![]() |
![]() |
|
|||||||
| Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#11)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
Magari agli inizi se non hai troppi fastidi ti sembra di riuscire a farlo spesso, ma poi sul lungo periodo ti trovi piena di dolori o sorgono problemi che ti costringono a fermarti. Poi i dolori vanno sempre valutati, se la caviglia ti fa male sempre e piuttosto intensamente meglio aspettare che passi, ma per i dolori strani che si sentono dopo poco tempo che si corre è meglio provare a fregarsene e continuare. A me capita spesso, parto a correre e sento qualcosa di strano da qualche parte, poi dopo qualche minuto tutto torna nella norma e inizio a funzionare decentemente. Diciamo che non aiuta il fatto di partire senza un minino di riscaldamento, ma preferisco farlo "attivo" ed ottimizzare il tempo ![]() Poi la corsa sarà anche traumatizzante, logorante, disabilizzante, mortifera, ecc. ecc. ecc. eppure io non me ne sono accorto, e ti parla uno che ha una cifra a 4 zeri sulle gambe e uno zero nella casella infortuni. PS: Ho i piedi piatti, però magari è quello il mio segreto PPS: Non ho mai fatto "corsi di corsa"; L'unica volta che mi sono iscritto sono arrivato in aula quando erano già partiti ![]() |
|
|
|
|