Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#2956)
Drew Drew Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 926
Data registrazione: Oct 2011
Località: Veneto
Età: 35
Invia un messaggio via Skype a Drew
Predefinito 26-03-2013, 04:36 PM


Quote:
Originariamente inviato da Yashiro Visualizza Messaggio


Grande Drew, una presa di posizione decisa: mi piace

ti dirò, se fosse solo quello il problema avrei già smesso da un pezzo. Il guaio è che il PL non è la causa, non è nemmeno una delle cause... è solo una vittima. Smettendo avrei questo stress in meno, ma è una goccia nell'oceano e, ahimè, alle altre e ben più gravose fonti al momento non posso porre rimedio... anzi, più cerco di porvene e più il cammino stesso per arrivare ad una soluzione mi sottopone a nervosi e angoscie decuplicate.
A parte il fatto che non credo che i pesi rappresentino solo "una goccia nell'oceano", come la descrivi tu, ma anche se fosse sarebbe sempre una goccia in meno, e si sa che quando il vaso è pieno basta anche una sola goccia per far traboccare il vaso.



Ultima Modifica di Drew : 26-03-2013 04:44 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2957)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,818
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 29-03-2013, 11:03 PM


Ti ho dovuto cercare in 2 pagina!!! Sei di poco sopra al mio messy diary, ahia!!!
Scherzo ovviamente.
Happy Easter Bruder, a te e a Venus, nonché al resto della tua famiglia visto che conosco tutti!
(Abbraccia forte your mum da parte mia se non ti scoccia.)
:*
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2958)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 30-03-2013, 11:46 AM


Grazie Carissima, ti rinnovo i miei auguri anche qui e ci aggiungo quelli di Venus e del mio "gregge" Tantissimi auguri anche ai tuoi cari ed alla tua dolce metà
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2959)
Drew Drew Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 926
Data registrazione: Oct 2011
Località: Veneto
Età: 35
Invia un messaggio via Skype a Drew
Predefinito 30-03-2013, 12:08 PM


Buona Pasqua Yashi !
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2960)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 30-03-2013, 12:10 PM


Grazie, auguri anche a te Drewello
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2961)
Lollypop Lollypop Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 153
Data registrazione: Apr 2013
Età: 35
Predefinito 03-04-2013, 02:57 PM


Ciao Gabriele, è la prima volta che lascio un messaggio su questo diario e il secondo sul sito, ho letto il tuo sfogo di qualche giorno fa e posso solo dirti che mi dispiace ma i momenti brutti, tutti,prima o poi, li passano.

Cosa posso dire adesso che sono qua, se io da agosto 2012 a questa parte ho iniziato a fare powerlifting seriamente, e ti giuro che questo sport mi piace tantissimo, ho iniziato a studiare biomeccanica, alzate, affinare la tecnica e quanto altro, lo devo a te, a questo diario e a tutta la miriade di video che girano su youtube.

Ricordo che tutto cominciò con un tuo video di stacco fatto a casa un carico della madonna tanta tanta ghisa da sudare solo a guardarla, esecuzione perfetta e c***o mai visto uno stacco così pulito con quel carico, ed eccomi a sognare un giorno di sfidarti!!!!!!!!!!
Mi alleno solo come te, non ho coach al seguito, uno spotter, amici, nessuno, ma spero di imparare sulla mia pelle come allenarmi, i carichi vanno su e la voglia è tanta, non passa giorno che non legga il tuo diario o guardi i tuoi video, anzi complimenti per i 300kg sei una bbestia.

Se penso che ho fatto un ordine di attrezzatura da te, e alcuni giorni fa lo ho ampliato di nuovo aumentandoti il carico di lavoro sappi già che mi dispiace non potevo fare altrimenti, ma posso dirti che hai tutto il tempo di questo mondo.

Per il resto ci vedremo un giorno, magari in pedana, con qualche kg di ghisa spremuto in più sul massimale, se gareggerai in futuro o diventerai un giudice di gara non lo sò, fatto sta che ci incontreremo, ho ancora anni di allenamenti e tanta legna da fare sotto il ferro per BATTERTI!!!!!

Voglio dirti grazie perchè se faccio quello che faccio lo devo a te, sei il modello di atleta che vorrei essere anche io, un esempio di dedizione, grinta ed umiltà per tutti. A mio parere il miglior powerlifter in Italia.

Ciao grazie ancora, Lorenzo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2962)
doom64 doom64 Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 456
Data registrazione: Oct 2012
Età: 41
Wink 03-04-2013, 03:03 PM


Quote:
Originariamente inviato da Lollypop Visualizza Messaggio
Ciao Gabriele, è la prima volta che lascio un messaggio su questo diario e il secondo sul sito, ho letto il tuo sfogo di qualche giorno fa e posso solo dirti che mi dispiace ma i momenti brutti, tutti,prima o poi, li passano.

Cosa posso dire adesso che sono qua, se io da agosto 2012 a questa parte ho iniziato a fare powerlifting seriamente, e ti giuro che questo sport mi piace tantissimo, ho iniziato a studiare biomeccanica, alzate, affinare la tecnica e quanto altro, lo devo a te, a questo diario e a tutta la miriade di video che girano su youtube.

Ricordo che tutto cominciò con un tuo video di stacco fatto a casa un carico della madonna tanta tanta ghisa da sudare solo a guardarla, esecuzione perfetta e c***o mai visto uno stacco così pulito con quel carico, ed eccomi a sognare un giorno di sfidarti!!!!!!!!!!
Mi alleno solo come te, non ho coach al seguito, uno spotter, amici, nessuno, ma spero di imparare sulla mia pelle come allenarmi, i carichi vanno su e la voglia è tanta, non passa giorno che non legga il tuo diario o guardi i tuoi video, anzi complimenti per i 300kg sei una bbestia.

Se penso che ho fatto un ordine di attrezzatura da te, e alcuni giorni fa lo ho ampliato di nuovo aumentandoti il carico di lavoro sappi già che mi dispiace non potevo fare altrimenti, ma posso dirti che hai tutto il tempo di questo mondo.

Per il resto ci vedremo un giorno, magari in pedana, con qualche kg di ghisa spremuto in più sul massimale, se gareggerai in futuro o diventerai un giudice di gara non lo sò, fatto sta che ci incontreremo, ho ancora anni di allenamenti e tanta legna da fare sotto il ferro per BATTERTI!!!!!

Voglio dirti grazie perchè se faccio quello che faccio lo devo a te, sei il modello di atleta che vorrei essere anche io, un esempio di dedizione, grinta ed umiltà per tutti. A mio parere il miglior powerlifter in Italia.

Ciao grazie ancora, Lorenzo.
Ciao Lollypop anche tu qui!

Come vedi Yashiro su bb.it sei molto ammirato
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2963)
Lollypop Lollypop Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 153
Data registrazione: Apr 2013
Età: 35
Predefinito 03-04-2013, 06:55 PM


Grande doom anche qua ti ritrovo da bb.it, cmq penso che Yashiro sia un punto di riferimento un caposaldo del powerlifting in Italia
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2964)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,818
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 03-04-2013, 11:18 PM


... ed è pure pieno di donne, vero Gabry? Ahahhahahah!

Rispondi Citando
Vecchio
  (#2965)
bomberfede bomberfede Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 393
Data registrazione: Mar 2012
Età: 33
Predefinito 04-04-2013, 02:36 AM


le tengo a debita distanza.sono geloso io
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2966)
NaturalHardCore NaturalHardCore Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 10
Data registrazione: Feb 2012
Età: 38
Predefinito 07-04-2013, 03:56 PM


E' un piacere rileggerti, ti seguivo anche su bw.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2967)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 09-04-2013, 09:20 PM


Ben arrivato Lollypop, grazie

Vale a parte te (e desp ogni anno e mezzo) dove son tutte 'ste donne?

NaturalHardCore benvenuto! Che nick avevi su BW?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2968)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito Lunedì 08/04/2013 - 09-04-2013, 09:27 PM


Intanto mi rimetto in moto, lentamente.

Programma nuovo, probabilmente sovrastimato rispetto alle mie attuali condizioni fisiche.

Squat
2x5 113Kg
1x4 133Kg
1x4 153Kg
4 x 3x173 + 5x153Kg (cinta)

allenamento duro, a livello coordinatorio non male anche se il ginocchio sx dà rogne

Panca
2x8 73Kg
2x6 88Kg
2x5 103Kg
2x4 113Kg fallita l'ultima della seconda serie, previste 4 serie -> scalo peso
2x4 103Kg finite a fatica

Condizione fisica scarsa, ovviamente dove c'ho rimesso di più è la panca. Settaggio migliorato, tuttavia mancano proprio i chilometri per andare.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2969)
milo milo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 9,442
Data registrazione: Feb 2006
Età: 54
Predefinito 09-04-2013, 09:40 PM


Quote:
Originariamente inviato da Yashiro Visualizza Messaggio
Intanto mi rimetto in moto, lentamente.

tuttavia mancano proprio i chilometri per andare.
Bene, intanto potresti asfaltare il tratto di cui disponi con un bel po' di catrame per renderlo più scorrevole.

Un saluto
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2970)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,818
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 09-04-2013, 11:13 PM


Quote:
Originariamente inviato da Yashiro Visualizza Messaggio

Vale a parte te (e desp ogni anno e mezzo) dove son tutte 'ste donne?
Appunto... chiediamolo a Doom a 'sto punto! Poi se tutte le donne che frequentano il tuo diario hanno il mio tipo di interesse, sappiamo che Venus può dormire tra 25 guanciali!!!

Mi preoccuperei più del Gallo sai?
Rispondi Citando
Rispondi
Tags: , ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0