Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#3031)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 03-10-2016, 07:12 PM


Ancora notti in cui dormo poco. Ieri pomeriggio sono crollata sul letto (Lorenzo mi ha fatto compagnia ) un'ora e mezza, ma non è come dormire di notte, ovviamente.

Sento qualcosa, come un fermento che non mi da' pace.

A scuola tutto ok, anzi, pare che nell'orario definitivo io possa avere il sabato libero grazie alle mie colleghe disponibili a venirmi incontro con la formulazione dell'orario (di quelle della scuola di 2 anni fa sapevo, quelle dell'altro plesso si sono rivelate una piacevole sorpresa).
Vi ho già parlato della scansione oraria, quindi non mi dilungherò oltre.

Oggi pomeriggio giornata difficile con l'intestino, feci molli lievemente diverse dal solito e non so perché.
Mi sento e vedo molto gonfia, si vede anche dal video dello squat di oggi e alla fine... alla fine ascoltate

Comunque, nonostante non mi sentissi in forze (tutta la settimana appena passata sono stata spontaneamente piuttosto bassa con le kcal, nonostante i wo pesi, ma non ho affatto avuto fame o resistito per restringere, tutt'altro), ho fatto squat.

Ho iniziato la terza settimana del secondo ciclo.
Percentuali fatte alla cazzo . Ufficialmente 12RM+15%, in realtà 45kg caricati.

WO 3 October Squat secondo ciclo terza settimana

- Riscaldamento corsa all'aperto 2.5km

- OHS 3*3@20kg*

- Squat 10@30kg, 8@35kg, 6@40kg

- Squat 4*2@45kg**

- Stretching


* Il braccio ora mi da' fastidio, lo considero sempre sotto osservazione.
** Devo dire che l'ho sentito bello pesantino, sono contenta. Le ginocchia sono state aiutate dalle serie brevi. In realtà ho fatto 5 serie, perché la prima non l'ho potuta contare; avevo di nuovo messo il cellulare vicino al bilanciere e nella prima serie quest'ultimo sbatteva contro la sedia dove stava il telefono. Credo di aver superato il parallelo, ma per correttezza ho ricominciato e ne ho fatte 4.

Video della seconda e terza serie.
Buonanotte FU_Friends

http://www.youtube.com/watch?edit=vd&v=bVVXB1MKHHs


Rispondi Citando
Vecchio
  (#3032)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,842
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 04-10-2016, 08:52 PM


Ciao Acidella

lo squat mi e' piaciuto.
Pero' secondo me dovresti staccare un pochino il rack dal muro, perche' mi pare che quando rimetti la sbarra a posto hai davvero poco spazio per la testa.

Ma lo squat mi e' piaciuto.

Buona notte.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3033)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 04-10-2016, 09:13 PM


Grazie Pri'.

Abbiamo controllato con MioMarito ed entrambi abbiamo sufficiente agio per staccare e riattaccare il bilanciere senza dover forzare il movimento. Lo so, sembra il contrario, ma di spazio ce n'è.

Oggi mini-wo, tanto per approfittare del fatto che avevo il pomeriggi libero e l'intestino si è dimenticato di farmi penare.

WO 4 October 2016 Setting 12RM Stacco

- Riscaldamento 15 minuti corda*

- OHS 5*5@20kg

- Stacco 6@40kg, 6@45kg

- Stacco 12@50kg**

- Stacco 6@40kg**

- Stretching


*Una roba penosa. Ho contato i salti, 660 in 15 minuti, nulla praticamente. Tra soffiarmi il naso, fermarmi per la tensione al collo, per i quasi crampi ai polpacci e le evidenti interruzioni per mancanza di tecnica, questo è lo scarso risultato di oggi.
** Ho avuto conferma oggi che 50kg sono il mio 12RM per il mio livello di forza attuale sullo stacco. Mi sono poi fermata dopo la serie a 40kg per il dolore al braccio in piegamento ed estensione. Ora mi fa male solo in estensione. I c......oni mi girano parecchio.

Anche oggi sono cotta nonostante senta di non aver fatto nulla - e infatti è così - .

Sento di avere la testa tra le nuvole ultimamente, come scrivevo ieri mi sento un po' strana o svampita, non so. Sarà il cambio di stagione.

Buonanotte FU_Friends
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3034)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 05-10-2016, 08:51 PM


Mi sono sbagliata. Ho riletto il programma e avrei dovuto fare 2 serie da 4, non 4 serie da 2. Io scrivo sempre 4*2 intendendo 4 serie da 2, ma Gruzza ha scritto 4*2 serie, il che significa che la notazione è inversa vs la mia.
Cazzo che imbranata che sono.
Con il 5*5 e il 6*6 il problema non si poneva.
Ho buttato l'allenamento di lunedì.

Comunque oggi consigli di classe, ho avuto per la prima volta in 11 anni la possibiltà di tornare a casa mia a mangiare (uscita h 12.50, consigli h 15.00, meno di 20 minuti scuola-casa e casa-scuola). L'intestino però non ha collaborato, ho passato circa 40 minuti al bagno senza nemmeno svuotarmi con conseguenti crampi forti tutto il pomeriggio. Allenamento manco a parlarne anche se sarei arrivata a casa prima delle 17. Ho fatto un mini giro in centro, poi la pipì mi scappava troppo forte e sono andata a casa.
Fine della giornata.

Domani entro alle 10, l'ora del pranzo la uso per raggiungere l'altra scuola e ho lezione fino alle 16.10 Arriverò a casa alle 17, tempo per allenarmi ne avrei, ma dovrei stare bene con la pancia già dal mattino, cosa che non accade da mesi.
Sto valutando di non mangiare a pranzo domani, l'idea di trangugiare qualcosa in meno di mezz'ora mi mette solo malessere, in più rischio la sonnolenza, e io devo essere vigile a lezione.

Posso magari fare colazione più abbondante e poi merenda/cena, con spuntino in "tarda" serata se ho di nuovo fame.

Mi scazza aver toppato l'allenamento di lunedì, vorrà dire che la prossima settimana riparto dal 2*4 (perché io lo scrivo così) con 45kg per lo squat e se il braccio (oggi... oggi maluccio in estensione) mi da' l'ok, ci incastro anche il primo wo di stacco, il 5*5 con il12RM.

Per questa settimana, a meno di non vivere un miracolo intestinale domani, direi che i wo finiscono qui.
Venerdì esco prima da scuola, ho il treno alle 15.24 (esco di casa poco prima delle 15), devo lavarmi i capelli, preparare valigia, mangiare e fare la cacca. Dubito di aver tempo per lo squat venerdì, anzi, anche qui potrei solo con un miracolo intestinale. La gestione del colon mi porta via molto tempo e ci devo fare i conti.

Ora vado a nanna, avrei voluto andarci più di un'ora fa ma mi sono rifatta tutti i test del master in vista dell'esame (scritto + discussione tesina)di venerdì.

Perché? Perché ho sonno ma fondamentalmente non riesco a dormire.

Buonanotte FU_Friends.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3035)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 10-10-2016, 08:17 PM


Alla fine la settimana scorsa è stata penosa dal punto di vista degli allenamenti.

Squat sbagliato lunedì, stacco per modo di dire martedì, totale 2.5km di corsa. Wow.

Venerdì sono andata a Genova, esame tutto ok, la sera pizza (alle 22.00) napoletana in posto rinomato, ma ne ho mangiata forse mezza (condimento e croste), per me la napoletana è realmente troppo alta, non c'è storia, non mi piace.
A casa ho poi completato la cena perché avevo fame.

Sabato mattina visita a un chiropratico dal quale Lorenzo si sta facendo vedere ultimamente con giovamento. Io mi fido molto del mio fisio, ma il chiro potrebbe avere un approccio differente all'intestino.
Mi ha trovato gli psoas NON contratti :O e ha invece visto una contrattura alla sinfisi pubica, che mi ha sciolto, poi un altro blocchetto alla schiena alta, che mi ha tolto con uno scrocchio allucinante.
Mi ha proposto di farmi un massaggino lieve simulando la discesa delle feci dal colon ascendente al discendente, 5/6 giri 2/3 volte al giorno, dicendo che le cose potrebbero cambiare dal giorno alla notte. Bah.

Sabato a pranzo per la prima volta in ANNI mi sono adattata realmente: Lorenzo era attirato da un buffet/aperitivo, ho preso un analcolico con frutta fresca frullata e l'ho bevuto tutto (forse in 12 anni avrò bevuto un paio di volte succo di frutta prima di sabato, non scherzo. Magari 3, non 2, ma siamo lì) e poi carne bianca arrostita (unta), pasta fredda (unta) e riso freddo (un po' unto), nonché un po' di pezzi di brownie al cioccolato.
Al di là delle kcal - sto mangiando meno da un po' di giorni- che hanno alzato la media, ho avuto proprio pesantezza tutto il giorno, infatti entrambi abbiamo cenato molto tardi, a casa, e con poca roba.

L'intestino domenica non mi ha fatto gioire, anche se in realtà oggi dopo pranzo ho avuto soddisfazione.

Oggi avrei voluto TANTISSIMO allenarmi, ma avevo una visita alle 14, sono tornata da scuola (quella vicina) alle 13.15, pappa a Tracy e via in città, poi dopo la visita sono andata a casa, ho pranzato alle 15, poi dopo un'ora e mezza - post seduta al bagno ovviamente- sono passata alla Ford per un richiamo alla mia macchina, poi spesa, poi passata dai miei a prendere del pellet in garage, tutte cose che non potevo rimandare, alla fine sono arrivata a casa alle 19.30 e già era buio. E non avevo voglia, lo ammetto.

Mi sento già male per il fatto che, se conto, è da martedì scorso che non tocco il bilanciere, però mi rincuora il pensiero di avere voglia di allenarmi. Confido in domani, sperando di stare abbastanza ok con la pancia, come sempre.

Buonanotte FU_Friends, io vado a nanna che domattina ho la sveglia presto.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3036)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,842
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 10-10-2016, 08:53 PM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
sono arrivata a casa alle 19.30
Per Natale si fa colletta e ti si regala un cappello da minatore, con provvista di pile per un paio di annetti.

:-)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3037)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 11-10-2016, 05:03 AM


Quote:
Originariamente inviato da IlPrincipebrutto Visualizza Messaggio
Per Natale si fa colletta e ti si regala un cappello da minatore, con provvista di pile per un paio di annetti.
Grazie Pri'!
Basterebbe una lampadina. Dove sta il rack non è che scarsamente illuminato (grazie a una lampada un po' lontana) e non me la sono sentita di rischiare con un allenamento al buio o quasi e con ancora l'umidità per terra delle piogge dei giorni appena trascorsi.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3038)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,842
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 11-10-2016, 08:59 AM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
con ancora l'umidità per terra delle piogge dei giorni appena trascorsi.
E bastava dirlo no? Aggiungiamo un euro a cranio, e prendiamo anche un paio di ramponi, da applicare sotto le scapre da pesista.

E poi non avrai piu' scuse.

:-)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3039)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 11-10-2016, 01:26 PM


Quote:
Originariamente inviato da IlPrincipebrutto Visualizza Messaggio
le scapre da pesista.
Da ottobre in poi inizio a usare le specore.

Famo un euro e mezzo così mi mettete anche una lampada, va'
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3040)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 11-10-2016, 07:59 PM


Oggi sono riuscita ad allenarmi.
Non ho corso nel riscaldamento, visto che piovigginava e la pioggia era realmente gelida (in montagna sull'Amiata ha nevicato oggi, e la mia scuola più lontana è quasi montagna, faceva freddo davvero stamani), ma ho fatto le scale, una quantità di rampe pari, nel mio cervello, a 1.5km.

Ho fatto il 2*4@45kg, quindi terza settimana fatta per bene, diciamo.

WO 11 October 2016 Squat 3 settimana 2 mesociclo

- Riscaldamento 39 rampe di scale da 15 scalini = circa 1.5km corsa

- OHS 3*5@20kg*

- Squat 2*8@30kg
- Squat 8@35kg
- Squat 6@40kg

- Squat 2*4@45kg**

- Stretching

* Avrei voluto fare 5 serie, ma ne ho fatte 3 perché devo riacquisire feeling, una settimana mi è bastata per perderlo. In realtà la settimana scorsa l'ho fatto 2 volte come più o meno sempre, ma mi sento come se non gli avessi dato continuità.
** Le 2 serie da 4 le ho sentite veramente molto pesanti, mi è venuta una strana paura di non riuscire a salire. Le ginocchia hanno mostrato il loro difetto, l'ho sentito molto bene. Ho 2 video, ma il secondo non l'ho pubblicato perché era sfocato; mi è comunque servito per rivedermi e valutare la profondità dello squat, che per fortuna c'era. Quando faccio così fatica temo sempre di non andare abbastanza giù.



Buonanotte FU_Friends
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3041)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,171
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 12-10-2016, 11:45 AM


Per Natale però le metti le lucine colorate sul rack?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3042)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 12-10-2016, 08:12 PM


Certo, sarà il mio albero di Natale

Oggi pancia ok, quindi ho fatto stacco anche se di voglia non ne avevo.
Ho fatto il primo wo del programma 12RM, il 5*5@12RM.

WO 12 October Stacco 1 settimana 1 mesociclo

- Riscaldamento 39 rampe di scale = più o meno a 1.5km corsa

- OHS 3*3@20kg

- Stacco 8@40kg, 8@45kg

- Stacco 5*5@50kg*

- Stretching

* Saliti abbastanza bene, ginocchia ok, però li ho sentiti, ovviamente. Braccio non perfetto ma, pare, sotto controllo.

Temo che mi stia venendo il 2 raffreddore della stagione, ora che mi stava guarendo l'herpes sul labbro. Dopo l'allenamento ho accompagnato Tracy in vigna, ma non mi sono coperta il collo; l'umidità su di me agisce immediatamente.
Anche le zanzare, che mi hanno mangiata viva durante il wo stasera!

Stasera ho mangiato un po' di più rispetto alle ultime 2 settimane, che è sempre un po' meno rispetto alla media degli ultimi mesi (vero è che non sto correndo negli ultimi giorni), mi sento un po' appesantita; forse è perché, tra le altre cose, ho mangiato salmone al naturale, che digerisco sempre con lentezza.

Domani entro a scuola alle 10.00 e, oltre all'orario canonico di fine, cioè le 16.10 (ho lo scavalco tra le 2 scuole domani), ho il collegio docenti, quindi arriverò a casa verso le 19.00.

Buonanotte FU_Friends
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3043)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 16-10-2016, 08:27 AM


Venerdì MioMarito non è andato in ufficio per l'allerta a Genova, è quindi partito in anticipo rispetto al solito, arrivando verso le 15.00.

Speravo di poter incastrare proprio il secondo squat venerdì pomeriggio, ma è venuta una quantità di pioggia (con moltissimo vento) che ha reso la cosa impossibile. E qui non si tratta di espormi agli sberleffi dei miei lettori, qui parlo proprio di un'acquata simile alla bomba del 9 giugno o dell'alluvione del 2012.

Ha piovuto così intensamente e con così tanto vento che mi ha infradiciato la dispensa (che ho allestito nel vano del camino, chiuso da pannelli da my dad), inoltre ha inzuppato la cuccia morbida di Tracy e il suo divano.
Per fortuna ieri c'è stato sole per una quantità di ore sufficienti ad asciugare tutto, dai giacigli di Tracy alle confezioni - tutte sigillate obv - di roba da magna'.
Tracy ha ovviamente dormito in casa la notte tra venerdì e sabato, in un giaciglio improvvisato fatto di coperte e lenzuoli di fortuna, dato che la cuccia morbida era inservibile.
Non ho mai incontrato creatura che detestasse l'umidità come il mio cane, se a questo si aggiunge la paura che ha dei tuoni, la serata di venerdì per lei sarebbe stata critica se io non fossi stata con lei. Piccola...

Nel pomeriggio infatti io e MioMarito abbiamo avuto l'ardire di uscire per andare a comprare una lampadina per camera da letto, ormai senza da 15 giorni... Eh, già, la sottoscritta è così cialtrona da lasciar correre e aver utilizzato per 2 settimane la torcia del telefono per illuminare la stanza (per cercare vestiti nell'armadio o rifare il letto la mattina presto o la sera). Eh, lo so, se non sono normali non ce li vogliamo...

Vediamo un po', stamani ho un po' di dolore al colon discendente, per lo più per del gas, lo sento.
Vorrei fare qualcosa oggi, nelle ultime 2 settimane sento di aver fatto molto poco, ma sinceramente di fare di più non ho avuto la mente, la condizione fisica percepita o, come nel caso di venerdì, le condizioni meteorologiche. Ok un po' di pioggerellina, ok il freddo, ok il vento, ma con la bufera per me il rack rimane lì dov'è

Buona domenica mattina FU_Friends
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3044)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 16-10-2016, 07:28 PM


Oggi pomeriggio, travolta dal senso di responsabilità, ho fatto il terzo allenamento settimanale, cioè ho fatto il 2 squat.

WO 16 October 2016, Squat non_mi_ricordo_la_settimana secondo mesociclo

- Riscaldamento 40 rampe di scale = più o meno a 1.5km corsa

- OHS 3*3@20kg

- Squat 8@30kg, 6@35kg, 6@40kg

- Squat 2*4@45kg*

- OHS 5*5@20kg**

- Stretching

* Oggi ho fatto molta fatica, Lorenzo che mi guardava mi ha detto che ho pure schienato un po'. Sentivo le ginocchia convergere e in generale non belle sensazioni con questo peso. Ho il video della prima delle 2 serie allenanti, è sfocato per via della mia fotocamera che fa pena, Lorenzo ha fatto il video ma non poteva mettere a fuoco perché aveva il suo cell nell'altra mano, in quanto era impegnato in una conversazione. Chiedo venia insomma per la mmmerda di video
** Nonostante nel riscaldamento non mi sentissi sicura con l'OHS, dopo i 45kg ho sentito i 20kg molto leggeri, anche da tenere sopra la testa. Ho perciò azzardato un "back off" in equilibrio con l'OHS, e sono contenta di esserci riuscita.


Ho fatto alcune considerazioni in merito alle sensazioni degli ultimi giorni (riguardo allo squat con 45kg) e delle ultime 2 settimane (in generale).
Probabilmente i 45kg di squat mi fanno paura, per questo lascio che mi schiaccino. In questo momento non me la sento di continuare QUEL programma, quello delle 12RM, per lo meno non per lo squat. Lo stacco voglio provare a tenerlo di nuovo su base costante, dato che, mi pare, il braccio sta reagendo bene (il volume sull'OHS di oggi, alto per il mio braccio, non sembra aver sortito per ora effetti negativi), non so se facendo il programma 12RM o no.

Non so.
Mi rendo conto che la mia decisione è strana, che non c'è motivo per aver paura di un peso che, tenuto magari una settimana in più, posso consolidare per poi andare avanti, verso un nuovo massimale.
Parlo per lo stacco e per lo squat, vale per entrambi.
Il fatto è che in questo periodo non me la sento. Preferisco prendere respiro e fare degli allenamenti, se si può dire, di mantenimento, di perfezionamento della tecnica. Mi faranno progredire con la forza? Probabilmente no, ma non perderò confidenza con la tecnica e il livello di forza odierno - spero - lo manterrò.

Per ora mi sento così, anche perché sono piuttosto stremata dalle notti più insonni del solito, questo mi toglie energie e lucidità, lucidità della quale ho bisogno sotto al bilanciere (come tutti) e sul lavoro in modo particolare.

Per stasera questo è quanto. Rileggendomi sembra una roba triste, ma non lo è, è che ho capito che devo ascoltare le mie sensazioni, sarà la paura di un infortunio (visto che gli ultimi 3 anni sono stati un inanellare problemi lunghissimi a risolversi) che mi blocchi per altro tempo, causato magari da una distrazione o da una paura, non so.
Fatto sta che apporterò delle modifiche a quanto avevo pensato di fare nelle prossime settimane, e dato che i wo li scrivo qui, mi sembrava opportuno spiegare un po' le motivazioni.

Ecco il video di stasera



Buonanotte FU_Friends
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3045)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 18-10-2016, 06:09 PM


Situazione delle notti sempre la stessa, sonno più frammentato del solito, difficoltà a riaddormentarmi.

Intestino poco collaborativo, in più noto alcune difficoltà digestive negli ultimi giorni.

Oggi giornata grigia, e io mi sentivo allo stesso modo. Dato che ieri non mi sono allenata oggi il senso del dovere ha fatto sì che lo facessi.

Niente corsetta come riscaldamento per via della pioggerella, che mi ha fatto desistere più che altro perché ho l'alternativa scale.

WO 18 October 2016, Stacco

- Riscaldamento 40 rampe di scale da 15 scalini = 1.5km corsa

- OHS 5*5@20kg

- Stacco 8@40kg, 8@45kg
- Stacco 5*5@50kg

- Stretching

In generale ho fatto fatica, ma più per le gambe, direi per la forza in generale, come se fossi in debito di energie. La decisione di non aumentare i carichi per un po', ma di consolidare quelli che ho, mi pare sempre più sensata.

Stasera esco con un'amica, cosa molto strana per me. Ho mal di pancia e di solito dopo cena non sto mai meglio, ma ceno presto così da minimizzare, spero, il gonfiore. Domattina entro alle 11, quindi posso "far tardi", e per me far tardi è andare a letto dopo le 22.30

Buonanotte FU_Friends.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0