Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 13-08-2010, 10:27 AM


Quote:
Originariamente inviato da matalo Visualizza Messaggio
posso chiederti una cosa yashi nella mia pura ignoranza? questo procedimento di scarico del sodio e di disidratazione a che serve?
Ad assottigliare la pelle, nulla più a limitare la ritenzione idrica sottocutanea, dando un aspetto più definito. Premetto che non ci ho mai provato e magari qualche competitore leggendo la mia scaletta si metterà a ridere per il mio barbaro approccio.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito Venerdì 12/08/2010 - 13-08-2010, 05:35 PM


Oggi ultimo allenamento del mio anno! Special Guest il mio amico Michele che è venuto a darmi assistenza così ne abbiamo approfittato per parlare di allenamento...

Squat
3x110Kg
3x130Kg
2x150Kg

-cintura-

2x170Kg
1x190Kg
1x200Kg
1x205Kg
Tutte sotto il parallelo, le ultime un pò tiratelle ma anche troppa grazia...

Affondi bilanciere sul posto
3x5 50Kg a serie alternate avanzando/arretrando/avanzando

Crunch inversi appeso
2x10 bw

1h di allenamento, alla fine 10 min di cyclette blanda e via in doccia.

Questo era l'ultimo Allenamento, domattina primo "set fotografico" e post pranzo l'ultimo, poi libertà!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
gian90 gian90 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,464
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 14-08-2010, 01:27 AM


ciao bestia

io ho una domanda, per gli allenamenti che schemi segui? c'è una periodizzazione? usi sempre le split?
al livello a cui sei non è facile
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
Lion14 Lion14 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 936
Data registrazione: Jun 2010
Predefinito 14-08-2010, 01:58 AM


Quote:
Originariamente inviato da Yashiro Visualizza Messaggio
Posto i video dei miei record personali, alcuni nefandi altri invece (me lo riconosco) molto belli.

Partiamo dai belli!
Squat 212Kg


Front Squat 155Kg
No,mi devi dire assolutamente i titoli dei brani del back squat e il primo del front squat!! Antitetici ma fantastici!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 14-08-2010, 06:38 AM


Ciao Yashiro, mi fa piacere sapere che hai cominciato un diario, mi segno
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 14-08-2010, 09:06 AM


Quote:
Originariamente inviato da gian90 Visualizza Messaggio
ciao bestia

io ho una domanda, per gli allenamenti che schemi segui? c'è una periodizzazione? usi sempre le split?
al livello a cui sei non è facile
Bella domanda, diciamo che periodizzo. Ogni tanto mi vengono in mente schemi nuovi da provare ma ben di rado mi affido a qualcosa esistente. Ovviamente ne prendo spunto ma personalizzo sempre molto. Di norma dopo settembre vado verso le fullbody di fondamentali in multifrequenza, 3 allenamenti magari squat panca stacco con carichi variabili ad ogni sessione e poco volume, più complementarucci vari. Verso novembre ritorno alle split originali, 3 o 4 sempre in monofrequenza dove complice anche l'aumento di cibo riesco a spingere di più, questo (sempre con le dovute variazioni sul tema) fino a fine maggio, poi reimposto l'allenamento contenendone i volumi e nel tempo tornando a una 3-split.

Quote:
Originariamente inviato da Lion14 Visualizza Messaggio
No,mi devi dire assolutamente i titoli dei brani del back squat e il primo del front squat!! Antitetici ma fantastici!
Il primoè "Bad Boy" di Buster Pointdexter (tipo anni 60 ) e dell'altra quale vuoi delle tante?
Quote:
Originariamente inviato da Doc Visualizza Messaggio
Ciao Yashiro, mi fa piacere sapere che hai cominciato un diario, mi segno
Grazie doc di esserti segnato
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito Sabato 14/08/2010 - 14-08-2010, 04:39 PM


Siore e siori (see) ecco a voi il mio ultimo risultato!
Posa a secco di fluidi dalla notte, integrato con polase mg+k ogni 4 ore circa da ieri sera, stamattina 15ml di glicerolo a colazione (o meglio, come colazione...) fino alle pose a mezzogiorno previo rapido riscaldamento.
Peso 85,2Kg pre ricarica


Ho appena finito di effettuare le riprese post ricarica, ma è stata talmente misera (50g di destrosio e 100g di riso) che il peso è rimasto quasi invariato, se interessa posso postare qualcosina comunque.

Ah, il video non è elencato, si raggiunge solo dal link.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#23)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito 14-08-2010, 04:56 PM


COMPLIMENTI davvero condizione perfetta, peccato tu non voglia garegiare, secondo me se solo volessi davvero, potresti toglierti qualche soddisfazione
Rispondi Citando
Vecchio
  (#24)
gian90 gian90 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,464
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 14-08-2010, 05:34 PM


complimentoni!
Shade se non è interessato per me fa bene a non gareggiare, soldi e stress risparmiati. Al contrario una gara di pl potrebbe permettersela se fosse interessato senza sacrificare nulla alla fine
Rispondi Citando
Vecchio
  (#25)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 14-08-2010, 06:57 PM


Quote:
Originariamente inviato da gian90 Visualizza Messaggio
complimentoni!
Shade se non è interessato per me fa bene a non gareggiare, soldi e stress risparmiati. Al contrario una gara di pl potrebbe permettersela se fosse interessato senza sacrificare nulla alla fine
Ma sì, in effetti è come dici tu gian. Pur portando tutto il dovuto rispetto per chi gareggia, a questa condizione dovrei aggiungere un altro mese di preparazione per presentarmi a una gara...ed io di patire son già stufo. Peraltro le battaglie contro i mulini a vento non mi hanno mai appassionato, invece una bella gara di PL la faccio e mal che vada posso essere felice della mia prestazione ovunque mi piazzo, invece a una gara c'è il rischio di aver fatto mesi di fame e di rischi sulla salute per ottenere nulla, specie se ci sono raccomandazioni o altri tipi di "ingiustizie"...non fa per me insomma.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#26)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 14-08-2010, 07:11 PM


Il test plicometrico (effettuato con il "precisissimo" plicometro di plastica della Accu-measure) segna 7mm di fianco all'ombelico, 8mm interno coscia, poco più di 3 mm sul lato del pettorale... Mmmh, poco da crederci. Sarei al 7,5%?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#27)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 14-08-2010, 07:50 PM


bellissima struttura davvero forse manchi di ampiezza e spessore schiena ma hai il punto vita da vespa..roba da tuffatore di piattaforma, è un complimento e di braccia ma le braccia son davvero spaccate e svenate quindi è ovvio che sia cosi, nel complesso invidia positiva per altro sei bianco nel video e rendi lo stesso bene..qlke foto o video dove si vedono le vene addominali?Son fissato
Vestito probabilmente non rendi ciò che sei ma meglio così, io son convinto che il bodybuilding natural e amatoriale si vede a petto nudo non con le magliette che riempiono
Strutturalmente sembri meso ecto più meso che ecto, sei slanciato ed elegante come struttura mi ricordano quei fisici alla Vince gironda
Ps quando hai iniziato ad allenarti quanto pesavi e quanto sei alto? ah..dimenticavo hai lo stesso viso di massimo maccarone Big Mac


Ultima Modifica di shevuzzo : 14-08-2010 07:56 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#28)
Niko Niko Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 231
Data registrazione: Apr 2005
Età: 49
Predefinito 14-08-2010, 07:54 PM


Beh...complimenti. Il 7,5% è un pò ottimistico ma secondo me sotto il 10% ci sei e con masse di tutto rispetto
Le gambe sono meno tirate ma....sono sempre impressionati per quanto sono grosse

Bello il tiraggio che riesci a raggiungere sul blocco spalle braccia...io ho del grasso li in zona tricipite che fatica tantissimo ad andarsene...anno dopo anno lo intacco però

Molto bravo anche a posare....io oggi ho fatto un video che metterò su youtube, ma sembro un orango a posare (mi dimentico di contrarre parti, sto ingobbito...se non mi guardo allo specchio è una tragedia ) ma daltronde non lo faccio mai...sai benissimo dove vado in palestra e immaginati cosa direbbero se mi vedessero senza maglia a posare
Rispondi Citando
Vecchio
  (#29)
DesperateGymwife DesperateGymwife Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,699
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito 14-08-2010, 11:56 PM


Naturalmente mi associo ai complimenti. Soprattutto braccia, gambe e schiena favolosi.

Riflessione: le donne (non la sottoscritta) spesso si lamentano di essere sezionate e valutate "a pezzi" dai maschi. Coi body builder invece si invertono le parti.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#30)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 15-08-2010, 11:15 AM


lui ha una struttura elegante..non la definirei proprio bb sembra un tuffatore grosso 3 volte..è davvero armonico e bello da guardare..mi sento quasi gaio
Rispondi Citando
Rispondi
Tags: , ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0