi mettono ansia se non riesco a rispettarli...
Ti capisco e sono d'accordo, dall'altra parte avere un obbiettivo su carichi serie/rip aiuta ad avanzare, penso che nella scelta incida maggiormente la testa di ognuno.


Quote:
Originariamente inviato da Yashiro Visualizza Messaggio
Giorno 1 Squat dinamico
Giorno 2 Panca dinamica
Giorno 3 Stacco (alternato DE/ME) spinta verticale e complementari
Giorno 4 Squat massimale - attrezzato + complementari
Giorno 5 Panca massimale - attrezzato + complementari
Mi piace l'idea di concentrarsi su un solo esercizio per seduta e la strutturazione mi sembra ottima inoltre, se ti ritrovi a dover saltare una seduta, puoi sempre recuperare l'esercizio il giorno successivo saltando i complementari (per risparmiare tempo).
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1468)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 14-08-2011, 10:52 AM


Grazie milo, a onor del vero ho preso spunto dalle tue di programmazioni, sempre ben strutturate e con evidenziati gli obbiettivi, più che la lista di esercizi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1469)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 14-08-2011, 11:26 AM


Pesata di venerdì 88.4Kg, come sabato nonostante una piccola concessione venerdì sera; ieri un pò più di libertà a cena e pesata stamattina 89.9Kg.

Al risveglio 30minuti di cyclette più stretching generalizzato.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1470)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito Domenica 14/08/2011 - 14-08-2011, 06:54 PM


Decido di mettere in moto il nuovo schema di allenamento e come logica impone parto dal....giorno 4 (ehm...)!

Sissignori, è da un pezzo che devo provare 'sto corpetto...

Squat ME
warmup a salire poi

-cinta-
2x170Kg

-fasce THP-
2x190Kg
1x200Kg
1x210Kg

fatica notevole anche con pesi che da raw in gara brucio...sarà che son fuori forma o in ipocalorica, ma putnerei il dito contro la paura. Da solo, senza nessuno nemmeno che mi testimoni temo sempre che qualcosa vada storto e che boh, vada a finire male?

Volevo fare un altro paio di singole con i 210, ma ho preferito afferrare il Super Centurion. Anche con gli slippers, complice l'inesperienza, con santa pazienza tira e ritira in 15 minuti lo riesco a mettere! Non ci speravo quasi...

Fa strano, oltre che stringere oltremodo. Alla faccia di chi temeva il 40 mi fosse largo...

Per l'occasione metto le titanium, che riesco a tirare molto meglio delle THP, dure come il marmo...
-Supercenturion + titanium-
1/4 x 210Kg

Sì leggete bene, 1/4 di ripetizione perché me la facevo sotto a dire il vero; già il peso di prima mi metteva in crisi (e non avrebbe dovuto) lanciarmi nel buio con il corpetto mi spaventava. Non sapevo cosa aspettarmi, sicché sono sceso fino a quando potevo capire cosa succedesse, poi son risalito. Mi stavo preparando per un'altra prova con le THP, ma guardando i capillari delle gambe che iniziavano a disintegrarsi e lo stress generale ho rinunciato. Per oggi può andare
Ecco il corpetto come sta su:

Ovviamente prima di toglierlo mi son tirato su le bretelle e ho fatto qualche movimento a vuoto, giusto per capire cosa dovrei aspettarmi. Sensazione strana, mi sento più a mio agio con le bretelle su anche se sono palesemente larghe, credo andran tolti 4-5cm...

Per la cronaca, togliere il corpetto ha richiesto la bellezza di 80secondi, ingiustizia cosmica che ci metta un quarto d'ora a metterlo!

Queste le prove di oggi invece:



Affondi arretrando (manubri)
4x6 25+25Kg (1,5m)

Stacco semi-GT manurbi
3x5 25+25 - 30+30 - 35+35Kg

Crunch
3x12 5kg (30sec)

e stop, abbiamo toccato le due ore...
Rispondi Citando
Rispondi
Tags: , ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0