Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#2281)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 25-06-2014, 12:57 PM


Quote:
Originariamente inviato da albepv1984 Visualizza Messaggio
Ma fate solo Giappone vero? Perchè io dal 8 agosto al 23 agosto sono a zonzo con lo zaino tra Birmania Bankok e credo Laos o Cambogia devo ancora decidere.
Temevi di incrociarci? Intanto vediamo di beccarci in Italia, let's keep it simple

Quote:
Originariamente inviato da IlPrincipebrutto Visualizza Messaggio
La stagione migliore per visitare il Giappone...not.
Spero che nessuno di voi due patisca l'umidita' opprimente.

:-)
Purtroppo siamo stati obbligati; prendere il congedo nel periodo appena post matrimonio era impensabile per me, perché gestire matrimonio e poi viaggio (con Lorenzo lontano, quindi pensa alle valigie, alle ultime cose da fare per il matrimonio, per ultimare le quali avere la settimana libera del matrimonio stesso è stato per me fondamentale. In caso contrario avrei avuto le 2 settimane post, mentre così ho fatto una pre e una post) insieme mi avrebbero mandato in tilt. Mettici anche il fatto che ho 2 terze quest'anno e fondamentale è per me fare il mio lavoro per gli esami.
D'estate fino a fine luglio (il 24 per la precisione!) Lorenzo ha i matrimoni. Prima ancora sposarsi no, cioè prima di maggio, per il freddo. Sposarsi a settembre no, perché io inizio la scuola e sinceramente se sono nuova nella scuola X o addirittura ci entro di ruolo, mi pare una pessima mossa iniziare l'anno scolastico con matrimonio + viaggio di nozze.
Ci siamo sposati l'ultima data utile prima che mio babbo iniziasse a lavorare per la stagione estiva (poi no giorni liberi).
Partiamo la prima data utile post matrimoni, facendo in modo di tornare prima del 15 agosto, data dopo la quale iniziano le operazioni di immissione in ruolo, poi le convocazioni ecc.

L'umidità la sopporteremo. Spero che i giapponesi non vengano sostituiti con cloni dei giapponesi esistenti, morti dal caldo e dall'umidità, a ogni anno, altrimenti provvederemo a far clonare Lorenzo (quanto a me meglio di no).


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2282)
albepv1984 albepv1984 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 290
Data registrazione: Mar 2013
Età: 40
Predefinito 25-06-2014, 02:25 PM


Va beh ma sai che figo beccarsi in estremo oriente?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2283)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 25-06-2014, 03:06 PM


Quote:
Originariamente inviato da albepv1984 Visualizza Messaggio
Va beh ma sai che figo beccarsi in estremo oriente?
Absolutely!
Però rimaniamo solo in Giappone.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2284)
albepv1984 albepv1984 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 290
Data registrazione: Mar 2013
Età: 40
Predefinito 25-06-2014, 03:19 PM


Buuuuuuuuuh :d :d :d
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2285)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 25-06-2014, 03:23 PM


Intanto domenica puoi conoscere Lorenzo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2286)
albepv1984 albepv1984 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 290
Data registrazione: Mar 2013
Età: 40
Predefinito 25-06-2014, 03:59 PM


Domenica? whatssappami che ne parliamo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2287)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 25-06-2014, 04:12 PM


Lo avevi detto tu, parlo di Portofino, ma lo sai, io non ci sono, dovete fare voi, io sono a GR
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2288)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 25-06-2014, 09:24 PM


Stasera ho fatto hahare...
Non avevo voglia né stimolo di tornare a pump.

Sono stata un po' rallentata tutto il giorno. La caviglia mi dava fastidio.
Dato che, però, nella mia testa malata oggi o mangiavo poco o, se avessi mangiato di più, avrei dovuto giustificare l'assunzione di più kcal con l'allenamento, alle 19.15 dopo, appena dopo la diarrea (mamma mia oggi, anche oggi come sono stata male) sono andata a ippopotameggiare.

Ho fatto solo 4,5 km, non tanto per la caviglia che ha iniziato a darmi più fastidio dopo, camminando, mentre correndo il dolore era = a ieri. Nemmeno i doms diffusi alle gambe mi davano fastidio, quelli li so gestire anche in palestra da tempo. Il problema era il dolore al ventre, a dx, il medesimo che avevo ieri. Oggi mi ha fermato. Va beh, pace.
Il passo sempre quello, lievemente più rapida di ieri, ma erano anche 600 m in meno.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2289)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 26-06-2014, 09:43 PM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Stasera ho fatto hahare...
Oggi invece ho fatto haharissimo.
Rest.
Caviglia insomma insomma.

A Grosseto Lizard e Teva (o altri simili) non vengono venduti. Prima di ripiegare sul web ho da giocarmi la carta Genova, tanto mercoledì salgo e rimango fino a sabato primo pomeriggio.
Olé.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2290)
milo milo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 9,447
Data registrazione: Feb 2006
Età: 54
Predefinito 26-06-2014, 09:52 PM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
A Grosseto Lizard e Teva (o altri simili) non vengono venduti. Prima di ripiegare sul web ho da giocarmi la carta Genova, tanto mercoledì salgo e rimango fino a sabato primo pomeriggio.
Olé.
A Genova c'è un rivenditore Lizard, come pure a Livorno, Pisa e Lucca. Se guardi il sito ufficiale sono segnalati i negozi .

Edit. Ne è segnato uno anche a Grosseto, ho visto ora, in Corso Nasini.

Ultima Modifica di milo : 26-06-2014 09:56 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2291)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 26-06-2014, 10:41 PM


Quote:
Originariamente inviato da milo Visualizza Messaggio
A Genova c'è un rivenditore Lizard, come pure a Livorno, Pisa e Lucca. Se guardi il sito ufficiale sono segnalati i negozi .

Edit. Ne è segnato uno anche a Grosseto, ho visto ora, in Corso Nasini.
Avevo visto che ve ne sono diversi a Genova, ma a Grosseto non avevo trovato corrispondenze. Prima di andare in altre città toscane provo a Ge, dato che ci vado mercoledì.

Ma... corso Nasini??? Mi sa che non è a Grosseto.
Edit: ho riguardato, avevo visto, sì, sono paesi nella provincia, Orbetello, Albinia, ecc.
Con i km che mi faccio in macchina per la scuola non ho voglia di andare apposta ex a Orbetello e farmi tot 100 km...
Grazie milo cmq!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2292)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 26-06-2014, 10:48 PM


Coraggio Vale... Direi che la tua dedizione andrebbe premiata con targhetta d'oro: con i costanti dolori invalidanti di cui soffri riesci a lavorare e allenarti lo stesso.

Chapeau, madame
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2293)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 27-06-2014, 08:16 AM


Ieri sera ho stupidamente mangiato tanto (tot giornata 1650 kcal, ora non le tollero bene psicologcamente), convinta che stamani avrei corso un po'.

Purtroppo già camminando ho avvertito dolore alla caviglia, come se si fosse "spostato", infatti mi fa male più all'interno, non so come spiegarmi. Anche il ginocchio sx (la caviglia è la dx) stamani faceva male.
Dopo nemmeno 300 metri sono tornata a casa.

Ora ho una sensazione di disagio molto molto molto grande. Lorenzo mi dice che sono negativa, perché un mese fa temevo l'infortunio, ma ho letto dappertutto che la corsa è traumatica, se vi si aggiunge che io non so usare i piedi (me lo ha ripetuto più volte, lo so, è vero, ma non ho mai fatto corsa nei corsi di corsa, cioè come sport insomma "accademicamente") e che sono piuttosto pesante e goffa di mio, la paura ci sta.

Ora non so cosa pensare.
Io penso che non posso fare niente con continuità, perché comunque tutto mi fa avere dolore e stamani il dolore mi ha fermata.

Sono patetica, ma sto piangendo mentre scrivo (infatti non ci vedo un cavolo qui sullo schermo).

Comunque la si metta, sono negativa, mi attiro le sfighe e non ho l'approccio psicologico giusto. E' sempre mia la responsabilitò, ma io il dolore non lo chiamo.

Penso di essere seriamente vicina a gettare la spugna. Era troppo bello, avevo perso 1 kg, mi vedevo più asciutta, ma evidentemente questa parte non è contemplata nella mia vita. Non sto scherzando. Evidentemente un corpo superiore alla media non è quello che il destino ha pensato per me, anche se io mi affanno da anni.

Mi affanno. Mi affanno e non concludo. Nell'ambito sportivo sono tutto il fallimento che non sono stata negli altri ambiti (non che non abbia avuto intoppi o fallimenti nelle altre cose della vita, ma in confronto sono nulla. Nulla.).

Ora boh... aspetterò che anche questi dolori passino, nel frattempo mi farò tornare la voglia di tornare a pump (e mi farò passare la paura degli altri dolori). Settimana prossima sono a Ge, quindi o aerobica o niente. Boh. Boh non so nulla, veramente.

Sto iniziando a pensare che il diario, mettere i segmentini su Strava, insomma dare importanza a quello che faccio, "celebrarlo" in un certo senso, mi porti sfiga.

Oggi non voglio andare al mare perché la vicina di ombrellone (compagna del mio testimone di nozze, le voglio bene ed è una cara ragazza) con me parla sempre di palestra. E io non ne voglio parlare ora, oggi, oggi no.
Oggi mi metterei sotto le coperte per non uscirne che domani. Così almeno non mangerei.

Ho il desiderio fortissimo di recuperare la forza di volontà che avevo 7 anni fa, con la poca attività che faccio mi serivrebbe, mi servirebbe resistere alla fame (anzi me ne serve di più, perché frutta e verdura non ne posso mangiare, quindi meno volume di cibo nello stomaco).
E' una cosa brutta, ma è quello che penso.

Ieri ho incontrato al mercato la moglie di mio zio (fratello di mio babbo), non so se ne ho già parlato; è quella che mi portava a giro come un trofeo perché ero intelligentissima parlavo al contrario prendevo tutti 10 a scuola mi sono laureata con il max a meno di 24 anni... poi mi sono ammalata ed è sparita. 2 anni fa andai con mio babbo da lei e da mio zio a far loro gli auguri di Natale e cadde dal pero, le spiegai che quello che mi era successo si chiama anoressia, che ero stata 3 anni dallo psicologo e dalla nutrizionista, e le ho dato info di base su tutto quello che in tot anni non aveva voluto sapere (mentre mio zio si era sempre informato, e anche mia cugina. Lei era rimasta all'oscuro di tutto).

Ieri siamo cadute nel discorso, mi ha detto "Ma ancora non magni? Ancora hai problemi? Ma stai bene" e le ho spiegato che molte cose non le posso mangiare "Ah, ma è PSICOLOGICO" e le ho detto che i dolori e la diarrea non sono psicologici se ti vengono dopo aver mangiato un pezzetto di melanzana... le ho detto dei problemi di colite "Ah ma vomitavi!" e le ho detto di no, le ho detto che già le avevo spiegato queste cose, e lei "Ma da chi andavi come psicologo?" e le ho ri-detto che andavo alla ASL al centro DCA e lei "Ma come hai fatto a passare dal centro disturbi alimentari? Sotto quale dicitura, anores..." e io "Certo, zia, si chiamava anoressia quello che ho avuto. Ma scusa, dove eri quando c'ero dentro? Davvero non l'avevi capito?"
"Ah... ma... "
E mi ha detto di tornare dallo psicologo e le ho detto che ci sono tornata l'anno scorso e mi ha detto che forse non era quello giusto e le ho detto che secondo me accanirsi con i medici vuol dire anche volere la soluzione più facile.

Ah, riguardo ai problemi intestinali "Mica sarai intollerante al glutine?" e io le ho detto della biopsia ai villi, la colonscopia, tutto quello che ho fatto e mi stava tirando fuori idee new age e a quel punto l'avrei mandata affanculo.
Anzi no, l'avrei mandata affanculo quando mi ha detto che "Ah, vedrai che come rimani incinta ti passa tutto" , perché SUA figlia è incinta* e quindi... e quindi boh. Le ho fatto notare che per una che ha avuto i miei problemi la gravidanza non è uno scherzo, sia per l'effettiva fertilità dell'organismo, sia per le implicazioni psicologiche.
Mi sembrava di parlare con una sconosciuta. Eppure finché ero stata la nitpote di cui vantarsi tutto andava bene, e ier mi sembrava volesse minimizzare quello che ho vissuto.

A me fa solo incazzare chi non ha vissuto quello che ho vissuto io o lo ha vissuto solo in parte non sapendo un cazzo di che pozzo sia tutto ciò, e si permette di dire che sono io a dover decidere di stare bene. Io sinceramente vorrei stare bene di salute, perché ultimamente, da dopo la contrattura, alla pancia si sono sommati un bel po' di problemi che non mi fanno praticamente allenare, con conseguenze disastrose sulla mia situazione psicologica.



* ... mia cugina è una di quelle che se la vedi è incinta solo lei, è sempre stanca, ha la pancia solo lei e si fa i selfie con il pancione su facebook.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2294)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,170
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 27-06-2014, 09:03 AM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Ora ho una sensazione di disagio molto molto molto grande. Lorenzo mi dice che sono negativa, perché un mese fa temevo l'infortunio, ma ho letto dappertutto che la corsa è traumatica, se vi si aggiunge che io non so usare i piedi (me lo ha ripetuto più volte, lo so, è vero, ma non ho mai fatto corsa nei corsi di corsa, cioè come sport insomma "accademicamente") e che sono piuttosto pesante e goffa di mio, la paura ci sta.
Da quant'è che corri? Come ti ho detto devi dare tempo al corpo di abituarsi, e non è questione di giorni, e poi valutare bene quanto correre parlo di giorni a settimana.
Magari agli inizi se non hai troppi fastidi ti sembra di riuscire a farlo spesso, ma poi sul lungo periodo ti trovi piena di dolori o sorgono problemi che ti costringono a fermarti.

Poi i dolori vanno sempre valutati, se la caviglia ti fa male sempre e piuttosto intensamente meglio aspettare che passi, ma per i dolori strani che si sentono dopo poco tempo che si corre è meglio provare a fregarsene e continuare.
A me capita spesso, parto a correre e sento qualcosa di strano da qualche parte, poi dopo qualche minuto tutto torna nella norma e inizio a funzionare decentemente.
Diciamo che non aiuta il fatto di partire senza un minino di riscaldamento, ma preferisco farlo "attivo" ed ottimizzare il tempo

Poi la corsa sarà anche traumatizzante, logorante, disabilizzante, mortifera, ecc. ecc. ecc. eppure io non me ne sono accorto, e ti parla uno che ha una cifra a 4 zeri sulle gambe e uno zero nella casella infortuni.
PS: Ho i piedi piatti, però magari è quello il mio segreto
PPS: Non ho mai fatto "corsi di corsa"; L'unica volta che mi sono iscritto sono arrivato in aula quando erano già partiti
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2295)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,841
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 27-06-2014, 09:45 AM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Oggi non voglio andare al mare perché la vicina di ombrellone (compagna del mio testimone di nozze, le voglio bene ed è una cara ragazza) con me parla sempre di palestra. E io non ne voglio parlare ora, oggi, oggi no.
Prendila in contropiede e attaccale una filippica sulla squalifica di Suarez e sull'importanza degli holding midlfielders per battere una squadra che ha molto possesso di palla. Se proprio non capisce, e prova a riportare il discorso in ambito palestra, tu stendla con un bel 'Ma hai visto che gol ha fatto Van Persie?'.

:-)

Buona giornata.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0