![]() |
![]() |
|
|||||||
| Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
All the Truth Member
|
Acid Angel' s messy diary... :)Buonasera cari lettori del mio messy diary. La settimana scorsa ho telefonato al Centro Multiservizi dove riceve l'osteopata che mi era stato consigliato, e con mia somma sorpresa mi è stato dato l'appuntamento per oggi, 7 gennaio, alle 15.00. Esco da scuola alle 14.00, giusto il tempo per arrivare a Grosseto e catapultarmi nel suo studio. Sono quindi andata da questo osteopata, che mi ha tenuto più di un'ora, mi ha manipolato premendo un sacco di punti doloranti e, cosa che mi ha stupito non poco, sono avvenute le seguenti cose: 1. Attraverso una semplice manipolazione mi ha RADDRIZZATO la schiena togliendo la lieve scoliosi che avevo e che era stata evidenziata dalla radiografia fatta quest'estate 2. Mi ha premuto tutta la schiena ma, a parte 1 piccolo punto in basso a dx, praticamente non avevo punti doloranti 3. Le gambe erano entrambe devastate, cioè avevo sui glutei molti punti di dolore (tensioni muscolari forti e infiammazione), anche a sinistra! Mi ha detto che la cosa migliore da fare sarebbe il pump!!! Allora io sono stata molto contenta di dirgli che lo faccio già. Non mi ha dato alcuna controindicazione per la schiena, e mi ha detto che probaiblmente avrò ancora doloretto alla gamba dx perché, anche se lui toglie la tensione, poi l'infiammazione rimane. Mi ha detto di prendere semmai medicina omeopatica per infiammazione. Mi ha scritto anche nome di medicamento omeopatico per intestino, boh. Ora sono piena di dolori vista la manipolazione! Mi ha detto che non sentiva resistenza muscolare nella bassa schiena, come se fosse poco muscolata ( ![]() ![]() ![]() ![]() ), perciò mi ha consigliato di continuare con il pump e caricare e magari fare esercizi per rinforzare la parte lombare.Vuol vedermi di nuovo la settimana prossima. Ho già preso appuntamento martedì prossimo sempre alle 15.00 (che sono libera, mentre lunedì e mercoledì ho i consigli di classe = sto a scuola all day). Poi mi rivedrà presumibilmente tra 3/4 mesi. Ora vorrei capire cosa posso fare oltre al pump per ricominciare ad allenarmi possibilmente come una persona seria. Altrimenti mi manca di invadere i rack e curleggiarci e poi siamo tutti! PS. Il dottore è tedesco. Abbiamo parlato un po' in inglese e poi anche in tedesco, io ho capito il 95% di quello che ha detto (cosa buona direi visto che da anni non lo esercito, direi 10) e ho parlato poco, e lui mi ha fatto i complimenti dicendo che sembro tedesca… va beh, sono bionda No, no, in realtà forse per la pronuncia, comunque dice che il mio tedesco è buono (booooh) e che non devo vergognarmi. Ha ragione… |
|
|
|
|
(#2)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
:-) Buona giornata. PS1 Sono tutte ottime notizie. PS2 Potresti aver trovato una perla rara di osteopata, tienitelo da conto. |
|
|
|
|