Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1516)
Incursore MC Incursore MC Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,505
Data registrazione: Jul 2011
Località: Padova
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a Incursore MC Invia un messaggio via Skype a Incursore MC
Predefinito 23-08-2011, 07:47 PM


Quote:
Originariamente inviato da Yashiro Visualizza Messaggio
Guarda la pagina prima Bentornato giangi!
Giangi Meneghetti


Rispondi Citando
Vecchio
  (#1517)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 23-08-2011, 09:01 PM


Quote:
Originariamente inviato da Yashiro Visualizza Messaggio
Eh già, ci siamo fermati la bellezza di un'ora e venti Più che altro siamo venuti su martedì, so che dovevate risalire verso fine settimana così non mi son nemmeno fatto di chiedere....non dirmi che eravate tornati
Nu per fortuna nu... è che non avevo compreso il giorno. Dai ci vediamo ad ottobre. Niente cuccia per stavolta
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1518)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 23-08-2011, 09:03 PM


Quote:
Originariamente inviato da Gianlu..... Visualizza Messaggio
io un messaggio a lorenzo lo avevo mandato ma mi ha risposto ben 4 giorni dopo!!!
In realtà l'ha proprio VISTO 4 giorni dopo... la mattina quando ti ha telefonato eravamo a casa sua a Sestri e mi ha detto "Belìn, mi ha mandato un messagio Gianlu.... ma è di 3 giorni fa!!!" Ci è rimasto malissimo... in effetti nei giorni scorsi ha avuto un po' di problemi con la linea con fastweb, anche un sms di auguri per un suo amico è arivato 2 giorni dopo... Va beh dai cmq tra cialtroncelli vi intendete

:P
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1519)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito martedì 23/08/2011 - 23-08-2011, 09:50 PM


Oggi niente workout, dopo una giornata a 40° mi son dedicato (inutilmente) per un'ora a mezza al tirafasce. Ho creato un'altra forcella molto più solida, ma le fasce han storto anche quella ma anche lo stesso non si riesce a estrare la fascia arrotolata, devo per forza aggiungere un ferro estrattore. Sto pensando a come poterlo costruire senza che intralci palesemente o senza avere ferri supplementari.

Finito di sbattere la testa contro il muro son andato a correre, 26 minuti con la dolce temperatura di 32°C alle 20:00 che rispetto alla temperatura del giorno sembrava quasi fresco...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1520)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito Mercoledì 24/08/2011 - 25-08-2011, 01:08 PM


Dopo 8 ore a 40°C al lavoro in effetti non ho più forze, tiro avanti a termogenico....

Squat ME
riscaldamento rapido poi

-cinta+fasce titanium-
3x130Kg (larghe)
3x170Kg
1x190Kg 9giri

-cinta+fasce THP-
3x1 200Kg



(7x1RM - INOL 0.54)

Stanco morto, pause interminabili tra 'ste serie e una fatica ingranare, roba da panico. Iniziato molto tardi sicché ho dovuto rinunciare al corpetto, sigh. Nell'incastro sento nettamente che il bilanciere scorre su un pacchetto di contratture sulla scapola dx...

Al termine stacco semi-GT manubri da 30Kg e via, 95 minuti bruciati così.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1521)
eraser eraser Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 182
Data registrazione: Apr 2010
Località: Rimini
Predefinito 25-08-2011, 01:26 PM


ciao Yashi.
Sei anche su fb ?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1522)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 25-08-2011, 04:19 PM


Quote:
Originariamente inviato da eraser Visualizza Messaggio
ciao Yashi.
Sei anche su fb ?
Nope.... ti mando pm.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1523)
Incursore MC Incursore MC Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,505
Data registrazione: Jul 2011
Località: Padova
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a Incursore MC Invia un messaggio via Skype a Incursore MC
Predefinito 25-08-2011, 04:36 PM


Quote:
Originariamente inviato da Yashiro Visualizza Messaggio
Dopo 8 ore a 40°C al lavoro in effetti non ho più forze, tiro avanti a termogenico....

Squat ME
riscaldamento rapido poi

-cinta+fasce titanium-
3x130Kg (larghe)
3x170Kg
1x190Kg 9giri

-cinta+fasce THP-
3x1 200Kg



(7x1RM - INOL 0.54)

Stanco morto, pause interminabili tra 'ste serie e una fatica ingranare, roba da panico. Iniziato molto tardi sicché ho dovuto rinunciare al corpetto, sigh. Nell'incastro sento nettamente che il bilanciere scorre su un pacchetto di contratture sulla scapola dx...

Al termine stacco semi-GT manubri da 30Kg e via, 95 minuti bruciati così.
Io non sono esperto, però cavoli sei veramente pulito nei movimenti, anche quando hai parecchio peso sulle spalle! complimenti Mr. Poste italiane...
Mi viene voglia di fare squat...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1524)
Incursore MC Incursore MC Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,505
Data registrazione: Jul 2011
Località: Padova
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a Incursore MC Invia un messaggio via Skype a Incursore MC
Predefinito 25-08-2011, 04:37 PM


Quote:
Originariamente inviato da Incursore MC Visualizza Messaggio
Io non sono esperto, però cavoli sei veramente pulito nei movimenti, anche quando hai parecchio peso sulle spalle! complimenti Mr. Poste italiane...
Mi viene voglia di fare squat...
PICCOLO EDIT: controlla la posta

AZZ... ho sbagliato ad editare il messaggio
Sorry Yashiro
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1525)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 25-08-2011, 06:44 PM


Quote:
Originariamente inviato da Incursore MC Visualizza Messaggio
Io non sono esperto, però cavoli sei veramente pulito nei movimenti, anche quando hai parecchio peso sulle spalle! complimenti Mr. Poste italiane...
Mi viene voglia di fare squat...
Eh beh, grazie Incursore ma perlomeno se non c'è quantità almeno che ci sia qualità
Sono abbastanza sotto le mie prestazioni, è vero che possono essere tanti kg ma come per uno che osserva te fare quella curva ai 90 e ti dice "wow!Sei velocissimo!" e sai che quella curva la puoi fare anche ai 110, così anche per me una singola a 200 non è una grande impresa, men che meno con le fasce... ma accetto il mio momento di forma così com'è, cerco di mantenere uno schema motorio pulito e quando torneranno le energie cercherò di tirarle fuori
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1526)
Incursore MC Incursore MC Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,505
Data registrazione: Jul 2011
Località: Padova
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a Incursore MC Invia un messaggio via Skype a Incursore MC
Predefinito 25-08-2011, 08:56 PM


Quote:
Originariamente inviato da Yashiro Visualizza Messaggio
Eh beh, grazie Incursore ma perlomeno se non c'è quantità almeno che ci sia qualità
Sono abbastanza sotto le mie prestazioni, è vero che possono essere tanti kg ma come per uno che osserva te fare quella curva ai 90 e ti dice "wow!Sei velocissimo!" e sai che quella curva la puoi fare anche ai 110, così anche per me una singola a 200 non è una grande impresa, men che meno con le fasce... ma accetto il mio momento di forma così com'è, cerco di mantenere uno schema motorio pulito e quando torneranno le energie cercherò di tirarle fuori
Sicuramente riuscirai a superare questo periodo melmoso... sei un duro tu!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1527)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito giovedì 25/08/2011 - 25-08-2011, 09:24 PM


Facciamo conto che son un "duro", in effetti la spaccata e le dislocazioni non le so fare

Oggi riposo, stasera circuito spalle e un pò di allungamento dei femorali, recuperiamo un pò.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1528)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 26-08-2011, 07:55 AM


Quote:
Originariamente inviato da Lion14 Visualizza Messaggio
Prova ad allenarti un pò le spalle con gli elastici,magari a fine training.Attacchi alla spalliera in vari modi per fare esercizi di spinta e di trazione.Simula pure i cavi facendo le croci per il petto.Tutti i movimenti molto lenti,devi sentire la spalla che lavora e che si sblocca in qualche modo.
E non dimenticarti mai di effettuare dopo OGNI sessione lo stretching per le spalle.Googlando trovi di tutto.

Non sarò un medico,ma queste piccole chicche ti daranno qualche sollievo
Avevo scordato di risponderti faccio già questo tutte le volte che posso:
Quote:
Originariamente inviato da Yashiro Visualizza Messaggio
speriamo che mi aiuti...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1529)
Devox Devox Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,171
Data registrazione: Jul 2011
Predefinito 26-08-2011, 08:03 AM


Forza Yashiro!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1530)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito Venerdì 26/08/2011 - 27-08-2011, 09:06 AM


Nonostante una giornata impegnativa e l'art attack che mi ha portato via tempo (ho iniziato tardi) ho ritrovato un certo lustro, vediamo di approfittarne...

Panca ME
Mi ero promesso di evitare sessioni ME finché non sarei stato meglio, ma coi pesi da ballerina mestruata vado poco lontano... una strizzatina ce la voglio dare, oggi rispolvero (è proprio il caso di dirlo) le catene.

Warmup 2x6-7x50Kg, 4x90Kg

1x2 100Kg
1x2 110Kg
1x1 120Kg
1x1 125Kg

2x1 110Kg + catene 22Kg (troppo alte)
1x2 110Kg + catene 22Kg
1x1 115Kg + catene 22Kg


(9x1RM, INOL 0.74)
Ho cercato la massima concentrazione tecnica. Ho notato che tenere il fermo più basso e schiacciarlo meno sul petto (eh sì, anch'io mi faccio fregare così...l'avevo sentito da un panchista forte anni fa e premevo abbastanza sul petto) riesco a lavorare meglio. A carichi consistenti la spalla (o meglio il gomito) tremola parecchio e prende una risonanza difficile da controllare, ma la mia è paura. Un paio di volte ho detto "si fotta" ed ho dato gas, un fastidio ma non è morto nessuno. Ho capito il mio fattore limitante ora, e capisco anche perché in gara ho tirato prima i 152,5 raw e poi i 170 geared: avendo paura non dò potenza, ma solo forza. Se non accelero il carico non c'è pericolo che salga...ma accelerando la tensione aumenta molto, così come lo stress dei tessuti connettivi. Sicché per paura freno, in gara sei tanto zeppo di adrenalina che non ti passa nemmeno per la testa, il dolore non esiste e la performance esce lo stesso. Se ci ripenso mi son pure fatto un bel paio di isometriche a 180Kg alla gara di panca....

Contento della prestazione, mi dedico un pò a complementari da 4 soldi.

Dip tra panche
4x15 bw con un istante di pausa in affondo (1-1,5m) anche come prova per la spalla. Risultato: controllando l'adduzione e tenendo il petto in fuori problemi zero.

Curl manubri
2x20 10+10Kg
2x12 10+10Kg (1,5m) ad ogni serie cambio presa

EQI petto
60 secondi su rialzo. Qui invece verso la fine la spalla un pò dà noia, sarà che gli stabilizzatori si fiaccano

poco più di 80 minuti, un workout decente per la panca dai.
Rispondi Citando
Rispondi
Tags: , ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0